Visualizza Versione Completa : RISULTATI MOTO DELL ANNO
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I288F1E73E1750AF4C125713B003ED1A7?OpenDocument
Beh, sono anche d'accordo: la Brutale 910 e' qualcosa di pazzesco.. (non c'e' la faccina con la bava...)
io sono sempre scettico sulle nude, alla fine saranno belle quanto vuoi ma vanno bene solo da parcheggiare al bar....
il dato veramente interessante è vedere ancora una volta la VFR come regina delle sport-tourer, dopo tanti anni nessuno è ancora riuscito a scalzarla!!!
io sulla Brutale manco c'entro :mrgreen:
MartePower
29/03/2006, 18:31
io volevo la macchina :oops:
io ho votato appunto per la brutale 910r! bellissima!
BRUTALE 910R!!! :P
...e me sembra giusto!!! :wink:
BRUTALE 910R!!! :P
...e me sembra giusto!!! :wink:anche per me non è sbagliato come risultato...ma come sempre...de gustibus...
boh...
io vrei preferito il gixxer 1000 o la nuova R6...
mah
io sono sempre scettico sulle nude, alla fine saranno belle quanto vuoi ma vanno bene solo da parcheggiare al bar....
il dato veramente interessante è vedere ancora una volta la VFR come regina delle sport-tourer, dopo tanti anni nessuno è ancora riuscito a scalzarla!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Mai una vena polemica sulle tue affermazioni! :wink:
Nude da bar, carenate da pista...sono d'accordo! :twisted:
La Brutale...regina indiscussa! 8)
Strano che le naked stiano vendendo molto più delle stradali...forse hanno un po' di mercato...forse dopo 2 anni non valgono meno della metà...forse siamo tutti tipi da bar! :wink:
chinesehell
04/04/2006, 11:35
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I288F1E73E1750AF4C125713B003ED1A7?OpenDocument
Non pensate che le classifiche di categoria siano falsate dall'assegnazione "a capocchia", di alcune moto, alle categorie stesse?
Es.
Kawa Er6-f nella categoria "Gran Turismo" ?
Ducati Multistrada e Fz6 Fazer nella "Naked", (se non ricordo male)?
Se la Kawa er6-f è una Gran Turismo, la Honda Goldwing cos'e'? Un'astronave?
Mi ricordo, quando ho compilato la scheda che molte moto mi sembravano penalizzate dall'inserimento in categorie completamente sbagliate.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Mai una vena polemica sulle tue affermazioni! :wink:
Nude da bar, carenate da pista...sono d'accordo! :twisted:
La Brutale...regina indiscussa! 8)
Strano che le naked stiano vendendo molto più delle stradali...forse hanno un po' di mercato...forse dopo 2 anni non valgono meno della metà...forse siamo tutti tipi da bar! :wink:
welà tamarraccio! :wink: :wink: :wink:
sono passato nella sezione del tuning e ho visto la tua bambina :shock: :shock: :shock:
minkia che bellaaaaaaaa!!!! :wink: :wink: :wink:
Papà ormai ha occhi solo per la sua gixxerina...che ce voi fa?ha detto pure ce la nuova R6 è brutta :shock:
li gusti so gusti!
Cmq la mi sentenza è:
Bella la brutalotta,l'o ache vista dal vivo è m'è piaciuta tanto,ma preferisco di gran lunga il Gixxer 1000 e la nuova R6 8)
Basta Brutale... :evil:
La nuova R6 come impatto estetico è 1000 volte meglio :wink:
paganini
05/04/2006, 12:20
Ullallà........ma cosa vedo fra le varie classifiche!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Classifica Sport Tourer
2) BMW K 1200 S
3) Yamaha FZ1 Fazer
Ce ne sono di altre interessanti:
Classifica Enduro Stradali
1) BMW R 1200 GS
2) BMW R 1200 GS Adv.
Classifica GranTurismo
1) BMW R 1200 RT
Classifica Naked
1) MV Brutale 910R
2) Guzzi Griso 1100
3) BMW K 1200 R
4) Bimota Delirio
5) Ducati Mon. S4Rs 1000
6) Aprilia Tuono 1000R
7) Suzuki GSR 600
8) M. Morini Corsaro 1200
9) Triumph Speed Triple
10) Benelli TNT 1130
Sbaglio o qui FZ1 e FZ6 non ci sono proprio per niente???? :roll: :roll: Mah.......ci sarà un errore di stampa!!!! :mrgreen: :mrgreen:
No c'è un errore di circa 7.000€ per i primi 6 posti roll:
...poi la FZ1, ovviamente, non è in classifica! :wink:
...comunque mi girerebbe i coglioni essere sotto la Griso anche se davanti a Yamaha!!! :lol: :lol: :lol:
...dimenticavo...ci sono anche circa 500cc di differenza esclusa la Suzuki GSR :shock:
...uhè nessuna polemica è...il mio sogno attuale è la K 1200 R...dopo Brutale e SuperDuke! :twisted:
paganini
05/04/2006, 16:17
...comunque mi girerebbe i coglioni essere sotto la Griso anche se davanti a Yamaha!!! :lol: :lol: :lol:
Tranquillo è solo questione di pochissimo tempo.......appena si accorgeranno che è come tutte le altre Guzzi ritroverà il giusto posto in classifica! :lol:
...uhè nessuna polemica è...il mio sogno attuale è la K 1200 R...dopo Brutale e SuperDuke! :twisted:
E bravo ragazzo!!!!! 8) :wink:
Opellulo
05/04/2006, 19:01
Sarà ma mi sembra tanto una classifica: "Vorrei ma non posso"; la metà delle moto o sono edizioni speciali o costosi giocattoli.
Francamente non ne capisco la validità (a parte un giudizio sulla "piacioneria" delle linee).
Opellulo
05/04/2006, 19:01
Sarà ma mi sembra tanto una classifica: "Vorrei ma non posso"; la metà delle moto o sono edizioni speciali o costosi giocattoli.
Francamente non ne capisco la validità (a parte un giudizio sulla "piacioneria" delle linee).
paganini
06/04/2006, 08:23
Non capisco perchè vi lamentate sempre che le moto belle costano tanto......a me sembra normale! Se si vuole offire un prodotto valido sotto tutti i punti di vista (prestazioni, ciclistica, componentistica, accessori ecc ecc) è normale che il prezzo sia elevato. Se invece vogliamo comprare moto con sospensioni ridicole e plasticaccia a volontà con 6-7mila euro ne trovi quante ne vuoi......poi però devi essere consapevole di ritrovarti quello che hai pagato! :roll:
Th3GhostRider
15/04/2006, 06:36
Tutto ciò si commenta da solo...
:violent_011: