Visualizza Versione Completa : Eresia e Sacrilegio: Magnum P.I.
E' quasi tutto pronto per le riprese del film tratto dalla famosa serie televisiva degli anni '80 "Magnum P.I.". Manca solo la scelta...del protagonista. Sono molti i divi di Hollywood che stanno facendo carte false per interpretare il ruolo che è stato di Tom Selleck. Pare che al momento ci siano in pole position due attori molto diversi tra loro: George Clooney e Vince Vaughn (l'attuale fidanzato di Jennifer Aniston).
:evil: :evil: :evil: :evil: maaaaaaa quanto mi fa incazzare sta cosa! è assurdo togliere il ruolo a Tom Selleck, che tra l'altro è ancora un attore in piena forma e potrebbe benissimo interpretare Magnum come ha fatto magnificamente per anni! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo301939.shtml
Non esiste...Magnum P.I. lo può interpretare solo Selleck...e non provate a cambiarmi anche Higgins (è ancora vivo?) e T.C.!!! ;)
etzawane
23/03/2006, 16:38
E' vero. Tra l'altro la domenica mattina su rete4 (almeno a questo serve) danno le repliche di Magnum P.I..
Amsicora
23/03/2006, 16:51
Ogni tanto le vedo anche io, ma usare un altro attore per protagonista darebbe tutt'altro significato al film :roll:
Tom Selleck è una figura troppo particolare e non credo possa essere rimpiazzato, tantomeno da George Clooney :evil:
Massimo il panaco
23/03/2006, 17:10
E Higghins chi lo fa?
Dolce tepore di rimembranze lontane..... :wink:
Grande Tom!!!!
BradipoVolante
23/03/2006, 22:44
Ultimamente sti remake van di moda... ne facessero uno decente poi...
da Hazzard a Starsky&Hutch sono una boiata immonda. Quando decideranno di rifare Supercar o L'A-Team farò una petizione per radere al suolo Hollywood
nooooooooooooooooooooo!
Tolgono Tom Seleck!!!!!!!
cazz quante volte o immaginato di essere lui con quei baffetti,i raiban a goccia nera e il ferrarino!
spettacolo!!!!!!!!!
Superpippo
23/03/2006, 23:17
nooooooooooooooooooooo!
cazz quante volte o immaginato di essere lui con quei baffetti,i raiban a goccia nera e il ferrarino!
spettacolo!!!!!!!!!
:shock: ... sei uguale!!! :roll: :mrgreen:
nooooooooooooooooooooo!
spettacolo!!!!!!!!!
:shock: ... sei uguale!!! :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
magari :shock: :roll: :mrgreen:
copelandia
24/03/2006, 01:07
ah ah ah, danì vederti coi baffi e gli occhiali mi ha fatto morì dal ridere!!!
cmq, tanto sti remake sono tutti una boiata, nulla puo' eguagliare l'originale Tom!!!
Ultimamente sti remake van di moda... ne facessero uno decente poi...
da Hazzard a Starsky&Hutch sono una boiata immonda. Quando decideranno di rifare Supercar o L'A-Team farò una petizione per radere al suolo Hollywood
x la petizione hai già la mia firma :wink:
Mr. Orange
24/03/2006, 15:02
Se fosse Clooney non storcerei neanche troppo la bocca, è abbastanza simile, sia come tipo che come carattere, però spero che il remake sia un flop :evil:
Uno dei punti forti di Magnum P.I. erano proprio i personaggi di contorno : Rick, T.C., Higgins, Apollo e Zeus 8)
Di certo non lo andrò a vedere :evil: :evil:
( come non sono andato a vedere La Pantera rosa : Clouseau è morto con Sellers )
Clouseau è morto con Sellers
..è vero!!!!!!!!