PDA

Visualizza Versione Completa : 2° Corso in Pista a OTTOBIANO PV per principianti e non



Matteo74
24/03/2006, 14:22
Apeerte le iscrizione al 2° corso in pista del 29/05/06.
Le modalità sono le medesime del corso del 10/04.

Lista:
1)
2)
3)
.....

angeletta101
24/03/2006, 19:51
ciao ragazzi sono seriamente intenzionato a fare questo corso ma avrei qualche domanda da fare:
-le modalità di pagamento? e la cifra totale da versare
-si può partecipare con tutte le moto(gsx-r 600) o solo i fazer?

questa domanda è rivolta a tutti
-siccome non ho ne carrello ne un furgone per portare la moto vorrei sapere se tra i partecipanti c'è uno di LA SPEZIA o prov che ha qualche mezzo di trasporto idoneo e mi può ospitare ovviamente dividendo le spese di viaggio oppure,noleggiando un furgone oppure se c'è qualcuno che parte in sella alla propria moto e si fà il viaggio in compagnia.

a presto maurizio :D

micbrugo
01/04/2006, 19:26
ciao ragazzi sono seriamente intenzionato a fare questo corso ma avrei qualche domanda da fare:
-le modalità di pagamento? e la cifra totale da versare
-si può partecipare con tutte le moto(gsx-r 600) o solo i fazer?

questa domanda è rivolta a tutti
-siccome non ho ne carrello ne un furgone per portare la moto vorrei sapere se tra i partecipanti c'è uno di LA SPEZIA o prov che ha qualche mezzo di trasporto idoneo e mi può ospitare ovviamente dividendo le spese di viaggio oppure,noleggiando un furgone oppure se c'è qualcuno che parte in sella alla propria moto e si fà il viaggio in compagnia.

a presto maurizio :D

cia maurizio


per il trasporto secondo me ti è piu economico ( e meno stressante) cercare ospitalità o pernottare a pavia l notte prima.

furgone etc etc sono uno sbattimento unico.

lamps

strega
02/04/2006, 13:26
Lista:
1) Andrea
(e' un mio amico: qs sera poi si iscrive lui di pirsona pirsonalmente! :mrgreen: )

Giorgione
02/04/2006, 14:11
io ci sto, ma i costi ?

Lista :
1)Andrea
2)Giorgione ;)

Matteo74
03/04/2006, 09:03
E' tutto scritto nella precedente discussione del corso di Lunedì 10/04.
Comunque per riassumere brevemente:
Importo 200€
Indispensabile tuta di pelle, guenti, stivali.
Non Cordura, No abbigliamento diverso dalla tuta in pelle anche se tecnico.
Consigliate le saponette sulle ginocchia (ho quasi bucato la tuta lo scorso anno)

ars
09/04/2006, 13:00
E' tutto scritto nella precedente discussione del corso di Lunedì 10/04.
Comunque per riassumere brevemente:
Importo 200€
Indispensabile tuta di pelle, guenti, stivali.
Non Cordura, No abbigliamento diverso dalla tuta in pelle anche se tecnico.
Consigliate le saponette sulle ginocchia (ho quasi bucato la tuta lo scorso anno)

Mamma quanto mi intriga,quando si chiuderanno le iscrizioni? Sai.. problemi di lavoro :(
Grazie, ciao.

LadyFZ6
14/04/2006, 13:47
scusate la domanda forse stupida ma secondo voi ( Matteo in primis :mrgreen: ) quanti chilometri è opportuno o preferibile aver fatto per venire a fare questo corso senza rischiare di 'frantumarsi'?
Thanx :wink:

micbrugo
14/04/2006, 13:50
scusate la domanda forse stupida ma secondo voi ( Matteo in primis :mrgreen: ) quanti chilometri è opportuno o preferibile aver fatto per venire a fare questo corso senza rischiare di 'frantumarsi'?
Thanx :wink:

0km...
il corso in pista rende piu sicuri per strada. sempre


lamps

Faster
17/04/2006, 22:31
Lista:
1) Andrea
(e' un mio amico: qs sera poi si iscrive lui di pirsona pirsonalmente! :mrgreen: )

strega versione "catarella", mihiiii
:wink:

michele
21/04/2006, 08:27
Anche a me interessa mooolto. Vorrei farvi un paio di domande:
Sono ancora in tempo per iscrivermi ?
Secondo voi è possibile andare e tornare in giornata (da Nord Milano - Monza) in giornata ? Se è così si può stare tranquillamente con la tuta durante il giorno ?
So che sono domande per alcuni sciocche, ma sono un novizio della pista.

McTropy
21/04/2006, 19:18
Anche a me interessa mooolto. Vorrei farvi un paio di domande:
Sono ancora in tempo per iscrivermi ?
Secondo voi è possibile andare e tornare in giornata (da Nord Milano - Monza) in giornata ? Se è così si può stare tranquillamente con la tuta durante il giorno ?
So che sono domande per alcuni sciocche, ma sono un novizio della pista.

idem...più metodo di pagamento...

Alerabbo
23/04/2006, 18:27
Anche a me interessa mooolto. Vorrei farvi un paio di domande:
Sono ancora in tempo per iscrivermi ?
Secondo voi è possibile andare e tornare in giornata (da Nord Milano - Monza) in giornata ? Se è così si può stare tranquillamente con la tuta durante il giorno ?
So che sono domande per alcuni sciocche, ma sono un novizio della pista.

Per il 29 c'è ancora posto e sei in tempo, per il 15 dipende se ci sono dei posti vacanti.
Non è lontanissimo e quasi tutti lo fanno in giornata.

La tuta? Spero che almeno a pranzo la vorrai aprire (se intera) o vorrai togliere la parte superiore (se spezzata).

McTropy
23/04/2006, 19:21
Lista :
1)Andrea
2)Giorgione
3)McTropy


vorrei sapere come e quando si paga...

michele
26/04/2006, 10:24
Lista :
1)Andrea
2)Giorgione
3)McTropy
4)Michele

Ditemi solo come e quando pagare, io ci SONO!!!
P.S.: Per chi parte da Milano ci si può trovare e fare un pò di strada insieme.
Michele

McTropy
26/04/2006, 17:52
Dunque, sono andato nel sito www.guidainpista.it e mi sono ricordato di aver contattato Mirko per il 29/05 per conto mio, questo prima che uscisse nel forum il topic. Quindi diciamo che ho la risposta per quanto concerne pagamenti, adesione etc.
La mia domanda è: ogniuno pensa per se o tramite forum c'è qualcuno addetto alla "raccolta euri"?

Alerabbo
27/04/2006, 09:03
Aspetta Matteo74....... e poi ci pensa lui, è lui che organizza.

mothman
27/04/2006, 10:31
ciao a tutti..finalmente sono riuscito a iscrivermi al forum,sono Andrea (l'amico di Perla).Confermo la mia presenza al corso del 29...domanda (a cui ci sarà immagino la risposta da qualche parte ma non l'ho trovata): come sono le tempistiche e le modalità di pagamento?

McTropy
27/04/2006, 19:30
Lista :
1)Andrea
2)Giorgione
3)McTropy
4)Michele

Ditemi solo come e quando pagare, io ci SONO!!!
P.S.: Per chi parte da Milano ci si può trovare e fare un pò di strada insieme.
Michele

Sono della stessa tua idea...per chi è qui in zona, ci si può incontrare a Melegnano e fare strada per quel di Ottobiano, ne riparliamo quando saremo prossimi al 29 comunque.

McTropy
27/04/2006, 19:33
ciao a tutti..finalmente sono riuscito a iscrivermi al forum,sono Andrea (l'amico di Perla).Confermo la mia presenza al corso del 29...domanda (a cui ci sarà immagino la risposta da qualche parte ma non l'ho trovata): come sono le tempistiche e le modalità di pagamento?

siamo in "stand by" di Matteo74... :happy_002:

Alerabbo
27/04/2006, 22:13
Messaggio per McTropy: Mothman è in lista per il 15 e non il 29.

McTropy
28/04/2006, 00:40
ooook, vaaaaaabene!! :wink:

franck961
28/04/2006, 11:09
ciao a tutti..finalmente sono riuscito a iscrivermi al forum,sono Andrea (l'amico di Perla).Confermo la mia presenza al corso del 29...domanda (a cui ci sarà immagino la risposta da qualche parte ma non l'ho trovata): come sono le tempistiche e le modalità di pagamento?


ma lui lo sa?

Alerabbo
28/04/2006, 11:13
ma lui lo sa?


Sa cosa??

drago
10/05/2006, 16:09
a qualcuno interessa lunedì 15?

attila
16/05/2006, 13:20
Un consiglio a chi è incerto. Iscriviti, ne vale la pena e vedrai poi che alla fine del corso sarai contento, e se ti guardi allo specchio vedrai riflesso un bel sorriso :D :D :D
Ciao ciao

strega
16/05/2006, 18:37
Un consiglio a chi è incerto. Iscriviti, ne vale la pena e vedrai poi che alla fine del corso sarai contento, e se ti guardi allo specchio vedrai riflesso un bel sorriso :D :D :D
Ciao ciao

Quoto e straquoto! :wink:

McTropy
18/05/2006, 00:56
Non vorrei essere pesante, ma un pò perchè mancano 11 giorni al 29, un pò perchè ho appena finito di leggere del corso del 15, chiedo a Matteo: quando apri le "danze" per il 2° corso? :mrgreen:

Alerabbo
18/05/2006, 08:43
Non vorrei essere pesante, ma un pò perchè mancano 11 giorni al 29, un pò perchè ho appena finito di leggere del corso del 15, chiedo a Matteo: quando apri le "danze" per il 2° corso? :mrgreen:

Ultimamanete è preso col lavoro, ti conviene mandargli un MP.

McTropy
18/05/2006, 11:46
Non vorrei essere pesante, ma un pò perchè mancano 11 giorni al 29, un pò perchè ho appena finito di leggere del corso del 15, chiedo a Matteo: quando apri le "danze" per il 2° corso? :mrgreen:

Ultimamanete è preso col lavoro, ti conviene mandargli un MP.

Fatto!

McTropy
18/05/2006, 11:55
Dopo una ricerca, ho tratto la conclusione che per il 29 sono solo per il corso, quindi se le cose restano così, giusto per non far fare lavoro inutile a Matteo, credo che sia meglio che faccia per conto mio...sempre che sia ancora in tempo... :mrgreen: