PDA

Visualizza Versione Completa : 1° Raduno FazerToscana (19/20/21 Maggio 2006)



Pagine : 1 2 [3]

blackblu
22/05/2006, 09:07
Grandioso weekend!!!!!! :lol:
Posti meravigliosi, strade stupende e tante di quelle curve che "quasi" non ne posso più...... :mrgreen:


Un grazie di cuore a tutti: agli organizzatori per la perfetta organizzazione e per l'opportunità che ci hanno dato di vivere un evento tanto bello ed ai compagni di avventura per il calore e la simpatia.... ve vojo bene :oops: :D


Ammazza quanto me so' divertito!!
8) 8)

Superpippo
22/05/2006, 09:12
Una citazione particolare per Angelo, mi ha fatto molto piacere vederlo di nuovo in sella e con un passo molto vicino a quello dei tempi migliori :mrgreen:

:shock: ******* andava come un treno... e in curva a momenti strusciava col bauletto!!! :shock: :lol:
Grande Angelo!!! :D 8) :wink:

Boabunda
22/05/2006, 09:22
Strega ha scritto:


alfaomega ha scritto:
marcogerman73 ha scritto:
X Strega: fare il "training" pre-Giringiro è stato un piacere !!!!


Adry ha scritto:
E' stato solo 1 piacere..


Ohi, ma perchè il training per le pieghe lo fate solo alle signorine e a me non l'avete fatto?


fondamentalmente perche' tu sei senza speranza
(comunque ieri ti ho sfruttato come apripista.... )

Kino: ma il pitosforo cresce solo in zona pubbino o anche altrove????


Non è per niente questione di speranza :D :D :D .

P.S.
Faber ed Oli.........siete due pazzi!!!
Un grazie a tutti per essere venuti a farci compagnia, la bella riuscita del raduno è dovuta anche a voi :happy_014: .

Nazran
22/05/2006, 09:26
Ragazzi e' stato tutto incredibilmente bello.
Si e' curvato come mai avevo provato

Report nei prox gg.

Nel frattempo un grazie a tutti per lo splendido WE e in particolare a chi ha curato l'organizzazione (staffette, etc.).

Ufo
22/05/2006, 09:47
Eccomi qui. Finalmente posso scrivere 2 parole su questo meraviglioso motoraduno che ci ha portato in mezzo ad una selva di curve da mozzare il fiato. Alla fine sono arrivato sfiancato. Facendo i conti su un totale di 954 km. percorsi, ne ho fatti solo 210 di rettilineo. Non male, proprio non male.
Ieri sera ho ricontrollato le gomme e con "sommo picacere" non ho visto cera sul post. (fatta tutta?) :shock: e l'ant. è bello tondo (chissà perchè?). :wink:

Poi, finalmente ho conosciuto un sacco di gente che prima conoscevo solo come nik e che ora finalmente hanno un volto: Strega, Lancelot, Adry, Steboga, Il Sommo, Pregno, Gonzo, Esorciccio71, Fox, Bodo, Angelo, Boabunda, Nazran ecc. ecc. ecc. ecc. ...

Mia moglie si è divertita un sacco :mrgreen: e ci ha definito in maniera bonaria "una bella gabbia di matti". Beh, in effetti non ha tutti i torti, ma se mi permettete queste gabbie di matti sono sane, sincere e piene di amicizia, quindi ...... un po' di orgoglio nell'essere dei vostri c'è.

Un "grazie di cuore" alle staffette che si sono prodigate affinchè non ci perdessimo per le colline toscane e che magari hanno rinunciato a qualche piega per farne fare a noi una quantità industriale in tutta spensieratezza e qualche volta con il coltello tra i denti!!!! :shock:

Per ultimi ma ovviamente non meno importanti, vorrei ringraziare tutti gli amici toscani che hanno reso tutto ciò possibile. Quindi grazie al mitico Giringiro (ora ho capito perché fai tutti quei km!!!!!!) :shock: , Dagasse, Marcogerman, Manrico74 (forza e coraggio, l’importante è che sei ancora in piedi!!!! :wink: ) e ….. porc …… non mi vengono gli altri nomi. Beh, non arrabbiatevi …. è che siete in tanti e io ho una pessima memoria..

Alla prossima.

Lamps
UFO

spillone
22/05/2006, 10:11
Bellissimo questo WE, porterò con me dei ricordi stupendi.
Ho rivisto con molto piacere faccie conosciute e dato un volto a persone che conoscevo solo per nickname, ho fatto tanti km e tante pieghe :mrgreen: , ma sopratutto è stato bello il clima che si è creato da subito.

Grazie a tutti i partecipanti, raramente in un gruppo di 70 moto funziona tutto cosi alla perfezione, e grazie al gruppo delle staffette toscane di cui immeritatamente faccio parte per aver organizzato un evento perfetto in tutto :wink:

kinopio
22/05/2006, 10:13
Kino: ma il pitosforo cresce solo in zona pubbino o anche altrove???? :twisted:

streghetta carissima, il pitosforo è ovunque... se ne sta lì in silenzio, fa il finto tonto nella sua apparenza di siepe e poi TA' prende alla sprovvista noi poveri allergici.
quello del pubbettino, però, era di un tipo mai visto... sembrava più un gas esilarante.

per-la perla hip hip hurrà.

MadMax71
22/05/2006, 10:57
Complimenti a tutti gli organizzatori. Il giro oltre che bello attraversa delle valli stupende...beati voi!
Giro fantastico e curve a non finire...che dire, mi sono divertito come un bambino.
Spero di ritrovarvi numerosi al Dolomitico !!!

Un ringraziamento al gruppo di ritorno che mi aspettavano quando mi perdevo :oops:

Ufo
22/05/2006, 11:20
ULTIME NOTIZIEEEEEEE!!!!!

Questa mattina la Protezione Civile ha visto un tizio con una FZS 1000 grigio scuro, con una tuta nera e grigia della Berik, con un casco modulare della Shoei che faceva la Calla ("anda e rianda") lasciando strisce di saponetta qua e la.

Chi avesse notizie certe sulla sua identità :?: è pregato di contattare la sede della Provincia di Arezzo e comunicarne le generalità.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lamps
UFO

kinopio
22/05/2006, 11:40
sovvienemi or ora un'imperdonabile dimenticanza: nella salita al muraglione è stato dei nostri un fazer600munito del quale ovviamente non ricordo il nome :oops:... la vecchiaia, brutta bestia...

fox68
22/05/2006, 11:57
http://img128.imageshack.us/img128/6497/dscn30246fc.jpg


vogliamo stare"viscini viscini" :D :wink:
lamps fox

alfaomega
22/05/2006, 13:04
fondamentalmente perche' tu sei senza speranza :lol:

http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/06.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/06.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/06.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/06.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/06.gif

:cry: :cry: :cry: :cry:

crazyhorse
22/05/2006, 13:27
Ciao ragazzi, non so da dove iniziare :roll: e di spunti ce ce sarebbero :P però voglio iniziare ringraziando tutto lo staff, (guida, scopa, e staffette) per il lavoro svolto nella preparazione di questo evento, e durante i 3 giorni bellissimi che ci avete fatto passare. GRAZZZZZIE :D :D :P :P Mi sono veramente divertito :D :D sia come panorami, strade, la compagnia dell'andata e del ritorno, Angelo, con cui ho condiviso la stanza, domenica mattina mi ha fatto ammazzare dalle risate perchè gli ho spiegato che sabato sera dopo 2 secondi(due) avergli dato la buonanotte, già russava :shock: :shock: :shock: :D :D :D GRAZZZZZIE oppure una certa "befana" che per tutti i 3 giorni mi si è seduta accanto nelle cene e pranzi parlandomi solo di quanto era bella, che voleva fare la modella :roll: :roll: :D :wink: mi sembra che si chiami "Cozza" :roll: :roll: :D :D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink: a Faber69 che nella giornata di sabato si è sparato 820km solo per rivedere tutti gli amici Fazeristi, così come Olitur che prima è passato da noi e poi è ripartito per Lavezzola, GRAZZZZIE :P :P :wink: :wink: Ho rivisto dopo molti mesi tanti Amici con cui sono stato molto bene, e spero di rivedere prestissimo, a Fazeristi nuovi con cui mi sono fatto delle belle risate e camminate :D :D :D GRAZZZZZIE. All'emozione della sopresa quando hanno messo la torta davanti a me :shock: :shock: :shock: per il mio compleanno(nta9) :D quì devo ringraziare la "befana" Strega che di nome fa non "Cozza" ma Perla :D :D :D :wink: :wink: :wink: perchè ha organizzato la festicciola :P :P :wink: :wink: GRAZZZZZIE. e anche perchè eri l'unica "motociclista" in un mare di "motociclisti" BRAVA :happy_014: :happy_014: :happy_014: A Bodo che mi ha portato una maglietta dal Terre di Siena Ride :D :D :wink: GRAZZZZIE e per finire è proprio vero che Fazeritalia ha quel qualcosa in più............ :P :P :P :wink: :wink: :wink: Scusate se mi sono dimenticato qualche nome ma è la vecchiaia............... :roll: :roll: :roll: comunque ripeto, sono stato BENISSSIMO con TUTTI VOI :P :P :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

drumachine
22/05/2006, 13:45
Bellissimo...ed impegnativo.

Oggi mi fa male dappertutto, comunque grande organizzazione e posti bellissimi.

Peccato solo...che mi avete dato la birra tutto il sabato e la domenica :lol:

Ci vediamo al dolomiti
Drumachine

blackblu
22/05/2006, 13:59
Ciao ragazzi, non so da dove iniziare :roll: e di spunti ce ce sarebbero :P però voglio iniziare ringraziando tutto lo staff, (guida, scopa, e staffette) per il lavoro svolto nella preparazione di questo evento, e durante i 3 giorni bellissimi che ci avete fatto passare. GRAZZZZZIE :D :D :P :P Mi sono veramente divertito :D :D sia come panorami, strade, la compagnia dell'andata e del ritorno, Angelo, con cui ho condiviso la stanza, domenica mattina mi ha fatto ammazzare dalle risate perchè gli ho spiegato che sabato sera dopo 2 secondi(due) avergli dato la buonanotte, già russava :shock: :shock: :shock: :D :D :D GRAZZZZZIE oppure una certa "befana" che per tutti i 3 giorni mi si è seduta accanto nelle cene e pranzi parlandomi solo di quanto era bella, che voleva fare la modella :roll: :roll: :D :wink: mi sembra che si chiami "Cozza" :roll: :roll: :D :D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink: a Faber69 che nella giornata di sabato si è sparato 820km solo per rivedere tutti gli amici Fazeristi, così come Olitur che prima è passato da noi e poi è ripartito per Lavezzola, GRAZZZZIE :P :P :wink: :wink: Ho rivisto dopo molti mesi tanti Amici con cui sono stato molto bene, e spero di rivedere prestissimo, a Fazeristi nuovi con cui mi sono fatto delle belle risate e camminate :D :D :D GRAZZZZZIE. All'emozione della sopresa quando hanno messo la torta davanti a me :shock: :shock: :shock: per il mio compleanno(nta9) :D quì devo ringraziare la "befana" Strega che di nome fa non "Cozza" ma Perla :D :D :D :wink: :wink: :wink: perchè ha organizzato la festicciola :P :P :wink: :wink: GRAZZZZZIE. e anche perchè eri l'unica "motociclista" in un mare di "motociclisti" BRAVA :happy_014: :happy_014: :happy_014: A Bodo che mi ha portato una maglietta dal Terre di Siena Ride :D :D :wink: GRAZZZZIE e per finire è proprio vero che Fazeritalia ha quel qualcosa in più............ :P :P :P :wink: :wink: :wink: Scusate se mi sono dimenticato qualche nome ma è la vecchiaia............... :roll: :roll: :roll: comunque ripeto, sono stato BENISSSIMO con TUTTI VOI :P :P :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

Con la moto (e non solo) ne hai fatte e viste di tutti i colori ed ancora conservi intatta la capacità di emozionarti e commuoverti, come pure quella di coinvolgere chi ti frequenta ........ :lol:
con un cuore così, passano gli anni ma tu non invecchi mai 8) :D

vabbè ogni tanto una sgranchitina alle gambe ci può stare :roll:

uno, cento, mille GRAZZZZIE vanno a te da parte di tutti noi (e sono sicuro di interpretare correttamente il comune sentimento) :D :D

MITTICOOOOOOOO!!!!!!!!

Superpippo
22/05/2006, 14:15
ULTIME NOTIZIEEEEEEE!!!!!

Questa mattina la Protezione Civile ha visto un tizio con una FZS 1000 grigio scuro, con una tuta nera e grigia della Berik, con un casco modulare della Shoei che faceva la Calla ("anda e rianda") lasciando strisce di saponetta qua e la.

Chi avesse notizie certe sulla sua identità :?: è pregato di contattare la sede della Provincia di Arezzo e comunicarne le generalità.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lamps
UFO

Sarà mica sto tipo qua? :happy_017: :D :D
https://www.fazeritalia.it/public/forum_com_avatars/238640816439cb2eee6d60.jpg

Nazran
22/05/2006, 14:49
Ma vogliamo parlare di sabato sera quando al pubbbbb abbiamo chiesto la grappa e l'abbiamo asciugata.....
...con i panini fritti? :lol: :lol:

Tipico da dopocena, per stare leggeri 8)

Oppure del Lardo di Colonnata col bacardi breezer? :roll:

Oppure di chi, al muraglione chiede: "Ma dov'e' sto muraglione??" :mrgreen:

Marco65
22/05/2006, 14:53
ULTIME NOTIZIEEEEEEE!!!!!

Questa mattina la Protezione Civile ha visto un tizio con una FZS 1000 grigio scuro, con una tuta nera e grigia della Berik, con un casco modulare della Shoei che faceva la Calla ("anda e rianda") lasciando strisce di saponetta qua e la.

Chi avesse notizie certe sulla sua identità :?: è pregato di contattare la sede della Provincia di Arezzo e comunicarne le generalità.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lamps
UFO

Sarà mica sto tipo qua? :happy_017: :D :D
https://www.fazeritalia.it/public/forum_com_avatars/238640816439cb2eee6d60.jpgFortuna che non aveva ancora i pantaloni in cordura senza saponette :mrgreen:
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10620/Giringiro.JPG
:wink:

Ufo
22/05/2006, 14:55
Sarà mica sto tipo qua?



Beh, potrebbe anche essere. :roll:

Chiedo conferme!!!!!!!!!!!!!! 8)

Lamps
UFO

Superpippo
22/05/2006, 14:57
ULTIME NOTIZIEEEEEEE!!!!!

Questa mattina la Protezione Civile ha visto un tizio con una FZS 1000 grigio scuro, con una tuta nera e grigia della Berik, con un casco modulare della Shoei che faceva la Calla ("anda e rianda") lasciando strisce di saponetta qua e la.

Chi avesse notizie certe sulla sua identità :?: è pregato di contattare la sede della Provincia di Arezzo e comunicarne le generalità.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lamps
UFO

Sarà mica sto tipo qua? :happy_017: :D :D
https://www.fazeritalia.it/public/forum_com_avatars/238640816439cb2eee6d60.jpgFortuna che non aveva ancora i pantaloni in cordura senza saponette :mrgreen:

:wink:

Però aveva la pettorina arancione dello staff tutta sfilacciata... andava talmente forte che aveva consumato pure quella con l'attrito dell'aria!!! :shock: :lol: :lol:

MartePower
22/05/2006, 14:57
appena posso scrivo 2 righine in merito, mi sono sono divertito una cifra e ho le gambe doloranti :mrgreen:


peccato l'incazzatura, che ha rovinato un poco l'atmosfera :(

Marco65
22/05/2006, 14:59
peccato l'incazzatura

:roll:
Poi ci scriverai ...

:wink:

Ufo
22/05/2006, 15:09
peccato l'incazzatura, che ha rovinato un poco l'atmosfera


... mi sa che ho perso una puntata. :?:

Lamps
UFO

MartePower
22/05/2006, 15:33
peccato l'incazzatura, che ha rovinato un poco l'atmosfera


... mi sa che ho perso una puntata. :?:

Lamps
UFO
In poche parole, poi aprirò una discussione in merito con l'idea black list al pari degli eventi Yamaha (dove siamo noi che gestiamo le zone prove a segnalare gli indisciplinati, per esempio un gruppo da noi segnalato ha poi fatto 2500€ di danni ad una moto)
Ne ho le palle piene (scusate la finezza, ma sabato ero nero alla fine del giro ed era un peccato xché è stato un bel giro), come me altri (non sono pochi), di chi ai raduni si gasa a sorpassare la gente che va ad andatura da raduno con staccatoni e manovre alla c@zzo.
Vero è andata bene, ma quando va male... andrà veramente male e ne piacengeremo. Sarò io esagerato, ma ci può scappare il morto o altro (vedasi il racconto del ragazzo 17enne paralizzato che con un amico abbiamo messo sul qua per provarlo). Non può dire sempre **** e cosa peggiore ci rimettono anche gli altri.
Si vince qualcosa? Io devo capirlo dove sta il gusto di fare questo manovre in un raduno. Non sarò normale io.
Senza contare che si rovina comunqe il raduno agli altri, ovvero a quelli che subiscono le manovre alla cavolo e di lamentele ne ho ricevute

Tanto più che questo raduno non era con andatura classica da raduno, ma più allegra.

Distanze di sicurezza queste sconociuste e non si capisce che quando uno ti fa strada normale che sembra che te dietro vai più veloce. Come poi la voglia di stare primi dietro l'apripista e anche prima delle staffette che seguono l'apripista x fermarsi dove indicato
Meno male che nel briefing erano state puntualizzate varie cose come sempre e come sempre succedono poi le stesse cose

E' stato un raduno favoloso e il dolore alle gambe me lo ricorda ancora, ma è stato un peccato che l'incazzatura per queste cose abbia rovinato un poco questi momenti

Comunque non mi interessa chi e come (non voglio che esca il processo al singolo), ma mi interessa che in generale si possa cercare di far diminuire queste situazioni.

In generale la maggioranza sempre disciplinata, tant'è che scendendo dalla calla avevo timore visti quei 3 tornati stretti che qualcuno cadesse e invece nessuna caduta se non si conta quella di manrico
Grazie a tutti quelli che sanno come godersi un giro in compagnia, ognuno con il proprio passo :wink:

Marco65
22/05/2006, 15:43
peccato l'incazzatura, che ha rovinato un poco l'atmosfera


... mi sa che ho perso una puntata. :?:

Lamps
UFO
In poche parole, poi aprirò una discussione in merito con l'idea black list al pari degli eventi Yamaha (dove siamo noi che gestiamo le zone prove a segnalare gli indisciplinati, per esempio un gruppo da noi segnalato ha poi fatto 2500€ di danni ad una moto)
Ne ho le palle piene (scusate la finezza, ma sabato ero nero alla fine del giro ed era un peccato xché è stato un bel giro), come me altri (non sono pochi), di chi ai raduni si gasa a sorpassare la gente che va ad andatura da raduno con staccatoni e manovre alla c@zzo.
Vero è andata bene, ma quando va male... andrà veramente male e ne piacengeremo. Sarò io esagerato, ma ci può scappare il morto o altro (vedasi il racconto del ragazzo 17enne paralizzato che con un amico abbiamo messo sul qua per provarlo). Non può dire sempre **** e cosa peggiore ci rimettono anche gli altri.
Si vince qualcosa? Io devo capirlo dove sta il gusto di fare questo manovre in un raduno. Non sarò normale io.
Senza contare che si rovina comunqe il raduno agli altri, ovvero a quelli che subiscono le manovre alla cavolo e di lamentele ne ho ricevute

Tanto più che questo raduno non era con andatura classica da raduno, ma più allegra.

Distanze di sicurezza queste sconociuste e non si capisce che quando uno ti fa strada normale che sembra che te dietro vai più veloce. Come poi la voglia di stare primi dietro l'apripista e anche prima delle staffette che seguono l'apripista x fermarsi dove indicato
Meno male che nel briefing erano state puntualizzate varie cose come sempre e come sempre succedono poi le stesse cose

E' stato un raduno favoloso e il dolore alle gambe me lo ricorda ancora, ma è stato un peccato che l'incazzatura per queste cose abbia rovinato un poco questi momenti

Comunque non mi interessa chi e come (non voglio che esca il processo al singolo), ma mi interessa che in generale si possa cercare di far diminuire queste situazioni.

In generale la maggioranza sempre disciplinata, tant'è che scendendo dalla calla avevo timore visti quei 3 tornati stretti che qualcuno cadesse e invece nessuna caduta se non si conta quella di manrico
Grazie a tutti quelli che sanno come godersi un giro in compagnia, ognuno con il proprio passo :wink:Condivido, anche al Terre di Siena un tipo con una R6 (pure zavorrato :evil: ) ha fatto un dritto in curva per passare noi del gruppo "normali" :evil: (per fortuna che dall'altra parte non arrivava nessuno... :roll: ), e poi si inkaxxava anke perchè dopo non lo facevo ripassare... :roll:

:wink:

MartePower
22/05/2006, 15:47
Parlando il sabato dopo il giro, tanti concordano.
Però non capisco xché non ci dice queste cose quando accadono o peggio le subite.
Dopo che ho aperto il discorso ho ricevuto parecchie segnalazioni.
Se non ne parlavo io, non se ne sarebbe parlato.

Ragazzi segnalateci situazioni simili
Dateci una mano a rendere più godibile l'evento :wink:


X dirne una, ho visto un sorpasso e ho tolto le mani dal manubrio per metterle in testa sul casco :? Ho immmaginato il peggio :(

Ufo
22/05/2006, 15:56
Mi spiace per la tua incazzatura. E' vero l'andatura è stata bella allegra e credo che tu abbia ragione nel dire che determinati comportamenti sono da stigmatizzare.

Purtroppo c'è chi, magari involontariamente o perchè si "gasa" un po', perde il senso della misura e si lascia andare e non si accorge che il suo comportamento può disturbare il gruppo.

Sul fatto poi di fare il processo al singolo e metterlo alla gogna, sono pure d'accordo, anche se poi magari un piccolo richiamo all'ordine in MP potrebbe essere utile e propedeutico per i prox raduni. (ovviamente senza rancore alcuno e senza che l'interessato si senta offeso, per carità di Dio. Diciamo un semplice cartellino giallo :wink: ).

:P :P :P

Lamps
UFO

sosiopa
22/05/2006, 15:58
Anche io posso dire che mi sono divertito molto, anche se molto spesso stavo in fondo al gruppo e andavo con il mio passo, e devo dire che di cera ai lati della ruota posteriore ne era rimasto solo qualche millimetro, al contrario di quando sono partito che arrivava a quasi un centimetro, saranno serviti quasi 1200 Km e quasi tutti di strade curvose e tornanti.

Un ringraziamento a tutti gli organizzatori ed a tutte le staffette, GRAZIE

A presto on the road :D :D :D :D

Ciao

MartePower
22/05/2006, 16:01
Mi spiace per la tua incazzatura. E' vero l'andatura è stata bella allegra e credo che tu abbia ragione nel dire che determinati comportamenti sono da stigmatizzare.

Purtroppo c'è chi, magari involontariamente o perchè si "gasa" un po', perde il senso della misura e si lascia andare e non si accorge che il suo comportamento può disturbare il gruppo.
Non è proprio così, perché sono quasi sempre le stesse persone
Quindi non è questione del momento


Sul fatto poi di fare il processo al singolo e metterlo alla gogna, sono pure d'accordo, anche se poi magari un piccolo richiamo all'ordine in MP potrebbe essere utile e propedeutico per i prox raduni. (ovviamente senza rancore alcuno e senza che l'interessato si senta offeso, per carità di Dio. Diciamo un semplice cartellino giallo :wink: ).

:P :P :P

Lamps
UFODa sempre parliamo con il singolo, ma pare non serva.
A questo punto studieremo un altro metodo. Metodo che penso possa essere criticato solo da chi ha la coda di paglia
Per quanto mi riguarda, parlo a livello personale, non è mia intenzione mettere alla gogna il singolo. Bensì tutalare la buona riuscita di un evento e il divertimento puro ;-)

MartePower
22/05/2006, 16:03
Anche io posso dire che mi sono divertito molto, anche se molto spesso stavo in fondo al gruppo e andavo con il mio passo, e devo dire che di cera ai lati della ruota posteriore ne era rimasto solo qualche millimetro, al contrario di quando sono partito che arrivava a quasi un centimetro, saranno serviti quasi 1200 Km e quasi tutti di strade curvose e tornanti.

Un ringraziamento a tutti gli organizzatori ed a tutte le staffette, GRAZIE

A presto on the road :D :D :D :D

Ciaostare dietro da il suo bel piacere. Ti fai il tuo passo e ti godi il percorso.
Tanto si aspettano tutti

Io dal muraglione sono scesco terzultimo e mi sono divertito una cifra ad andare solo, andavo bello rotondo e allegro

:wink:

Marco65
22/05/2006, 16:07
andavo bello rotondo e allegro

:roll:

Mò si skatena il forum :mrgreen:

:wink:

MartePower
22/05/2006, 16:08
andavo bello rotondo e allegro

:roll:

Mò si skatena il forum :mrgreen:

:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si parlava di traiettori, anche xché non ho magnato tanto :roll: :lol:

sosiopa
22/05/2006, 16:16
Io devo dire che di sorpassi azzardati non ne ho visti, stando in fondo al gruppo avevo dietro uno con un pettorale arancione che provava a sorpassarmi ma non ci riusciva, sara perchè sono uno staccatore nato???? :lol: :lol: :lol: :lol:

Volevo un pò sdrammatizzare, e poi penso che per divertirsi non serva arrivare in cima prima di un'altro ma fare la strada divertendosi, e personalmente devo dire che quando non ho nessuno ne davanti e ne dietro mi concentro meglio e mi diverto di più e non devo pensare se devo sorpassare o agevolare il sorpasso, e devo dire che in alcuni tratti mi godevo anche il panorama, cosa che sicuramente non avranno fatto gli smanettomi.

Ciao

Ufo
22/05/2006, 16:24
Non è proprio così, perché sono quasi sempre le stesse persone
Quindi non è questione del momento




Da sempre parliamo con il singolo, ma pare non serva.
A questo punto studieremo un altro metodo. Metodo che penso possa essere criticato solo da chi ha la coda di paglia


Quello che ti posso dire e di continuare e perseverare nella tua opera di convincimento e di attuare un metodo (giusto o sbagliato che sia) che sia valido per tutti indistintamente e soprattutto che TUTTI ne siano a conoscenza in modo che nessuno possa dire: "ma io non lo sapevo, mai io credevo che ..."

Buon lavoro. :wink:

Lamps
UFO

MartePower
22/05/2006, 16:29
Io devo dire che di sorpassi azzardati non ne ho visti, stando in fondo al gruppo avevo dietro uno con un pettorale arancione che provava a sorpassarmi ma non ci riusciva, sara perchè sono uno staccatore nato???? :lol: :lol: :lol: :lol:
era la scopa, grazie al piffero :lol:


Volevo un pò sdrammatizzare, e poi penso che per divertirsi non serva arrivare in cima prima di un'altro ma fare la strada divertendosi, e personalmente devo dire che quando non ho nessuno ne davanti e ne dietro mi concentro meglio e mi diverto di più e non devo pensare se devo sorpassare o agevolare il sorpasso, e devo dire che in alcuni tratti mi godevo anche il panorama, cosa che sicuramente non avranno fatto gli smanettomi.

CiaoIl solito discorso ognuno con il proprio passo e ci si gode il raduno. ;-)

Questo era un raduno particolare, sia per i percorsi e sia per il passo della testa. Non vedo xché però, pur andando allegramente, si deve arrivare ad esagerare.
Le uscite con il coltello fra i denti sono altre :roll:

MartePower
22/05/2006, 16:31
Non è proprio così, perché sono quasi sempre le stesse persone
Quindi non è questione del momento




Da sempre parliamo con il singolo, ma pare non serva.
A questo punto studieremo un altro metodo. Metodo che penso possa essere criticato solo da chi ha la coda di paglia


Quello che ti posso dire e di continuare e perseverare nella tua opera di convincimento e di attuare un metodo (giusto o sbagliato che sia) che sia valido per tutti indistintamente e soprattutto che TUTTI ne siano a conoscenza in modo che nessuno possa dire: "ma io non lo sapevo, mai io credevo che ..."

Buon lavoro. :wink:

Lamps
UFOGrazias :wink:

Comunque mi ripeto, la maggioranza è stata spettacolare
Vi ringrazio tutti tutti
Avevo un poco di timore visto il tipo di raduno, ma è andato tutto bene :oops:

Steboga
22/05/2006, 16:32
spero di nn essere anch'io sulla black list :roll: :roll: :wink: :mrgreen:

Superpippo
22/05/2006, 16:32
andavo bello rotondo e allegro

:roll:

Mò si skatena il forum :mrgreen:

:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si parlava di traiettori, anche xché non ho magnato tanto :roll: :lol:

L'occasione: festeggiamento comple di Crazyhorse.
Il momento catartico: recita della poesia "Volersi Bene" di Horse, Crazy ( :lol: )
La voce: "Si vabbè, mo affettamo!!!"

:lol: :lol: :twisted:

MartePower
22/05/2006, 16:33
spero di nn essere anch'io sulla black list :roll: :roll: :wink: :mrgreen:sotto all'albergo sentiamo una moto arrivare
tutti diciamo... è steboga
indovina chi era? :twisted:


:lol:

MartePower
22/05/2006, 16:34
andavo bello rotondo e allegro

:roll:

Mò si skatena il forum :mrgreen:

:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si parlava di traiettori, anche xché non ho magnato tanto :roll: :lol:

L'occasione: festeggiamento comple di Crazyhorse.
Il momento catartico: recita della poesia "Volersi Bene" di Horse, Crazy ( :lol: )
La voce: "Si vabbè, mo affettamo!!!"

:lol: :lol: :twisted:Meglio delle frasi che sono uscite prima :roll: :lol: :lol: :lol:

Superpippo
22/05/2006, 16:34
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Aaron79
22/05/2006, 16:34
Io devo dire che di sorpassi azzardati non ne ho visti, stando in fondo al gruppo avevo dietro uno con un pettorale arancione che provava a sorpassarmi ma non ci riusciva, sara perchè sono uno staccatore nato???? :lol: :lol: :lol: :lol:
era la scopa, grazie al piffero :lol:


Volevo un pò sdrammatizzare, e poi penso che per divertirsi non serva arrivare in cima prima di un'altro ma fare la strada divertendosi, e personalmente devo dire che quando non ho nessuno ne davanti e ne dietro mi concentro meglio e mi diverto di più e non devo pensare se devo sorpassare o agevolare il sorpasso, e devo dire che in alcuni tratti mi godevo anche il panorama, cosa che sicuramente non avranno fatto gli smanettomi.

CiaoIl solito discorso ognuno con il proprio passo e ci si gode il raduno. ;-)

[CUT]

Le uscite con il coltello fra i denti sono altre :roll:

Quello che sostengo da una vita ;)

Steboga
22/05/2006, 16:38
ma giuro che non ho fatto sorpassi in quel caso!! :mrgreen:

Marco65
22/05/2006, 16:38
Le uscite con il coltello fra i denti sono altre




La voce: "Si vabbè, mo affettamo!!!"


Ekkole !!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
22/05/2006, 16:41
Le uscite con il coltello fra i denti sono altre




La voce: "Si vabbè, mo affettamo!!!"


Ekkole !!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sosiopa
22/05/2006, 16:41
Volevo fare un ringraziamento speciale anche ai compagni di viaggio che all'andata ogni tanto mi hanno aspettato, ed al ritorno li ho fatti viaggiare a velocità da codice, ma comunque ci siamo divertiti anche in quel caso perchè abbiamo fatto delle strade davvero belle e con delle curve e dei paesaggi davvero belli.

Un unico appunto la strada interrotta per frana prima di Amelia ed una manifestazione al centro di Narni che ci hanno costratto a fare due deviazione ed allungare di diversi Km.

Ciao

MartePower
22/05/2006, 16:52
ma giuro che non ho fatto sorpassi in quel caso!! :mrgreen:se li facevi nello spostamento fra gli alberghi, eri un pazzo :shock: :lol:

pipes
22/05/2006, 17:25
complimenti a tutti... sembra che vi siate divertiti (+ o -) :D :wink:

marcogerman73
22/05/2006, 17:36
http://img128.imageshack.us/img128/6497/dscn30246fc.jpg


vogliamo stare"viscini viscini" :D :wink:
lamps fox

..per fortuna hai messo l'originale !!!! :D :wink:

Superpippo
22/05/2006, 17:36
complimenti a tutti... sembra che vi siate divertiti (+ o -) :D :wink:

+ !!! :D :wink:

Superpippo
22/05/2006, 17:38
..per fortuna hai messo l'originale !!!! :D :wink:

però io l'ho visto anche zoomato! :twisted: :twisted: :twisted:

alfaomega
22/05/2006, 18:16
andavo bello rotondo e allegro

:roll:

Mò si skatena il forum :mrgreen:

:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si parlava di traiettori, anche xché non ho magnato tanto :roll: :lol:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/marte1.jpg

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/marte2.jpg

Ufo
22/05/2006, 18:32
..... praticamente a casa Marte non si usa la lavastiviglie :wink: :wink:

Lamps
UFO

Superpippo
22/05/2006, 18:49
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alfaomega
22/05/2006, 19:41
Le uscite con il coltello fra i denti sono altre :roll:

Dillo alle staffette apripista.... :twisted:

Queste sono le mie gomme ANTERIORI dopo il Muraglione e la Calla :!:
Lato DX cera 1mm... lato SX CERA ASSENTE :shock:
Beninteso che la mia non è una critica, anzi...!!! :D :twisted: :evil_003: :evil_003: :evil_003: :evil_003:

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/calla.jpg

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/muraglione.jpg

fox68
22/05/2006, 19:54
grande alfa,grazie delle dritte :wink: e piacere di averti conosciuto :mrgreen:
lamps fox

http://img106.imageshack.us/img106/7967/alfaomega7zq.jpg

kinopio
22/05/2006, 20:16
Parlando il sabato dopo il giro, tanti concordano.
Però non capisco xché non ci dice queste cose quando accadono o peggio le subite.
Dopo che ho aperto il discorso ho ricevuto parecchie segnalazioni.
Se non ne parlavo io, non se ne sarebbe parlato.

Ragazzi segnalateci situazioni simili
Dateci una mano a rendere più godibile l'evento :wink:


X dirne una, ho visto un sorpasso e ho tolto le mani dal manubrio per metterle in testa sul casco :? Ho immmaginato il peggio :(

personalmente non ho subito sorpassi pericolosi... certo, magari ho dovuto frenare un po' ma insomma nulla di che. con 70 moto in fila, e un gruppo "eterogeneo", mi pare una cosa fisiologica.
anch'io però ho fatto dei sorpassi... non so, davvero, se ho infastidito qualcuno ditemelo (qui o in privato, come preferite), ho sempre cercato di sorpassare in punti tranquilli ma qualche errore di valutazione potrei pure averlo fatto, nel caso mi scuso (e 3!) subito...

blackblu
22/05/2006, 20:33
Volevo fare un ringraziamento speciale anche ai compagni di viaggio che all'andata ogni tanto mi hanno aspettato, ed al ritorno li ho fatti viaggiare a velocità da codice, ma comunque ci siamo divertiti anche in quel caso perchè abbiamo fatto delle strade davvero belle e con delle curve e dei paesaggi davvero belli.

Un unico appunto la strada interrotta per frana prima di Amelia ed una manifestazione al centro di Narni che ci hanno costratto a fare due deviazione ed allungare di diversi Km.

Ciao

Per poco non mi hai fatto saltare la cena.... :evil:

:D :lol: :D :lol:

Marco65
22/05/2006, 20:49
andavo bello rotondo e allegro

:roll:

Mò si skatena il forum :mrgreen:

:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si parlava di traiettori, anche xché non ho magnato tanto :roll: :lol:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/marte1.jpg

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/marte2.jpg

MAARTE !!!

Così non si fà :angry_007:

Ed io ke ti avevo creduto... ! :shorts_007:

:wink:

Ramingo
22/05/2006, 21:21
Io non ho parlato molto, ma ho osservato e ascoltato, e devo dire che ciò che ho visto e sentito in questi 2 giorni mi è piaciuto al di là di ogni più rosea aspettativa.
Siete stati grandi. Prima di tutto i componenti dello staff, che sono stati perfetti, dalla scelta dei percorsi (curve e panorami da sogno) alla continua, sincera, pronta disponibilità con tutti. Poi i partecipanti, i nick sono diventati persone allegre, scanzonate ma mai fuori dalle righe.
Io i sorpassi pericolosi non li ho visti, anche perchè sapendo di essere un fermone partivo sempre fra gli ultimi, comunque quoto il Sommo Magno, stiamo insieme per divertirci, ognuno col suo passo.
Fra i tanti, il momento più bello è stato la commozione di Crazy Horse a cena. L'unico brutto, la faccia sconsolata di Manrico domenica, quando è smontato di sella e si è tolto il casco. Valentino non l'ha avuta peggiore, poco dopo. :cry:
Strega ha illuminato l'ambiente con il suo sorriso, Marte l'ha vivacizzato col suo charme. :wink:
Un grazie particolare a Boabunda che mi ha accolto appena arrivato (e poi abbiamo scoperto di avere un'altra passione in comune, la vela), e a Cope e alle altre staffette "di ramazza" che mi hanno seguito con pazienza. :oops:
Sono ripartito con vero dispiacere, ma tanto è solo un arrivederci.
GRAZIE DI CUORE a tutti, sono felice di avervi conosciuto.

Giza
22/05/2006, 21:47
Un salutone a tutti quanti. Anch'io ho osservato molto e devo dire che è veramente un bel gruppo. Ognuno ha messo la sua parte per formare un'unica grande banda di "appassionati smanettoni".

Un ringraziamento particolare a tutte le staffette, al capogruppo ed alle scope.

Un immenso dispiacere per Manrico alla fine della due giorni (come va il dolore che avevi al dito?), anche se l'ho visto sorridente come sempre, anche in quella situazione. Veramente un grande!!

Infine la commozione per Crazy Horse, nonostante la battuta di Marte sulle sue abitudini serali :shock: , mentre lui scrive poesie :roll: !!

Non vedo l'ora di ripetere, prima possibile.

erman67
22/05/2006, 22:18
Dopo una giornata pienotta (questo per me inizia ad essere un periodo caldo) faccio anche io i complimenti agli organizzatori per ciò che ci hanno "confezionato".
Che dire se non ... BELLO! ... BELLO! ... BELLO!
Sono stati tre giorni fantastici, bella gente come sempre (tranne quella brutta faccia di Zeb che mi ha seguito per tutto il tragitto di andata e ritorno :twisted: :twisted: ), strade bellissime e affascinanti (se solo le autorità locali le tenessero un po' meglio come asfalto sarebbero assolutamente perfette), organizzazione perfetta, staffettaggio perfetto (a parte un piccolo errore la domenica, con conseguente manovra non molto ortodossa di chi si era infilato in una corsia sbagliata :) :) :) ).
We così non capitano molto spesso. Alla fine 1.200 km in tre giorni di cui di autostrada, orrore e raccapriccio (cit. lontano), ben 140 km!!!, per il resto divertimento puro. La consuma 4 volte (venerdì 3 volte perché volevo vedere se sarei riuscito ad incrociare Oli con i milanoidi, ma mi è andata male, loro non erano ancora arrivati a pontassieve quando ho girato nuovamente la moto verso poppi :) ). Il valico croce ai mori 4 volte, la calla purtroppo 1 sola volta, il mandrioli che non avevo mai fatto. Il valico dello spino come fuori programma dopo il giro del sabato (dove tra le altre cose ho raccolto da un fosso il Kawa 1000 di un tizio che era andato lungo in una curva). Il muragione 3 volte di cui una accompagnato dall'ottimo alfaomega che mi ha assencondato nella mia "follia" rinunciando al pranzo!!! E ancora il passo della raticosa, della futa, del giogo.
Dopo tutto ciò le mie gomme iniziano ad essere consumate più sulle spalle che al centro.
Ho rivisto con piacere chi già avevo incontrato in altre occasioni e mi ha fatto piacere conoscere nuove persone, anche se sicuramente non le avrò conosciute tutte.
Insomma ... congratulazioni a tutti, gli organizzatori e i partecipanti, tutti protagonisti di un we bellissimo.
Alla fine solo un po' di sconforto una volta arrivato a casa per il dispiacere di non essere ancora in quelle terre. Ma sarà per la prossima volta.
un saluto a tutti

Adry
22/05/2006, 22:35
Anche io, in tutta onesta', non ho subito sorpassi azzardati, ed anzi mi devo congratulare di nuovo per la correttezza di tutti! Forse sono stato fortunato, o forse perche' ho 1 Kawa tutti mi stanno a debita distanza dallo schifo :cry: :cry: :cry:

Faster
22/05/2006, 22:38
Anche io, in tutta onesta', non ho subito sorpassi azzardati, ed anzi mi devo congratulare di nuovo per la correttezza di tutti! Forse sono stato fortunato, o forse perche' ho 1 Kawa tutti mi stanno a debita distanza dallo schifo :cry: :cry: :cry:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

8)

MartePower
22/05/2006, 22:38
Marte l'ha vivacizzato col suo charme.Modestamente, so tutto charme :oops: :lol:


CUT

Infine la commozione per Crazy Horse, nonostante la battuta di Marte sulle sue abitudini serali :shock: , mentre lui scrive poesie :roll: !!

CUT
Nonostante, io e BabboCrazy abbiamo un rapporto molto particolare. Fatto di vaffa, ma ci vogliamo bene :oops: :mrgreen:


Organizziamo il FazerToscana 2, la vendetta :twisted:

Adry
22/05/2006, 22:40
Anche io, in tutta onesta', non ho subito sorpassi azzardati, ed anzi mi devo congratulare di nuovo per la correttezza di tutti! Forse sono stato fortunato, o forse perche' ho 1 Kawa tutti mi stanno a debita distanza dallo schifo :cry: :cry: :cry:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

8)
Non ti preoccupare fratellino, ho tenuto alto l'onore del TEAM... :wink:

strega
22/05/2006, 22:48
Non ti preoccupare fratellino, ho tenuto alto l'onore del TEAM... :wink:

vero, verissmo!!! :)

Dagasse
23/05/2006, 00:13
Sono stato il "primo" per 3 giorni e adesso arrivo ultimo :roll: :? :D
Che dire?
Favoloso.
3 giorni stupendi.Anzi....diciamo 2 vah :roll:
Ieri mattina infatti mi sono alzato con nausea e mal di testa e mi scuso tantissimo se non ho salutato a dovere tutte le persone che hanno partecipato e specialmente quelle con le quali c'è amicizia da tempo.
Avevo solo voglia/bisogno di buttarmi a letto e ronfare un (bel) po' :oops:
Le cose più belle?
Basta il nome.Angelo!!!!!!!
Crazyhorse commosso (ma anche non commosso).
Le facce viste sabato al rientro del giro che rendono inutili mille parole.
E per chi si è adoperato che per fare quadrare tutto (spero bene...) è la miglior paga :wink:
Le due motocicliste impavide,Strega e la ragazza di Soloteo (non ricordo il nome :roll: ) entrambe simpaticissime e alla mano.Bravissime!!!!
Grazie a tutti i toscanacci,gruppo che mi entusiasma sempre di più e con il quale organizzare cose sembra venga facile.
Una pacca incoraggiante va a Manrico.Prendila come esperienza e mettila via.Magari per un po' brucia,ma poi servirà eccome.
A proposito se ti serve una mano fammi un fischio. Arrivo anche a piedi :wink:
Da capofila mi è mancato un po' il gruppo,nel senso che in certi momenti avrei voluto essere "insieme" a voi per godermi la scena,anche se già guardando gli specchietti mi ha emozionato non poco vedere il serpentone di fari e le facce di quelli che incrociavamo lungo la strada.
Ho letto di un po' di malumori,di sorpassi azzardati.
Spero davvero tanto di non aver dato il via alle "scaramucce" con la mia andatura che ,per lo meno a me,pareva briosa ma assolutamente non all'ultimo sangue.
Anzi per quello che posso aver visto io vi devo solo ringraziare.
Infine una cosa che mi ha colpito.
Una cosa che mi ha detto Adocris venerdì,fermi a un semaforo provvisorio vicino a Scarperia.
Arrivavamo da Sasso Marconi e avevamo fatto Raticosa e Futa.
Non ricordo le parole precise ma più o meno suonavano così:
Con aria felicemente sconvolta "Cristo.Avete delle strade bellissime.Io a Milano ci DEVO stare per lavoro,mentre invece...".
Mi guardava mentre mi diceva queste cose e io...non sapevo cosa dirgli.
Ero imbarazzato :?
Imbarazzato perchè uno dei successi del Fazertoscana è proprio la Toscana. Spero davvero che per "colpa" nostra vi siate divertiti,ma un grazie grandissimo va alla nostra terra, un paradiso motociclisticamente parlando.
Vi aspetta ancora e noi con lei :wink:

RENNY
23/05/2006, 08:53
Ciao RAGAZZI!!!!!
Volevo semplicemente ringraziare tutti voi per la simpatia e per essere stati ottimi compagni di curve e di merende!!!
E' il secondo motoraduno FAZER a cui ho partecipato (il primo è stato a settembre a Norcia) e.... devo dire ke siete sempre + OK e...+ esplosivi anche dal punto di vista organizzativo.
Spero di incontrare molti di voi a Misano x Yamaha Fest... Ci sarete VERO??????
Vi aspetto...poi magari ci scappa una "Bocca trabaria e Bocca Serriola...KISSA''!!! :wink: :wink: :wink:
e.... COMUNQUE UN APPALUSO A TUTTI NOI!!!

p.s. complimenti a Giringiro e a Strega x le pieghe....e...a Bitosforo per le bevute!!!!

max167
23/05/2006, 08:54
Un po’ in ritardo ma eccomi a salutare tutti i partecipanti a questo splendido incontro.
Splendide le strade di cui avevo spesso sentito parlare ma, Muraglione a parte, non avevo mai fatto;
Splendidi, come sempre, i fazeristi, gente speciale dei quali, con un certo orgoglio, faccio parte;
Splendida l’organizzazione, come vuole la tradizione Fazer Italia. Grandi i Fazer Toscani!!!!
Infine, con grande piacere ho potuto, finalmente, conoscere buona parte dei partecipanti, “vecchi” e “nuovi” fazeristi.
Ora chiudo altrimenti Crazy Horse dice che parlo troppo!
Ciao a tutti e a prestissimo.

Giringiro
23/05/2006, 09:16
ULTIME NOTIZIEEEEEEE!!!!!

Questa mattina la Protezione Civile ha visto un tizio con una FZS 1000 grigio scuro, con una tuta nera e grigia della Berik, con un casco modulare della Shoei che faceva la Calla ("anda e rianda") lasciando strisce di saponetta qua e la.
Chi avesse notizie certe sulla sua identità :?: è pregato di contattare la sede della Provincia di Arezzo e comunicarne le generalità.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lamps
UFO

Sarà mica sto tipo qua? :happy_017: :D :D
https://www.fazeritalia.it/public/forum_com_avatars/238640816439cb2eee6d60.jpgSi si!! E' proprio lui!! L'ho visto anch'io!! :lol: :D :o

Bimbiiiii, in sellaaaaa!!!!!

Ci rivedremo al prossimo Fazertoscana.

Cascasse il mondo. :wink:

Ciao Motocicliste/i! :D

pipes
23/05/2006, 09:18
La consuma 4 volte Il valico croce ai mori 4 volte, la calla purtroppo 1 sola volta, il mandrioli che non avevo mai fatto. Il valico dello spino come fuori programma dopo il giro del sabato (dove tra le altre cose ho raccolto da un fosso il Kawa 1000 di un tizio che era andato lungo in una curva). Il muragione 3 volte di cui una accompagnato dall'ottimo alfaomega che mi ha assencondato nella mia "follia" rinunciando al pranzo!!! E ancora il passo della raticosa, della futa, del giogo.


guarda che non spariscono dalle cartine queste strade.. hai voluto fare scorta di curve per un po' :shock: :lol: :wink: :D :D

cobi
23/05/2006, 11:10
****** erman.. me l'ero persa questa "variante" con il mio compagno di stanza !!!! a saperlo venivo con voi :) :)

fox68
23/05/2006, 12:36
Imbarazzato perchè uno dei successi del Fazertoscana è proprio la Toscana. Spero davvero che per "colpa" nostra vi siate divertiti,ma un grazie grandissimo va alla nostra terra, un paradiso motociclisticamente parlando.
Vi aspetta ancora e noi con lei



se non vivessi in liguria,vorrei vivere in toscana,regione dove passo molti giorni di vacanza all'anno.strade bellissime,scenari da favola,cibarie ottime,spiagge stupende ed ora anche amici fazeristi con la A maiuscola.
come ha detto franco "crazy"vi voglio bene :wink: :mrgreen:
alla prox
lamps fox

Zeb68
23/05/2006, 14:36
....e son sempre in ritardo !! :oops:


Che spettacolo !
Che spettacolo !!
Che spettacolo !!!

Una tre giorni di sala giochi d’asfalto. Piacere di guida puro :P

I ragazzacci Toscani stavolta l’hanno fatta proprio bella.
Si sono sbattuti e ci hanno confezionato un raduno con i fiocchi. :happy_014: :happy_014:
Hotel accogliente, studio dei tracciati quasi maniacale, gestione del gruppo su strada da 10 e lode, (la scena di Bodo staffetta, appoggiato sul Velox mentre sfilavamo ….. era da foto :wink: )
Il gruppo di lavoro ha dato un’immagine molto affiatata ……… veramente Bravi !

La compagnia dei Fazeristi poi …… è cosa risaputa. Ho dato volto a qualche nick nuovo e rivisto con piacere chi già conoscevo. Si è riso e fatto la classica “caciara” da mangia e bevi. Al pub sabato è stato un bene che ce ne siamo andati ,altrimenti …… finiva a bomba (vero Ste ? :wink: )
Mi scuso con chi ho parlato meno, ma come sempre quando ci sono questi ritrovi da tante persone non è facile stare con tutti 8)

Personalmente ho titubato parecchio prima di iscrivermi, ero abbastanza preoccupato a livello fisico di non reggere questa tre giorni, perché dopo il mio intervento alla schiena di 4 mesi fa,
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=19996&postdays=0&postorder=asc&highlight=schiena&start=0
(che ad ogni momento di sconforto pensavo di vendere la moto), non avevo ancora fatto dei giri in moto “sostanziosi” e ………… è andata bene,anzi benissimo e …….sono contentissimo. :happy_015:

Un grazie speciale a quel bastardo di Erman67, per aver diviso con me questa avventura dal primo all'ultimo km (scale d'albergo comprese) :mrgreen:

erman67
23/05/2006, 19:30
****** erman.. me l'ero persa questa "variante" con il mio compagno di stanza !!!! a saperlo venivo con voi :) :)

In verità cercavo compagni anche per la variante valico dello spino :) ... ma eravate tutti finiti :D

erman67
23/05/2006, 19:32
La consuma 4 volte Il valico croce ai mori 4 volte, la calla purtroppo 1 sola volta, il mandrioli che non avevo mai fatto. Il valico dello spino come fuori programma dopo il giro del sabato (dove tra le altre cose ho raccolto da un fosso il Kawa 1000 di un tizio che era andato lungo in una curva). Il muragione 3 volte di cui una accompagnato dall'ottimo alfaomega che mi ha assencondato nella mia "follia" rinunciando al pranzo!!! E ancora il passo della raticosa, della futa, del giogo.


guarda che non spariscono dalle cartine queste strade.. hai voluto fare scorta di curve per un po' :shock: :lol: :wink: :D :D

E che non volevo perdere l'occasione visto che non capita molto spesso di passare tre giorni in mezzo a quella "natura" :) :) :)

alfaomega
23/05/2006, 19:39
****** erman.. me l'ero persa questa "variante" con il mio compagno di stanza !!!! a saperlo venivo con voi :) :)

In verità cercavo compagni anche per la variante valico dello spino :) ... ma eravate tutti finiti :D

te possino, mica me l'hai detto.... t'avrei seguito a ruota! ;)

Nazran
23/05/2006, 20:15
Eccomi con un po' di calma a cercare di rassettare la memoria per tirare le somme di questi 3 giorni.

Domenica sera al rientro ero talmente eccitato che cercando di condividere alcuni episodi con Elena mi e' stato detto... "Calma, calma. E' finito, ora. Calma." :mrgreen:

Il weekend e' stato semplicemente spettacolare e trovare possibili migliorie per il secondo fazertoscana sara' difficile se non impossibile.

Fare un racconto cronologico non mi va. Alcuni spot, si.

Tipo quando dal benzinaio ci siamo messi a far pipi (a cobi l'hanno beccato in foto e si vede da qualche parte) e ho scoperto che dietro la siepe, sotto c'era un cagnone che abbaiando e mettendosi vicino ha fatto scomparire l'attrezzatura... dalla paura :mrgreen:
Oppure il grido di goduria emesso mentre si saliva sul passo della Calla. Ragazzi che spettacolo... a furia di fare "cotolette" (Serie di curve in rapida successione alternate, NdR) ho goduto come un opossum.
Ma anche l'aperitivo e le pubbate dopo cena, le cene e tutti i momenti passati faccia a faccia con chi si "incontra" solo virtualmente sul Forum.

Inutile dire che il piatto forte erano i percorsi, ma il contorno ha fatto la differenza.
Ecco, in queste situazioni si vede anche come un forum a livello nazionale faccia la differenza. Puoi andare in Toscana...e farti guidare dai toscani nei percorsi piu' belli essendo "aiutato" anche a non beccare i velox. Vai in Sicilia e trovi chi ti guida a puntino. E cosi' in ogni parte d'Italia.
Tutti benefit che difficilmente si potrebbero godere altrettanto bene se si andasse da soli.
Da questo punto di vista si puo' pienamente parlare di gustosa associazione per delinquere :mrgreen:

Si usa sempre dire "grazie a tutti", ma in occasioni come queste non si tratta solo di una formalita' ma di un ringraziamento veramente sentito. Chi si e' sbattuto non poco per organizzare il tutto alla perfezione merita realmente un grazie particolare.
Ha permesso a noi "utenti" di godere di qualcosa di speciale.

Fare ringraziamenti particolari o saluti particolari ora sarebbe discriminante per chi dimenticherei, per cui evito.

P.S. Un particolare: non so voi, ma io ero talmente impegnato a godermi le curve e cercare di vincere la mia paura ad affrontarle in maniera "sciolta" che confesso di non aver visto praticamente nessun panorama... :oops: Ricordo solo gli asfalti. :oops:
Tranne nei momenti di trasferimento.


P.P.S.:A me e' rimasto talmente dentro questo giro che vorrei rifarlo magari tra qualche settimana o piu' in la. Facciamo un bis a breve? 8) 8)

ado
24/05/2006, 08:48
scusate il ritardo!! eccomi, finalmente!
inutile dire GRAZIE a tutti i toscani che si sono sbattuti per organizzare il tutto, certo la vostra terra natia vi ha aiutato :wink: ma l'organizzazione è stata impeccabile e gestire 70 moto sulle vostre strade non è roba da poco....bravissimi!
per quanto riguarda il MIO toscana vi butto lì qualche pensiero sparso....

la partenza a melegnano e l'arrivo a sasso marconi mi fanno subito capire che anche 'sto weekend lascerà il segno, la sindrome da costa crociere mi prenderà anche stavolta...
i sorrisi dietro ai caschi, le strette di mano con nick sentiti mille volte e mai visti in faccia, e poi......vado da una fazerona grigia con un tipo brutto e tutto scuro e gli faccio: ma sei Dagasse? ****** sono Ado!! da quel momento mi sono attaccato a lui e non l'ho mai mollato....conosco ogni cm della sua targa....mi sono preso anche il cazziatone di Marte perchè ero davanti alle staffetta ma NE E' VALSA LA PENA!! grazie dag! :wink:

si arriva in albergo, sembrava un ritrovo dell'arcigay (non vuole essere offensivo per nessuno è solo per rendere l'idea;-)) ho baciato e abbracciato personaggi poco raccomandabili e, soprattutto, non proprio profumatissimi ma......mi è piaciuto un sacco!! :D quando poi ho visto il mio fratellone rastone SENZA PIU' I RASTA gli sono saltato addosso manco fossimo ad una "fiera della monta della chianina" :mrgreen: :mrgreen:

il giorno dopo in sella inizia lo spettacolo......CHE INVIDIA!!!!! mi fermo accanto a Dag e.....il resto lo sapete, lo ha già raccontato lui ;-)

km e km di curve e di verde, km e km di piacere orgasmico, km e km che vorresti non finissero mai.....

si arriva in albergo per la cena, il vino scende e la stanchezza sale.......io cedo, torno in stanza a riposare.....

la domenica altro giro altra corsa, stavolta inizio dietro dagasse ma poi lui ci saluta (grazie ancora!!!) e mi appiccico a Giringiro (e attaccato a noi c'era Angelo, UN MITO!!! :D ).....guidare dietro di loro che conoscono a memoria ogni singolo sassolino di quelle strade è una goduria che non posso descrivere, giuro.
mi fidavo ciecamente, e facevo bene, e grazie a loro due me la sono goduta come mai avrei potuto fare...SIETE MITICI!!! 8)

si rientra, pranzo e poi, purtroppo, i saluti... :cry:

il sorriso però ce l'ho ancora stampato in faccia, lunedì ero così contento e rilassato da fare invidia a tutti i miei colleghi!!!

scusate se sono stato breve, avrei mille altre cose da raccontare ma non basterebbe il forum intero.... 8)
vi voglio bene!!!! :D

Nazran
24/05/2006, 10:43
Eccomi con un po' di calma a cercare di rassettare la memoria per tirare le somme di questi 3 giorni.8)

te la riassetto io la memoria e ti spezzo anche le zampine :shock:
lo sai che sabato sera mi hai chiamato dicendomi: "Figghioebottana perchè non sei qua? :roll: "

DISGRAZIATO :lol:

lamps

Dai, te la sei presa? :lol:
Volevamo chiamarti e cazziarti.
Per stavolta passi, ma alla prox che manchi ti becchi di peggio 8)

Marco65
24/05/2006, 16:01
scusate il ritardo!! eccomi, finalmente!
inutile dire GRAZIE a tutti i toscani che si sono sbattuti per organizzare il tutto, certo la vostra terra natia vi ha aiutato :wink: ma l'organizzazione è stata impeccabile e gestire 70 moto sulle vostre strade non è roba da poco....bravissimi!
per quanto riguarda il MIO toscana vi butto lì qualche pensiero sparso....

la partenza a melegnano e l'arrivo a sasso marconi mi fanno subito capire che anche 'sto weekend lascerà il segno, la sindrome da costa crociere mi prenderà anche stavolta...
i sorrisi dietro ai caschi, le strette di mano con nick sentiti mille volte e mai visti in faccia, e poi......vado da una fazerona grigia con un tipo brutto e tutto scuro e gli faccio: ma sei Dagasse? ****** sono Ado!! da quel momento mi sono attaccato a lui e non l'ho mai mollato....conosco ogni cm della sua targa....mi sono preso anche il cazziatone di Marte perchè ero davanti alle staffetta ma NE E' VALSA LA PENA!! grazie dag! :wink:

si arriva in albergo, sembrava un ritrovo dell'arcigay (non vuole essere offensivo per nessuno è solo per rendere l'idea;-)) ho baciato e abbracciato personaggi poco raccomandabili e, soprattutto, non proprio profumatissimi ma......mi è piaciuto un sacco!! :D quando poi ho visto il mio fratellone rastone SENZA PIU' I RASTA gli sono saltato addosso manco fossimo ad una "fiera della monta della chianina" :mrgreen: :mrgreen:

il giorno dopo in sella inizia lo spettacolo......CHE INVIDIA!!!!! mi fermo accanto a Dag e.....il resto lo sapete, lo ha già raccontato lui ;-)

km e km di curve e di verde, km e km di piacere orgasmico, km e km che vorresti non finissero mai.....

si arriva in albergo per la cena, il vino scende e la stanchezza sale.......io cedo, torno in stanza a riposare.....

la domenica altro giro altra corsa, stavolta inizio dietro dagasse ma poi lui ci saluta (grazie ancora!!!) e mi appiccico a Giringiro (e attaccato a noi c'era Angelo, UN MITO!!! :D ).....guidare dietro di loro che conoscono a memoria ogni singolo sassolino di quelle strade è una goduria che non posso descrivere, giuro.
mi fidavo ciecamente, e facevo bene, e grazie a loro due me la sono goduta come mai avrei potuto fare...SIETE MITICI!!! 8)

si rientra, pranzo e poi, purtroppo, i saluti... :cry:

il sorriso però ce l'ho ancora stampato in faccia, lunedì ero così contento e rilassato da fare invidia a tutti i miei colleghi!!!

scusate se sono stato breve, avrei mille altre cose da raccontare ma non basterebbe il forum intero.... 8)
vi voglio bene!!!! :D :wink_006:
Me fate montà la karogna sulle spalle con tutti questi bellissimi report. :mrgreen:
L'anno prossimo : Niente Terra di Siena Ride e SI AL FAZERTOSCANA !!! :twisted:

:wink:

pipes
24/05/2006, 16:12
L'anno prossimo : Niente Terra di Siena Ride e SI AL FAZERTOSCANA !!! :twisted:

:wink:

quoto in pieno !!!

Ramingo
24/05/2006, 19:19
[quote="Dagasse"]
Imbarazzato perchè uno dei successi del Fazertoscana è proprio la Toscana.

Quotissimo. E infatti da qua chi me schioda più? :wink:

Nazran
24/05/2006, 19:51
[quote=Dagasse]
Imbarazzato perchè uno dei successi del Fazertoscana è proprio la Toscana.

Quotissimo. E infatti da qua chi me schioda più? :wink:

Hai capito il Ramingo?
Come darti torto? :D

blackblu
24/05/2006, 19:54
L'anno prossimo : Niente Terra di Siena Ride e SI AL FAZERTOSCANA !!! :twisted:

:wink:

quoto in pieno !!!


E' la scelta che ho fatto io già quest'anno e ne sono felice!!!

:lol: :D :lol: :D

Ramingo
24/05/2006, 19:59
Mi sa che dopo i nostri commenti l'anno prossimo al Fazertoscana ci vengono pure da Berlino! 8)

blackblu
24/05/2006, 20:12
Mi sa che dopo i nostri commenti l'anno prossimo al Fazertoscana ci vengono pure da Berlino! 8)

Se gli organizzatori tolgono il "numero chiuso" farà concorrenza al radunone nazionale... 8)
ma non credo sarà possibile tenuto conto dello spirito particolare del Toscana :roll:
dovremo fare a gomitate per trovare posto :twisted:

:lol:

alfaomega
24/05/2006, 20:28
Mi sa che dopo i nostri commenti l'anno prossimo al Fazertoscana ci vengono pure da Berlino! 8)

Se gli organizzatori tolgono il "numero chiuso" farà concorrenza al radunone nazionale... 8)
ma non credo sarà possibile tenuto conto dello spirito particolare del Toscana :roll:
dovemo fare a gomitate per trovare posto :twisted:

:lol:
il fatto è che certe strade e certe andature non sono compatibili con dei grandi numeri.... purtroppo.

fox68
24/05/2006, 20:48
dovremo fare a gomitate per trovare posto



ed io mi prenoto fin da ora :mrgreen: :mrgreen:
lamps a tutti fox :wink:

Superpippo
24/05/2006, 21:01
dovremo fare a gomitate per trovare posto



ed io mi prenoto fin da ora :mrgreen: :mrgreen:
lamps a tutti fox :wink:

:shock: :shock: ANCORA??? :roll: :lol: :wink:

fox68
24/05/2006, 21:07
dovremo fare a gomitate per trovare posto



ed io mi prenoto fin da ora :mrgreen: :mrgreen:
lamps a tutti fox :wink:

:shock: :shock: ANCORA??? :roll: :lol: :wink:


partirei anche domani :wink:

Superpippo
24/05/2006, 21:08
dovremo fare a gomitate per trovare posto



ed io mi prenoto fin da ora :mrgreen: :mrgreen:
lamps a tutti fox :wink:

:shock: :shock: ANCORA??? :roll: :lol: :wink:


partirei anche domani :wink:

Io pure... ma camera SINGOLA !!! :twisted: :twisted: :twisted:

fox68
24/05/2006, 21:12
peccato...prenotato camera tripla con te e gian....non vorrete mica lascairmi da solo?i tappi per le orecchie li fornisco io :mrgreen: :mrgreen:
esorcizzamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahahaha :twisted:

Superpippo
24/05/2006, 21:18
peccato...prenotato camera tripla con te e gian....non vorrete mica lascairmi da solo?i tappi per le orecchie li fornisco io :mrgreen: :mrgreen:
esorcizzamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahahaha :twisted:

ok... porta i tappi... perchè dormire coi Leo SBK (senza db killer) accanto non è il massimo! :twisted: :twisted: :twisted:

shakedogshake
24/05/2006, 22:57
Ciao ragazzi e ragazze del FazerToscana.....

Anch'io come dagasse e ado sono un po' in ritardo ma ho avuto alcuni problemi con la connessione!!! :o

Ormai è già stato detto tutto di questi fantastici 3 giorni toscani (anche se i miei, purtroppo, sono stati solo 2 :cry: :cry: ) ... ma non posso non esprimere il mio ringraziamento a tutto lo STAFF e a esorciccio71 che mi ha convinto a partecipare!!

Per me si è trattato del primo raduno e del primo vero "viaggio" in moto!!!
Quando Angelo ha saputo che la mia -ina, più giovane della sua di 3 mesi, ha solo 8000 km mi ha proposto il cambio motore!! :D :D
Inutile dire che sia stata l'esperienza migliore mi potesse capitare per "sverginarmi" motociclisticamente!!!

Ancora adesso mi brillano gli occhi quando faccio il resoconto a amici e parenti e, da quello che leggo in queste pagine, credo che la sindrome da curve toscane abbia davvero contagiato molti!! Forse il virus dilagherà e il prossimo anno occuperemo tutti gli alberghi della zona e non solo il Parc Hotel!!!!

Grazie Grazie Grazie a tutti per aver partecipato e per avermi fatto sentire parte di questa grande famiglia di FazerItalia!!

Grazie Grazie Grazie agli ideatori e allo STAFF per aver organizzato un evento pressoché perfetto!

Grazie Grazie Grazie ancora alla Toscana per avermi accolto e coccolato con le sue strade!

E Grazie Grazie Grazie alla mia Fazer che l'anno scorso volevo vendere e in questi due giorni mi ha fatto capire quanto avrei sentito la sua mancanza!!

Ciao Shake :D

Dagasse
25/05/2006, 08:10
E Grazie Grazie Grazie alla mia Fazer che l'anno scorso volevo vendere e in questi due giorni mi ha fatto capire quanto avrei sentito la sua mancanza!!


Il Fazertoscana ha fatto la sua opera di bene :D :wink:

Boabunda
25/05/2006, 09:11
E Grazie Grazie Grazie alla mia Fazer che l'anno scorso volevo vendere e in questi due giorni mi ha fatto capire quanto avrei sentito la sua mancanza!!


Il Fazertoscana ha fatto la sua opera di bene :D :wink:
E' cosa buona e giusta :D :D :D .

Giringiro
27/05/2006, 21:15
Il Parc Hotel ci fa un po' di pubblicita',... :wink:
Guardate qui:

http://www.parchotel.it/homepage/menuSX/foto_gallery/foto_gallerymoto1.asp

Angelo
27/05/2006, 23:02
Il Parc Hotel ci fa un po' di pubblicita',... :wink:
Guardate qui:

Anche se poco riconoscibile, sono su 3 foto su 6 :D

MartePower
27/05/2006, 23:59
carine

raga' me mancano quei gironi
che figata :mrgreen:

MartePower
28/05/2006, 00:00
carine

raga' me mancano quei gironi
che figata :mrgreen:

marcogerman73
28/05/2006, 12:52
...dimenticavo....avevo promesso al gestore dell'Hotel "I tre Baroni" da fargli un pò di pubblicità sul nostro sito.....quelli che erano là con me e Diabolik potranno confermare che non siamo stati per niente male ! :wink:

lancelot
28/05/2006, 13:32
...dimenticavo....avevo promesso al gestore dell'Hotel "I tre Baroni" da fargli un pò di pubblicità sul nostro sito.....quelli che erano là con me e Diabolik potranno confermare che non siamo stati per niente male ! :wink:

Verissimo!
Io mi sono segnato le coordinate sul navigatore, per ritornarci.... :D

Steboga
28/05/2006, 13:53
quelli che erano là con me e Diabolik potranno confermare che non siamo stati per niente male ! :wink:
:shock: :shock: :shock:

male??? ma si stava DA DIO!!!!!
cornetti caldi a colazione :D
bellissima casa al bordo del centro abitato, ottime camere arredate in massello e bagno con doccia non da contorsionista!!!
tenuto benissimo, il tipo, e la tipa :wink: simpatici e amichevoli, prefessionali quando serve....
veramente bello il posto

Ufo
29/05/2006, 08:22
Miiiiiiii, ci sono pure io in due foto su 6!!!!! E una pure in primo piano, ****** quanto son bello!!!!!!!! 8)







Si vabbè, ho capito ................. non m'allargo ..... :oops:








insomma, piacente... :wink:


Ho un po' di nostalgia.. :cry:


Lamps
UFO

MartePower
29/05/2006, 15:54
della serie siamo stati tutti male :roll: :mrgreen:

Ufo
29/05/2006, 16:09
Io ripartirei domani mattina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lamps
UFO

MartePower
29/05/2006, 16:11
Visto il risultato, sono stato bravo e anche solo ho organizzato tutto al meglio
Ho fatto tutto io, so forte 8)



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Marco65
29/05/2006, 17:41
Visto il risultato, sono stato bravo e anche solo ho organizzato tutto al meglio
Ho fatto tutto io, so forte 8)



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Mò te bannano :mrgreen:

lancelot
29/05/2006, 18:30
Mò te bannano :mrgreen:

Lo deve fa da solo........ :twisted:
......Se deve....Autobannà :shock:

MartePower
29/05/2006, 18:30
non riesco, sono megalomane :mrgreen:

Marco65
29/05/2006, 18:39
non riesco, sono megalomane :mrgreen:O Sommo, kosì ce piaci !
Limpido e trasparente (si fà per dire :mrgreen: )

:wink:

marcogerman73
29/05/2006, 18:43
Visto il risultato, sono stato bravo e anche solo ho organizzato tutto al meglio
Ho fatto tutto io, so forte 8)



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:shock: :roll: :evil: :lol:
..propongo una rivolta Toscana !!! :lol:

Dagasse
29/05/2006, 18:58
Non posso che dire si al MIO referente :twisted: 8) :lol: :wink:

MartePower
29/05/2006, 19:00
Non ve temo 8)

marcogerman73
29/05/2006, 19:30
...ora redigo la dichiarazione di indipendenza del Granducato di Toscana !!! :mrgreen:

MartePower
29/05/2006, 19:31
come potete stare senza me? :cry:

spillone
29/05/2006, 22:05
...ora redigo la dichiarazione di indipendenza del Granducato di Toscana !!! :mrgreen:

8) te l'appoggio fortissimo :lol: :lol: :wink:

spillone
29/05/2006, 22:06
come potete stare senza me? :cry:

non so perché ma quando ci sei tu in toscana c'è sempre la tramontana :roll: 8) :twisted: :lol: :lol:

copelandia
30/05/2006, 00:13
...ora redigo la dichiarazione di indipendenza del Granducato di Toscana !!! :mrgreen:

8) te l'appoggio fortissimo :lol: :lol: :wink:

ribadisco con veemenza :wink: :twisted:

Gonzo
30/05/2006, 08:22
TOSCANA LIBERA!
TOSCANA LIBERA!
TOSCANA LIBERA!

:twisted:

marcogerman73
30/05/2006, 15:17
..ragazzi...tutti questi "appoggi" mi preoccupano un pò.... :shock: :mrgreen:

P.S.: forse siamo un pochino OT... ma cmq ha iniziato Marte :twisted: :roll: :mrgreen:

Nazran
30/05/2006, 15:19
L'annettete Torvajanica al gran ducato toscano? :mrgreen:

marcogerman73
30/05/2006, 15:33
L'annettete Torvajanica al gran ducato toscano? :mrgreen:

Con una deliberazione a larga maggioranza si potrebbe anche fare !! :wink:

Bodo
30/05/2006, 16:00
Toscana Indipendente! :twisted: :twisted: :twisted:

Marco65
30/05/2006, 16:04
Visto il risultato, sono stato bravo e anche solo ho organizzato tutto al meglio
Ho fatto tutto io, so forte 8)



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Mò te bannano :mrgreen:J'avevo detto ke riskiava !!! :mrgreen:

Maremma Bukarola !!!

:wink:

copelandia
30/05/2006, 20:29
Toscana Indipendente! :twisted: :twisted: :twisted:

Prepariamo la ghigliottina per l'usurpatore!!!! :twisted:

Boabunda
30/05/2006, 20:47
http://rbvex.it/europagif/toscste.gif

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: