Visualizza Versione Completa : [Senza prigionieri] ...e fa molto bene ad esserlo...
12:30 Pera: "Preoccupato per vendette contro Berlusconi"
"Sono preoccupato dagli atteggiamenti di vendetta che la sinistra vuole usare nei confronti di Berlusconi se perdesse le elezioni". Lo ha detto il presidente del Senato, Marcello Pera
:twisted:
e ha ragione..... certa gente se gli porti via il cadreghino..... si incazzano ma di brutto brutto brutto.....
Ha ragione Pera.
I nipotini di Stalin sono vendicativi. Sono il partito dell'odio.
Lui e' invece per il partito dell'amore, insieme a Bondi.
:mrgreen:
Poi si vanno a sentire alcune dichiarazioni sulla civilta' mussulmana e va a finire che senza scorta prima poi una saccagnata di legnate se la becca direttamente da qualche "civilmente inferiore" 8)
Poi si vanno a sentire alcune dichiarazioni sulla civilta' mussulmana e va a finire che senza scorta prima poi una saccagnata di legnate se la becca direttamente da qualche "civilmente inferiore"
:lol: :lol: :lol:
Io la penso esattamente così guarda un pò... e non penso di essere il solo, nè a sx nè a dx... :wink:
la vendetta peggiore che potrebbe subire è la sconfitta elettorale, per il suo ego sarebbe un collasso; trombato dagli elettori, defenestrato dagli alleati il giorno dopo le elezioni, impossibilitato a farsi fotografare vicino gli "amici" putin e bush che lo tratterebbero come gli "amici di maria de filippi" fanno con gli eliminati ovvero non se li cagano di pezzo........ e come ciliegina la moglie che magari gli cambia la serratura della villa di arcore
roba da andare dallo stesso psicologo di gibernau :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Amsicora
30/03/2006, 15:48
la vendetta peggiore che potrebbe subire è la sconfitta elettorale, per il suo ego sarebbe un collasso; trombato dagli elettori, defenestrato dagli alleati il giorno dopo le elezioni, impossibilitato a farsi fotografare vicino gli "amici" putin e bush che lo tratterebbero come gli "amici di maria de filippi" fanno con gli eliminati ovvero non se li cagano di pezzo........ e come ciliegina la moglie che magari gli cambia la serratura della villa di arcore
roba da andare dallo stesso psicologo di gibernau :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Purtroppo non è così semplice, non si darebbe comunque per vinto e continuerebbe a rompere i coglioni, nonostante la promessa che se perdeva spariva.
Ma sappiamo che le sue promesse... :roll:
etzawane
30/03/2006, 17:48
"Sono preoccupato dagli atteggiamenti di vendetta che la sinistra vuole usare nei confronti di Berlusconi se perdesse le elezioni". Lo ha detto il presidente del Senato, Marcello Pera
Ragli d'asino non salgono in cielo.
Non li ascolto più, costoro
Amsicora
30/03/2006, 18:15
:twisted:Penso che sia preoccupato solo del fatto che non sarebbe più protetto con leggi ad personam, questo è il rischio maggiore che corre :twisted:
spillone
30/03/2006, 20:01
E io invece penso che se perde le elezioni le peggio legnate le prende dai suoi cari alleati Fini e Casini pensa un pò....
Però certo una uscita come il povero Bettino tra i lanci di monetine non mi dispiacerebbe :twisted:
civiltà inferiore o no non sono mai risuciti a "produrre" personaggi come Garibaldi.. ormai quello che come cultura avevano da dare (numeri, scacchi, filosofia, idraulica, botanica... etc) l'hanno dato e culturalmente non hanno contribuito più di tanto.. poi :roll:
:twisted:
Hanno tutta la mia comprensione poveretti! :cry: ....E saran pure preoccupati per i loro figli che rischian di finire bolliti e spolpati da orde di bolscevichi affamati e crudeli....che ansia! :cry:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
civiltà inferiore o no non sono mai risuciti a "produrre" personaggi come Garibaldi.. ormai quello che come cultura avevano da dare (numeri, scacchi, filosofia, idraulica, botanica... etc) l'hanno dato e culturalmente non hanno contribuito più di tanto.. poi :roll:
ma no, qualcosina potrebbero ancora dare....a pera :twisted: :twisted: :twisted:
E io invece penso che se perde le elezioni le peggio legnate le prende dai suoi cari alleati Fini e Casini pensa un pò....
Però certo una uscita come il povero Bettino tra i lanci di monetine non mi dispiacerebbe :twisted:
Quoto!!
stanno ad aspetta per sbranarlo .......... :lol: :lol:
ma no, qualcosina potrebbero ancora dare....a pera :twisted: :twisted: :twisted:
se la potrebbe fà ............. na pera!!!! :wink: