PDA

Visualizza Versione Completa : Raddrizzare steli forcella



ObeliX
27/03/2006, 11:51
Purtroppo giovedì ho avuto un incontro un po' troppo ravvicinato con un simpaticone che fatto inversione ad U sulla statale.
Nell'impatto purtroppo si sono stortati gli steli della forca. Vorrei sapere se cosa bisogna sostituire ed i relativi costi per rimettere a posto la forcella: steli, molle, aste dei pompanti....etc.

grasssie

ciuffetto76
27/03/2006, 13:20
Non sò che si può fare, però che sfiga :cry: L'importante e che sei qui a raccontarlo

elekim
27/03/2006, 13:44
Purtroppo giovedì ho avuto un incontro un po' troppo ravvicinato con un simpaticone che fatto inversione ad U sulla statale.
Nell'impatto purtroppo si sono stortati gli steli della forca. Vorrei sapere se cosa bisogna sostituire ed i relativi costi per rimettere a posto la forcella: steli, molle, aste dei pompanti....etc.

grasssie
ma Beppe, non è che, per caso, qualche sfiga incombe sulla tua fazerona? :roll:

L'hai già ricostruita una volta, questa sarà una passeggiata :wink:
mi sembra superfluo suggerirti Scardino....
a presto

dabbo1980
27/03/2006, 18:16
Lascia stare la riparazione... Cambia tutto... Tanto vista la manovra del tipo hai ragione :D

maxgas
28/03/2006, 00:41
Anch'io l'anno scorso ho piegato i steli,causa scivolata,ho cambiato solo le canne,molle e foderi erano ok.Nel dunque ho sostituito l'olio con uno + denso ela forcella eanche leggermente migliorata!P.s.a Torino canne originali yamaha,paraolii nuovi,olio e manodopera 350 euri :D

mattomatte
29/03/2006, 10:42
Visto che hanno subito un'urto secco e frontale direi di cambiarli entrambi senza pensarci.....

ObeliX
29/03/2006, 13:36
Grazie per la risposta. Anch'io voglio farmeli cambiare entrambi ma dipende sempre dal perito che ti trovi di fronte, per cui sto verificando i costi dei pezzi nuovi e di un eventuale riparazione.

Lamps

ObeliX
29/03/2006, 13:40
ma Beppe, non è che, per caso, qualche sfiga incombe sulla tua fazerona? :roll:

Spero di no, cmq alla prima occasione passo a far benedire la moto 8) .




L'hai già ricostruita una volta, questa sarà una passeggiata :wink:
mi sembra superfluo suggerirti Scardino....


o forcella USD :D

Ciao


PS: ma quando hai cambiato nick :?: :?:

darkdevil
29/03/2006, 20:30
Grazie per la risposta. Anch'io voglio farmeli cambiare entrambi ma dipende sempre dal perito che ti trovi di fronte, per cui sto verificando i costi dei pezzi nuovi e di un eventuale riparazione.

Lamps

Lo so che è una palla ma se vai di fattura nessun perito ti può obbiettare nulla :wink:

panza96
30/03/2006, 21:12
...e pensare ad un giretto a Lourdes?!?!?!? :shock: :shock: :roll: