PDA

Visualizza Versione Completa : [Marche-Lazio-Umbria-Abruzzo] Uscita Castelluccio 9 aprile



fede_sv1000s
29/03/2006, 16:11
Con Giorgio AN come patron apro questo post.
Abbiano scelto questa data perchè effettivamente l'unica libera del mese di aprile (il 2 è troppo vicino, il 16 è pasqua e il 23 è collegato al ponte del 25 aprile)
Visto in molti il desiderio di tornare a Castelluccio, ecco la nuova occasione.

Le strade sono pulite e c'e' della neve sui monti, ma monitorando la webcam di castelluccio sembra che stia sciogliendo anche abbastanza velocemente.... Quindi la paura neve non c'e'.

http://www.meteoappennino.it/webcastel/images/last1024.jpg


Ed anche la temperatura dovrebbe aiutarci visto che sembra che la primavera stia lentamente arrivando...

La mia proposta è di incontrarci con tutti i fazeristi (e simpatizzanti) a norcia, diciamo tra le 10.30 e le 11.30, raggiungere castelluccio passando per la strada che va a forca canapine (e non Visso) e sostare in zona paninari per pranzo. (vagliabile anche la possibilità di mangiare ristorante). poi si vede quel che si vuole fare.

Allora?? si fa?? chi c'e'?? idee??

zandrearacing
29/03/2006, 18:43
salvo imprevisti dell'ultim'ora io ci sono :wink:
una cosa sola: passando per norcia da tolentino ci vuole 1h e 15m circa, tu nella prima parte del vostro viaggio anconetano hai organizzato di passare per jesi, moie, cupramontana etc etc...... :shock: azzo ma a che ora volete partire da ancona per stare su alle 10.30/11??

GiorgioAN
29/03/2006, 19:14
Si potrebbe stare a Norcia verso le 11,30 ed arrivare a castelluccio . . . praticamente per pranzo! :roll: :wink:

Credo che partendo da Ancona alle 8,30 - 9,00 abbiamo tutto il tempo per arrivare in orario.

Fede :wink: bel lavoro!

GiorgioAN
29/03/2006, 19:26
salvo imprevisti dell'ultim'ora io ci sono :wink:
una cosa sola: passando per norcia da tolentino ci vuole 1h e 15m circa, tu nella prima parte del vostro viaggio anconetano hai organizzato di passare per jesi, moie, cupramontana etc etc...... :shock: azzo ma a che ora volete partire da ancona per stare su alle 10.30/11??


Visto che dobbiamo sempre passare noi da te... preparati ad offrire almeno una birra gigante a tutti :twisted:

zandrearacing
29/03/2006, 19:58
Si potrebbe stare a Norcia verso le 11,30 ed arrivare a castelluccio . . . praticamente per pranzo! :roll: :wink:

Credo che partendo da Ancona alle 8,30 - 9,00 abbiamo tutto il tempo per arrivare in orario.

Fede :wink: bel lavoro!
per pranzo allora si, e grazie,facile la vita è :lol:

zandrearacing
29/03/2006, 19:59
salvo imprevisti dell'ultim'ora io ci sono :wink:
una cosa sola: passando per norcia da tolentino ci vuole 1h e 15m circa, tu nella prima parte del vostro viaggio anconetano hai organizzato di passare per jesi, moie, cupramontana etc etc...... :shock: azzo ma a che ora volete partire da ancona per stare su alle 10.30/11??


Visto che dobbiamo sempre passare noi da te... preparati ad offrire almeno una birra gigante a tutti :twisted:
e che ci vuoi fare, se le belle pieghe vuoi pennellare per il tolentinate devi passare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fede_sv1000s
29/03/2006, 20:15
ancona-genga-matelica-camerino-muccia-visso-norcia sono 161 km tempo 2.36.00
ancona-civitanova-tolentino-muccia-visso-norcia- sono 168 km tempo 2.20.00

tempo e distanza quindi irrilevanti...

fede_sv1000s
29/03/2006, 20:22
Si potrebbe stare a Norcia verso le 11,30 ed arrivare a castelluccio . . . praticamente per pranzo! :roll: :wink:

Credo che partendo da Ancona alle 8,30 - 9,00 abbiamo tutto il tempo per arrivare in orario.

Fede :wink: bel lavoro!

non voglio dirlo forte, visto il desiderio del paninozzo a castelluccio... ma a forca canapine, nell'albergo dove ci è capitato di dormire, c'e' un grande salone ristorante... potrei provare anche a chiamare per sentire se ci danno un pasto caldo...

zandrearacing
29/03/2006, 20:24
zavorrati :) o......free easy rider :twisted: :twisted: :twisted:??

GiorgioAN
29/03/2006, 20:42
zavorrati :) o......free easy rider :twisted: :twisted: :twisted:??


Ognuno faccia quel che meglio crede e porti chi vuole! La moto è libertà . . . anche nelle scelte! :roll:

zandrearacing
29/03/2006, 20:50
ancona-genga-matelica-camerino-muccia-visso-norcia sono 161 km tempo 2.36.00
ancona-civitanova-tolentino-muccia-visso-norcia- sono 168 km tempo 2.20.00

tempo e distanza quindi irrilevanti...
per me no problem vi aspetto a castelraimondo :wink:

zandrearacing
29/03/2006, 20:51
Si potrebbe stare a Norcia verso le 11,30 ed arrivare a castelluccio . . . praticamente per pranzo! :roll: :wink:

Credo che partendo da Ancona alle 8,30 - 9,00 abbiamo tutto il tempo per arrivare in orario.

Fede :wink: bel lavoro!

non voglio dirlo forte, visto il desiderio del paninozzo a castelluccio... ma a forca canapine, nell'albergo dove ci è capitato di dormire, c'e' un grande salone ristorante... potrei provare anche a chiamare per sentire se ci danno un pasto caldo...
dillo pure FORTEEEEEEE :lol:

fede_sv1000s
29/03/2006, 21:38
solamente perchè ho capito che giorgio è eccitato dal paninozzo... ma... ancora sembra di essere nel fazerbar marchigiano... dove sono i romani????????

LumacOne
30/03/2006, 00:47
Nn sò romano ma...
grazie x l'invito fede... ci sto pensando :roll: ... a me in ogni caso va bene ke si mangi in loco (qualsiasi cosa, meglio se seduti, ma cmq no problem)... ti farò risapere su questo topic!

GiorgioAN
30/03/2006, 00:55
Nn sò romano ma...
grazie x l'invito fede... ci sto pensando :roll: ... a me in ogni caso va bene ke si mangi in loco (qualsiasi cosa, meglio se seduti, ma cmq no problem)... ti farò risapere su questo topic!

X FEDE ... sul titolo aggiungi anche Abruzzo :wink:

LumacOne
30/03/2006, 00:57
X FEDE ... sul titolo aggiungi anche Abruzzo

...
kissà ke qlc orsetto nn si svegli dal letargo :wink: :lol: !

scatab
30/03/2006, 06:28
Con Giorgio AN come patron apro questo post.
Abbiano scelto questa data perchè effettivamente l'unica libera del mese di aprile (il 2 è troppo vicino, il 16 è pasqua e il 23 è collegato al ponte del 25 aprile)
Visto in molti il desiderio di tornare a Castelluccio, ecco la nuova occasione........

Allora?? si fa?? chi c'e'?? idee??


:D :D :D grande fede!!! lavoro ben fatto!

nel frattempo le tue gommine son guarite dalla scarlattina 8) ? no xkè non vorrei ke fosse una malattia contagiosa. (mi hanno detto ke le avevi fatto ricoprire, ma si spende tanto??) 8) 8)

fede_sv1000s
30/03/2006, 14:48
Nn sò romano ma...
grazie x l'invito fede... ci sto pensando :roll: ... a me in ogni caso va bene ke si mangi in loco (qualsiasi cosa, meglio se seduti, ma cmq no problem)... ti farò risapere su questo topic!

X FEDE ... sul titolo aggiungi anche Abruzzo :wink:

lo avrei fatto, ma non c'entra... cmq ho informato gli abruzzesi sul loro "bar" chiedendo scusa per l'omissione...

GiorgioAN
30/03/2006, 15:36
lo avrei fatto, ma non c'entra... cmq ho informato gli abruzzesi sul loro "bar" chiedendo scusa per l'omissione...


elimina qualche cosa...ad esempio le parentesi quadre :wink:

comunque va bene anche cosi' . . . era tanto per dire :wink:

fede_sv1000s
30/03/2006, 16:23
fatto... se non ci fossi tu...

mi sto facendo tutti i forum d'italia... vedo se trovo volontari... in compenso ho trovato interessante giro degli sv-isti il 13 maggio a campo imperatore, ma questa è un'altra storia...

GiorgioAN
30/03/2006, 17:05
in compenso ho trovato interessante giro degli sv-isti il 13 maggio a campo imperatore, ma questa è un'altra storia...


Campo Imperatore e ...arrosticini è un raduno obbligato di noi fazeristi...orami è il 3° anno consecutivo :wink: :roll:

quest'anno poi . . .dobbiamo riuscire ad essere in molti! :roll:

GiorgioAN
30/03/2006, 17:06
...fatto... se non ci fossi tu...



:roll: :oops: :oops: :oops: adulatore!!!

fede_sv1000s
30/03/2006, 17:20
in compenso ho trovato interessante giro degli sv-isti il 13 maggio a campo imperatore, ma questa è un'altra storia...


Campo Imperatore e ...arrosticini è un raduno obbligato di noi fazeristi...orami è il 3° anno consecutivo :wink: :roll:

quest'anno poi . . .dobbiamo riuscire ad essere in molti! :roll:

ma quando sarà?
e cerchiamo di non perdere il filo... qui siamo sempre sul post di castelluccio

Vaverik
31/03/2006, 08:46
lo avrei fatto, ma non c'entra... cmq ho informato gli abruzzesi sul loro "bar" chiedendo scusa per l'omissione...


elimina qualche cosa...ad esempio le parentesi quadre :wink:

comunque va bene anche cosi' . . . era tanto per dire :wink:


metti le sigle!!!!!! :wink:

ve dovemo di tutto ............... 8) 8) :lol: :lol:





in compenso ho trovato interessante giro degli sv-isti il 13 maggio a campo imperatore, ma questa è un'altra storia...


Campo Imperatore e ...arrosticini è un raduno obbligato di noi fazeristi...orami è il 3° anno consecutivo :wink: :roll:

quest'anno poi . . .dobbiamo riuscire ad essere in molti! :roll:


Daje Giò datte da fà!!!! :wink:

Geofazer
31/03/2006, 09:59
per me va bene sia il pasto caldo che il paninozzo... :lol:
basta stare insieme :D

A quel che leggo stiamo mettendo su un bel QUADRILATERO :shock:

fede_sv1000s
31/03/2006, 14:09
ok, è ora di iniziare a contarci, così provo a sentire se il ristorante è aperto....

1)Fede_sv1000s + signora
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)... troppi? sono ottimista?

Vaverik
31/03/2006, 14:22
[quote="fede_sv1000s"]ok, è ora di iniziare a contarci, così provo a sentire se il ristorante è aperto....

1)Fede_sv1000s + signora
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)... troppi?
10) [ROMA] Vaverik per premiare il tuo ottimismo e per ritirare il pacchetto (al 50% al momento) Ot - non mi hai fatto sapere il bonifico tutto OK /OT

GiorgioAN
31/03/2006, 16:10
1)Fede_sv1000s + signora
2)Giorgio AN + Giorgia AN
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)... troppi?
10) [ROMA] Vaverik

zandrearacing
31/03/2006, 18:59
1)Fede_sv1000s + signora
2)Giorgio AN + Giorgia AN
3)zandrearacing+signora
4)
5)
6)
7)
8)
9)... troppi?
10) [ROMA] Vaverik

zandrearacing
31/03/2006, 19:07
fatto... se non ci fossi tu...

mi sto facendo tutti i forum d'italia... vedo se trovo volontari... in compenso ho trovato interessante giro degli sv-isti il 13 maggio a campo imperatore, ma questa è un'altra storia...
per le nostre esperienze climatiche è meglio andarci in estate inoltrata 8) 8) .......anche a ferragosto l'aria lassù è frizzantina, immaginate voi a maggio :shock:

GiorgioAN
31/03/2006, 19:15
per le nostre esperienze climatiche è meglio andarci in estate inoltrata 8) 8) .......anche a ferragosto l'aria lassù è frizzantina, immaginate voi a maggio :shock:

Che omo sei??? :twisted: :roll:

Ad agosto si prendono gli uragani . . . ricordi ...2004? :cry:

Invece a luglio '05 era andata bene? 8)

Io direi che maggio/giugno ci puo' stare :roll: :lol:

LumacOne
31/03/2006, 19:45
... meglio Giugno :wink: !

fede_sv1000s
31/03/2006, 20:53
IL POST E' PER CASTELLUCCIO!!!!!!!!

Papillon
02/04/2006, 10:54
Tengo aggiornata la lista degli amici da parte mia man mano che si aggiungono;

1)Fede_sv1000s + signora
2)Giorgio AN + Giorgia AN
3)zandrearacing+signora
4)
5)
6)
7)
8)
9)... troppi?
10) [ROMA] Vaverik
11) [ROMA] Aik
12) [ROMA] Thavor
13) [ROMA] Luca +2
16) [ROMA] Papillon

zandrearacing
02/04/2006, 18:42
X Vaverik: Grz per il msg pvt. Sono tornato ieri sera da Vienna e non lo avevo visto :D Papi e Signora PRESENTISSIMI!!! :wink:

Visto che nessuno ha messo ancora una punta per la partenza da Roma e visto che ci si dovrebe incontrare tutti a Norcia al max per le 11.30 posso fare una proposta?
Ci si potrebbe vedere alle ore 8.30 da Samocar (conc. Bmw su via Salaria 200mt dopo il G.R.A. direz Rieti) a fare la via Salaria fino a Rieti > poi la superstrada fino alle Marmore e la Valnerina svoltando poi per Norcia dopo Cerreto di Spoleto. Almeno evitiamo l'autostrada fino a Orte...


A Norcia puo andar bene vederci tutti alle 11.30 davanti all'hotel Europa?
Ha un buon parcheggio. E' facilmente ragiungibile e trovabile perchè la freccia è ben visibile dalla circonvallazione ed eventualmente questo è il link dove si trova la mappa di dove è l'hotel:
http://www.norciahoteleuropa.com/Italy.htm

Puo andar bene? :wink:

1)Fede_sv1000s + signora
2)Giorgio AN + Giorgia AN
3)zandrearacing+signora
4)
5)
6)
7)
8)
9)... troppi?
10) [ROMA] Vaverik
11) [ROMA] Aik
12) [ROMA] Papillon
per me va bene trovarsi all'hotel europa :wink:

fede_sv1000s
03/04/2006, 00:03
1)Fede_sv1000s + signora
2)Giorgio AN + Giorgia AN
3)zandrearacing+signora
4)Francesco + signora
5)Francesco (simpatizzante con ktm adventure)
6)Michele (simpatizzante con hornet) + signora
7)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora
8 )
9)
10) [ROMA] Vaverik
11) [ROMA] Aik
12) [ROMA] Thavor
13) [ROMA] Luca +2
16) [ROMA] Papillon

Geofazer
03/04/2006, 11:32
1)Fede_sv1000s + signora
2)Giorgio AN + Giorgia AN
3)zandrearacing+signora
4)Francesco + signora
5)Francesco (simpatizzante con ktm adventure)
6)Michele (simpatizzante con hornet) + signora
7)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora
8)Geofazer
9)
10) [ROMA] Vaverik
11) [ROMA] Aik
12) [ROMA] Thavor
13) [ROMA] Luca +2
16) [ROMA] Papillon

Com'era quella dell'ottimismo......... :roll:
lamps

fede_sv1000s
03/04/2006, 14:08
I tipi del risotrante hanno risposto alla mia mail. che ne dite?
peccato che siano a norcia e non a forca canapine, vabbè, vorra dire che per pranzo torneremo indietro...



Carissimi

Ci ricordiamo con piacere di Voi, e siamo contenti che anche Voi Vi ricordate di noi.

Dunque: non ce problema di neve sulle strade, per il numero delle persone facciamo
sempre in tempo a saperlo, il prezzo sarà dai 15 euro ai 20 se vorrete tartufo,compreso
acqua e vino.

Unico problema, noi non siamo più all'Hotel CANAPINE, ma al Hotel PALATINO
sempre sulla strada per Castelluccio, siamo a NORCIA, in Viale Umbria 2, alla
Porta Romana di Norcia.

Ritrovabilissimi, saremmo contenti se ci verrete a trovare:
Restiamo in attesa di una Vs/ decisione, auguri cari e saluti
Staff Hotel Palatino

zandrearacing
03/04/2006, 18:07
per me si può fare, il prezzo è ottimo e poi la cucina umbra è spettacolare, inoltre il risto è vicinissimo all'albergo del raduno dello scorso anno :wink:
magari si potrebbe fare questo giro: mattina forca canepine(non ci sono mai stato! c'è qualcosa da vedere?), pranzo e pomeriggio castelluccio e per noi marchigiani ritorno per visso :?:

zandrearacing
03/04/2006, 18:09
pensavo che sarebbe il caso di mettere su questa pagina il num di cell di alcuni di noi in modo da matterci in contatto con i romani a norcia, il mio è 3478748054 andrea :wink:

zandrearacing
03/04/2006, 19:59
1)Fede_sv1000s + signora
2)Giorgio AN + Giorgia AN
3)zandrearacing+signora
4)Francesco + signora
5)Francesco (simpatizzante con ktm adventure)
6)Michele (simpatizzante con hornet) + signora
7)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora
8)Geofazer
9)raffaele(simpatizzante in tdm)+ signora
10) [ROMA] Vaverik
11) [ROMA] Aik
12) [ROMA] Thavor
13) [ROMA] Luca +2
16) [ROMA] Papillon

Com'era quella dell'ottimismo......... :roll:
lamps
alla lista ho aggiunto raffaele un mio amico col tdm, considerate che ha l'esame per la patente l'11 aprile ma non è un fermone in senso assoluto se la cava piuttosto bene garantisco io :wink: , il problema è marco(ricordate il cancello col pegaso???impossibile scordarlo vero?? :lol: ) non so se dirgli di venire :oops: :oops: :oops: , che ne pensate?? o meglio, credete di aver pazienza?? il problema è che all'ambro almeno conosceva la strada ma lassù non credo proprio, quindi penso che lo terrò all'oscuro rischiando io la figuraccia :oops: :?

fabius00
03/04/2006, 20:28
vi tengo sott'occhio, sempre che mi diano sta benedetta moto!

fede_sv1000s
03/04/2006, 20:31
il problema è che come vedi dalla lista non siamo solo noi, ma ci saranno anche molte altre persone... non credo che sia neanche sicuro far fermare ilgruppo ogni tanto per aspettarlo...
tu, intanto fagli fare pratica... digli qualcosa tipo:" da oggi a sabato devi fare 1000 km, poi magari puoi venire..."

1)Fede_sv1000s + signora
2)Giorgio AN + Giorgia AN
3)zandrearacing+signora
4)Francesco + signora
5)Francesco (simpatizzante con ktm adventure)
6)Michele (simpatizzante con hornet) + signora
7)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora
8)Geofazer
9)raffaele(simpatizzante in tdm)+ signora
10) [ROMA] Vaverik
11) [ROMA] Aik
12) [ROMA] Thavor
13) [ROMA] Luca +2
16) [ROMA] Papillon
17) Luca (simpatizzante in monster) + signora

caxxo quanti siamo!!! che bello!!!!!!!! che bello!!!!

GiorgioAN
03/04/2006, 21:26
caxxo quanti siamo!!! che bello!!!!!!!! che bello!!!!


:roll: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

BELLISSIMO!!!!!



......mi raccomando fatti arrivare le gomme in tempo? Non farci scherzacci eh! 8)

GiorgioAN
03/04/2006, 21:30
7)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora



l'unica nota dolente . . . ex fazerista ... ora bmwista! :cry:

fede_sv1000s
03/04/2006, 21:43
per me si può fare, il prezzo è ottimo e poi la cucina umbra è spettacolare, inoltre il risto è vicinissimo all'albergo del raduno dello scorso anno :wink:
magari si potrebbe fare questo giro: mattina forca canepine(non ci sono mai stato! c'è qualcosa da vedere?), pranzo e pomeriggio castelluccio e per noi marchigiani ritorno per visso :?:

a forca canapine non c'e da vedere assolutamente nulla, è solo un cucuzzolo con un albergo e un paio di impianti. Mi sarebbe piaciuto andare lì perchè l'ambiente è rustico e spazioso e da mangiare era di quelli che te lo portano col trocchio...
non vorrei essere indiscreto... ma è una settimane che ripeto il programma... me lo stravolgi proprio ora?

GiorgioAN
03/04/2006, 21:46
non vorrei essere indiscreto... ma è una settimane che ripeto il programma... me lo stravolgi proprio ora?


bastonare il tolentinese si dovrebbe! :twisted:

Papillon
03/04/2006, 22:42
non vorrei essere indiscreto... ma è una settimane che ripeto il programma... me lo stravolgi proprio ora?
bastonare il tolentinese si dovrebbe! :twisted:

Agli amici ho detto dei panini... ma non credo ci siano problemi... gli amici ed io siamo tipi che ci adattiamo :occasions_010: ogni domenica :lol: :lol: :lol: e poi più siamo meglio stiamo :D

1)Fede_sv1000s + signora
2)Giorgio AN + Giorgia AN
3)zandrearacing+signora
4)Francesco + signora
5)Francesco (simpatizzante con ktm adventure)
6)Michele (simpatizzante con hornet) + signora
7)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora
8)Geofazer
9)raffaele(simpatizzante in tdm)+ signora
10) [ROMA] Vaverik
11) [ROMA] Aik
12) [ROMA] Thavor
13) [ROMA] Luca +2
16) [ROMA] Papillon
17) Luca (simpatizzante in monster) + signora
18 ) [ROMA] Germano +1
19) [ROMA] ErBoccetta
20) [ROMA] Pizzetto

+ 12 Passeggeri ... :D

fede_sv1000s
04/04/2006, 00:12
... scusa, ma che significa + 12 passeggeri?
verso metà settimana vorrei chiamare ristorante e dire un imprecisato numero, (anche se non mi hanno fatto problemi)

siamo tanti siamo tanti...... Caxxo

fede_sv1000s
04/04/2006, 00:14
caxxo quanti siamo!!! che bello!!!!!!!! che bello!!!!


:roll: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

BELLISSIMO!!!!!



......mi raccomando fatti arrivare le gomme in tempo? Non farci scherzacci eh! 8)

per quanto possa soffrire, riccardo ha un vecchio posteriore da prestarmi, io un vecchio anteriore, guardacaso entrambi diablo corsa.... (2001) se va male metto le caciotte venerdì o sabato mattina

Vaverik
04/04/2006, 08:06
Papillon ha scritto:

Visto che nessuno ha messo ancora una punta per la partenza da Roma e visto che ci si dovrebe incontrare tutti a Norcia al max per le 11.30 posso fare una proposta?
Ci si potrebbe vedere alle ore 8.30 da Samocar (conc. Bmw su via Salaria 200mt dopo il G.R.A. direz Rieti) a fare la via Salaria fino a Rieti > poi la superstrada fino alle Marmore e la Valnerina svoltando poi per Norcia dopo Cerreto di Spoleto. Almeno evitiamo l'autostrada fino a Orte...



Non mi erò ancora pronunciato per la punta per il semplice motivo che la mia partecipazione all'evento è ferma la 50%

Comunque il percorso che hai proposto va bene.

Ma per arrivare a castelluccio si passa per forza per norcia?

Dal momento che a norcia ci dobbiamo comunque andare per pranzo, in caso evitiamo di fare avanti e in dietro.

albert52
04/04/2006, 09:08
Ci sono anche io

1)Fede_sv1000s + signora
2)Giorgio AN + Giorgia AN
3)zandrearacing+signora
4)Francesco + signora
5)Francesco (simpatizzante con ktm adventure)
6)Michele (simpatizzante con hornet) + signora
7)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora
8)Geofazer
9)raffaele(simpatizzante in tdm)+ signora
10) [ROMA] Vaverik
11) [ROMA] Aik
12) [ROMA] Thavor
13) [ROMA] Luca +2
16) [ROMA] Papillon
17) Luca (simpatizzante in monster) + signora
18 ) [ROMA] Germano +1
19) [ROMA] ErBoccetta
20) [ROMA] Pizzetto
21) [ROMA] Albert52

+ 12 Passeggeri ...

sonia
04/04/2006, 12:09
se vengo mi porto il panino! Baci :)

albert52
04/04/2006, 12:16
se vengo mi porto il panino! Baci :)
Tu vieni che i panini se possono fà anche a Norcia. :lol: :lol:

sonia
04/04/2006, 12:31
:wink:

fede_sv1000s
04/04/2006, 13:28
Ma per arrivare a castelluccio si passa per forza per norcia?

Dal momento che a norcia ci dobbiamo comunque andare per pranzo, in caso evitiamo di fare avanti e in dietro.

vero... a dire il vero non ci avevo proprio pensato, visto che contavo di andare a pranzo a forca canapine....

ora cerco un altro punto d'incontro sulla mappa

è che mi piaceva l'idea di raggiungere ed attraversare il pian perduto tutti assieme...

fede_sv1000s
04/04/2006, 14:18
diciamo che noi (lato adriatico) siamo i blu e voi (lato tirrenico) siete i gialli.

le frecce rosse indicano i probabili punti di ritrovo che, come vedete non sono sono molti... e comunque per andare a castelluccio a norica ci si deve passare...
fermarsi in qualche paesetto, a meno che qualcuno non conosca un punto preciso di facile ritrovo, mi sembra impegnativo.
dico così solo perchè sento che saremo tanti e sento che la situazione mi sta sfuggendo di mano...
non ci conosciamo gran che, se non per nulla e mettere daccordo tutti sul posto sarà tutt'altro che facile.
quindi sarebbe da farla facile da subito... no? :oops:

fede_sv1000s
04/04/2006, 14:25
Giorgio... noi come ci organizziamo per la partenza???????
da dove partiamo? siamo tantini... il mio garage non credo terrà tutti...
da baldì troveremo parcheggio e bar, mna non avremo benzinai a portata,
mentre allo stadio non avremo bar ma ci sono i benzinai


ore??????? pensavo dalle 8.00 8.15 in maniera da partire per le 8.30...

Vaverik
04/04/2006, 14:29
non volevo complicarti la vita ma da quello che vedo sulla cartina per andare a castelluccio tocca passare per norcia quindi la punta può rimanere norcia.

Il parcheggio sotto l'hotel dove abbiamo fatto il raduno sarebbe l'ideale. :wink:

butterobastardo
04/04/2006, 14:38
... io zitto zitto mi accoderei.... accettate anche dilettanti allo sbaraglio? :wink:

fede_sv1000s
04/04/2006, 14:38
nessuna complicazione, anzi, l'idea era validissima e il parcheggio indicato a me va benissimo.
questo motogiro è di tutti, e spero che venga bene... ma sai... essendo il colpevole in secondis (in primis è giorgio an) ho un po paura... non so... sai... quando mangi un panino al mc donald... non sai mai cosa ci trovi dentro.... sensazione chiara? eh eh

fede_sv1000s
04/04/2006, 14:45
... io zitto zitto mi accoderei.... accettate anche dilettanti allo sbaraglio? :wink:

perchè no?...

hugool
04/04/2006, 16:02
ciao a tutti, piacerebbe anche a me venirci ma la mia zavorrina ancora deve abituarsi alla sella della moto (ce l'ho da 40 giorni) e c'è salita solo un paio di volte.
Quando si organizza una gita nel montefeltro ?
Avrei parecchi posticini da proporre per farci una gita ......
:wink:

GiorgioAN
04/04/2006, 16:50
Giorgio... noi come ci organizziamo per la partenza???????
da dove partiamo? siamo tantini... il mio garage non credo terrà tutti...
da baldì troveremo parcheggio e bar, mna non avremo benzinai a portata,
mentre allo stadio non avremo bar ma ci sono i benzinai

ore??????? pensavo dalle 8.00 8.15 in maniera da partire per le 8.30...


Direi partenza dal posteggione dello stadio del conero alle ore 8,30 (...già benzinati e caffeinati) chi deve fare benzina o prendere caffè si regoli di conseguenza. 8)

fede_sv1000s
04/04/2006, 16:55
ci vogliono 2 ore e trenta per arrivare, considera che qualcuno dovrà rifermarsi a fare benzina... considera che dobbiamo raccogliere per strada qualche fazerista...
direi appuntamento 8.15 per cercare di essere già in sella per le 8.30.arriveremo più tardi delle 11

GiorgioAN
04/04/2006, 16:58
nessuna complicazione, anzi, l'idea era validissima e il parcheggio indicato a me va benissimo.
questo motogiro è di tutti, e spero che venga bene... ma sai... essendo il colpevole in secondis (in primis è giorgio an) ho un po paura... non so... sai... quando mangi un panino al mc donald... non sai mai cosa ci trovi dentro.... sensazione chiara? eh eh


Basta non mangiare!!! :lol:

Tutto OK Fede, come organizzatore sei una forza!!!! :wink:

Allora deciso!
Ci si incontra tutti a Norcia nel posteggione davanti l'Hotel Salicone alle ore 11,30 max (l'Hotel è quello del raduno fazeritalia 2005 ed il posteggio è quello proprio di fronte)
allego foto :wink:
http://gbertini.interfree.it/posteggio.jpg

fede_sv1000s
04/04/2006, 16:59
ANZI!!!!! chi deve aggregarsi al nostro treno (i romani li becchiamo a norcia, ma gli altri possiamo beccarli anche prima), tipo zandrea e geofazer, inizino a pensare un posto lungo la nostra via dove incontrarci, possibilmente senza lunghe soste e in un luogo dove fermarsi sia possibile a tutti.
Se mi sengalate i punti d'incontro faccio una mappetta e la distribuisco ai partecipanti per non farli perdere...

GiorgioAN
04/04/2006, 17:21
ciao a tutti, piacerebbe anche a me venirci ma la mia zavorrina ancora deve abituarsi alla sella della moto (ce l'ho da 40 giorni) e c'è salita solo un paio di volte.
Quando si organizza una gita nel montefeltro ?
Avrei parecchi posticini da proporre per farci una gita ......
:wink:

Come sarebbe a dire? Un'altro marchigiano? E ancora . . .non ti sei presentato al nostro bar ? :cry:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=22213

Vieni e . . . troverai risposte a tutti i tuoi problemi e se non hai problemi . . .te li faremo venire noi! :wink:

Rimani con noi che poi ci si becca anche nel Montefeltro! :wink:

GiorgioAN
04/04/2006, 17:29
ci vogliono 2 ore e trenta per arrivare, considera che qualcuno dovrà rifermarsi a fare benzina... considera che dobbiamo raccogliere per strada qualche fazerista...
direi appuntamento 8.15 per cercare di essere già in sella per le 8.30.arriveremo più tardi delle 11

CONFERMO APPUNTAMENTO 8,15 X GLI ANCONETANI

Infatti, anche se ho detto partenza ore 8,30, è evidente che ci si vede prima, non ho messo l'ora perche' se dormo poco per l'eccitazione, vado al posteggio alle 5 e giro in tondo fino alle 8,30 :lol: :lol: :lol:

zandrearacing
04/04/2006, 18:09
Papillon ha scritto:

Visto che nessuno ha messo ancora una punta per la partenza da Roma e visto che ci si dovrebe incontrare tutti a Norcia al max per le 11.30 posso fare una proposta?
Ci si potrebbe vedere alle ore 8.30 da Samocar (conc. Bmw su via Salaria 200mt dopo il G.R.A. direz Rieti) a fare la via Salaria fino a Rieti > poi la superstrada fino alle Marmore e la Valnerina svoltando poi per Norcia dopo Cerreto di Spoleto. Almeno evitiamo l'autostrada fino a Orte...



Non mi erò ancora pronunciato per la punta per il semplice motivo che la mia partecipazione all'evento è ferma la 50%

Comunque il percorso che hai proposto va bene.

Ma per arrivare a castelluccio si passa per forza per norcia?

Dal momento che a norcia ci dobbiamo comunque andare per pranzo, in caso evitiamo di fare avanti e in dietro.
e io questo volevo dire :oops: ....però i miei amichetti mi hanno preso a bastonate :evil: ....allora stò coi frati e zappo l'orto :wink:

zandrearacing
04/04/2006, 18:19
ANZI!!!!! chi deve aggregarsi al nostro treno (i romani li becchiamo a norcia, ma gli altri possiamo beccarli anche prima), tipo zandrea e geofazer, inizino a pensare un posto lungo la nostra via dove incontrarci, possibilmente senza lunghe soste e in un luogo dove fermarsi sia possibile a tutti.
Se mi sengalate i punti d'incontro faccio una mappetta e la distribuisco ai partecipanti per non farli perdere...
io pensavo di aspettarvi a castelraimondo alla stazione di servizio agip(o api non ricordo bene)che stà immediatamente prima dal porchettaro di fronte allo stadio(è famosissimo già con giorgio ci siamo fermati una volta :D )....per voi che venite da matelica rimane sulla statale alla vostra sx e credo possa andar bene anche per geofazer in modo che farete una sola sosta :wink: diciamo alle 9.45?? cmq quando partirete da ancona fatemi uno squillo sul cell e io capisco che la carovana è in movimento e in circa un'ora poco più sarete li :wink:

zandrearacing
04/04/2006, 18:34
magari è ancora un pò presto ma è meglio iniziare a tener d'occhio il meteo....per ora 8) 8) 8) 8) 8) è questo
http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-75.html

GiorgioAN
04/04/2006, 18:46
magari è ancora un pò presto ma è meglio iniziare a tener d'occhio il meteo....per ora 8) 8) 8) 8) 8) è questo
http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-75.html



Devo ricordarmi di portare il costume! 8)
:lol: :lol: :lol:

Papillon
04/04/2006, 20:06
Ci sono anche io

1)Fede_sv1000s + signora
2)Giorgio AN + Giorgia AN
3)zandrearacing+signora
4)Francesco + signora
5)Francesco (simpatizzante con ktm adventure)
6)Michele (simpatizzante con hornet) + signora
7)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora
8)Geofazer
9)raffaele(simpatizzante in tdm)+ signora
10) [ROMA] Vaverik
11) [ROMA] Aik
12) [ROMA] Thavor
13) [ROMA] Luca +1
16) [ROMA] Papillon
17) Luca (simpatizzante in monster) + signora
18 ) [ROMA] Germano +1
19) [ROMA] ErBoccetta
20) [ROMA] Pizzetto
21) [ROMA] Albert52
22) [ROMA] Obiwan +1
23) [ROMA] Manicomio +1
24) [ROMA] Lo Sposo +1
25) [ROMA] RedPassion
26) [ROMA] Marco
27) [ROMA] Stefano
28 )[ROMA] Matteo

28 motociclisti + 13 Passeggeri = 41 bocche da sfamare :lol: ...

Papillon
04/04/2006, 20:08
1)Fede_sv1000s + signora
2)Giorgio AN + Giorgia AN
3)zandrearacing+signora
4)Francesco + signora
5)Francesco (simpatizzante con ktm adventure)
6)Michele (simpatizzante con hornet) + signora
7)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora
8)Geofazer
9)raffaele(simpatizzante in tdm)+ signora
10) [ROMA] Vaverik
11) [ROMA] Aik
12) [ROMA] Thavor
13) [ROMA] Luca +1
16) [ROMA] Papillon
17) Luca (simpatizzante in monster) + signora
18 ) [ROMA] Germano +1
19) [ROMA] ErBoccetta
20) [ROMA] Pizzetto
21) [ROMA] Albert52
22) [ROMA] Obiwan +1
23) [ROMA] Manicomio +1
24) [ROMA] Lo Sposo +1
25) [ROMA] RedPassion
26) [ROMA] Marco
27) [ROMA] Stefano
28 )[ROMA] Matteo

28 motociclisti + 13 Passeggeri = 41 bocche da sfamare :lol: ...

Papillon
04/04/2006, 20:41
diciamo che noi (lato adriatico) siamo i blu e voi (lato tirrenico) siete i gialli.

le frecce rosse indicano i probabili punti di ritrovo che, come vedete non sono sono molti... e comunque per andare a castelluccio a norica ci si deve passare...
fermarsi in qualche paesetto, a meno che qualcuno non conosca un punto preciso di facile ritrovo, mi sembra impegnativo.
dico così solo perchè sento che saremo tanti e sento che la situazione mi sta sfuggendo di mano...
non ci conosciamo gran che, se non per nulla e mettere daccordo tutti sul posto sarà tutt'altro che facile.
quindi sarebbe da farla facile da subito... no? :oops:

Allora ragazzi... PER TUTTI e per non far più confusione...
Visto che non ci si trova d'accordo sull'appuntamento e che qualcuno giustamente ha affermato che non è logico incontrarci a Norcia ho una soluzione e visto che sto scrivendo anche su tre altri forum... per favore fate che vada bene perchè sto impazzendo :lol:

APPUNTAMENTO DALLE ORE 11.15 ALLE ORE 11.45
A CERRETO DI SPOLETO SULLA VALNERINA
AL BAR CERRETO che si trova sulla valnerina a Cerreto di spoleto fra l'Eurospin e una macelleria e vicino al distributore self-service della TOTAL
Il parcheggio non manca ne davanti al bar ne alla Total.

Per chi viene dalle Marche: Superate il bivio per Norcia seguendo la Valnerina per altri 2km e arriverete a Cerreto di Spoleto... il bar lo trovate a sinistra 20mt prima della Total.

DAL BAR CI MUOVEREMO TUTTI INSIEME PER ANDARE VERSO NORCIA PER IL PRANZO

Sarebe utile sapere chi volesse mangiare panini e chi invece vuol andare al ristorante perchè visto che siamo tanti... rischiamo di far impazzire chi prenota :wink:

N.B. C'è la possibilità che il titolare del bar ci offra l'aperitivo. L'ho chiamato poco fa e mi ha detto che mi farà sapere :D

fede_sv1000s
04/04/2006, 20:45
ANZI!!!!! chi deve aggregarsi al nostro treno (i romani li becchiamo a norcia, ma gli altri possiamo beccarli anche prima), tipo zandrea e geofazer, inizino a pensare un posto lungo la nostra via dove incontrarci, possibilmente senza lunghe soste e in un luogo dove fermarsi sia possibile a tutti.
Se mi sengalate i punti d'incontro faccio una mappetta e la distribuisco ai partecipanti per non farli perdere...
io pensavo di aspettarvi a castelraimondo alla stazione di servizio agip(o api non ricordo bene)che stà immediatamente prima dal porchettaro di fronte allo stadio(è famosissimo già con giorgio ci siamo fermati una volta :D )....per voi che venite da matelica rimane sulla statale alla vostra sx e credo possa andar bene anche per geofazer in modo che farete una sola sosta :wink: diciamo alle 9.45?? cmq quando partirete da ancona fatemi uno squillo sul cell e io capisco che la carovana è in movimento e in circa un'ora poco più sarete li :wink:

perfetto!

fede_sv1000s
04/04/2006, 21:19
diciamo che noi (lato adriatico) siamo i blu e voi (lato tirrenico) siete i gialli.

le frecce rosse indicano i probabili punti di ritrovo che, come vedete non sono sono molti... e comunque per andare a castelluccio a norica ci si deve passare...
fermarsi in qualche paesetto, a meno che qualcuno non conosca un punto preciso di facile ritrovo, mi sembra impegnativo.
dico così solo perchè sento che saremo tanti e sento che la situazione mi sta sfuggendo di mano...
non ci conosciamo gran che, se non per nulla e mettere daccordo tutti sul posto sarà tutt'altro che facile.
quindi sarebbe da farla facile da subito... no? :oops:

Allora ragazzi... PER TUTTI e per non far più confusione...
Visto che non ci si trova d'accordo sull'appuntamento e che qualcuno giustamente ha affermato che non è logico incontrarci a Norcia ho una soluzione e visto che sto scrivendo anche su tre altri forum... per favore fate che vada bene perchè sto impazzendo :lol:

APPUNTAMENTO DALLE ORE 11.15 ALLE ORE 11.45
A CERRETO DI SPOLETO SULLA VALNERINA
AL BAR CERRETO che si trova sulla valnerina a Cerreto di spoleto fra l'Eurospin e una macelleria e vicino al distributore self-service della TOTAL
Il parcheggio non manca ne davanti al bar ne alla Total.

Per chi viene dalle Marche: Superate il bivio per Norcia seguendo la Valnerina per altri 2km e arriverete a Cerreto di Spoleto... il bar lo trovate a sinistra 20mt prima della Total.

DAL BAR CI MUOVEREMO TUTTI INSIEME PER ANDARE VERSO NORCIA PER IL PRANZO

Sarebe utile sapere chi volesse mangiare panini e chi invece vuol andare al ristorante perchè visto che siamo tanti... rischiamo di far impazzire chi prenota :wink:

N.B. C'è la possibilità che il titolare del bar ci offra l'aperitivo. L'ho chiamato poco fa e mi ha detto che mi farà sapere :D

quindi tu saresti per pranzare "presto" (dalle 12.00-12.30 alle 14.30-15.00) ed andare dopo a castelluccio? non sarebbe male visto che ho fatto 2 conti con i tempi tecnici e siamo un poco fuori tempo col mio programma....

fede_sv1000s
04/04/2006, 21:41
comunque è vero... dovrei chiamare ristorante per dire "un" numero (e a questo punto chiedere anche se ci stiamo tutti) quindi:

chiederei di aggiungere al fianco di ognuno della lista chi viene al ristorante e il numero di persone che ha a carico... questa cosa del + 12 alla fine della lista mi turba un poco...

inizio io per essere chiaro (se poi vediamo che siamo pochi possiamo optare x panini, ma io venerdì pomeriggio vorrei poter chiamare ristorante)

1)Fede_sv1000s + signora Ristorante
2)Giorgio AN + Giorgia AN Ristorante
3)zandrearacing+signora
4)Francesco + signora Ristorante
5)Francesco (simpatizzante con ktm adventure) Ristorante
6)Michele (simpatizzante con hornet) + signora Ristorante
7)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora Ristorante
8)Geofazer
9)raffaele(simpatizzante in tdm)+ signora
10) [ROMA] Vaverik
11) [ROMA] Aik
12) [ROMA] Thavor
13) [ROMA] Luca +1
16) [ROMA] Papillon
17) Luca (simpatizzante in monster) + signora Ristorante
18 ) [ROMA] Germano +1
19) [ROMA] ErBoccetta
20) [ROMA] Pizzetto
21) [ROMA] Albert52
22) [ROMA] Obiwan +1
23) [ROMA] Manicomio +1
24) [ROMA] Lo Sposo +1
25) [ROMA] RedPassion
26) [ROMA] Marco
27) [ROMA] Stefano
28 )[ROMA] Matteo

Papillon
05/04/2006, 08:22
diciamo che noi (lato adriatico) siamo i blu e voi (lato tirrenico) siete i gialli.

le frecce rosse indicano i probabili punti di ritrovo che, come vedete non sono sono molti... e comunque per andare a castelluccio a norica ci si deve passare...
fermarsi in qualche paesetto, a meno che qualcuno non conosca un punto preciso di facile ritrovo, mi sembra impegnativo.
dico così solo perchè sento che saremo tanti e sento che la situazione mi sta sfuggendo di mano...
non ci conosciamo gran che, se non per nulla e mettere daccordo tutti sul posto sarà tutt'altro che facile.
quindi sarebbe da farla facile da subito... no? :oops:

Allora ragazzi... PER TUTTI e per non far più confusione...
Visto che non ci si trova d'accordo sull'appuntamento e che qualcuno giustamente ha affermato che non è logico incontrarci a Norcia ho una soluzione e visto che sto scrivendo anche su tre altri forum... per favore fate che vada bene perchè sto impazzendo :lol:

APPUNTAMENTO DALLE ORE 11.15 ALLE ORE 11.45
A CERRETO DI SPOLETO SULLA VALNERINA
AL BAR CERRETO che si trova sulla valnerina a Cerreto di spoleto fra l'Eurospin e una macelleria e vicino al distributore self-service della TOTAL
Il parcheggio non manca ne davanti al bar ne alla Total.

Per chi viene dalle Marche: Superate il bivio per Norcia seguendo la Valnerina per altri 2km e arriverete a Cerreto di Spoleto... il bar lo trovate a sinistra 20mt prima della Total.

DAL BAR CI MUOVEREMO TUTTI INSIEME PER ANDARE VERSO NORCIA PER IL PRANZO

Sarebe utile sapere chi volesse mangiare panini e chi invece vuol andare al ristorante perchè visto che siamo tanti... rischiamo di far impazzire chi prenota :wink:

N.B. C'è la possibilità che il titolare del bar ci offra l'aperitivo. L'ho chiamato poco fa e mi ha detto che mi farà sapere :D

quindi tu saresti per pranzare "presto" (dalle 12.00-12.30 alle 14.30-15.00) ed andare dopo a castelluccio? non sarebbe male visto che ho fatto 2 conti con i tempi tecnici e siamo un poco fuori tempo col mio programma....

Certo non sarebbe male pranzare presto e poi proseguire il giro.
Cmq ho già postato per sapere chi è che vuole andare al ristorante... entro venedrdi ti faccio sapere cosi puoi iniziare a muoverti :wink:

Geofazer
05/04/2006, 10:13
ANZI!!!!! chi deve aggregarsi al nostro treno (i romani li becchiamo a norcia, ma gli altri possiamo beccarli anche prima), tipo zandrea e geofazer, inizino a pensare un posto lungo la nostra via dove incontrarci, possibilmente senza lunghe soste e in un luogo dove fermarsi sia possibile a tutti.
Se mi sengalate i punti d'incontro faccio una mappetta e la distribuisco ai partecipanti per non farli perdere...
io pensavo di aspettarvi a castelraimondo alla stazione di servizio agip(o api non ricordo bene)che stà immediatamente prima dal porchettaro di fronte allo stadio(è famosissimo già con giorgio ci siamo fermati una volta :D )....per voi che venite da matelica rimane sulla statale alla vostra sx e credo possa andar bene anche per geofazer in modo che farete una sola sosta :wink: diciamo alle 9.45?? cmq quando partirete da ancona fatemi uno squillo sul cell e io capisco che la carovana è in movimento e in circa un'ora poco più sarete li :wink:

perfetto!
Anche per me va bene così.
Ok non vedo l'ora ......... :lol:

Geofazer
05/04/2006, 10:18
comunque è vero... dovrei chiamare ristorante per dire "un" numero (e a questo punto chiedere anche se ci stiamo tutti) quindi:

chiederei di aggiungere al fianco di ognuno della lista chi viene al ristorante e il numero di persone che ha a carico... questa cosa del + 12 alla fine della lista mi turba un poco...

inizio io per essere chiaro (se poi vediamo che siamo pochi possiamo optare x panini, ma io venerdì pomeriggio vorrei poter chiamare ristorante)

1)Fede_sv1000s + signora Ristorante
2)Giorgio AN + Giorgia AN Ristorante
3)zandrearacing+signora
4)Francesco + signora Ristorante
5)Francesco (simpatizzante con ktm adventure) Ristorante
6)Michele (simpatizzante con hornet) + signora Ristorante
7)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora Ristorante
8)Geofazer Ristorante
9)raffaele(simpatizzante in tdm)+ signora
10) [ROMA] Vaverik
11) [ROMA] Aik
12) [ROMA] Thavor
13) [ROMA] Luca +1
16) [ROMA] Papillon
17) Luca (simpatizzante in monster) + signora Ristorante
18 ) [ROMA] Germano +1
19) [ROMA] ErBoccetta
20) [ROMA] Pizzetto
21) [ROMA] Albert52
22) [ROMA] Obiwan +1
23) [ROMA] Manicomio +1
24) [ROMA] Lo Sposo +1
25) [ROMA] RedPassion
26) [ROMA] Marco
27) [ROMA] Stefano
28 )[ROMA] Matteo

paganini
05/04/2006, 11:44
7)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora Ristorante

Beh.......capisco perchè hai scritto "AHIME'".......effettivamente vi rode avere uno con il GS nel mucchio.....per i bei tornanti montagnoli non ce ne sarà per nessuno!!!! :lol: :lol:

GiorgioAN
05/04/2006, 12:33
7)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora Ristorante

Beh.......capisco perchè hai scritto "AHIME'".......effettivamente vi rode avere uno con il GS nel mucchio.....per i bei tornanti montagnoli non ce ne sarà per nessuno!!!! :lol: :lol:

l'AHIME l'hai mal interpretato, se tu ci seguissi con piu' costanza . . . 8)

A Pagani' . . . sei diventato un troll !!!

Rispondi ai post facendo solamente interventi sarcastici! :evil:
Non riesci piu' a essere simpatico e costruttivo come facevi una volta...

. . . se invece dell'R1 ti fossi comprato la FazerOna sicuramente alla BMW non ci saresti mai approdato! :wink:

A Cittanova qualche anno fa andavano di moda le Harley D., ora la moda è tutta per la BMW . . . non seguire sempre le mode ... :twisted: e fatti sentire e vedere magari un pochino piu' spesso! :wink:

paganini
05/04/2006, 12:45
Aho.......io le HD non le ho mai sopportate.......nè prima nè adesso!!!! Questa era solo una battuta (notare le faccine che ridono!) anche se tutto sommato è vero che su per i tornanti non si sta dietro ad un GS. :wink:
Sto provando a farmi vivo più spesso......l'ho detto......sono piuttosto impegnato.......sto facendo quello che posso. 8)

Papillon
05/04/2006, 12:53
comunque è vero... dovrei chiamare ristorante per dire "un" numero (e a questo punto chiedere anche se ci stiamo tutti) quindi:

chiederei di aggiungere al fianco di ognuno della lista chi viene al ristorante e il numero di persone che ha a carico... questa cosa del + 12 alla fine della lista mi turba un poco...

inizio io per essere chiaro (se poi vediamo che siamo pochi possiamo optare x panini, ma io venerdì pomeriggio vorrei poter chiamare ristorante)

Man mano che mi arrivano le risposte posto Ristorante o panino :wink:
Ma, per ora, pare che per il gruppo roma sia più panino che ristorante
Per me vanno bene entrambi quindi mi esprimo per ultimo :wink:

1)Fede_sv1000s + signora Ristorante
2)Giorgio AN + Giorgia AN Ristorante
3)zandrearacing+signora
4)Francesco + signora Ristorante
5)Francesco (simpatizzante con ktm adventure) Ristorante
6)Michele (simpatizzante con hornet) + signora Ristorante
7)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora Ristorante
8)Geofazer Ristorante
9)raffaele(simpatizzante in tdm)+ signora
10) [ROMA] Vaverik
11) [ROMA] Aik Panino
12) [ROMA] Thavor Panino
13) [ROMA] Luca +1 Panino
16) [ROMA] Papillon
17) Luca (simpatizzante in monster) + signora Ristorante
18 ) [ROMA] Germano +1 Panino
19) [ROMA] ErBoccetta
20) [ROMA] Pizzetto
21) [ROMA] Albert52
22) [ROMA] Obiwan +1 Panino
23) [ROMA] Manicomio +1 Panino
24) [ROMA] Lo Sposo +1 Panino
25) [ROMA] RedPassion
26) [ROMA] Marco Panino
27) [ROMA] Stefano Panino
28 )[ROMA] Matteo Panino

GiorgioAN
05/04/2006, 14:46
Aho.......io le HD non le ho mai sopportate.......nè prima nè adesso!!!! Questa era solo una battuta (notare le faccine che ridono!) anche se tutto sommato è vero che su per i tornanti non si sta dietro ad un GS. :wink:
Sto provando a farmi vivo più spesso......l'ho detto......sono piuttosto impegnato.......sto facendo quello che posso. 8)

Soluzione semplice ..... lavora di meno e vai in moto di piu' (possibilmente con noi) !!! Cribbio!!!
:wink:

Ce la fai a venire a castelluccio domenica?

anche io odio le HD . . . pero' amo i trike . . .sara' grave ?
:lol:

paganini
05/04/2006, 15:48
anche io odio le HD . . . pero' amo i trike . . .sara' grave ?
:lol:
Molto più di quello che pensi!!!! :lol: :lol: A parte gli scherzi.....piacciono anche a me.......anche se un po' ingombranti! :wink:

zandrearacing
05/04/2006, 18:01
anche io odio le HD . . . pero' amo i trike . . .sara' grave ?
:lol:
Molto più di quello che pensi!!!! :lol: :lol: A parte gli scherzi.....piacciono anche a me.......anche se un po' ingombranti! :wink:
...e come al solito non hai risposto a giorgio se vieni domenica :lol: ....il lupo perde il pelo ma non il vizio è :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

zandrearacing
05/04/2006, 18:03
comunque è vero... dovrei chiamare ristorante per dire "un" numero (e a questo punto chiedere anche se ci stiamo tutti) quindi:

chiederei di aggiungere al fianco di ognuno della lista chi viene al ristorante e il numero di persone che ha a carico... questa cosa del + 12 alla fine della lista mi turba un poco...

inizio io per essere chiaro (se poi vediamo che siamo pochi possiamo optare x panini, ma io venerdì pomeriggio vorrei poter chiamare ristorante)

Man mano che mi arrivano le risposte posto Ristorante o panino :wink:
Ma, per ora, pare che per il gruppo roma sia più panino che ristorante
Per me vanno bene entrambi quindi mi esprimo per ultimo :wink:

1)Fede_sv1000s + signora Ristorante
2)Giorgio AN + Giorgia AN Ristorante
3)zandrearacing+signora RISTORANTE
4)Francesco + signora Ristorante
5)Francesco (simpatizzante con ktm adventure) Ristorante
6)Michele (simpatizzante con hornet) + signora Ristorante
7)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora Ristorante
8)Geofazer Ristorante
9)raffaele(simpatizzante in tdm)+ signora RISTORANTE
10) [ROMA] Vaverik
11) [ROMA] Aik Panino
12) [ROMA] Thavor Panino
13) [ROMA] Luca +1 Panino
16) [ROMA] Papillon
17) Luca (simpatizzante in monster) + signora Ristorante
18 ) [ROMA] Germano +1 Panino
19) [ROMA] ErBoccetta
20) [ROMA] Pizzetto
21) [ROMA] Albert52
22) [ROMA] Obiwan +1 Panino
23) [ROMA] Manicomio +1 Panino
24) [ROMA] Lo Sposo +1 Panino
25) [ROMA] RedPassion
26) [ROMA] Marco Panino
27) [ROMA] Stefano Panino
28 )[ROMA] Matteo Panino
per me e il mio amico raffaele= RISTORANTE :P....e prenoto una sedia vicino a francesco :lol: :lol: :lol: :lol:

zandrearacing
05/04/2006, 18:08
7)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora Ristorante

Beh.......capisco perchè hai scritto "AHIME'".......effettivamente vi rode avere uno con il GS nel mucchio.....per i bei tornanti montagnoli non ce ne sarà per nessuno!!!! :lol: :lol:
a dire il vero domenica scorsa mentre salivamo per arrivare all'ambro ero dietro a un gs e sono rimasto allibito di quanto oscillasse la moto in fase di accelerazione e frenata :shock: .....non credo sia proprio il massimo :x

bronco
05/04/2006, 20:34
Se ci fosse qualcuno che parte da Terni (o zone limitrofe) e non sa con chi fare il viaggio (breve) io e un pò di altri amici ci ritroviamo al distributore Q8 alla Cascata delle Marmore alle ore 10:30. Ciao. :D :D :D

Papillon
05/04/2006, 22:56
Se ci fosse qualcuno che parte da Terni (o zone limitrofe) e non sa con chi fare il viaggio (breve) io e un pò di altri amici ci ritroviamo al distributore Q8 alla Cascata delle Marmore alle ore 10:30. Ciao. :D :D :D
Bronco Bronco Bronco... leon leon leon...booom! :lol:
Ok... gruppo Roma presente alle marmore alle 10.30... :D
E ricordati del velox ad arrone :lol:

sonia
05/04/2006, 23:46
ma nun semo troppi???????????? :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paganini
06/04/2006, 08:58
a dire il vero domenica scorsa mentre salivamo per arrivare all'ambro ero dietro a un gs e sono rimasto allibito di quanto oscillasse la moto in fase di accelerazione e frenata :shock: .....non credo sia proprio il massimo :x
Oscillava in che senso???? Impossibile!!!!! Credo che le BMW siano le uniche moto che "NON OSCILLANO".....le sospensioni che montano lo impediscono! Era un imbranato chi la guidava....non ci sono alternative! 8)

paganini
06/04/2006, 09:01
anche io odio le HD . . . pero' amo i trike . . .sara' grave ?
:lol:
Molto più di quello che pensi!!!! :lol: :lol: A parte gli scherzi.....piacciono anche a me.......anche se un po' ingombranti! :wink:
...e come al solito non hai risposto a giorgio se vieni domenica :lol: ....il lupo perde il pelo ma non il vizio è :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ho risposto perchè effettivamente non so ancora come sono messo.....se riesco a liberarmi salgo in sella e parto anche all'ultimo momento.......vedremo! Comunque ho sempre i vostri numeri di cell memorizzati......chissà!!! :wink:

Vaverik
06/04/2006, 10:01
Se vengo Paninozzo!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Che spilorci sti romani :roll: :roll: :roll:

albert52
06/04/2006, 10:18
Anche io panino e birrozza e vai :occasions_008:
al centro di Norcia c'è un negozio che fà panini con formaggio e prosciutto che non sono niente male.
:lol: :lol:

Papillon
06/04/2006, 10:55
Anche io panino e birrozza e vai :occasions_008:
al centro di Norcia c'è un negozio che fà panini con formaggio e prosciutto che non sono niente male.
:lol: :lol:
E se lo dice "The spy" c'è da credergli :lol: :lol: :lol:

Papillon
06/04/2006, 10:58
1)Fede_sv1000s + signora Ristorante
2)Giorgio AN + Giorgia AN Ristorante
3)zandrearacing+signora
4)Francesco + signora Ristorante
5)Francesco (simpatizzante con ktm adventure) Ristorante
6)Michele (simpatizzante con hornet) + signora Ristorante
7)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora Ristorante
8)Geofazer Ristorante
9)raffaele(simpatizzante in tdm)+ signora
10) [ROMA] Vaverik Panino
11) [ROMA] Aik Panino
12) [ROMA] Thavor Panino
13) [ROMA] Luca +1 Panino
16) [ROMA] Papillon
17) Luca (simpatizzante in monster) + signora Ristorante
18 ) [ROMA] Germano +1 Panino
19) [ROMA] ErBoccetta
20) [ROMA] PizzettoPanino
21) [ROMA] Albert52 Panino
22) [ROMA] Obiwan +1 Panino
23) [ROMA] Manicomio +1 Panino
24) [ROMA] Lo Sposo +1 Panino
25) [ROMA] RedPassion
26) [ROMA] Marco Panino
27) [ROMA] Stefano Panino
28 )[ROMA] Matteo Panino
29) [ROMA] Sonia Panino
30 [ROMA] Sergione + 1 Panino

fede_sv1000s
06/04/2006, 14:32
ok, ristorante abolito.... ma dove andiamo a mangiare? visto che salta il ristorante, dopo esserci incontrati a cerreto di spoleto possiamo andare direttamente a castelluccio, no?

Disabitato
06/04/2006, 15:31
ok mi aggrego anche io!

Disabitato
06/04/2006, 15:33
1)Fede_sv1000s + signora Ristorante
2)Giorgio AN + Giorgia AN Ristorante
3)zandrearacing+signora
4)Francesco + signora Ristorante
5)Francesco (simpatizzante con ktm adventure) Ristorante
6)Michele (simpatizzante con hornet) + signora Ristorante
7)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora Ristorante
8)Geofazer Ristorante
9)raffaele(simpatizzante in tdm)+ signora
10) [ROMA] Vaverik Panino
11) [ROMA] Aik Panino
12) [ROMA] Thavor Panino
13) [ROMA] Luca +1 Panino
16) [ROMA] Papillon
17) Luca (simpatizzante in monster) + signora Ristorante
18 ) [ROMA] Germano +1 Panino
19) [ROMA] ErBoccetta
20) [ROMA] PizzettoPanino
21) [ROMA] Albert52 Panino
22) [ROMA] Obiwan +1 Panino
23) [ROMA] Manicomio +1 Panino
24) [ROMA] Lo Sposo +1 Panino
25) [ROMA] RedPassion
26) [ROMA] Marco Panino
27) [ROMA] Stefano Panino
28 )[ROMA] Matteo Panino
29) [ROMA] Sonia Panino
30 [ROMA] Sergione + 1 Panino
31 [ROMA] Disabitato Panino

Disabitato
06/04/2006, 15:40
1)Fede_sv1000s + signora Ristorante
2)Giorgio AN + Giorgia AN Ristorante
3)zandrearacing+signora
4)Francesco + signora Ristorante
5)Francesco (simpatizzante con ktm adventure) Ristorante
6)Michele (simpatizzante con hornet) + signora Ristorante
7)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora Ristorante
8)Geofazer Ristorante
9)raffaele(simpatizzante in tdm)+ signora
10) [ROMA] Vaverik Panino
11) [ROMA] Aik Panino
12) [ROMA] Thavor Panino
13) [ROMA] Luca +1 Panino
16) [ROMA] Papillon
17) Luca (simpatizzante in monster) + signora Ristorante
18 ) [ROMA] Germano +1 Panino 19) [ROMA] ErBoccetta
20) [ROMA] PizzettoPanino
21) [ROMA] Albert52 Panino
22) [ROMA] Obiwan +1 Panino
23) [ROMA] Manicomio +1 Panino
24) [ROMA] Lo Sposo +1 Panino
25) [ROMA] RedPassion
26) [ROMA] Marco Panino
27) [ROMA] Stefano Panino
28 )[ROMA] Matteo Panino
29) [ROMA] Sonia Panino
30 [ROMA] Sergione + 1 Panino
31 [ROMA] Disabitato Panino

butterobastardo
06/04/2006, 15:44
Salvo accidenti dell'iltimo secondo... mi butto nella mischia anche me.... :D


)Fede_sv1000s + signora Ristorante
2)Giorgio AN + Giorgia AN Ristorante
3)zandrearacing+signora
4)Francesco + signora Ristorante
5)Francesco (simpatizzante con ktm adventure) Ristorante
6)Michele (simpatizzante con hornet) + signora Ristorante
7)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora Ristorante
8)Geofazer Ristorante
9)raffaele(simpatizzante in tdm)+ signora
10) [ROMA] Vaverik Panino
11) [ROMA] Aik Panino
12) [ROMA] Thavor Panino
13) [ROMA] Luca +1 Panino
16) [ROMA] Papillon
17) Luca (simpatizzante in monster) + signora Ristorante
18 ) [ROMA] Germano +1 Panino
19) [ROMA] ErBoccetta
20) [ROMA] PizzettoPanino
21) [ROMA] Albert52 Panino
22) [ROMA] Obiwan +1 Panino
23) [ROMA] Manicomio +1 Panino
24) [ROMA] Lo Sposo +1 Panino
25) [ROMA] RedPassion
26) [ROMA] Marco Panino
27) [ROMA] Stefano Panino
28 )[ROMA] Matteo Panino
29) [ROMA] Sonia Panino
30 [ROMA] Sergione + 1 Panino
31 [ROMA] Disabitato Panino
32 [ROMA] Butterobastardo Paniauz

Papillon
06/04/2006, 16:21
ok, ristorante abolito.... ma dove andiamo a mangiare? visto che salta il ristorante, dopo esserci incontrati a cerreto di spoleto possiamo andare direttamente a castelluccio, no?
Allora... posso proporre qualche ideuzza poi decidete voi.

Per mangiare le alternative potrebbero essere queste:
1) A Castelluccio, sulla piazza, ci sono dei famosi paninari ma, visto che siamo molti e su ne incontreremo altrettanti rischiamo di fare la fila infinita quindi ci sono anche le opzioni qui sotto...
2) A Cerreto di Spoleto, dove ci incontriamo, c'è una pizzeria a taglio molto buona e che costa poco.
3) Potrei chiedere al titolare del bar dove ci vediamo se ci prepara i panini. Lui è un produttore di Norcineria ma lo dovrei avvisare almeno su un numero approssimativo di panini.

Con le opzioni 2 o 3 prendiamo i panini, li piortiamo a castelluccio e li mangiamo li tutti insieme.

Ho parlato ora con il proprietario del bar di Cerreto. Per lui non ci sono problemi a farci i panini ma visto che abitualmente al suo bar non ne fa dovrebbe sapere quante persone sono interessate a prendere il panino li da lui per sapere quanto pane prendere. Se qualcuno lo vuole far fare da lui lo posti qui sotto e io lo comunico. :wink:

Spero di essere stato di aiuto :roll:

sonia
06/04/2006, 18:07
che organizzatore!!! Quasi quasi...me lo sposo!! :roll:

albert52
06/04/2006, 18:13
che organizzatore!!! Quasi quasi...me lo sposo!! :roll:
sonia io non voglio fare la "spia" ma credo che è già impelagato forte e come se move so..... :violent_004:

Disabitato
06/04/2006, 18:25
signori... per i romani, l'appuntamento è quello 8.30 salaria?

fede_sv1000s
06/04/2006, 18:35
ok, ristorante abolito.... ma dove andiamo a mangiare? visto che salta il ristorante, dopo esserci incontrati a cerreto di spoleto possiamo andare direttamente a castelluccio, no?
Allora... posso proporre qualche ideuzza poi decidete voi.

Per mangiare le alternative potrebbero essere queste:
1) A Castelluccio, sulla piazza, ci sono dei famosi paninari ma, visto che siamo molti e su ne incontreremo altrettanti rischiamo di fare la fila infinita quindi ci sono anche le opzioni qui sotto...
2) A Cerreto di Spoleto, dove ci incontriamo, c'è una pizzeria a taglio molto buona e che costa poco.
3) Potrei chiedere al titolare del bar dove ci vediamo se ci prepara i panini. Lui è un produttore di Norcineria ma lo dovrei avvisare almeno su un numero approssimativo di panini.

Con le opzioni 2 o 3 prendiamo i panini, li piortiamo a castelluccio e li mangiamo li tutti insieme.

Ho parlato ora con il proprietario del bar di Cerreto. Per lui non ci sono problemi a farci i panini ma visto che abitualmente al suo bar non ne fa dovrebbe sapere quante persone sono interessate a prendere il panino li da lui per sapere quanto pane prendere. Se qualcuno lo vuole far fare da lui lo posti qui sotto e io lo comunico. :wink:

Spero di essere stato di aiuto :roll:

accetto ben volentieri l'idea di mangiare panini anzichè ristorante più per un discorso logistico che per necessità, in maniera da stare tutti assieme. nel mio caso, il paninozzo me lo porto da casa e mi piacerebbe riuscire a mangiarlo direttamente a castelluccio (se c'e' sole i prati saranno roventi) tutti insieme.

GiorgioAN
06/04/2006, 18:39
accetto ben volentieri l'idea di mangiare panini anzichè ristorante più per un discorso logistico che per necessità, in maniera da stare tutti assieme. nel mio caso, il paninozzo me lo porto da casa e mi piacerebbe riuscire a mangiarlo direttamente a castelluccio (se c'e' sole i prati saranno roventi) tutti insieme.


Quoto ... con rammarico!!! :roll:

Disabitato
06/04/2006, 18:42
accetto ben volentieri l'idea di mangiare panini anzichè ristorante più per un discorso logistico che per necessità, in maniera da stare tutti assieme. nel mio caso, il paninozzo me lo porto da casa e mi piacerebbe riuscire a mangiarlo direttamente a castelluccio (se c'e' sole i prati saranno roventi) tutti insieme.


Quoto !!! Non per il panino da casa che arriverebbe in condizioni pietose... :lol: :lol: :lol:

sonia
06/04/2006, 19:16
signori... per i romani, l'appuntamento è quello 8.30 salaria?yes :wink:

Papillon
06/04/2006, 19:17
che organizzatore!!! Quasi quasi...me lo sposo!! :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock:
Non ti legge... ma se ti legge... quoto Albert :lol: :lol: :lol:
Albert... hai un posto per ospitarmi durante lo scontro? :lol:
Cmq... Sonia... se il tuo Cambogiano non ha nulla in contrario... se ne puo parlare :lol:

Papillon
06/04/2006, 19:19
accetto ben volentieri l'idea di mangiare panini anzichè ristorante più per un discorso logistico che per necessità, in maniera da stare tutti assieme. nel mio caso, il paninozzo me lo porto da casa e mi piacerebbe riuscire a mangiarlo direttamente a castelluccio (se c'e' sole i prati saranno roventi) tutti insieme.

Anche io quoto con rammarico... solitamente, e chi ci conosce lo sa (vero Sonia? :lol: ) siamo degli esploratori della buona tavola.
E va beh... la prossima volta zampe sotto al tavolo :D

albert52
06/04/2006, 19:29
che organizzatore!!! Quasi quasi...me lo sposo!! :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock:
Non ti legge... ma se ti legge... quoto Albert :lol: :lol: :lol:
Albert... hai un posto per ospitarmi durante lo scontro? :lol:
Cmq... Sonia... se il tuo Cambogiano non ha nulla in contrario... se ne puo parlare :lol:
Certamente un posto molto lontano dal campo di battaglia perchè lo scontro lo prevedo molto violento :violent_021: non vorrei che qualche colpo arrivi dalle nostre parti?
Io proporrei Cuba o :glasses_003: Brasile :lol: :lol: :occasions_016: :occasions_015:

Papillon
06/04/2006, 20:06
che organizzatore!!! Quasi quasi...me lo sposo!! :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock:
Non ti legge... ma se ti legge... quoto Albert :lol: :lol: :lol:
Albert... hai un posto per ospitarmi durante lo scontro? :lol:
Cmq... Sonia... se il tuo Cambogiano non ha nulla in contrario... se ne puo parlare :lol:
Certamente un posto molto lontano dal campo di battaglia perchè lo scontro lo prevedo molto violento :violent_021: non vorrei che qualche colpo arrivi dalle nostre parti?
Io proporrei Cuba o :glasses_003: Brasile :lol: :lol: :occasions_016: :occasions_015:
Ok... ha già letto... ci vediamo all'aeroporto domani mattina alle 8.30 per il ceck in partenza prevista per le 10.30... faremo in tempo?
Ah... dimenticavo... ho preso un last minute per il Brasile :lol: :lol: :lol:
E ora ci becco anche le botte quando legge questo :shock:
Pregate per me :lol: :lol: :lol:

Papillon
06/04/2006, 20:07
Ok... rifacciamo ordine... non ci sto più capendo nulla :lol:

Scusate se ho reinvertito i nomi ma ci siamo tutti... almeno spero :shock:

Se vi volete aggiungere quotate questa lista... :wink:

ECCO LA LISTA UFFICIALE AGGIORNATA DEI PARTECIPANTI ALLA GITA DI CASTELLUCCIO DEL 9 APRILE 2006

Gruppo Roma
Partenza ore 08.30 da SAMOCAR (conc. Bmw su via Salaria direz. Rieti 200mt dopo il G.R.A.)

1) [ROMA] Vaverik Panino
2) [ROMA] Aik Panino
3) [ROMA] Thavor Panino
5) [ROMA] Luca +1 Panino
6) [ROMA] Papillon Panino
8) [ROMA] Luca (simpatizzante in monster) + signora Ristorante
10)[ROMA] Germano +1 Panino
11) [ROMA] ErBoccetta
12) [ROMA] Pizzetto +1 Panino
13) [ROMA] Albert52 Panino
15) [ROMA] Obiwan +1 Panino
17) [ROMA] Manicomio +1 Panino
19) [ROMA] Lo Sposo +1 Panino
20) [ROMA] RedPassion
21) [ROMA] Marco Panino
22) [ROMA] Stefano Panino
23 )[ROMA] Matteo Panino
24) [ROMA] Sonia-(Cucciola) Panino
25) [ROMA] Ziamonster Panino
26) [ROMA] Butterobastardo Panino
27) [ROMA] Disabitato Panino
28) [ROMA] Max69 Panino
30) [ROMA] Sergione +1

Totale ROMA = 29

Gruppo Umbria
Ritrovo per gli Umbri e con il Gruppo Roma alle ore 10.30 alla Cascata delle Marmore

- Bronco
- Betta

Gruppo Marche

Con appuntamento con Gruppo Roma e Umbria dalle 11.15 alle 11.45 a Cerreto di Spoleto al bar fra l'Eurospin e la macelleria (Bar CERRETO) vicino alla Total

2)Fede_sv1000s + signora
4)Giorgio AN + Giorgia AN
6)zandrearacing+signora
8)Francesco + signora
9)Francesco (simpatizzante con ktm adventure)
11)Michele (simpatizzante con hornet) + signora
13)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora
13)Geofazer
16)raffaele(simpatizzante in tdm)+ signora
18) Luca (simpatizzante in monster) + signora

Totale MARCHE = 18

Totale partecipanti = 51

Disabitato
06/04/2006, 20:30
Totale partecipanti = 50



mamma santa... ora sento anche qualche amico...

Geofazer
06/04/2006, 20:48
Per i marchigiani,
qualcuno per caso ha idea di che ora si possa fare per il rientro?
grazie :wink:

fede_sv1000s
06/04/2006, 21:30
io alle 7 devo essere a cena da nonna per prendere uovo e 50 euro...

zandrearacing
06/04/2006, 22:13
Anch'io voglio stare a casa per le 6 al massimo....DEVO andare a VOTARE :twisted:

zandrearacing
06/04/2006, 22:15
accetto ben volentieri l'idea di mangiare panini anzichè ristorante più per un discorso logistico che per necessità, in maniera da stare tutti assieme. nel mio caso, il paninozzo me lo porto da casa e mi piacerebbe riuscire a mangiarlo direttamente a castelluccio (se c'e' sole i prati saranno roventi) tutti insieme.


Quoto !!! Non per il panino da casa che arriverebbe in condizioni pietose... :lol: :lol: :lol:
anche per me va bene panino.....per il risto ci rifaremo alla prossima :wink: ....però io lo voglio RIGOROSAMENTE con salumi del posto :D

fede_sv1000s
07/04/2006, 00:30
aggiungo un altro marchigiano e aumento il totale


Ok... rifacciamo ordine... non ci sto più capendo nulla :lol:

Scusate se ho reinvertito i nomi ma ci siamo tutti... almeno spero :shock:

Se vi volete aggiungere quotate questa lista... :wink:

ECCO LA LISTA UFFICIALE AGGIORNATA DEI PARTECIPANTI ALLA GITA DI CASTELLUCCIO DEL 9 APRILE 2006

Gruppo Roma
Partenza ore 08.30 da SAMOCAR (conc. Bmw su via Salaria direz. Rieti 200mt dopo il G.R.A.)

1) [ROMA] Vaverik Panino
2) [ROMA] Aik Panino
3) [ROMA] Thavor Panino
5) [ROMA] Luca +1 Panino
6) [ROMA] Papillon Panino
8) [ROMA] Luca (simpatizzante in monster) + signora Ristorante
10)[ROMA] Germano +1 Panino
11) [ROMA] ErBoccetta
12) [ROMA] Pizzetto Panino
13) [ROMA] Albert52 Panino
15) [ROMA] Obiwan +1 Panino
17) [ROMA] Manicomio +1 Panino
19) [ROMA] Lo Sposo +1 Panino
20) [ROMA] RedPassion
21) [ROMA] Marco Panino
22) [ROMA] Stefano Panino
23 )[ROMA] Matteo Panino
24) [ROMA] Sonia-(Cucciola) Panino
25) [ROMA] Ziamonster Panino
26) [ROMA] Butterobastardo Panino
27) [ROMA] Disabitato Panino
28) [ROMA] Max69 Panino
30) [ROMA] Sergione +1

Totale ROMA = 28

Gruppo Umbria
Ritrovo per gli Umbri e con il Gruppo Roma alle ore 10.30 alla Cascata delle Marmore

- Bronco
- Betta

Gruppo Marche

Con appuntamento con Gruppo Roma e Umbria dalle 11.15 alle 11.45 a Cerreto di Spoleto al bar fra l'Eurospin e la macelleria (Bar CERRETO) vicino alla Total

2)Fede_sv1000s + signora
4)Giorgio AN + Giorgia AN
6)zandrearacing+signora
8)Francesco + signora
9)Francesco (simpatizzante con ktm adventure)
11)Michele (simpatizzante con hornet) + signora
13)Riccardo (simpatizzante con -AHIME'- BMW GS) + signora
13)Geofazer
16)raffaele(simpatizzante in tdm)+ signora
18) Luca (simpatizzante in monster) + signora
19) Francesco (simpatizzante Ducati S2R)

Totale MARCHE = 18

Totale partecipanti = 51

Papillon
07/04/2006, 01:43
Totale partecipanti = 50



mamma santa... ora sento anche qualche amico...
:lol: :lol: :lol:
tranquillo... è normale... abbiamo un sistema :lol:

Geofazer
07/04/2006, 09:35
accetto ben volentieri l'idea di mangiare panini anzichè ristorante più per un discorso logistico che per necessità, in maniera da stare tutti assieme. nel mio caso, il paninozzo me lo porto da casa e mi piacerebbe riuscire a mangiarlo direttamente a castelluccio (se c'e' sole i prati saranno roventi) tutti insieme.


Quoto !!! Non per il panino da casa che arriverebbe in condizioni pietose... :lol: :lol: :lol:
anche per me va bene panino.....per il risto ci rifaremo alla prossima :wink: ....però io lo voglio RIGOROSAMENTE con salumi del posto :D

Quoto !!! :lol: :lol:

Disabitato
07/04/2006, 13:46
tranquillo... è normale... abbiamo un sistema

che sistema?

Vaverik
07/04/2006, 14:48
tranquillo... è normale... abbiamo un sistema

che sistema?


delle staffette..... :wink:


comunque sarebbe bene postare ad inzio del tread i vari tragitti da dove si parte fino ad arrivare a Castelluccio con eventuali cartine e qualche n di telefono in modo che anche nel caso che qualcuno si perda, ma con papi è difficile, sa comunque cosa sta facendo e dove vuole andare :lol: :lol: :lol:

Papillon
07/04/2006, 17:15
tranquillo... è normale... abbiamo un sistema

che sistema?
delle staffette..... :wink:
comunque sarebbe bene postare ad inzio del tread i vari tragitti da dove si parte fino ad arrivare a Castelluccio con eventuali cartine e qualche n di telefono in modo che anche nel caso che qualcuno si perda, ma con papi è difficile, sa comunque cosa sta facendo e dove vuole andare :lol: :lol: :lol:

Saggio consiglio :D ... se faccio in tempo posto anche la cartina... :wink:

PERCORSO PER CASTELLUCCIO DI NORCIA

Partenza da Roma ore 08.30 Samocar (Conc Bmw su via Salaria direz. Rieti 200mt dopo il G.R.A.)

Prendere la Salaria e proseguirla fino a RIETI Poco prima di Rieti troverete davanti a voi una galleria. Percorretela tutta e al suo termine non svoltate. Proseguite dritti e la strada vi immetterà su una super strada in direzione Terni.
Proseguite per Terni. Dopo c.ca 15 km la strada si stringe. Seguite sempre le indicazioni Terni.
Dopo un tornantone a destra e in discesa segue una curva a sinistra. Subito dopo questa curva troverete una freccia a destra che indica PAPIGNO.
Svoltate facendo attenzione perché la traversa scende a destra con curva molto stretta e mettendosi parallela alla strada che stavate percorrendo.
Proseguite fino a che non superate un ponte e, subito dopo, alla fine della strada.
Quella è la Valnerina.
Svoltate a destra direzione Cascate delle Marmore.
Appena superata la prima galleria vedrete un distributore Q8 sulla sinistra e di fronte dopo qualche metro c’è un bar. L’appuntamento con il gruppo Umbria è a quel bar alle ore 10.30.

Si riparte e si prosegue la Valnerina fino a Cerreto di Spoleto. Non vi potete sbagliare perché appena vedrete sulla destra un distributore Total e l’Eurospin subito dopo c’è il bar Cerreto dove ci incontreremo fra le 11.15 e le 11.45 con il gruppo Marche.
Da li decideremo se arrivare a Castelluccio via Visso o via Norcia.

Per ogni comunicazione qui sotto trovate il numero di telefono di alcuni dei referenti di gita:

Papillon: 349.2448380
Thavor: 333.4751320
Gianluca: 339.2658072

Se qualcun altro vuol mettersi a disposizione come referente... è il benvenuto :D

albert52
07/04/2006, 17:39
tranquillo... è normale... abbiamo un sistema

che sistema?


delle staffette..... :wink:


comunque sarebbe bene postare ad inzio del tread i vari tragitti da dove si parte fino ad arrivare a Castelluccio con eventuali cartine e qualche n di telefono in modo che anche nel caso che qualcuno si perda, ma con papi è difficile, sa comunque cosa sta facendo e dove vuole andare :lol: :lol: :lol:

Ogni riferimento a persone che conosci è puramente casuele vero :?: :?: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

zandrearacing
07/04/2006, 18:47
REFERENTE(anzi vice sennò giorgio s'inkazza :lol: )per le marche puoi segnare il mio cell 3478748054 andrea :wink:

zandrearacing
07/04/2006, 18:55
PER I MARCHIGIAN-ANCONETANI:
visto che il ritrovo con i laziali è tra le 11.15 e le 11.45 a cerreto di spoleto e non più a norcia(si risparmiano 20km) credo sia il caso di incontrarsi a castelraimondo con noi maceratesi alle 10/ 10.15(nel senso che alle 10.15 max si parte!!!) e non più alle 9.45 poichè da li ci metteremo un'ora scarsa(anzi scarsissima) ad arrivare visto che sono 60 km e aspettare 30-40 minuti ad un distributore sulla valnerina non è il massimo.... :?
aspetto i pareri degli anconetani e di geofazer :wink:

bronco
07/04/2006, 19:01
Io lascio il mio numero per Umbria: Bronco 335/425107

e rinnovo l'appuntamento alle ore 10:30 al bar di fronte al distributore della Q8... ci vediamo là!!! :twisted: :twisted:

zandrearacing
07/04/2006, 19:07
http://www.ilmeteo.it/portale/index.html
se va così ci va di lusso 8) 8) 8) 8) 8) 8)

GiorgioAN
07/04/2006, 19:16
http://www.ilmeteo.it/portale/index.html
se va così ci va di lusso 8) 8) 8) 8) 8) 8)


fai finta di nulla . . . non stuzzicare troppo il meteo !!! :roll: :wink:

fede_sv1000s
07/04/2006, 20:18
http://www.ilmeteo.it/portale/index.html
se va così ci va di lusso 8) 8) 8) 8) 8) 8)


fai finta di nulla . . . non stuzzicare troppo il meteo !!! :roll: :wink:

infatti....

ho lasciato moto da maiani. la ritiro domani pom.
PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA HO MESSO GOMME SPAIATE!!!!!!
anteriore m1 e posteriore diablo su gentile concessione di Riccardo, con cui domani pom vado a pesaro a ritirare gs. ma ha avuto febbre fino praticamente oggi e non so se sarà dei nostri domeinca....

zandrearacing
07/04/2006, 22:00
ragazzi ma li leggete i post :x ??? che mi dite per la variazione di orario?? :wink:

fede_sv1000s
08/04/2006, 00:11
dico che per gli anconetani ho speso messaggini a sufficenza... quinid la partenza rimane tale. vorra dire che ce la prenderemo comoda...

fede_sv1000s
08/04/2006, 00:12
ho appena riletto il post


PER I MARCHIGIAN-ANCONETANI:
visto che il ritrovo con i laziali è tra le 11.15 e le 11.45 a cerreto di spoleto e non più a norcia(si risparmiano 20km) credo sia il caso di incontrarsi a castelraimondo con noi maceratesi alle 10/ 10.15(nel senso che alle 10.15 max si parte!!!) e non più alle 9.45 poichè da li ci metteremo un'ora scarsa(anzi scarsissima) ad arrivare visto che sono 60 km e aspettare 30-40 minuti ad un distributore sulla valnerina non è il massimo.... :?
aspetto i pareri degli anconetani e di geofazer :wink:

e chi ha detto che per la val nerina bisogna aspettare, magari mi faccio su e giù tre o quattro volte...

fede_sv1000s
08/04/2006, 00:13
... in maniera di beccare qunti più auovelox possibili... no?

GiorgioAN
08/04/2006, 07:36
... in maniera di beccare qunti più auovelox possibili... no?

Quoto! :wink: ... amo il rischio! :wink:

zandrearacing
08/04/2006, 10:06
va bè, allora facciamo alle 10 a castelraimondo in modo da ripartire per le 10.15 CONFERMATO :wink:

Papillon
08/04/2006, 12:09
ho appena riletto il post


PER I MARCHIGIAN-ANCONETANI:
visto che il ritrovo con i laziali è tra le 11.15 e le 11.45 a cerreto di spoleto e non più a norcia(si risparmiano 20km) credo sia il caso di incontrarsi a castelraimondo con noi maceratesi alle 10/ 10.15(nel senso che alle 10.15 max si parte!!!) e non più alle 9.45 poichè da li ci metteremo un'ora scarsa(anzi scarsissima) ad arrivare visto che sono 60 km e aspettare 30-40 minuti ad un distributore sulla valnerina non è il massimo.... :?
aspetto i pareri degli anconetani e di geofazer :wink:

e chi ha detto che per la val nerina bisogna aspettare, magari mi faccio su e giù tre o quattro volte...

Se arrivate prima, e non conoscete bene la zona, vi posso dare un suggerimento per un giretto alternativo.
Arrivati a Cerreto svoltate a destra all'unico incrocio grande a destra verso SELLANO. Proseguite dritti per c.ca 1,5km e a sinistra trovate un incrocio con indicato MEGGIANO.SVOLTATE e proseguite la strada in salita fino a che troverete un altro incrocio (c.ca 5km) e svoltate a sinistra. In pratica è una strada che corre parallela alla valnerina in direz. Terni ma molto in alto e offre dei panorami davvero stupendi. Proseguite dritti fino a che, in mezzo ad una curva a destra, vedrete un cartello che indica SANTA SERENA. Svoltate li. La strada è molto stretta e inizia con una bella discesa in mezzo a fabbricati rurali. Proseguite dritti e al terzo incrocio svoltate a sinistra. Continuate a scendere e vi ritroverete di nuovo sulla strada dove avete svoltato per Meggiano. Svoltate a destra e risarete sulla valnerina a cerreto.
Non è una strada da percorrere velocemente ma a polmoni e occhi aperti :wink: e se non altro è un giretto non conosciuto ai più :D

La strada fino a Santa Serena è asfaltata e dopo è cementata perfettamente.
Ecco due fotine scattate a Novembre

Geofazer
08/04/2006, 12:34
ragazzi ma li leggete i post :x ??? che mi dite per la variazione di orario?? :wink:

li leggiamo non ti preoccupare..... :twisted:
comunque anche a me 1 h 30 min sembravano abbondanti per arrivare al luogo dell'appuntamento, ricordo di aver impiegato circa 1 . 15 per arrivare a Norcia, logicamente da Matelica.
Quindi vada per le 10 a Castelraimondo
P.s. se non è un problema porto anche un amico su hornet... :P

GiorgioAN
08/04/2006, 23:04
Cos'è questo silenzio??? Già tutti a nanna???

Forza che domani si fa festa!!! :wink: :lol:

fede_sv1000s
09/04/2006, 00:04
nervoso???????

zandrearacing
09/04/2006, 01:26
io a nanna ci vò adesso...ciao a domani :wink:

zandrearacing
09/04/2006, 21:23
una stupenda giornata passata insieme a queste stupende persone :wink:
http://img383.imageshack.us/img383/6469/dsc011494pr.jpg
http://img464.imageshack.us/img464/2388/dsc011342ve.jpg
http://img335.imageshack.us/img335/6295/dsc011574if.jpg

Disabitato
09/04/2006, 21:38
posterò foto domani... ora sono cotto...

grande giornata..

un saluto a tutti

butterobastardo
09/04/2006, 22:45
azz.. oggi ho dato buca.... disastro tecnologico... sveglia del cell ha fatto sciopero!! :cry: :cry:
BB

GiorgioAN
09/04/2006, 23:23
Grazie a tutti, giornata bellissima . . . bella gente, belle moto, bel tempo, nessun intoppo . . . :wink:

Un saluto al gruppone romano . . . mitico! Ma quanti eravate? :wink:

mi scuso con il gruppo marchigiano se al ritorno me ne sono andato avanti . . . questione di vita o di morte :roll:

fede_sv1000s
09/04/2006, 23:56
posterò foto domani... ora sono cotto...

grande giornata..

un saluto a tutti

quoto...

sonia
10/04/2006, 12:04
grazie a tutti per la splendida gita! ....e un in bocca al lupo ai ragazzi incidentati!
:wink:

GiorgioAN
10/04/2006, 13:07
grazie a tutti per la splendida gita! ....e un in bocca al lupo ai ragazzi incidentati!
:wink:


Incidentati? Quando, dove ? :cry: Oddio non fatemi preoccupare!!! :?

Papillon
10/04/2006, 13:14
grazie a tutti per la splendida gita! ....e un in bocca al lupo ai ragazzi incidentati!
:wink:


Incidentati? Quando, dove ? :cry: Oddio non fatemi preoccupare!!! :?

Posto qui il diario di viaggio di ieri del gruppo Roma... Non so dove si postano i report.
Leggendolo scoprirete le dissavventure del nostro gruppo :shock:

Report del gruppo Roma della gita:
Castelluccio witch project
9 Aprile 2006


Che non sarebbe stata una giornata fantastica lo si è capito quando alle 8.00, mentre uscivo per andare all’appuntamento con tutti mi chiama Germano e mi avvisa che a Pizzetto lo ha preso una macchina a Torvaianica mentre venivano all’appuntamento. :shock:

Arrivo all’apuntamento e avviso tutti. Inizia il giro di telefonate a Germano ma ancora non sapeva molto.

Davanti a Samocar il colpo d’occhio di tutte le moto era formidabile. Una 30ina di moto e quasi tutti con passeggero.
Con il cuore in gola, pensando a Pizzetto, decidiamo di partire e di andare verso le Marmore dove ci aspettava il gruppo Umbria. Salaria, Rieti e alle 10.30, puntuali come gli Svizzeri, siamo alle Marmore. Sosta toilette e caffè e, visto che eravamo in ritardo per l’appuntamento con il gruppo Marche, Valerio ed io decidiamo di partire prima degli altri per avvisare gli altri che si ritardava un po.
Arriviamo a Cerreto e conosciamo, finalmente, i ragazzi del gruppo Marche… simpaticissimi :D
Fra una chiacchiera e l’altra inizia ad arrivare il gruppo Roma che porta notizie non incoraggianti.
“I Carabinieri hanno fermato Gianluca e gli stanno sequestrando la moto” [:0]
Er Boccetta parte immediatamente per andare a prendere Gianluca ma dopo un po tornano tutti ma senza Gianluca e mi spiegano che, grazie all’intervento di un “Angelo” [;)][:D], non gli hanno sequestrato la moto ma che sarebbe dovuto tornare a casa… e cosi ha fatto.
Nel frattempo arrivano brutte notizie da Germano. Pizzetto si è rotto braccio, gamba e bacino. :cry:

Con l'umore sotto i piedi ripartiamo tutti insieme per Castelluccio di Norcia.
Che gruppone. C.ca una 60ina di persone.
Arrivati all’ultimo bivio fra Castelluccio e Forche canapine e guardare la strada che si snodava per la montagna attraversata da un lungo serpentone di moto è stato davvero bello. [:D]

Panini, birra, moltissimo sole, temperature miti. Il pranzo trascorre in pace ma sempre con il pensiero a Pizzetto. Germano ha avuto il suo bel da fare per rispondere a tutte le telefonate…
… Grazie Germano!!! :wink:
Saluti e abbracci con il gruppo Marche e si riparte per Norcia dove "alcuni" volevano comprare le “SANTE” caciotte. Perché Sante? Lo vediamo fra poco.
Dopo alcune foto con i cinghiali imbalsamati… :D Manicomio sotto le palle del Nonno… :shock: e un caffè si riparte verso Cascia.
Poco dopo il bivio per Cascia… e dopo una curva… sento un grande rumore e un botto pauroso. Guardo dalo specchietto e vedo una moto grigia infilata sotto ad un guard rail. :shock:
Scendiamo al volo e vediamo Valerio attaccato al guard rail e pezzi della sua R1 sparsi un po dappertutto. Con il http://www.simonerossi.it/faccine/cuore.gif in gola ci avviciniamo a Valerio ma scopriamo subito che le “SANTE” caciotte di Norcia avevano fatto il loro improvvisato dovere. Ovvero, messe nello zainetto, hanno attutito l’impatto della schiena contro il guardrail e, fortunatamente, Valerio ha riportato solo due piccole contusioni ma, in compenso, sul guard rail sono rimaste impresse le forme delle caciotte. :o :)
E pensare che era solo lui che voleva passare da Norcia per comprare le caciotte…
Le coincidenze :wink:
Cmq, tolti i pezzi precari di carena, notiamo che la moto era funzionante e dopo aver riaddrizzato la leva del cambio si risale tutti in sella, incluso Valerio sulla sua R1 e si riparte.
10 km dopo Cascia… la maledizione di una giornata “strana” colpisce ancora.
La mia Caponord ha deciso che due cilindri erano troppi e quindi me ne lascia solo 1 funzionante.
Ovviamente non poteva che capitare nel posto “più ventoso d’Europa” :D come ha detto il mitico Sergione. Dopo 45’ di tentativi decidiamo che era il caso di tornare a casa con il cilindro superstite.
E cosi è stato. Sosta a Rieti con i vari commenti della giornata e poi tutti a casa.

Giornata “strana”???
Qualcuno ricorda, forse, il mitico “THE MONTORIO WITCH PROJECT”.
Fortunatamente giornate cosi cadono con una frequenza triennale, almeno per mia esperienza, ma quando capitano lasciano sempre un po di amaro in bocca.

Un augurio al mitico Pizzetto che nonostante la sua “disavventura” per telefono a qualcuno ha già pronunciato la sua mitica frase…”Barcollo ma non mollo”!
Pizzetto… siamo con te e preparati a vedere l’orda barbarica che ti verrà a trovare… non è una promessa… ma una minaccia! [:D]

E un ringraziamento mio particolare va a tutti.
Eravamo c.ca 60 e anche questa volta, con la collaborazione di tutti, nessuno si è perso!!! Grazie davvero... siamo un gruppo davvero meraviglioso [;)]

N.B. Dalle prossime uscite si torna a fare le strade alternative. Purtroppo, iniziata la bella stagione, strade come la Valnerina, la Tiburtina, Flaminia ecc ecc... sono troppo "intasate" [;)]

Geofazer
10/04/2006, 13:45
Mi dispiace molto di quanto è accaduto, un augurio di buona guarigione a PIZZETTO, ed un saluto a Valerio(lo diceva sempre mia madre che i latticini fanno bene alla saute :lol: ) dal gruppo delle marche :wink:
Quella di ieri e stata un giornata veramente particolare :evil: :evil:
Per il resto ottima compagnia e stupenda giornata di sole grazie a tutti alla prossima. :wink:

GiorgioAN
10/04/2006, 16:25
Giornata “strana”???
Qualcuno ricorda, forse, il mitico “THE MONTORIO WITCH PROJECT”.
Fortunatamente giornate cosi cadono con una frequenza triennale, almeno per mia esperienza, ma quando capitano lasciano sempre un po di amaro in bocca.



Azzz :cry: :cry: :cry:

Un augurio di pronta guarigione agli infortunati e un abbraccio a tutti voi!!!
:wink:

scatab
10/04/2006, 18:09
ho vissuto tramite i vostri post la magica esperienza a cui non ho partecipato :cry: :cry: ....sono dispiaciuto di non esserci stato, ma siete stati nei miei pensieri x tutta la giornata.

anche se non ho conosciuto personalmente il gruppo (TOSTO) romano, dal forum ho lo stesso la sensazione di esserci stato.

un grosso in bocca al lupo al colui che BARCOLLA MA NON MOLLA (continua così) ma anche all'amico con r1 e caciotte.

un salutone a tutti quanti e arrivederci a presto

GiorgioAN
10/04/2006, 18:43
ho vissuto tramite i vostri post la magica esperienza a cui non ho partecipato :cry: :cry: ....sono dispiaciuto di non esserci stato, ma siete stati nei miei pensieri x tutta la giornata.

Avrai avuto i tuoi buoni motivi per non venire, ma ....ci sei mancato moltissimo . . . :wink:

La prossima ...non mancare! E' un ordine :twisted:

zandrearacing
10/04/2006, 19:07
azz :evil: queste cose anche se purtroppo capitano non vorremmo mai sentirle :roll:
speriamo di rivederci in altre occasioni con più fortuna :D , un in bocca al lupo agli infortunati :wink:

fede_sv1000s
10/04/2006, 20:35
io, oltre ad unirmi al rammarico per gli infortuni e gli incidenti, mi voglio complimentare con i romani per la tecnica della staffetta... bell'organizzazione...

scatab
10/04/2006, 22:06
:roll: .......sogno impossibile!! e pensare che per un pò ci avevo creduto veramente! :roll:
la mia idea era quella di unirmi a voi a castelraimondo (9.45) o al barretto di spoleto (quello segnalato sul post) e portare un gruppo di amici. ma ve l'ho già detto che a volte frequento brutte compagnie? :oops:
unire ad un gruppo di fazeristi (e simpatizzanti) con la brutta gente che frequento è pura utopia. un giro ben congeniato come quello che il fede ha messo in moto ( complimenti vivissimi) con una partenza scalcagnata quella che ho fatto io e company.......
dal momento che si tratta di gente veramente poco "affidabile" non vi ho detto nulla sulle mie intenzioni, forse già mi immaginavo come finiva.
se eravamo io + 2 ragazzi niente male non c'erano problemi, ma la partecipazione del resto del gruppo era incerta sino all'ultimo.
avevamo fissato l'appuntamento alle nove con la minaccia x l'ultimo che si presentava di ritrovarsi il conto della colazione. nonostante tutto l'ultimo è arrivato alle 10.00. finalmente partiamo, ma x strada abbiamo rotto ma poi riparato la leva del cambio di una bmw (tra i vari difetti dei miei amici c'è anke questo :roll: ) ad un certo punto uno ha cominciato a sentirsi male dando la colpa alle curve che faceva, non ha avuto il coraggio di parlare degli stravizi della sera prima, fatto sta comunque ke sono state + le soste che i km macinati. continuava a fermarsi così tanto che la tentazione di finirlo sul posto :evil: e poi abbandonarlo è stata molta. speravo ancora di poter arrivare a castelluccio, almeno ci saremmo incontrati, ma alle 14.30 eravamo ancora vicino amandola. vista l'ora tarda abbiamo implorato un ristoratore x avere un qualsiasi tipo di avanzo :cry: :cry:
siamo ripartiti verso le 16.30 in direzione apiro...dove c'è una (una delle tante)tappa forzata x l'assaggio di un elisir corruborante fatto dai frati circensi....ecc ecc.... ho fatto il pieno di cirrosa epatica che smaltirò non prima dei prossimi 15 gg)
volevo riuscire ad unirmi a voi, ma sono capitato nel girone dantesco dei dannati e non ce l'ho fatta 8) 8)
come già detto mi è mancata molto la vostra divertente e sana compagnia :wink: , ci rifaremo sicuramente :D :D

scatab
10/04/2006, 22:09
postate qualke foto ragazzi...

x l'invidia del sottoscritto...postate postate....

GiorgioAN
10/04/2006, 22:32
postate qualke foto ragazzi...

x l'invidia del sottoscritto...postate postate....

Io non ho fatto foto, ma Fede e Zandrea hanno fatto un'ottimo servizio!
In attesa delle loro foto, ne posto una che Fede mi ha girato

http://gbertini.interfree.it/castelluccio.jpg

Disabitato
11/04/2006, 15:24
ecco alcune foto...

un saluto

GiorgioAN
11/04/2006, 16:26
Un grandissimo ringraziamento alla bionda zavorrina di Fede!!!

Mi ha scattato una bellissima foto in movimento . . . sono bellissimo, sembro un vero motociclista!!! :roll: :roll: :wink:

.....chiamatemi narciso :lol: 8) :lol: 8) :lol:

GiorgioAN
11/04/2006, 16:28
Ragazzi!!! Forza con le foto !!! :wink:

zandrearacing
11/04/2006, 17:34
per scatab: io quando voglio divertirmi con gli amici esco con loro( anche se le moto che hanno sono poco competitive con le nostre :x )quando voglio fare un bel giro serio e organizzato scelgo fazeritalia :wink:

scatab
11/04/2006, 19:47
per scatab: io quando voglio divertirmi con gli amici esco con loro( anche se le moto che hanno sono poco competitive con le nostre :x )quando voglio fare un bel giro serio e organizzato scelgo fazeritalia :wink:

lo so ke 6 bast...issimo e ke godi a rigirare il coltello nella piaga ....

zandrearacing
12/04/2006, 19:17
ma perchè dici così?? :shock: semplicemente ho elogiato la puntualità, l'organizzazione, la simpatia, e il divertimento nello stare insieme a questo nuovo gruppo che si è creato quest'anno :D
Non hai visto la faccina che strizzava l'occhio alla fine del discorso( :wink: )??se avessi voluto sfotterti avrei messo la faccina che si sganascia dalle risate( :lol: )
Anch'io ho i miei amici sgangherati e anche se in altro modo ma mi diverto ugualmente con loro :D ....quindi non volevo assolutamente deridere la tua comitiva ne trarne godimento :wink:
era un puro e sano spot pro-fazeritalia :D

fede_sv1000s
12/04/2006, 22:33
ecco qua le foto del giro di domenica a castelluccio, le ho poggiate sul sito di mio fratello visto che erano vermante tante...

notare quelle piccole che sto minuziosamente attaccando per fare gigantesca panoramica....

http://www.michelebaldoni.it/doc1.htm

GiorgioAN
12/04/2006, 23:07
ecco qua le foto del giro di domenica a castelluccio, le ho poggiate sul sito di mio fratello visto che erano vermante tante...

notare quelle piccole che sto minuziosamente attaccando per fare gigantesca panoramica....

http://www.michelebaldoni.it/doc1.htm


Grazie Fede !!!! :wink:


...che dici di mettere il link anche nella sezione fazerfoto?

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewforum.php?f=31

fede_sv1000s
13/04/2006, 01:21
fatto.... ma ho tanto sonno...

zandrearacing
14/04/2006, 19:28
bellissime :wink: