PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta per il 2 aprile al ritorno dal spadino



asterix
22/03/2006, 19:46
Noi del nord-est ( + che altro io però :D ) stiamo pensando a un bel percorso da fare al ritorno dal spadino, magari un paio di passi o un bel lago :D

Cosa dite ci date una mano a buttar giu un bel giretto, per voi che siete indigeni e conoscete bene le strade del nord ovest dovrebbe essere uno scherzo :D

Volevo fare un giretto che magari finisse a Como passando per il Lago Maggiore, sono ben accetti consigli e idee :wink:

Stavo guardando il Passo del Gran San Bernardo e il Passo del Sempione ma mi sa che saranno impraticabili, forse conviene puntare più in basso :cry:

p.s. : è gradita anche una scorta, ricambierò il favore al fazersorriso :wink:

panza96
22/03/2006, 21:19
...pero'......geniaaaaaaaaaaaaale..... 8)

luke_magic
26/03/2006, 20:59
come tempistica ce la faremmo?
ho letto da qualche parte che si pensa di finire verso le 17........a quel punto non c'è molto tempo per giri............

panza96
26/03/2006, 21:47
come tempistica ce la faremmo?
ho letto da qualche parte che si pensa di finire verso le 17........a quel punto non c'è molto tempo per giri............


basterebbe restare a dormire..... :roll: :roll:

asterix
27/03/2006, 08:10
come tempistica ce la faremmo?
ho letto da qualche parte che si pensa di finire verso le 17........a quel punto non c'è molto tempo per giri............

io parlo di domenica 2 aprile perchè il nord-est si ferma a dormire in val d'aosta :wink:

luke_magic
27/03/2006, 10:53
ve pozzine..... :twisted: :cry: