Visualizza Versione Completa : Son contento che hanno tamponato Vale....
gigimanetta
27/03/2006, 11:30
Si sono contento perchè se Valentino ha forti stimoli difficilmente lascerà le moto , dovrà dimostrare ancora di più che è il numero uno , quest'anno poi c'è Pedosa, ci sono le Bridgstone c'è Capirossi e la Ducati la Honda è più agguerrita sisi si prospetta un bel campionato , l'unica cosa negativa è stato lo spettacolo ridotto ( senza Valentino ) di questa prima gara ma Capirossi e la Ducati hanno messo una bella pezza :wink: :wink: :wink:
Bye
GG
Amsicora
27/03/2006, 11:40
Per un verso sono contento anche io, anche perchè lo spettacolo penso che quest'anno la farà da padrone, la ducati è finalmente competitiva, la kawa pure (grazie al tecnico Yamaha che ha cambiato casa) e la Honda che è sempre là.
La yamaha mi è sembrata un pò impacciata nelle prove ma se Valentino continuava con il ritmo della partenza chissà che faceva :shock:
Comunque grande Capirossi :wink:
Capirossi e la Ducati hanno messo una bella pezza :wink: :wink: :wink:
Altro che!!! :o
Capirossi pensava di partecipare ad un rodeo più che a una prova del motogp :shock:
MartePower
27/03/2006, 12:05
Si sono contento perchè se Valentino ha forti stimoli difficilmente lascerà le moto , dovrà dimostrare ancora di più che è il numero uno , quest'anno poi c'è Pedosa, ci sono le Bridgstone c'è Capirossi e la Ducati la Honda è più agguerrita sisi si prospetta un bel campionato , l'unica cosa negativa è stato lo spettacolo ridotto ( senza Valentino ) di questa prima gara ma Capirossi e la Ducati hanno messo una bella pezza :wink: :wink: :wink:
Bye
GGmmmm
Vero anche che gli stimoli li aveva comunque.
La gara era da giocarsela
Ammazza la Honda ufficiale senza Biaggi :lol:
Lizard71
27/03/2006, 18:00
grande capirex! con Pedrosa sono gli unici che possono dar fastidio al dottore!
MartePower
27/03/2006, 18:01
grande capirex! con Pedrosa sono gli unici che possono dar fastidio al dottore!i sei dimenticato Melandri e ci metterei anche Hayden (sta crescendo)
concordo col mettere dentro melandri...
secondo me ieri ha avuto solo qualche problema.. ;) SPERIAMO!!!
Amsicora
27/03/2006, 18:05
Io continuerei a contare anche Gibernau, forse non sarebbe andato veloce come Capirossi ma chi può dirlo? La moto è buona e il manico ce l'ha.
MartePower
27/03/2006, 18:05
Io continuerei a contare anche Gibernau, forse non sarebbe andato veloce come Capirossi ma chi può dirlo? La moto è buona e il manico ce l'ha.ma non regge tutto un anno :wink:
allora, riepiloghiamo:
Valentino, fino a prova contraria, sarà della partita.
poi ci sono le Ducati che con le bridgestone potrebbero far vedere i sorci verdi a tutti ma bisogna vedere se sono buone per tutte le piste.
Continuando ci sono i giovani leoni. Primo tra tutti Pedrosa che ha una moto fatta su misura per lui e questo, penso tolga di mezzo Hayden (tranne che a Laguna Seca) in quanto, penso, in hrc sia stato messo un po' in secondo piano (fai tu lo sviluppo della moto ma che sia quella piccola anche se a te non piace!)
poi C'è Elias che da ultimo è arrivato terzo :shock: !
Melandri, se riesce a capire che soluzioni adottare, potrà giocarsela ma penso solo in alcune gare. Infine anche Stoner un paio di podi potrebbe portarli a casa.
insoma quest'anno mi sa che ne vedremo delle belle ma il clou lo raggiungeremo il prossimo anno che sarà tutto in funzione del piccolo spagnolo.
A proposito, con la loro leggerezza, Stoner e Pedrosa fanno grandi punte di velocità e non consumano le gomme. Da tener presente per gli arrivi in volata.
allora, riepiloghiamo:
Valentino, fino a prova contraria, sarà della partita.
poi ci sono le Ducati che con le bridgestone potrebbero far vedere i sorci verdi a tutti ma bisogna vedere se sono buone per tutte le piste.
Continuando ci sono i giovani leoni. Primo tra tutti Pedrosa che ha una moto fatta su misura per lui e questo, penso tolga di mezzo Hayden (tranne che a Laguna Seca) in quanto, penso, in hrc sia stato messo un po' in secondo piano (fai tu lo sviluppo della moto ma che sia quella piccola anche se a te non piace!)
poi C'è Elias che da ultimo è arrivato terzo :shock: !
Melandri, se riesce a capire che soluzioni adottare, potrà giocarsela ma penso solo in alcune gare. Infine anche Stoner un paio di podi potrebbe portarli a casa.
insoma quest'anno mi sa che ne vedremo delle belle ma il clou lo raggiungeremo il prossimo anno che sarà tutto in funzione del piccolo spagnolo.
A proposito, con la loro leggerezza, Stoner e Pedrosa fanno grandi punte di velocità e non consumano le gomme. Da tener presente per gli arrivi in volata.
Assolutamente d'accordo..ma non dimentichiamo che..Capirex non è un gigante...mi sa che tra lui e pedrosa balleranno pochi chili di differenza (almeno per l'altezza) :)
Venendo alla gara, andrebbero impiccati i commissari di gara che sabato hanno aspettato che cinque piloti andassero per terra prima di interrompere le prove, quando si vedeva benissimo anche in tv che la ducati, rompendo, pisciava come una mucca!
a Vale è andato tutto storto ed eraanche abbastanza nervoso. In compenso grande partenza e, a conti fatti, poteva lottare per il podio ma, a meno che non avesse inventato qualcosa di magico, Pedrosa e Capirex gli sarebbero stati davanti.
Gli eordienti sono andati come treni e Gibernau ha una sfiga che va più veloce della sua Ducati.
Capirex Immenso e tranquillo durante tutto il we. Vittoria strameritata frutto di esperienza, volontà e cattiveria (quella che ci vuole per dominare quel traliccio che c'ha sotto il culo). Sta a vedere che se la Ducati fa una mega stagione Vale non andrà lì a cercare nuovi stimoli...