PDA

Visualizza Versione Completa : Eresia e Sacrilegio: Magnum P.I.

Babbà
23/03/2006, 16:13
E' quasi tutto pronto per le riprese del film tratto dalla famosa serie televisiva degli anni '80 "Magnum P.I.". Manca solo la scelta...del protagonista. Sono molti i divi di Hollywood che stanno facendo carte false per interpretare il ruolo che è stato di Tom Selleck. Pare che al momento ci siano in pole position due attori molto diversi tra loro: George Clooney e Vince Vaughn (l'attuale fidanzato di Jennifer Aniston).

:evil: :evil: :evil: :evil: maaaaaaa quanto mi fa incazzare sta cosa! è assurdo togliere il ruolo a Tom Selleck, che tra l'altro è ancora un attore in piena forma e potrebbe benissimo interpretare Magnum come ha fatto magnificamente per anni! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo301939.shtml

Aaron79
23/03/2006, 16:26
Non esiste...Magnum P.I. lo può interpretare solo Selleck...e non provate a cambiarmi anche Higgins (è ancora vivo?) e T.C.!!! ;)

etzawane
23/03/2006, 16:38
E' vero. Tra l'altro la domenica mattina su rete4 (almeno a questo serve) danno le repliche di Magnum P.I..

Amsicora
23/03/2006, 16:51
Ogni tanto le vedo anche io, ma usare un altro attore per protagonista darebbe tutt'altro significato al film :roll:

Tom Selleck è una figura troppo particolare e non credo possa essere rimpiazzato, tantomeno da George Clooney :evil:

Massimo il panaco
23/03/2006, 17:10
E Higghins chi lo fa?

Adry
23/03/2006, 21:20
Dolce tepore di rimembranze lontane..... :wink:
Grande Tom!!!!

BradipoVolante
23/03/2006, 22:44
Ultimamente sti remake van di moda... ne facessero uno decente poi...
da Hazzard a Starsky&Hutch sono una boiata immonda. Quando decideranno di rifare Supercar o L'A-Team farò una petizione per radere al suolo Hollywood

Mupo
23/03/2006, 23:14
nooooooooooooooooooooo!
Tolgono Tom Seleck!!!!!!!
cazz quante volte o immaginato di essere lui con quei baffetti,i raiban a goccia nera e il ferrarino!
spettacolo!!!!!!!!!

Superpippo
23/03/2006, 23:17
nooooooooooooooooooooo!
cazz quante volte o immaginato di essere lui con quei baffetti,i raiban a goccia nera e il ferrarino!
spettacolo!!!!!!!!!

:shock: ... sei uguale!!! :roll: :mrgreen:

Mupo
23/03/2006, 23:37
nooooooooooooooooooooo!
spettacolo!!!!!!!!!

:shock: ... sei uguale!!! :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

magari :shock: :roll: :mrgreen:

copelandia
24/03/2006, 01:07
ah ah ah, danì vederti coi baffi e gli occhiali mi ha fatto morì dal ridere!!!

cmq, tanto sti remake sono tutti una boiata, nulla puo' eguagliare l'originale Tom!!!

orz
24/03/2006, 13:57
Ultimamente sti remake van di moda... ne facessero uno decente poi...
da Hazzard a Starsky&Hutch sono una boiata immonda. Quando decideranno di rifare Supercar o L'A-Team farò una petizione per radere al suolo Hollywood

x la petizione hai già la mia firma :wink:

Mr. Orange
24/03/2006, 15:02
Se fosse Clooney non storcerei neanche troppo la bocca, è abbastanza simile, sia come tipo che come carattere, però spero che il remake sia un flop :evil:
Uno dei punti forti di Magnum P.I. erano proprio i personaggi di contorno : Rick, T.C., Higgins, Apollo e Zeus 8)
Di certo non lo andrò a vedere :evil: :evil:
( come non sono andato a vedere La Pantera rosa : Clouseau è morto con Sellers )

ignis
28/03/2006, 16:48
Clouseau è morto con Sellers

..è vero!!!!!!!!