PDA

Visualizza Versione Completa : SPADINO NORD EST



erman67
30/03/2006, 17:59
Facciamo il punto della situazione?
Chi viene dei padovani?
A che ora ci si trova a Padova?
A che ora da Enrico?
Con chi abbiamo appuntamento e dove?

ciao

Aaron79
30/03/2006, 18:05
E inoltre, viste le previsioni, qualcuno sa già che non verrà (per chi pernotta in hotel con noi???

Avvisatemi nel caso:

340.due-sei-51-zero-26 (indicate anche il nic per cortesia) anche sabato mattina alle 6!!!!!!!!!!!!!!!


THANKS

olitour
30/03/2006, 18:31
Ho chiamato Aaron or ora.
mi ha messo in tripla con Erman e Plok, ahahahahahaha, che bello!
loro partono comunque anche con piogerellina, lo stesso faremo noi.
Son d'accordo di chiamarlo alle 7 sab matt prima di partire per aggiornarlo.
Dobbiamo per forza partire alle 7, anche perchè Asterix ci aspetta a Montecchio alle 7.15.
Mi raccomando con pieno fatto e telepass a bordo.
Gomme nuove e antipioggia pronta (sgratt, sgratt)
Non vedo l'ora!
:D

erman67
30/03/2006, 18:34
Io ho gomme vecchie .... credo che alla fine arriverò a padova sulle tele :-)))
Ma chi se ne frega .... se piove andrò piano
ciao

asterix
30/03/2006, 20:08
Io ho gomme vecchie .... credo che alla fine arriverò a padova sulle tele :-)))
Ma chi se ne frega .... se piove andrò piano
ciao

guarda che con l'ultimo che diceva così abbiamo dovuto usare il fast :evil:

io il post. l'ho cambiato oggi, diablo nuovo nuovo, è della 45 sett. del 2005, fa schifo da quanto tenero è :D

erman67
31/03/2006, 08:28
Guarda che se dovrò usare il fast ti considererò direttamente responsabile ... la sfiga non la si deve chiamare ... mai!!!!! :) :) :)

asterix
31/03/2006, 09:49
Guarda che se dovrò usare il fast ti considererò direttamente responsabile ... la sfiga non la si deve chiamare ... mai!!!!! :) :) :)

lo porto io o lo porti te ? :lol: :lol: :lol:

PLOK
31/03/2006, 09:55
guarda che con l'ultimo che diceva così abbiamo dovuto usare il fast


Intanto il fast non era tuo..e poi è stata una piacevole sosta in compagnia :roll:

comunque io sono "fortemente" indeciso sul da farsi...diciamo che quando mi sono iscritto pensavo ad una uscita più primaverile. Lo so, sono la solita "fighetta".........
ma non me la sento di fare tutti quei chilometri con tempo incerto....... :oops:

asterix
31/03/2006, 10:09
guarda che con l'ultimo che diceva così abbiamo dovuto usare il fast


Intanto il fast non era tuo..e poi è stata una piacevole sosta in compagnia :roll:

comunque io sono "fortemente" indeciso sul da farsi...diciamo che quando mi sono iscritto pensavo ad una uscita più primaverile. Lo so, sono la solita "fighetta".........
ma non me la sento di fare tutti quei chilometri con tempo incerto....... :oops:

per domani mettono un tempo di ***** porca paletta, però solo dal pomeriggio :?

domenica inceve soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

olitour
31/03/2006, 12:09
guarda che con l'ultimo che diceva così abbiamo dovuto usare il fast


Intanto il fast non era tuo..e poi è stata una piacevole sosta in compagnia :roll:

comunque io sono "fortemente" indeciso sul da farsi...diciamo che quando mi sono iscritto pensavo ad una uscita più primaverile. Lo so, sono la solita "fighetta".........
ma non me la sento di fare tutti quei chilometri con tempo incerto....... :oops:


Non hai tutti i torti, però sappi che verrai classificato come bidonaro e inseristo nella lista nera dei "pacconari", come già successo ad alcuni personaggi poco raccomandabili del Nord-Est, di cui qui non faccio nomi e cognomi (al limite indico i nick! :twisted: )
:D

PLOK
31/03/2006, 16:52
guarda che con l'ultimo che diceva così abbiamo dovuto usare il fast


Intanto il fast non era tuo..e poi è stata una piacevole sosta in compagnia :roll:

comunque io sono "fortemente" indeciso sul da farsi...diciamo che quando mi sono iscritto pensavo ad una uscita più primaverile. Lo so, sono la solita "fighetta".........
ma non me la sento di fare tutti quei chilometri con tempo incerto....... :oops:


Non hai tutti i torti, però sappi che verrai classificato come bidonaro e inseristo nella lista nera dei "pacconari", come già successo ad alcuni personaggi poco raccomandabili del Nord-Est, di cui qui non faccio nomi e cognomi (al limite indico i nick! :twisted: )
:D


Ma non ero già iscritto? :lol: :lol: :lol:

olitour
31/03/2006, 17:30
Dai, dai, poche storie, hai visto oggi che giornata?
Domani sarà uguale.
Vai, che si và!
:D

asterix
31/03/2006, 18:03
ok gente io stacco dal lavoro, questa sera non mi collego quindi non scrivetemi niente, al limite usate il cel. :wink:

si resta daccordo che vi aspetto al casello di montecchio alle 7:15

@enrico : conto su di te per gli orari e il luogo del ritrovo con i milanoidi, fai una bella stampata che domani servirà :wink:

io non ho guardato niente perchè so che l'hai fatto te :wink:

a domani :D

erman67
31/03/2006, 19:53
Domani sarò da Oli entro le 6.45.
Va bene?
Ciao

PLOK
01/04/2006, 09:14
Qui c'è il sole... :cry:
mi sono già un pò pentito...ma vi spiegherò.
Spero facciate un bel viaggio! :)

Skill
02/04/2006, 22:14
Tutti i commenti qui:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=22400

Ciao :wink: