Visualizza Versione Completa : [Aaron79] Forse non riesco a venire allo Spadino...
Porca di quella gran puxxxxana!!!
Stamattina porto la moto a fare il tagliando e ...mi dicono che forse c'è da sostituire un pezzo (della frizione, ndr) che non hanno in casa. Non sanno se riescono a restituirmela entro sabato.
Per favore...fate un AAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMM per me...stavolta mi sa che mi serve proprio :(
copelandia
28/03/2006, 11:15
AAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMM :!: :!: :!: :!:
dai Bestia!!!!
Cmq, alle brutte vieni lo stesso!!!Monti dietro e vieni!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Dai che ce la fanno sicuramente. :wink:
Tiziano11
28/03/2006, 11:20
Hai voluto una suzuki? :lol:
Dai ... che ce la fai! :mrgreen:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Dai che ce la fai!!! :wink:
Grazie ragazzi... CHE LA FORZA SIA CON ME!!!
P.S. Ringrazio coloro che si offrono per una porzione di sella ma vi dico già da ora che non potrei mai per 2 motivi: 1 rovinerei il giro, 2 dietro me la faccio sotto come un bambino di 2 mesi...non riuscirei a stare 500 km dietro su una moto..max 5 km ;)
P.S. Ringrazio coloro che si offrono per una porzione di sella ma vi dico già da ora che non potrei mai per 2 motivi: 1 rovinerei il giro, 2 dietro me la faccio sotto come un bambino di 2 mesi...non riuscirei a stare 500 km dietro su una moto..max 5 km ;)
Neanche a me??? :evil: 8)
Certo che anche tu...che fantasia...la prossima volta il tagliando alla vigilia, eh? Mi raccomando... :lol: 8)
Comunque tranquillizzati. Ammesso che riesca a venire, e' molto probabile che debba abbandonare la carovana dopo pranzo. Direzione Savona. Da Biella e' comodo.
Pero' e' difficile...
Se per caso invece non dovessi spostarmi, chissa'... 8)
AAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Se vuoi ti presto lo sputer... :mrgreen:
Neanche a me??? :evil: 8)
Certo che anche tu...che fantasia...la prossima volta il tagliando alla vigilia, eh? Mi raccomando... :lol: 8)
Comunque tranquillizzati. Ammesso che riesca a venire, e' molto probabile che debba abbandonare la carovana dopo pranzo. Direzione Savona. Da Biella e' comodo.
Pero' e' difficile...
Se per caso invece non dovessi spostarmi, chissa'... 8)
No, nemmeno con te...la mia è proprio paura...mi sembra sempre che NESSUNO sappia guidare a parte me ;)
Per il tagliando..beh, mi pare che 5 giorni prima siano sufficienti...caxxo mica me la devono rifare a nuovo..è il tagliandino dei 13000...
Pero quest'estate ci sei venuto con me dietro!!!... :lol:
Ho fatto il conto 6.4Km!!! :lol:
No, nemmeno con te...la mia è proprio paura...mi sembra sempre che NESSUNO sappia guidare a parte me ;)
strano.... :roll: :roll:
8)
cacchio, riprenditela!! fai come me.. niente tagliando!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O
(già sospettavo che l'anno scorso fosse una scusa il mal di schiena...)
(qua, non ce la racconti giusta)
Pero quest'estate ci sei venuto con me dietro!!!... :lol:
Ho fatto il conto 6.4Km!!! :lol:
Io??? Ma sei sicuro??? Dove? 8)
grandissimo cobi!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
cacchio, riprenditela!! fai come me.. niente tagliando!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O
(qua, non ce la racconti giusta)
Gliel'ho detto: "al limite me la prendo venerdì sera e gliela riporto lunedì mattina".
Però dice che se il liquido dell'impianto della frizione idraulica dovesse finire, rischio di spaccare tutto..e quindi...meglio aspettare...
grandissimo cobi!!!
Cobino, una scusa per cosa??? :)
grandissimo cobi!!!
per non farti tutti quei km al freddo, fighetta!!! :twisted:
:lol:
ma daaaaaaaaaai suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
che te l'aggiustano quella mietitrebbia !!!!
ti si piglia un po' in giro !!!!!!!!!!!!
(io ho un male al ginocchio.. quasi quasi sto a casa.. sissi', mi sa che non ce la faccio quest'anno...)
UDITE UDITE!!!
Siccome a parte la gente che mi infama, ho anche degli AMICI, la mia partecipazione non è + in dubbio...
Però non vi dico nulla...Al limite...SURPRISE!!! ;)
grandissimo cobi!!!
per non farti tutti quei km al freddo, fighetta!!! :twisted:
:lol:
PO-VE-RET-TO!!! ;)
('sto ginocchio mi tormenta sempre di piu'...ufff...)
('sto ginocchio mi tormenta sempre di piu'...ufff...)
certo certo... 8)
Dove?
All'esselunga!!! :lol:
Dove?
Caxxo è vero!!! me ne ero completamente dimenticato!!! ;) beh, ma la strada era tutta dritta e tu hai fatto il bravo bravo :) 8)
copelandia
28/03/2006, 15:57
Dove?
Caxxo è vero!!! me ne ero completamente dimenticato!!! ;) beh, ma la strada era tutta dritta e tu hai fatto il bravo bravo :) 8)
Si ma era bagnato per terra!!
Dove?
Si ma era bagnato per terra!!
ma poco poco 8)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
micbrugo
28/03/2006, 16:08
naaaaaaaaa
AAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMM
8) 8)
se il liquido dell'impianto della frizione idraulica dovesse finire, rischio di spaccare tutto..e quindi...meglio aspettare...
S-U-Z-U-K-I :twisted: :twisted:
se il liquido dell'impianto della frizione idraulica dovesse finire, rischio di spaccare tutto..e quindi...meglio aspettare...
S-U-Z-U-K-I :twisted: :twisted:No, si chiama evoluzione Pregno...frizione I-D-R-A-U-L-I-C-A e non a cavetto ;) eheheh
Cmq speriamo non sia vero...me l'ha detto senza nemmeno guardare la moto...
Cmq al limite...parteciperò lo stesso..ma con un'altra moto.. SEMPRE SU-ZU-KI ;)
micbrugo
28/03/2006, 18:23
S-U-Z-U-K-I :twisted: :twisted:No, si chiama evoluzione Pregno...frizione I-D-R-A-U-L-I-C-A e non a cavetto ;) eheheh
Cmq al limite...parteciperò lo stesso..ma con un'altra moto.. SEMPRE SU-ZU-KI ;)
evabbè dai...mica ti avevo regalato il libro sulla legge di Murphy per niente.........
:wink:
Lungimirante... ;)
Sono a metà, ndr :) 8)
evabbè dai...mica ti avevo regalato il libro sulla legge di Murphy per niente.........
:wink:
Gaffiere
28/03/2006, 18:58
AAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMM
:)
dai rimedia questo gsx-r e vieni ;)
azzo Enrico tu DEVI VENIRE è obbligatorio :mrgreen:
azzo Enrico tu DEVI VENIRE è obbligatorio :mrgreen:
;) Grazie Davide. Come detto, la partecipazione non è + in forse grazie ad un AMICO che si è offerto nel caso di prestarmi un suo mezzo...più avanti SVELERO' chi è il misterioso...anche se qualcuno lo sa già ;)
Burgman 125. Almeno ti sto dietro......(forse).
micbrugo
29/03/2006, 10:31
non solo tamarro
ma anche paraculus!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Ho capito... :D
Ado ti dà la sua moto e lui ti fa da zavorrina... :lol: :lol: