Visualizza Versione Completa : [help economia]
stamattina ho sentito in una rassegna stampa qualche brano di un articolo di Luigi Zingales sul sole 24 ore (mi pare si intitolasse "Risparmio, tassazione e libertà dei capitali. Politica e rendite.")....mi ha incuriosito e quindi sono andato sul sito del sole a cercare il testo integrale, ma nisba :(
c'è qualcuno che, essendo abbonato online, potrebbe postare qua il link all'articolo suddetto, per favore? grazie :wink:
sono motociclista (per fortuna), i soldi li ho messi tutti in rate per la moto e ora investo in gomme e turni in pista.........
alla fino ho avuto un rendimento migliore di quelli che hanno investito nella parmalat e che sono ancora tutti in piega a 90°..............
Blackros
24/03/2006, 11:22
:mrgreen:
Provo a vedere se c'è sul cartaceo.... :wink: l'abbonamento online non lo ho.. :?
Trovato sul cartaceo Doc. Se mi dai un numero di fax te lo giro sennò dimmi te, non ho scanner però... :wink:
Massimo il panaco
24/03/2006, 12:22
"Risparmio, tassazione e libertà dei capitali. Politica e rendite."
Ti dai all' ARMONIZZAZIONE ? 8) :mrgreen:
secondo me all'evasione, ora che arrivano i comunisti,.... :twisted: :twisted: :mrgreen:
Trovato sul cartaceo Doc. Se mi dai un numero di fax te lo giro sennò dimmi te, non ho scanner però... :wink:
Grazie! Però, senza scanner come possiamo fare? :wink: :?
Se domenica mattina vieni al giretto con 8 te lo do di persona
Se domenica mattina vieni al giretto con 8 te lo do di persona
Per domenica non so... :oops: però riguardo allo scanner magari ho capito male io....domanda: via fax puoi mandarmelo comunque, senza bisogno di scannerizzarlo prima?
via fax faccio le fotocopie e te lo invio.. devi solo darmi il numero... :wink:
via fax faccio le fotocopie e te lo invio.. devi solo darmi il numero... :wink:
Fatto, via MP :wink:
Bene, mission complete!!!! :lol:
L'articolo non ho ancora avuto un minuto per leggerlo, stasera lo farò...
Carina la pubblicità in seconda pagina eh?!?!!? :mrgreen: :mrgreen:
Letto,
interessante. Però a mio avviso difficilmente implementabile nel nostro sistema finanziario/fiscale, almeno nel breve periodo.. :wink:
Massimo il panaco
24/03/2006, 16:45
O Signur quanti misteri :roll:
Bene, mission complete!!!! :lol:
L'articolo non ho ancora avuto un minuto per leggerlo, stasera lo farò...
Carina la pubblicità in seconda pagina eh?!?!!? :mrgreen: :mrgreen:
L'ho notata..... :? :P :P :P :lol:
Letto,
interessante. Però a mio avviso difficilmente implementabile nel nostro sistema finanziario/fiscale, almeno nel breve periodo.. :wink:
Anche a me era parso interessante, pur capendo poco di economia, ed anche un po' "originale" rispetto ai vari urli che ormai si susseguono senza sosta (e criterio :( ) sul nodo delle rendite finanziarie e della loro differenziazione dal risparmio :wink:
O Signur quanti misteri :roll:
Ma no, nessun mistero: solo un articolo su alcuni aspetti della polemica in atto relativa alla possobilità di tassazione delle rendite da capitale....è un peccato che non sia reperibile online :wink: