PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6-N] Borse serbatoio magnetiche (richiesta foto)

Superpippo
23/03/2006, 08:53
Ciao a tutti :wink:

come da oggetto a breve mi voglio accattare una borsa serba magnetica.
Ieri sera mi sono letto 1,5 h di vecchi 3d e alla fine credo che andrò di Givi.
Qualche anima pia ha delle foto dei seguenti modelli da postarmi?
... ovviamente foto di borse già montate sulle ine!
A parte la funzionalità... anche l'occhio vuola la sua parte no?

Ecco i modelli Givi che mi interessano:
- T410
- T430
- T434 (che è quella che mi piace di +)
- E se qualcuno ce l'ha, anche la Cameron mod. Sydney

... e se poi vi avanza anche una fettina di culo tagliata sottile sottile... :oops: :lol:

GRAZIE già da ora!
Ciauz :wink:

marce
23/03/2006, 10:56
io foto non ne ho...con givi di sicuro caschi in piedi...io però ho preso 2 settimane fa quella del lidl e mi trovo molto bene...secondo me qualitativamente non è affatto male...ma soprattutto con una givi ne compro 5 di quelle... :lol: :lol:

edinunz
23/03/2006, 11:00
Io ho avuto dei cordiali e ottimi contatti con l'azienda FAMSA - MOTORCYCLE EQUIPMENT ITALY email: infofamsa.it sito http://www.famsa.it/
Questa azienda produce BORSE da SERBATOIO con un sistema particolare:
Fissaggio con base separabile a cinghia sistema SOFT FIX.
SOFT FIX E' L'INNOVATIVO SISTEMA
DI FISSAGGIO A CINGHIA DISPONIBILE
PER LE NOSTRE BORSE DA SERBATOIO.
REALIZZATO CON UNA BASE DI APPOGGIO
IN MORBIDO MATERIALE ANTISCIVOLO,
ANTIGRAFFIO, IMPERMEABILE ED
INATTACCABILE DALLA BENZINA.

Per la nostra bella FZ6N mi hanno consigliato la

Borsa da serbatoio SBK BIG
(ART. 246)

A mio parere e' piu' utile delle BORSE MAGNETICHE che ne pensate? :?:

Ciao.

Gonzo
23/03/2006, 11:05
IO ho la T434 e va da dio....stasera ti metto le foto....se mi ricordo e se non esco....l'ho pagata se non ricordo male 80€.

Se ti serve per lo Spadino niente senno io vengo su con quella e te la puoi vedere!!!

P.s.-->Mi sto grattando al pensiero della pioggia che mi costringerebbe a montare il baulone!!!SGRAAAAAAT :D

Superpippo
23/03/2006, 11:33
IO ho la T434 e va da dio....stasera ti metto le foto....se mi ricordo e se non esco....l'ho pagata se non ricordo male 80€.

Se ti serve per lo Spadino niente senno io vengo su con quella e te la puoi vedere!!!

P.s.-->Mi sto grattando al pensiero della pioggia che mi costringerebbe a montare il baulone!!!SGRAAAAAAT :D

Grande Gonzo (Supergonzoeroe mica x caso :wink: )!!!
Dai dai, inchiana la foto quando puoi. Il 434 è proprio il modello che mi piace di +.
Grazieeeeee :D

P.S. no Spadino purtroppo.

Superpippo
23/03/2006, 11:35
Io ho avuto dei cordiali e ottimi contatti con l'azienda FAMSA - MOTORCYCLE EQUIPMENT ITALY email: infofamsa.it sito http://www.famsa.it/

Per la nostra bella FZ6N mi hanno consigliato la

(ART. 246)

A mio parere e' piu' utile delle BORSE MAGNETICHE che ne pensate? :?:

Ciao.

Grazie Edinunz :wink:
mo vado sul sito e mi faccio una cultura :D

fox68
23/03/2006, 13:00
marco dai pure un'occhio al sito kappa.
io ho la serie completa comprese le due laterali e mi trovo bene.
givi e kappa sono identike cambia solo il prezzo,meno cara la kappa.
tk707 la serbatoio
tk714 le laterali
k49 il bauletto
provato tutto sotto il diluvio di norcia(insieme agli oxtar :wink: )e trovato benissimo :mrgreen:
lamps fox

ps la borsa serba diventa uno zainetto da mettere sulle spalle :mrgreen:

Frex
23/03/2006, 14:07
Le ho viste in foto le borse di Fox....son pure belle! :wink:

(FOX....avanzo una birra eh? :mrgreen: :mrgreen: )

Superpippo
23/03/2006, 14:38
marco dai pure un'occhio al sito kappa.
io ho la serie completa comprese le due laterali e mi trovo bene.
givi e kappa sono identike cambia solo il prezzo,meno cara la kappa.
tk707 la serbatoio

Ciao Fabione :D
effettivamente non è malvagia! Esteticamente però pref. la Givi.
Cmq tra i negozi che solitamente bazzico alcuni vendono sia Givi che Kappa :wink: ... appena Gonzo mi posta la sua foto vado a sentire quanti picci vogliono.
Grazie mille!

Le ho viste in foto le borse di Fox....son pure belle! :wink:

(FOX....avanzo una birra eh? :mrgreen: :mrgreen: )

Allora inchianatemi la foto, così ne avanzo 2 io... che però paga cmq Fox!... con tutte quelle che mi deve può cominciare a scalarle dalla lista :twisted: :mrgreen: :occasions_010:

Bodo
23/03/2006, 14:54
Ecco una fotina...mi sembra che sia la T434...non me lo ricordo più...l'ho comprata 2 anni fa!!! :shock:
Borsa spettacolare!!! :mrgreen:
Peccato non trovi la foto del tour dolomitico di due anni fa... :cry:

Bodo
23/03/2006, 15:01
http://www.lucacecchettini.com/images/fz6_sfondo.jpg

Superpippo
23/03/2006, 15:04
Bodo, la foto nun se vede... o meglio io non la vedo... :roll:
Cmq ricordo di averne visto una tua ieri sera con un "grattacielo" sul serba, è quella? :wink:

Bodo
23/03/2006, 15:16
Bodo, la foto nun se vede... o meglio io non la vedo... :roll:
Cmq ricordo di averne visto una tua ieri sera con un "grattacielo" sul serba, è quella? :wink:
Sì è quella...non sono riuscito a ritrovarla!!! :roll:

Superpippo
23/03/2006, 15:17
Ok, ora la vedo!... e non è quella che avevo visto :wink:
Grazie mille! :wink:

Gonzo
23/03/2006, 15:18
Se no sbaglio questa e' la T419..... :wink:

Bodo
23/03/2006, 15:22
Se no sbaglio questa e' la T419..... :wink:
Giusto! :wink:
Ora che me lo dici... :D

Superpippo
23/03/2006, 15:27
Gonzo, cosa fai al pc? :evil:
Corri subito in garage a scattare le foto!!! :mrgreen:

Gonzo
23/03/2006, 15:28
Ragazzone....sto in ufficio! :twisted:

Gonzo
23/03/2006, 15:31
Approposito ma devo anche montarla.....non ne ho voglia!!!! :happy_017:

Superpippo
23/03/2006, 15:41
Ragazzone....sto in ufficio! :twisted:

lavorare no eh?!? :lol: ... :oops:

Approposito ma devo anche montarla.....non ne ho voglia!!!! :happy_017:

No dai, mi fai uno scatto della cerniera e sono a posto... :angry_001:
Anzi, montala e vai all'autolavaggio, così vedo anche se è impermeabile :lol:
... scherzi a parte, non stare ad impazzire + di tanto, voglio solo vedere come sta sulla ina :wink: ... anche perchè come ho scritto è quella che mi ispira di + :D

Gonzo
23/03/2006, 15:55
Ci sta da dio!!!

Pero' non pensare all'estetica pensa all'utilita'....io viaggio sempre da solo quindi ho preso la piu' piccola che c'era!!! :wink:

Quella di Bodo e' enorme con mille tasche...dx,sx,davanti!!!

:wink:

Bodo
23/03/2006, 16:37
Posso dirti com'è la mia perchè le altre non le conosco! :wink:
E' molto spaziosa, è estendibile di un piano, ha due ampie tasche laterali, una tasca anteriore (vicino alla sella per capirci) che si può anche totalmente staccare e diventa come un borsello, ha le cinghie per essere portata come tracolla o come zaino :wink:

fox68
23/03/2006, 17:33
No dai, mi fai uno scatto della cerniera e sono a posto...

e lo sapevo che pure tu non scherzavi............superpippafrocio :mrgreen:

Gonzo
23/03/2006, 17:49
@Mace...non posso ritirare la ina dal tagliando....devi aspettare domani....mi dispiace sono ancora in ufficio!!!

Rimaniamo a domani sera... :oops:

Superpippo
23/03/2006, 17:52
No dai, mi fai uno scatto della cerniera e sono a posto...

e lo sapevo che pure tu non scherzavi............superpippafrocio :mrgreen:

:shock: maroooo come stai... te l'ho detto che endovena ti da alla testa.
Prova il collirio al crack, vedrai che starai meglio! :roll: :lol: :lol:

Piuttosto mandami la foto della tua borsa montata, invece di scrivere minchiate :twisted:
Voglio vedere quando la metti la testa a posto! :roll:
Un po' di serietà Fabio... eccheccazzo!!!

:oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
23/03/2006, 17:54
@Mace...non posso ritirare la ina dal tagliando....devi aspettare domani....mi dispiace sono ancora in ufficio!!!

Rimaniamo a domani sera... :oops:

Ma figurati, non c'è assolutamente problema! :wink:

Gonzo
23/03/2006, 20:51
Non c'e' assolutamente problema!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Gonzo
23/03/2006, 20:55
Ecco qua:

Superpippo
23/03/2006, 21:19
GRAZIE GONZO!!! :mrgreen:
E' molto bella. Sicuramente ce ne sono di + funzionali e/o + capienti, ma x quello che devo farci io dovrebbe andare bene.
Una volta posizionata aderisce bene al serba? Hai mai avuto problemi di tenuta dei magneti?
Cmq questa è in pole, e domani o sabato vado a farmi un giro x negozi.
Grazie ancora! :wink:

Gonzo
23/03/2006, 22:11
La sua funzionalita' e' data dall'essere piccola.....aderisce perfettamente...come vedi metto sempre uno strato di nylon per evitare i graffi....forse esagero ma non ho mai avuto problemi!!!!

Superpippo
23/03/2006, 22:48
La sua funzionalita' e' data dall'essere piccola.....aderisce perfettamente...come vedi metto sempre uno strato di nylon per evitare i graffi....forse esagero ma non ho mai avuto problemi!!!!

Denghiu eghein :wink:

P.S. Tagliando tutto ok?

Gonzo
24/03/2006, 08:25
Si tutto apposto e per ritirarla subito mi son montato da solo le virgolette della givi....ora mi manca solo da mettere il faro stop a led bianco....ieri nn ne avevo piu' voglia!!! :mrgreen:

Vorrei montarlo prima dello spadino....domenica se riesco! :wink:

edinunz
24/03/2006, 09:51
Scusate ma se avete paura dei graffi al serbatoio non e' meglio il sistema che vi ho spiegato io?

Io non ho mai avuto borse magnetiche pero' ho una paura matta che rovinino il serbatoio infatti sono le ultime che andrei a comprare!!!!!!!

Chi le possiede puo' darci info in merito?

PS: a me non va di mettere plastiche sotto la borsa.... esteticamente e' bruttissimo!!!!!! :roll:

Gonzo
24/03/2006, 10:07
...Il problema e' se si impolvera e magari comporta qualche micrograffio...la borsa magnetica e' un oggetto utile perche' levi e metti la installi in un attimo e te la porti dietro nei raduni...quindi per evitare graffi metto uno strato di nilon almeno sto tranquillo...gia il fatto di mettere una borsa da serbatoio rovina l'estetica...ma anzi che il baulone!?!?! :wink:

P.s.-->Un buon compromesso e' il bagster...ma non mi piace!!!
P.p.s.-->Non ti basare sulle foto che ho postato io...ho messo la borsa a casaccio per fare le foto a MaCe... :wink:

brigHELL
24/03/2006, 10:29

ottima...direi molto ben fatta, sicurissima, capiente e comodo (due "pezzi separati e usabili singolarmente) non rischi di rovinare il serba e direi che sta anche molto bene... 8)

l'unico difettuccio è il costo non contenutissimo...(io l'ho pagata, scontata, a 115 euri)

edinunz
24/03/2006, 10:40
BrigHELL hai colpito nel segno... Io la sto cercando ma l' ho trovata a 150 euro... Tu dove l'hai presa a 115?

Come ti trovi?

E' quella piu' grande? Si puo' separare e far diventare piccola? E' comoda alla guida? E' semplice sa installare e smontare?

Tu la base la smonti sempre quando non hai la borsa? E' semplice da metter e togliere?

Mi fai sapere?

Grazie. :D :P

brigHELL
24/03/2006, 11:08
non so tu di dove sia...se sei delle mie parti Nord Milano, Brianza, Lecco...da G3moto

la borsa è composta da due pezzi:
_uno più piccolo (spesso una decina di cm, nel quale mi ci sta tuta anitipioggia e catena) con la tasca sup trasparente per la cartina. montato è come non averlo...puoi attaccarci la tracolla per portartelo in giro giù dalla moto

_uno grande (con capienza variabile a soffietto) nel quale ci sta veramente parecchia roba, anch'esso con tasca trasparente e spallaci estraibili per renderlo zaino quando lo smonti...montato nasconde un pelo la strumentazione.

_i due pezzi puoi usarli separatamente (io il piccolo lo uso per le gitarelle domenicali da solo)o insieme e con il più grande tutto aperto hai una capienza esagerata (perfetto per le vacanze)

_installarlo richiede 2 min, anche meno...la base ha il foro per il serbatoio e sotto è in similpelle per evitare che graffi la vernice

_se la moto è in una zona tranquilla la base la lascio montata per fottertela devono smonatre la sella...sennò via!

