PDA

Visualizza Versione Completa : [Novegro] 25-26 marzo, 2° bikers event



elekim
23/03/2006, 12:16
si, lo so :? .....quasi mi vergogno pensando alla ciofeca dello scorso anno :oops: ... però, quasi quasi un saltino sabato mattina ce lo faccio, piuttosto che niente :roll: ... almeno si respira aria di moto :wink:
magari è migliorato :roll: (peggiorato mi pare impossibile :twisted: )

http://www.parcoesposizioninovegro.it/bikersevent/

panza96
24/03/2006, 20:53
...ho pensato la stessa cosa (quella della ciofeca) leggendo il titolo del 3d.....q.t'anno passo......altri impegni.... :roll: :wink:

elekim
27/03/2006, 09:04
si, lo so :? .....quasi mi vergogno pensando alla ciofeca dello scorso anno :oops: ... però, quasi quasi un saltino sabato mattina ce lo faccio, piuttosto che niente :roll: ... almeno si respira aria di moto :wink:
magari è migliorato :roll: (peggiorato mi pare impossibile :twisted: )

http://www.parcoesposizioninovegro.it/bikersevent/

:evil: mi tocca quotarmi :evil:

ci sono riusciti, hanno fatto ancora più pena della scorsa edizione .....

Sono arrivato alle 9.45 e nel parcheggio, la mia, era la quarta moto :roll: ... un vero evento !
L'organizzazione fa acqua da tutte le parti, non riescono nemmeno a mettersi daccordo fra di loro : appena arrivato, il parcheggiatore mi ha fatto pagare il parcheggio (2.5€) dicendo che sarebbe stato valido anche per l'accesso agli stands.
L'anno precedente costava 2€, vabbè 0.5 in più .... speriamo ne valga la pena ....
All'ingresso mi volevano far pagare l'entrata e a quel punto, tra il divertito e l'incavolato ho fatto presente che sul sito veniva pubblicizzato il parcheggio gratis per i partecipanti in moto.
Risultato : un quarto d'ora ad aspettare che si mettessero d'accordo , e rimborso dei 2.5€.
Finalmente riesco ad entrare, ma c'è da pagare l'ingresso e qui un'altra sorpresa : 5€ :? complimenti :evil:

Vabbè, taglio corto, sono entrato alle 10 e prima delle 11 ero già sulla strada di casa dopo avere girato tutti gli "stands" (ma per favore ...) ben 2 volte. Non aggiungo altro se non che certe cose bisognerebbe trovare il modo di boicottarle.

Spero che nessun'altro di voi sia andato.

P.S. : all'uscita, le moto nel parcheggio erano ben 7 : un successone !

gigimanetta
27/03/2006, 11:44
:( Pensare che per un "pelo" non sono andato anche io .....

Un Salutone Miki
GG

PS NON dirmi che "bigi" lo Spadino ..... :) :wink:

elekim
27/03/2006, 12:24
PS NON dirmi che "bigi" lo Spadino ..... :) :wink:

Purtroppo bigio .... :oops: :cry:
sto troppo incasinato .... :wink:

gigimanetta
27/03/2006, 13:53
PS NON dirmi che "bigi" lo Spadino ..... :) :wink:

Purtroppo bigio .... :oops: :cry:
sto troppo incasinato .... :wink:

:cry: Mi spiace , organizziamoci per il futuro prossimo :) :wink: :wink:

Bye
GG

panza96
28/03/2006, 21:36
...come dire...errare e' umano...ma sbagliare e' diabolico.... :lol: :lol:

elekim
29/03/2006, 21:43
...come dire...errare e' umano...ma sbagliare e' diabolico.... :lol: :lol:
lo ammetto :roll: , sono troppo buono :evil: ... ho voluto dare una seconda possibilità :oops:
Peccato, hanno bruciato un'idea che non era affatto male :?

panza96
30/03/2006, 21:48
...come dire...errare e' umano...ma sbagliare e' diabolico.... :lol: :lol:
lo ammetto :roll: , sono troppo buono :evil: ... ho voluto dare una seconda possibilità :oops:
Peccato, hanno bruciato un'idea che non era affatto male :?


ma quale idea?!?!?.....l'unicacosa buona erano le targhette di stoffa....greenfich & C...... :roll: