Visualizza Versione Completa : uno che il gas lo da sul bagnato ...
http://www.veoh.com/videoDetails.html?v=e39868&feature=1&numResults=20&query=moto
io non piego così nenache sull'asciutto..
:shock: :shock: :shock: :shock: :wink:
LA MADONNA :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
massi1981
30/03/2006, 14:33
zio belino... :shock:
sti cazzi... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ecco questi sono quelli che mi stanno sempre tra i piedi pensando di andare veloci... Quello dietro che gli faceva i fari per passare ero io :D :D :D
non mi sa di tanto normale, nel senso che sembra l'isola di man con zero traffico cartelli x le staccate e fieno a bordo pista ehm strada, magari aveva anche i rain...
ah ma la strada è chiusa al traffico! :D altrimenti come cavolo frenava, se si trovava davanti qualcuno?
luke_magic
30/03/2006, 14:49
quoto
non mi sa di tanto normale, nel senso che sembra l'isola di man con zero traffico cartelli x le staccate e fieno a bordo pista ehm strada, magari aveva anche i rain...
Credo anch'io,
cmq ci da dentro
:shock: :shock:
picard73
30/03/2006, 17:08
:shock: :shock: da brrrrrrrivido :shock: :shock:
Miiiiiiii :shock: :shock:
MakoShark
30/03/2006, 19:11
in realta' aveva in mano il nuovo modello di scooter piaggio ... quello con due ruote davanti :D :D
Superpippo
30/03/2006, 19:54
:shock: :shock: :shock:
:shock: ELAMADONNA! :shock: :shock:
...la prox volta chiedetemi la lliberatoria...OKKEY?!?!??! :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: minch!
Noi domani allo Spadino....... :cry: :cry: :cry: :cry:
minkia come je da giu!
cmq stava a fa una gara ;)
luke_magic
31/03/2006, 15:49
minkia come je da giu!
cmq stava a fa una gara ;)sì con il destino....................nenache sull'ascitto riuscirei ad imitarlo..............
http://www.veoh.com/videoDetails.html?v=e39868&feature=1&numResults=20&query=moto
:shock: :shock: :shock: :shock: :wink:
E probabilmente camperai molto più a lungo!
Vabbè, pure ame sembrava l'isola di Mann ma se era un giro era troppo corto. eppoi c'era scritto Sebring che è una pista americana in cui si fanno gare di durata. Però è una pista, questa sembrava una strada :shock:
minkia come je da giu!
cmq stava a fa una gara ;)sì con il destino....................nenache sull'ascitto riuscirei ad imitarlo..............
con la ina forse no,ma con la stessa moto(R6) penso di si :wink:
luke_magic
31/03/2006, 23:58
minkia come je da giu!
con la ina forse no,ma con la stessa moto(R6) penso di si :wink:mavavava................ :roll:
minkia come je da giu!
con la ina forse no,ma con la stessa moto(R6) penso di si :wink:mavavava................ :roll:
...quoto...e non a studiare..... :twisted: :twisted:
pozep1973
01/04/2006, 07:49
:shock:
:D
minkia come je da giu!
boh... :roll:
po esse ce lo dico percè nun t'o visto guidare :oops: