PDA

Visualizza Versione Completa : 2 Aprile per chi non va allo Spadino



vir28
21/03/2006, 15:32
Per chi non va allo Spadino facciamo un giretto in zona? Andatura turistica (sono zavorrato), pranzo fuori e via...

Pisco
21/03/2006, 16:18
OOOOOOOOOOOOOOOOcchei!!!! :D :D :D

Soprattutto per l'andata "turistica"!!!!


Ciau!

vir28
21/03/2006, 17:08
Qualcosa del genere: Passo Mauria, poi si scende lato Cadore, pranzo, e poi rientro via Longarone, Vajont, Barcis ecc. ecc. :mrgreen:

Bibe
21/03/2006, 17:20
Vediamo,il tempo,forse ci potrei essere,
magari per il pezzo di rientro tra Cadore e Barcis

:mrgreen:

attila
22/03/2006, 11:04
Mi dispiace ma per il 2 aprile stiamo organizzando un giro con i ragazzi della birreria di Tonimanetta.
Buon divertimento e speriamo bene nel tempo.
Ciao ciao

Braverider
24/03/2006, 10:38
Mi dici che strada fate, visto che nonostante la residenza parto dal veneto, vorrei individuare un posto per intercettarvi...

attila
24/03/2006, 10:47
Mi dici che strada fate, visto che nonostante la residenza parto dal veneto, vorrei individuare un posto per intercettarvi...

Non è che facciamo un grandissimo giro, anche perché ci sono persone che escono per provare le loro nuove motine, e ragazze che ci chiedono di andare alla loro andatura, comunque il giro è questo. Partenza dalla birreria di Tonimanetta in zona Forcellini a Padova, poi prendiamo la strada per i colli direzione Bastia, Barbarano e attacco della dorsale dei Berici, quindi piccola pausa a Monte Berico per ricompattarci, e poi partenza per la zona di Torreselle sempre in provincia di Vicenza dove ci attende un agriturismo ben fornito nei suoi magazzini :D :D :D :D :D.
Fammi sapere ciao ciao

Braverider
24/03/2006, 11:21
SCUSA ATTILA, IN REALTA' MI RIVOLGEVO A VIR....PERO' VISTO CHE ANCHE PADOVA E' VICINA MAGARI TIRO PACCO AD ANDREA E VENGO CON VOI.... SCHERZO DAI, MAGARI LA PROSSIMA VOLTA.

@VIR: attendo notzie sul percorso.

Bibe
24/03/2006, 11:35
@Vir:anch'io..... :mrgreen:

Magari ci becchiamo in zona Cadore,se prepari un percorso preciso :mrgreen:

vir28
24/03/2006, 12:15
@VIR: attendo notzie sul percorso.

Ecco il percorso, ovviamente sempre perfettibile... :wink:

vir28
24/03/2006, 13:22
Se volete ci troviamo per pranzo...
Scendendo dal Passo Mauria e girando verso Misurina sul rettilineo c'è un ristorantino, però non mi ricordo il nome... :oops: :oops:

Braverider
24/03/2006, 13:51
Io conto di intercettarvi in zona Udine e salutarvi a Longarone, dove proseguirò verso belluno/conegliano/oderzo ecc...
Inoltre,ti segnalo che, se ricordo bene, la strada da Longarone a Barcis non è un granchè (meglio al contrario).
Consiglierei anche a voi di tirare dritto a Longarone, arrivare fino al Lago di Santacroce (velox permettendo è una bella strada) e poi girare per il Cansiglio e uscire ad Aviano o giù di là e riprendere la strada proposta. (non l'ho mai fatta ma deve essere fattibile)

vir28
24/03/2006, 14:06
Io conto di intercettarvi in zona Udine e salutarvi a Longarone, dove proseguirò verso belluno/conegliano/oderzo ecc...
Inoltre,ti segnalo che, se ricordo bene, la strada da Longarone a Barcis non è un granchè (meglio al contrario).


Per me è ok quando decidi il posto e ci troviamo...
Pensavo di partire per le 9.00...
Lo so che la strada non è al top, ma volevo portare Marzia sulla diga. :wink:

asterix
24/03/2006, 19:00
da quello che mi ha detto una indigena, il 2 aprile da qualche parte nel bellunese c'è la benedizione delle moto :wink:

se volete mi informo meglio, anzi glielo chiede domenica :wink:

Braverider
27/03/2006, 12:44
Io conto di intercettarvi in zona Udine e salutarvi a Longarone, dove proseguirò verso belluno/conegliano/oderzo ecc...
Inoltre,ti segnalo che, se ricordo bene, la strada da Longarone a Barcis non è un granchè (meglio al contrario).


Per me è ok quando decidi il posto e ci troviamo...
Pensavo di partire per le 9.00...
Lo so che la strada non è al top, ma volevo portare Marzia sulla diga. :wink:

Se ho interpretato bene la mappa, mi sembra che si faccia un pezzetto di autostrada (tra Udine e Tolmezzo) potremmo trovarci lì (casello o autogrill). dimmi tu l'ora.
Comunque forse forse riusciremo ad essere a GORIZIA domenica, quindi non è detto che non riusciamo a partire con voi.
Ti tengo aggiornato..

Bibe
27/03/2006, 13:33
Vir,
puoi mettere qualche orario indicativo?

Potrei arrivare a intercettarvi a Longarone,poi Vajont,Barcis,
quindi vi abbandono.

Se mi dite per che ora siete in zona,cerco di organizzarmi,
forse viene anche un amico.

Ciao

vir28
27/03/2006, 14:20
Vir,
puoi mettere qualche orario indicativo?

Potrei arrivare a intercettarvi a Longarone,poi Vajont,Barcis,
quindi vi abbandono.

Se mi dite per che ora siete in zona,cerco di organizzarmi,
forse viene anche un amico.

Ciao

Io pensavo di partire per le 9.00 e quindi trovarmi in zona Udine con Braverider per le 9.45.
Contando di tenere un'andatura tranquilla penso di scendere dal passo Mauria verso il Cadore per le 12.00-12.30.
Contavo di fare la pausa pranzo sul ristorantino che si trova sotto al passo, sulla strada per Auronzo vicino alla segheria.
E quindi scendere verso Longarone, potresti salire fino a lì... :wink:

Bibe
27/03/2006, 15:05
Forse tu intendi Lozzo di Cadore,
è il primo paese sceso dal Mauria sulla statale. :lol:

Sinceramente ricordo di una segheria,in strada,su una curva,giusto? :mrgreen:

E mi pare che nei pressi ci sia proprio un ristorante,e,qualche km più avanti,
il bivio per il Mauria.

Penso si possa fare,ci aggiorniamo.

:mrgreen:

vir28
27/03/2006, 15:41
Forse tu intendi Lozzo di Cadore,
è il primo paese sceso dal Mauria sulla statale. :lol:

Sinceramente ricordo di una segheria,in strada,su una curva,giusto? :mrgreen:

E mi pare che nei pressi ci sia proprio un ristorante,e,qualche km più avanti,
il bivio per il Mauria.

Penso si possa fare,ci aggiorniamo.

:mrgreen:

Esatto, salendo da Longarone il ristorante è sulla sx, proprio in strada... :wink:

Bibe
28/03/2006, 20:24
Vir,piccola modifica,
può essere che vi intercetto prima,
zona Ampezzo,
dipende dagli altri due amici.

Nel caso,ritrovo previsto all'inizio del Mauria,noi si arriva dal Rest :roll: :shock: 8)

Ora di passaggio prevista,secondo la tua tabella di marcia?

Saranno circa le 12,se per le 12:30 a Lozzo.

Fammi sapere,per sicurezza ti invio mp con il mio cell.

:mrgreen:

Braverider
28/03/2006, 20:44
Rest???? :shock: dalle ultime notizie che ho è più vicino ad uno sterrato che a una strada, hai comprato un XT??

mad4mud
28/03/2006, 21:57
si infatti il rest ha la starda dilaniata

Bibe
28/03/2006, 23:39
Ma và,a tratti,come altre strade di montagna,
certo che a livello di numero di tornati non lo batte nessuno..... :mrgreen:

Comunque,la proposta non giunge da me ma da indigeno che travalica quel passo con 1000 stradale,quindi..... 8)

Era per evitare di fare dritto,
dopo 4 mesi forzati di carenza di moto il dritto mi provoca conati di vomito...... :shock: :lol: 8)


:mrgreen:

asterix
29/03/2006, 00:15
Ma và,a tratti,come altre strade di montagna,
certo che a livello di numero di tornati non lo batte nessuno..... :mrgreen:

Comunque,la proposta non giunge da me ma da indigeno che travalica quel passo con 1000 stradale,quindi..... 8)

Era per evitare di fare dritto,
dopo 4 mesi forzati di carenza di moto il dritto mi provoca conati di vomito...... :shock: :lol: 8)


:mrgreen:

sergio, un consiglio da chi l'ha fatto 7 o 8 volte quel passo

evitalo :wink:

Bibe
29/03/2006, 00:41
L'ho fatto in macchina 4 volte,
quindi in moto non può essere peggio,semmai.... :mrgreen:

Grazie a tutti per le indicazioni..... :mrgreen:

vir28
29/03/2006, 10:30
le 12,se per le 12:30 a Lozzo.

Fammi sapere,per sicurezza ti invio mp con il mio cell.

:mrgreen:

Penso che l'orario sarà più o meno quello...
Al limite un pò prima, se c'è un bar in zona non ci sono problemi... 8)

The zocky
29/03/2006, 18:10
L'indigeno con il 1000 stradale sarei io?

Partendo io da Portogruaro e non avendo voglia di fare statale PTG-UD-Tolmezzo, avrei pensato di intercettare Andrea ad Ampezzo dove ci arriverei facendo la Sella Chianzutan, passando da Spilimbergo.

Visto che Sergio mi ha dato dell'indigeno (concesso stante la sua condizione di malaticcio), lui verrà con me!

Bibe
29/03/2006, 18:19
Indigeno sei,ti manca solo la penna....

Axxo,fare la Chianzutan,meno male che dovevo fare pochi chilometri domenica....

Un orario previsto da te?

Ad Ampezzo per le 12 allora,decidete un punto di raccolta.

:mrgreen:

vir28
30/03/2006, 07:20
Facciamo ad Ampezzo alle 11.30, va bene l'andatura turistica, ma se vado troppo piano la moto cade... :mrgreen:

Lista Partenti:

1) vir28 + Marzia
2) Pisco (ore 9.00 hotel "al ponte" all'uscita di Sagrado)
3) Braverider + Francesca (ore 10.00 zona UD) ?
4) Bibe (ore 11.30 Ampezzo)
5) The zocky (ore 11.30 Ampezzo)

Braverider
30/03/2006, 11:43
Facciamo ad Ampezzo alle 11.30, va bene l'andatura turistica, ma se vado troppo piano la moto cade... :mrgreen:

Lista Partenti:

1) vir28 + Marzia
2) Pisco (ore 9.00 hotel "al ponte" all'uscita di Sagrado)
3) Braverider + Francesca (ore 10.00 zona UD) ?
4) Bibe (ore 11.30 Ampezzo)
5) The zocky (ore 11.30 Ampezzo)

Ok per zona UD e OK per l'ora, ma zona udine è un po' vago...
Proporrei di individuare un po' meglio il posto.
Immagino che arriverete da manzano - buttrio. Io vi aspetto in zona Pradamno (parcheggio Cinecity) alle 9.50. Se va bene dammi conferma.

vir28
30/03/2006, 12:51
Facciamo ad Ampezzo alle 11.30, va bene l'andatura turistica, ma se vado troppo piano la moto cade... :mrgreen:

Lista Partenti:

1) vir28 + Marzia
2) Pisco (ore 9.00 hotel "al ponte" all'uscita di Sagrado)
3) Braverider + Francesca (ore 10.00 zona UD) ?
4) Bibe (ore 11.30 Ampezzo)
5) The zocky (ore 11.30 Ampezzo)

Ok per zona UD e OK per l'ora, ma zona udine è un po' vago...
Proporrei di individuare un po' meglio il posto.
Immagino che arriverete da manzano - buttrio. Io vi aspetto in zona Pradamno (parcheggio Cinecity) alle 9.50. Se va bene dammi conferma.

Perfetto :wink:

vir28
30/03/2006, 12:58
1) vir28 + Marzia
2) Pisco (ore 9.00 hotel "al ponte" all'uscita di Sagrado)
3) Braverider + Francesca (ore 9.50 Pradamano parcheggio cinecity)
4) Bibe (ore 11.30 Ampezzo)
5) The zocky (ore 11.30 Ampezzo)

Braverider
30/03/2006, 13:10
Mi giunge notizia che viene con la sua moto.... tranquilli la aspetto io se serve...
oppure carichiamo Marzia dietro Francesca :( e andiamo a divertirci tra uomini!!!! :lol: :roll: :lol: :wink:
:twisted: :evil: Così le donne :evil: non ci rivolgono più la parola per qualche anno :angry_009: ....., ci fanno dormire sul divano a vita e forse anche peggio :violent_008:


1) vir28 + Marzia
2) Pisco (ore 9.00 hotel "al ponte" all'uscita di Sagrado)
3) Braverider (ore 9.50 Pradamano parcheggio cinecity)
4) Francesca (ore 9.50 Pradamano parcheggio cinecity)
5) Bibe (ore 11.30 Ampezzo)
6) The zocky (ore 11.30 Ampezzo)

asterix
30/03/2006, 13:25
Mi giunge notizia che viene con la sua moto.... tranquilli la aspetto io se serve...

le ultime parole famose :roll:

ho fatto un pò di esperienza ultimamente :lol: :lol: :lol:

Braverider
30/03/2006, 14:02
in realtà mi va bene così, così ho la scusa per andare piano.......

vir28
30/03/2006, 14:05
in realtà mi va bene così, così ho la scusa per andare piano.......

Te l'ho detto: andatura turistica, c'è anche Pisco che deve prendere confidenza, e poi con Marzia dietro io vado piano. 8)

Braverider
30/03/2006, 14:16
Tanto per scaramanzia sono andato a vedere su www.meteo.it e pare che domenica pioverà (nulla di allarmante, roba leggera) solo sul nostro percorso (Udine Sappada Auronzo ecc ecc....) mentre nel resto del friuli sarà sole, o mi prendono in giro o siam proprio perseguitati.....

vir28
30/03/2006, 14:24
Io avevo guardato su meteolive e fino a ieri mettevano sole, oggi hanno cambiato... :evil:
Staremo a vedere... :roll:

Pisco
30/03/2006, 15:45
c'è anche Pisco che deve prendere confidenza


Difatti, grazie vir ma se vi fidate andate pure avanti io rimango con le ragazze!!! ;-)


P.s. Venerdì è gia tempo di tagliando, i 1000 sono arrivati!!!

Ciauuu

asterix
30/03/2006, 17:00
c'è anche Pisco che deve prendere confidenza


Difatti, grazie vir ma se vi fidate andate pure avanti io rimango con le ragazze!!! ;-)

:lol: :lol: :lol:

Braverider
30/03/2006, 18:38
c'è anche Pisco che deve prendere confidenza


Difatti, grazie vir ma se vi fidate andate pure avanti io rimango con le ragazze!!! ;-)

:lol: :lol: :lol:

Direi che di confidenza se ne sta prendendo parecchia :lol: ..... ma non con la moto.... :evil: :lol:

vir28
30/03/2006, 19:28
c'è anche Pisco che deve prendere confidenza


Difatti, grazie vir ma se vi fidate andate pure avanti io rimango con le ragazze!!! ;-)

:lol: :lol: :lol:

Direi che di confidenza se ne sta prendendo parecchia :lol: ..... ma non con la moto.... :evil: :lol:

Quoto! 8) Ma siccome Marzia è seduta con me, vediamo se riesce a stare almeno vicino... :twisted:

Bibe
30/03/2006, 20:16
Come detto a Vir,
io metto le mani avanti,
prima uscita,e non ho intenzione di inziare alla peggio,
quindi se domani le previsioni che ho visto oggi sono confermate,
a Ampezzo non mi aspettate,
perchè sarò ancora a casa a dormire beatamente....

Comunque,sabato pomeriggio decido e invio sms a Zocky e Vir,
se và male sarà per un'altra domenica.

Ciao

8)

The zocky
30/03/2006, 21:19
Il solito ....................................... siamo ancora a giovedì e già ti fasci la testa per paura di cadere?

Tu vedi di preparare il rottame sabato, fargli il pieno ed andare a letto presto.

Domenica mattina calci ti do se dai buca.

Memento audacere semper

Bibe
30/03/2006, 21:31
Qui lo dico qui lo nego,
ma le mie uscite quest'anno cominciano solo con previsioni positive per il giorno a seguire,se,come immagino,sabato .... :cry: :cry: :cry:
il rottame manco serve che lo prepari.....

:mrgreen: :mrgreen:

jesolo73
30/03/2006, 21:45
scusate l'intromissione
il 2 aprile forse sono in zona con zavorra, se vi intercetto circa a longarone mi piacerebbe incontrarvi per fare conoscenza

lamps

vir28
30/03/2006, 21:47
scusate l'intromissione
il 2 aprile forse sono in zona con zavorra, se vi intercetto circa a longarone mi piacerebbe incontrarvi per fare conoscenza

lamps

Sei il benvenuto... :wink: Sul topic relativo trovi il mio numero del cell. :D

jesolo73
30/03/2006, 21:59
grazie preso il cell.

ci sentiamo a presto

:D :D

Braverider
31/03/2006, 18:55
Non per fare la figetta di turno, ma domenica le previsioni son sempre meno confortanti.... Ci aggiorniamo domani.

vir28
31/03/2006, 19:14
Non per fare la figetta di turno, ma domenica le previsioni son sempre meno confortanti.... Ci aggiorniamo domani.

Sii positivo, di tutta l'acqua che doveva già esserci non ha fatto una goccia, quindi visto che domenica doveva migliorare, ci sarà il sole... :P

Braverider
01/04/2006, 11:55
Dai dai che oggi qui si è visto il sole...... :D

vir28
01/04/2006, 14:50
Dai dai che oggi qui si è visto il sole...... :D

Si penso che domani sarà più o meno come oggi... :D
per scaramanzia vado a lavare la moto... 8)

Braverider
01/04/2006, 16:00
per scaramanzia vado a lavare la moto...

fatto già stamattina... adesso chiudo le comunicazioni, per eventuali cambi di programma il mio cell dovresti già averlo, comunque trecentoquarantasette, quattrocentocinquantasei, settecentosettantasette, cinque.

Bibe
01/04/2006, 17:23
Io dò forfait,
viste le previsioni in tre siti diversi,
per stasera/notte pioggia,
domani dicono nuvoloso e possibili temporali...

Rimango a casa a dormire,meglio.... :mrgreen:

Ah,per la cronaca,allo Spadino dicono che nevichi, :shock:
e in Lombardia piove.... :roll:

vir28
01/04/2006, 18:06
Io dò forfait,
viste le previsioni in tre siti diversi,
per stasera/notte pioggia,
domani dicono nuvoloso e possibili temporali...

Rimango a casa a dormire,meglio.... :mrgreen:

Ah,per la cronaca,allo Spadino dicono che nevichi, :shock:
e in Lombardia piove.... :roll:

Ci sarà qulcuno che porta iella fasciandosi la testa prima di averla rotta... :twisted: :wink:

Pisco
01/04/2006, 19:04
Ciao, per domani se ti va bene ti aspetto direttamente nel parcheggio di mastro birraio direi verso le 09.20a meno che non vuoi passare da sagrado per fare rifornimento al Cantiniere!!! eheheh

Ci vediamo domani, ciao!!!

P.S. Macchina fotografica digitale al seguito!!! :wink: :wink: :wink:

vir28
01/04/2006, 19:23
Ciao, per domani se ti va bene ti aspetto direttamente nel parcheggio di mastro birraio direi verso le 09.20a meno che non vuoi passare da sagrado per fare rifornimento al Cantiniere!!! eheheh

Ci vediamo domani, ciao!!!

P.S. Macchina fotografica digitale al seguito!!! :wink: :wink: :wink:

Siccome aspetto altre persone al ponte non puoi arrivare li anche tu? Basta che scendi da Gradisca.. :wink:

Pisco
01/04/2006, 20:21
Ok, grande Capo!!!

Ogni tuo desiderio è un'ordine, faccio una ricca colazione, segno a tuo conto e arrivo!!!


Ciauuuuu.

vir28
02/04/2006, 19:25
Appena rientrato... A domani il resoconto... :mrgreen:

Braverider
03/04/2006, 09:33
Ottima giornata, soleggiata e calda (alla faccia delle previsioni meteo) in pianura al mattino un po' di nebbia, ma da udine in poi ottime condizioni climatiche.
Il mio rientro in solitaria è stato un po' bagnato però, da belluno a vittorio veneto c'era un po' di pioggia, ma poi è tornato il sole e sono arrivato a casa asciutto.
Totale 550 km da sabato sera a domenica sera, se continuo così tra un paio di mesi devo già fare il terzo tagliando.

vir28
03/04/2006, 09:56
Bella giornata ed ottima compagnia...
Al primo appuntamento l'unico ritardatario era l'organizzatore :oops: , che però si è rifatto essendo l'unico con il pieno... :mrgreen:
In ogni caso agli altri punti di raccolta siamo stati puntuali, come già detto da Braverider tempo umido fino a UD, ma man mano che si saliva il cielo si apriva e le temperature si alzavano.. :D
Poco traffico e la strada del passo Mauria perfetta nella salita, un pò di brecciolino scendendo dall'altra parte.
Mi ha fatto rimanere di stucco il lago di Barcis completamente secco!!! :shock:
Quattro gocce le abbiamo prese anche noi scendendo verso Maniago, ma le strade rimanevano asciutte quindi... :wink:
Tappa obbligata "dalla Lucia" quindi rientro a casa via Cormons, totale 340 km.

Un grazie a tutti i partecipanti, a chi aspettava e a chi si impegnava per non perdere il gruppo.. :mrgreen:
Spero tutti soddisfatti come lo sono stato io.. :D

Questi i presenti:

vir28 + Marzia
Braverider + Francesca
Pisco
The zocky
Piero (BMW R1100S)
Maurizio (Z 1000)
Ranieri (CBR 1000)
Micaela (CBR 1000)

Qui un paio di foto:http://www.evolutionsnc.com/gallery/thumbnails.php?album=155

Braverider
03/04/2006, 12:34
Qui un paio di foto:http://www.evolutionsnc.com/gallery/thumbnails.php?album=155


Mamma mia, quanto male sono venuto in quella foto...

mad4mud
03/04/2006, 13:17
io ero in macchina, ho incrociato pisco e vir28 al rientro a udine, all altezza del semaforo del lavoratore fiera.......grrrrrrrrrr rabbiaaaaaa :) :)

Pisco
03/04/2006, 15:19
Salve a tutti,
ieri davvero una bellissima uscita!!! Certo, ero il bradipo del gruppo ma grazie al buoncuore di vir e braverider che mi aspettavano ad ogni incrocio non mi sono mperso tra le montagne. hehe
Sono riuscito a inserire le foto: http://www.kpr3.com/pisco/gallery2/main.php?g2_view=core.ShowItem&g2_itemId=136&g2_navId=xbcf191bb

Ciao e grazie a tutti per la splendida giornata!!!

The zocky
03/04/2006, 18:10
Un saluto anche da parte mia agli impavidi che ieri hanno sfidato la nebbia. Alla fine è andata molto meglio di come si presentava alla mattina, non più di quattro gocce.
Alla prossima.