_materiali (tutti della 3M), cuciture e cerniere sono ottime, se piove poco non è necessario coprirla con l'apposito cappuccio impermeabile (in dotazione)

_una cosa fondamentale...se cambi modo ti compri solo la base adatta alla nuova moto (una ventina di euro)

se ti serve altro fammi un fischio! 8)
_

edinunz
24/03/2006, 11:31
BRIG sei mitico... Purtroppo sono di CT e qui costa di piu' ma la comprero' lo stesso perche' e' troppo comoda...

Pensavo pero che il sotto della base fosse in altro materiale, pensavo tipo BUGSTER, ma basta che non graffi nulla!!!!!!....

Ultima domanda sai se per caso quel negozio a milano vende online? :?:

brigHELL
24/03/2006, 11:36
sul materiale sotto la base vai tranquillo...la mia fz6 è nera e ti assicuro che non c'è l'ombra di un graffio...

purtroppo non conosco negozi on-line della zona...prova a contattare il negozio di cui ti ho parlato, magari te la spediscono senza esagerare con le spese di spedizione... :roll:

www.g3moto.it

buona fortuna! :wink:

edinunz
24/03/2006, 11:44
GIA FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Superpippo
24/03/2006, 11:52
GIA FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Quindi?
Il sito è under construction e non si vede na cippa! :?
Cosa ti hanno detto?

ERSIKEY
24/03/2006, 12:09
Ciao a tutti,
anche io sono un possessore della borsa Famsa SBK BIG e posso confermare tutto quello detto da brigHELL, qualità, comodità, velocità di montaggio e soprattutto la tranquillità di non graffiare mai il serbatoio e la sicurezzà che la borsa non si staccherà mai dal serbatoio anche a velecità elevatissime.
Per il prezzo pensavo di averla pagata tanto 100 euri tondi (a Roma) ed invece mi è andata bene.

edinunz
24/03/2006, 13:06
ROMA DOVE?

ERSIKEY
24/03/2006, 15:10
a Roma da Rubei 2 (via Oderisi da Gubbio)

fox68
24/03/2006, 17:53
@mace ecco le foto.
la serbatoio pagata 80€ e le borse sui 60 ma erano in saldissimo(le ultime nel negozio)
la qualità è givi in tutto e per tutto.
molto belle le 431 givi che no hanno corrispondente in kappa.se non trovaro risparmio le avrei prese al 100%
lamps fox

fox68
24/03/2006, 18:13
la pellicola da cucina è ottima.aderisce alla perfezione e non si vede neppure.
lamps fox

Superpippo
25/03/2006, 18:09
Ciao Raga :wink:

oggi mi sono fatto una cultura e sono riuscito a vedere praticamente tutto quello che mi interessava:

- Famsa SBK BIG - non mi piace

- Cameron Sydney - non mi piace (minchia però, un single potrebbe anche abitarci lì dentro :shock: ... è immensa!!!)

- Givi T434 - bellissima (90 Euro)

- Kappa - volevo vedere la 707 che ha Fox (90 Euro), ma deve arrivare :?

Però aveva in negozio la TK713: bellissima (90/100 Euro)... forse anche + bella della Givi, ma soprattutto più capiente (+17 litri !!!)
L'ho anche provata sulla ina e la cosa incredibile è che "a riposo" ovvero col soffietto chiuso ingombra poco + della Givi (è + stretta e poco + alta)

http://www.kappamoto.com/catalogo/cat_05.asp?idC=5&lan=ita&idM=74&model=TK713

Sabato prox vado a vedere la 707... ma credo di avere già deciso :D

Ciao Raga, GRAZIE nuovamente a tutti !!!

fox68
25/03/2006, 20:35
e bravo mace......vai di kappa :mrgreen:
lamps fox

Th3GhostRider
27/03/2006, 06:56
Scusate ma se avete paura dei graffi al serbatoio non e' meglio il sistema che vi ho spiegato io?

Io non ho mai avuto borse magnetiche pero' ho una paura matta che rovinino il serbatoio infatti sono le ultime che andrei a comprare!!!!!!!

Chi le possiede puo' darci info in merito?

PS: a me non va di mettere plastiche sotto la borsa.... esteticamente e' bruttissimo!!!!!! :roll:

Io ho una K, quella a 3 strati (non ricordo il modello) sotto, (dove poggia nel serbatoio) ha uno strato gommato e devo dire che è molto utile perchè evita i graffi al serbatoio, mi trovo benissimo ed è stato a mia fortuna un regalo molto utile! :wink: