Visualizza Versione Completa : Spadino: e se piovesse.......
luke_magic
30/03/2006, 11:21
allora, direi "incrociamo le dita" ma tanto vale valutare la cosa (visto le previsioni meteo): se sabato fosse nuvoloso con probabilità pioggia 99% che si fa?
non vorrei farmi 500 km sotto l'acqua.......valuto quindi l'ipotesi di rinunciare (ma fino all'ultimo spero nell'alta pressione).
problema a latere: per chi avesse ordinato i panini, in caso di rinuncia al giro che facciamo?
Io ci sono comunque.
Anche se dovesse piovere.
Comunque danno brutto in alto piemonte / valle d'aosta.
Il giro dovrebbe essere al sicuro. al limite l'acqua la prenderemmoda Ivrea in poi.....
gigimanetta
30/03/2006, 11:43
Calma :) , nel caso a Romagnano decidiamo; direi di tenere tutti gli appuntamenti con gli orari già concordati ; viceversa non si capirà più nulla....
Bye
GG
Calma :) , nel caso a Romagnano decidiamo; direi di tenere tutti gli appuntamenti con gli orari già concordati ; viceversa non si capirà più nulla....
Bye
GG
Assolutamente daccordo :wink:
Bye
GG :wink: :wink:
se piove... metteremo la cerata :wink:
se piove... metteremo la cerata :wink:
:wink: :D
Io ci sarò anche in caso di pioggia...
L'anti-pioggia esiste apposta ;)
Alla fine è sempre un'occasione per stare insieme...ovviamente eviterei la panoramica e mi sparerei solo autostrada..
Alla fine è sempre un'occasione per stare insieme...ovviamente eviterei la panoramica e mi sparerei solo autostrada.. :wink:
Alla fine è sempre un'occasione per stare insieme...ovviamente eviterei la panoramica e mi sparerei solo autostrada..
:wink: :D
me too
lamps fox