PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedo informazioni



Massimo il panaco
21/03/2006, 23:11
Sto organizzando una gita con il gruppo Avis in pulman a Treviso, per,il ristorante mi hanno consigliato " il Melo in Fiore " a Maser ( se non sbaglio ) qualcuno sa darmi informazioni di come si sta etc. etc.?
Ringrazio anticipatamente Massimo :wink:

Skill
22/03/2006, 10:11
Spiacente ma il ristorante da te citato non lo conosco per il semplice motivo che non č proprio vicino a Treviso anzi, vi porta molto fuori.

Se la vs. meta č proprio TV cittā, direi che dovresti orientarti verso altri ristoranti, se invece volete andare anche verso montebelluna e bassano allora ci sta anche Maser.

Fammi sapere, che se vuoi mi informo io per il ristorante in Treviso; dammi costi, tipologia di menu preferita e numero di partecipanti :wink:

Ciao


PS: Se vuoi mi trovi al 340-nove-7.due.4.zero.0.due

Massimo il panaco
23/03/2006, 09:06
Spiacente ma il ristorante da te citato non lo conosco per il semplice motivo che non č proprio vicino a Treviso anzi, vi porta molto fuori.

Se la vs. meta č proprio TV cittā, direi che dovresti orientarti verso altri ristoranti, se invece volete andare anche verso montebelluna e bassano allora ci sta anche Maser.

Fammi sapere, che se vuoi mi informo io per il ristorante in Treviso; dammi costi, tipologia di menu preferita e numero di partecipanti :wink:

Ciao


PS: Se vuoi mi trovi al 340-nove-7.due.4.zero.0.dueGrazie :wink: