Visualizza Versione Completa : info generiche su fazer600
Volevo acquistare un fazer600 però qualcuno mi ha detto che ha dei problemi di vario tipo anzi mi hanno detto proprio che la Yamaha sulle moto, ma non sugli scooter, sono indietro anni luce rispetto all'Honda (ok io so che la honda è migliore ma io so anche la la yamaha è la seconda sul mercato).
Allora voi se potete elencarmi tutti i difetti, problemi (i pregi e le potenzialità li conosco di già e sono veramente ottimi) di questa moto e anche dei difetti delle moto della yamaha se ne esistono...
GRAZIE MILLE A TUTTI
innanzitutto buongiorno e ben arrivato.
Appena puoi , scrivi una piccola presentazione nell'apposita zona del forum.
Le notizie che ti sono state date mi sembrano alquanto tendenziose ... sarà mica un hondista il tizio che te le ha passate :roll: ?
"anni luce indietro" sono parole grosse mi piacerebbe sapere a quali prodotti possano essere applicate : se facciamo un confronto FZ6-hornet chi ne esce malamente ?
CBF600-FZ6 Fazer ?
CBF1000-FZ1 Fazer ?
CBR600-R6 ?
CBR1000-R1 ?
PanEuropean-FJR ?
Mi pare proprio che le informazioni che ti sono state date siano davvero di parte. A onore del vero le rifiniture Honda sono più curate ma il divario è tutt'altro che abissale, anzi :wink:
chi mi ha dato le info lavora alla piaggio.... Però ha tantissime moto da sistemare in privato e mi ha detto che gli "accessori" delle moto Yamaha sono molto meno validi della honda. Accessori l'ho usato io impropriamente perchè quel giorno lui ma ha detto che il giorno prima aveva appena finito di cambiare un cavalleto ad un fazer che si era rotto e il proprietario era riuscito a prenderla al volo prima che cadesse...
Cmq vorrei che mi diceste per favore tutti (se ce ne sono) i difetti di questa fantastica moto che ho intenzione di prendere...
cavalletto rotto è proprio sfiga, sinceramente non vedo tutto questo divario nelle ultimi produzioni, 10 anni fa forse, ma non ora....
in + ad esclusione dei modelli di punta, supesport e turing da 15000€, nei modelli economici mi sembrano messe meglio le yamaha, certo che il mio è un commento di parte :wink:
in 50mila km gli unici problemi sono stati miei e non della moto, qua cmq potrai trovare esperienze di molte persone che fanno anche + di 20mila km all'anno...
Volevo acquistare un fazer600 però qualcuno mi ha detto che ha dei problemi di vario tipo anzi mi hanno detto proprio che la Yamaha sulle moto, ma non sugli scooter, sono indietro anni luce rispetto all'Honda (ok io so che la honda è migliore ma io so anche la la yamaha è la seconda sul mercato).
Allora voi se potete elencarmi tutti i difetti, problemi (i pregi e le potenzialità li conosco di già e sono veramente ottimi) di questa moto e anche dei difetti delle moto della yamaha se ne esistono...
GRAZIE MILLE A TUTTI
sono falsi miti. tutte le moto giapponesi sono prodotti superlativi quanto a qualità ed affidabilità.
non ci sono case costruttrici esenti da difetti. ogni modello di moto (soprattutto quando è giovane) può avere dei difetti.
la cosa importante è che la casa costruttrice si attivi bene ed in fretta per correggerli.
detto questo, se prendi Honda, Yamaha, Suzuki o Kawasaki, avrai sempre un prodotto affidabilissimo e qualitativo :wink:
GRAZIE MILLE A TUTTI
Prima di tutto consuma benzina, gomme e pasticche dei freni, ma se riesci a sorvolare su questi difetti tipici della produzione Yamaha poi rischiare l'aquisto.
Anzi se vuoi la mia, vorrei disfarmene, non mi ha dato mai un pproblema in 97.000 km ma non sai le volte che sono dovuto andare dal benzinaio, in media non faccio piu' di 20 km/l :evil: .
ciuffetto76
24/03/2006, 13:09
se prendi Honda, Yamaha, Suzuki o Kawasaki, avrai sempre un prodotto affidabilissimo e qualitativo
Concordo :wink:
Prima di tutto consuma benzina, gomme e pasticche dei freni, ma se riesci a sorvolare su questi difetti tipici della produzione Yamaha poi rischiare l'aquisto.
Anzi se vuoi la mia, vorrei disfarmene, non mi ha dato mai un pproblema in 97.000 km ma non sai le volte che sono dovuto andare dal benzinaio, in media non faccio piu' di 20 km/l :evil: .
come avrai fatto a sopportarla per tutti quei chilometri con tutti quei difetti lo sai solo tu.... sei proprio un...angelo :angels_005:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fabione68
24/03/2006, 16:23
Anche la mia Fazer 1000 ha un problema bello grosso: se tenti di metterla sul cavalletto laterale senza prima averlo estratto, non solo cade ma ti scodella pure per terra. :evil:
Comunque, a parità di prezzo, mi sembra meglio Yamaha.
... E poi la mia è bellissima! :love_002:
......
come avrai fatto a sopportarla per tutti quei chilometri con tutti quei difetti lo sai solo tu.... sei proprio un...angelo :angels_005:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Infatti volevo far causa alla Yamaha, come vedi il 3D nel forum "Leggi & Leggine" :D