Visualizza Versione Completa : Polizza traino per moto e rientro
MartePower
27/03/2006, 16:10
Ne conoscete qualcuna nazionale?
Mi sto interessando visto che ho superato i 3 anni e non ho più Yamaha
Lista:
- europassistance
Per cortesia evitiamo di aprire più di un topic per lo stesso argomento :twisted: :lol: :mrgreen: :wink:
Tiziano11
27/03/2006, 16:44
Io ho appena fatto quella su www.motonline.com
36 euro e assistenza stradale in italia e europa.
NOTA POSITIVA: è NOMINALE!!! Con la stessa carta puoi ricevere assistenza su qualunque auto, moto, camper ... anche se non sei tu il proprietario (ad esempio se 6 in giro con un amico, etc.)
Superpippo
27/03/2006, 19:08
Per cortesia evitiamo di aprire più di un topic per lo stesso argomento :twisted: :lol: :mrgreen: :wink:
:shock: :lol: :lol: :lol:
Superpippo
27/03/2006, 19:26
io ho l'assicurazione con geniallyod ed è compreso il recupero e tutta assistenza anche in hotel :wink:
Quotolo! Anch'io Genialloyd... x l'auto però :wink:
io ho l'assicurazione con geniallyod ed è compreso il recupero e tutta assistenza anche in hotel :wink:
Quotolo! Anch'io Genialloyd... x l'auto però :wink:
idem con patate .... cioè sia per la moto, per la mia auto che per quella di mia moglie :wink:
MartePower
28/03/2006, 15:33
io ho già l'assicurazione
quindi mi serve un prodotto esterno :roll:
Superpippo
28/03/2006, 15:54
io ho già l'assicurazione
quindi mi serve un prodotto esterno :roll:
:? boooh?!?
ACI ?
EuorpAssistance?
Touring Club?
e simili...
Hai provato a sentire x se puoi fare l'integrazione con la tua compagnia assicurativa?
Magari con 30/40 Euro ti includono il servizio...
MartePower
28/03/2006, 16:02
sto cercando
comunque quella di motonline non è male, meglio di europassistance da una prima analisi
Tiziano11
28/03/2006, 16:51
sto cercando
comunque quella di motonline non è male, meglio di europassistance da una prima analisi
E costa meno ...