Accedi

Visualizza Versione Completa : HELP dai Pugliesi

Adry
29/03/2006, 23:10
Qualcuno ha idea se nella zona di Bari, magari a Polignano, esistono dei noleggi_moto? :?:
Sarebbe la mia meta provvisoria per le vacanze di quest'estate,ma sto impazzendo :cry: :cry: perche' in rete non trovo assolutamente nulla,sembra che proprio non esistano.
Volevo prendermi 1endurina tranquilla, cosi' magari oltre al mare e al sole, riesco a farmi pure qualche girello!!

Grassie. :wink:

Superpippo
30/03/2006, 08:56
Qualcuno ha idea se nella zona di Bari, magari a Polignano, esistono dei noleggi_moto? :?:
Sarebbe la mia meta provvisoria per le vacanze di quest'estate,ma sto impazzendo :cry: :cry: perche' in rete non trovo assolutamente nulla,sembra che proprio non esistano.
Volevo prendermi 1endurina tranquilla, cosi' magari oltre al mare e al sole, riesco a farmi pure qualche girello!!

DROGATO!!!!

Cmq sicuramente uno Zip lo trovi a noleggio :twisted: :twisted: :mrgreen:

Gilles
30/03/2006, 12:13
Prova a mandare un MP a Marenero :wink:
E' di Monopoli e forse sa qualcosa :)

Adry
31/03/2006, 09:17

DROGATO!!!!

Cmq sicuramente uno Zip lo trovi a noleggio :twisted: :twisted: :mrgreen:
LO zip? E cosa ci faccio, su e giu' come 1 cerniera? :lol:

One
31/03/2006, 10:04
LO zip? E cosa ci faccio, su e giu' come 1 cerniera?

okkio a non lasciarlo in mezzo.... :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
31/03/2006, 10:55

:twisted: :twisted: :twisted:

Adry
31/03/2006, 22:32

:twisted: :twisted: :twisted:
Gia', si romperebbe la cerniera..... :wink: