PDA

Visualizza Versione Completa : Motociclismo: Fazeritalia è un mito

ObeliX
31/03/2006, 09:54
Stamane compro motociclismo di aprile e con stupure vedo che hanno riprovato la Fz1 e FZ1 Fazer. OK anche se l'argomento è diventato un po' trito e ritrito (almeno per me) un'occhiata di rito bisogna pur darla all'articolo. Nello sfoglaire velocemente le pagine noto che c'è una pagina che tratta la comparazione tra la FZS e la Fz1: toh mi sembra di leggere il forum. Così do un'occhiata veloce e vedo una fotina con la scritta FAZERITALIA sul telaio della FZS e penso "hanno preso una moto di un Fazerista per fare le foto", guardo più attentamnete e vedo una FZ1 stacarica di persone....... caspitericchio ma sono Martepower, Marcogerman e Giringiro :shock: :shock: .
Leggo al volo l'articolo e scopro che la breve comparativa tra nuovo e vecchio modello è fatta proprio tra motociclismo ed i ns tre eroi!!!! troppi bravi.

Ragazzi siete dei miti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W fazeritalia

Ziotoposky
31/03/2006, 09:57
Corro ad acquistare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grandi fazeristi!!!!!!!

bd3cri
31/03/2006, 09:58
Vado subito a comprarlo!!!! :wink:
Bella ragazzi

One
31/03/2006, 09:58
Me too..... Ma daje bella lì... :mrgreen: :mrgreen:

Nazran
31/03/2006, 10:00
E gli interessati che dicono? Confermano? :twisted:

Skill
31/03/2006, 10:05
Confermiamo tutto.

Sono stati loro ad invitarci ed abbiamo pensato di premiare i "vecchi del Forum" :mrgreen:

Vogliamo una scansione dell'articolo da inserire nel sito!!!

Ciao

pipes
31/03/2006, 10:06
grandi... oggi vado a sbirciare la rivista in edicola :D

ObeliX
31/03/2006, 10:08
Però adesso i "vecchi" del forum devono raccontare la loro avventura di tester :wink:

Dai ragazzi che voglio sapere tutto!!!!!!!!

Amsicora
31/03/2006, 10:19
Azz, vado a comprarlo, non posso perdermelo.

Però in tre su una povera FZ1 :shock:

Babbà
31/03/2006, 10:40
azz grandissimi!!!! :mrgreen:

cmq siete troppo di parte! :mrgreen: :mrgreen:

domanda: quanti cv alla ruota hanno trovato alla nuova FZ1?

Superpippo
31/03/2006, 10:47
:D :wink:

Plaza
31/03/2006, 10:47
smetto di lavorare(oggi non ho proprio voglia e il collega è ammalato e non c'è) e vado in edicola subito 8)

Aaron79
31/03/2006, 11:10
Grandiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

pregno
31/03/2006, 11:41
bene, W FAZERITALIA :!: :!: :!:

orz
31/03/2006, 11:48
miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mupo
31/03/2006, 13:27
Ewiwaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
c'avemo i ritagli! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Plaza
31/03/2006, 14:10
ho letto l'articolo e mi sovviene un dubbio.....
riporto i dati da Motociclisto

FZS 1000 Fazer: Potenza CV-giri ---> 126,6-9.750; Velocità max ---> 260,8
FZ1: Potenza CV-giri ---> 124,34-11.500; Velocità max ---> 243,6
FZ1 Fazer: Potenza CV-giri ---> 124,34-11.500; Velocità max ---> 248,7

come, ci sono più cavalli(150 contro i 143) e loro mettono 124,34 e 126,6 :?:
poi visto che la FZ1-FZ1 Fazer hanno più cavalleria come mai che la FZS ne ha di più :?:

Mupo
31/03/2006, 14:12

poi visto che la FZ1-FZ1 Fazer hanno più cavalleria come mai che la FZS ne ha di più :?:Forse mamma yamaha ha rubato un pokino

Aaron79
31/03/2006, 14:16
Beh, i dati dichiarati spesso sono ottimisti.

Cmq il problema sta nel fatto che ...dal motore alla ruota si perdono un pò di cavalli...in questo caso parecchi direi ;)

Eheheh...ora vedrai che diranno i possessori di FZS...e come risponderanno quelli di FZ1...ok, mi metto comodo ;)

massi1981
31/03/2006, 14:16
miticiiiiiiiiiiiiiiii

Plaza
31/03/2006, 14:21
alla ruota 124 ma al motore 136..... perdere ben 14 CV mi sembra un po troppo :shock:

LumacOne
31/03/2006, 14:31

Provando la Fz1 ne aveva di più, e nn poco, rispetto alla mia Fzs :( , nn c'è altra spiegazione all'infuori dell'errore ortografico... cmq rimango confuso :?

Frex
31/03/2006, 14:33
:D GRANDI! :D

...corro in edicola! :wink:

marcogerman73
31/03/2006, 14:43
Eccolo :wink:

18/03/2005 Prova FZ1 – FZ1 Fazer

Stanotte non ho dormito quasi niente, sono due settimane che aspetto questa mattina e quasi quasi non mi sembra vero che il momento sia finalmente arrivato.
Alla fine ho deciso di indossare il completo in Gore-Tex al posto dell’amata tura in pelle: la temperatura e le previsioni meteo non mi hanno lasciato molta scelta.
Sono le 11.30, è ora di andare: ho appuntamento alle 11.45 al primo autogrill dopo Viareggio con Alessio (Giringiro) ed Alessio “MartePower” .La moto è pronta: pieno di benzina, gomme alla pressione giusta e borsa da serbatoio con il minimo indispensabile. Avvio il motore …… via…..tornerò a casa domani pomeriggio sicuramente inebriato da questo We che non avrei mai pensato realizzabile fino a pochi giorni fa.
Il tempo è bello, una leggera brezza filtra dalla visiera leggermente socchiusa ed i sottoguanti non sono di troppo.
Entro in autostrada e dopo poco prendo la deviazione per l’autogrill: i miei compagni d’avventura sono già dentro a mangiare qualcosa (io preventivamente avevo già messo qualcosa sotto i denti prima di partire). Ci salutiamo come solo noi motociclisti sappiamo fare (il solito discorso: anche se non ci vediamo per giorni, settimane, mesi è sempre una festa ed è come se ci fossimo visti il giorno prima) e ripartiamo in direzione Genova.
L’appuntamento è fuori dal casello di Genova Nervi ma, dato che siamo per indole sempre orribilmente in anticipo, facciamo un’altra sosta mangereccia qualche decina di km prima della nostra uscita.
Alle 14.30 siamo sul luogo dell’appuntamento ed attendiamo fiduciosi Cristian che deve portarci dagli altri che sono impegnati a fare le foto dinamiche.
Cristian cavalca una FZ1 gialla e, per fortuna, anche lui veste un completo in Gore-Tex – Cordura come noi !!
Saliamo in moto e cominciamo a seguirlo; dopo qualche km dentro Genova cominciamo a salire una strada stretta e ripida. Ai lati grandi strapiombi che fanno passare la voglia di piegare più del dovuto ed un’ asfalto alla vista gripposo ma sporco e con molti tratti di brecciolino. Io, subito dietro alla FZ1 non stacco lo sguardo dalla “regina” del We cercando di analizzare e capire come reagisce, cosa trasmette e soprattutto ….. come guida un Tester di Motociclismo.
Partecipare attivamente ad una prova di moto era sempre stato un mio sogno nel cassetto ma stavolta la realtà aveva superato la fantasia: provare non una ma bensì due moto con la principale rivista di moto italiana rappresentava il massimo. Se poi aggiungiamo che una delle moto in questione sarà al 99% la sostituta della mia fazerOna andiamo nell’iperspazio !!!
Tornando al racconto…..
La stradina ad un certo punto si immette in una strada che definire bella è riduttivo: visibilità ottima, asfalto ottimo, niente auto, niente velox, solo moto,moto, moto.
Facciamo qualche curva e ci fermiamo in uno spiazzo per aspettare Rudy (l’altro tester) che sta facendo qualche foto in una curva a poche decine di metri da noi con il fotografo arrampicato in cima ad una collina alta pochi metri.
Rudy cavalca una FZ1 Fazer rossa ed anche lui indossa un completo in Gore-Tex.
Finite le foto sia Rudy che il fotografo ci raggiungono e, dopo esserci presentati, ci spostiamo circa un km più avanti per fare altre foto. Alessio (il fotografo…..un’incubo questo nome ….. tutti che si chiamano ALESSIO !!!) mette la FZ1 Fazer sul cavalletto laterale (in posizione orizzontale rispetto al punto di ripresa della macchina fotografica) e, chiede a noi di mettere le nostre moto subito dietro la “star”. Ecco così le nostre tre FSZ1000 in fila una accanto all’altra e con il muso che punta verso il fianco della FZ1 Fazer. Comincio a togliere la borsa da serbatoio ma vengo subito fermato: lasciatele così, si deve vedere che sono “vissute”.
Il groppo mi viene quando ci dice di montare in sella alle nostre moto. Partono raffiche di scatti e dall’emozione non riesco quasi a tenere gli occhi aperti. Si cambia posa: tutti e tre dietro alla FZ1 Fazer ed ancora decine di scatti. Sia io che i miei compagni di avventura abbiamo la classica espressione che va tra l’ebete ed il soddisfatto, mano tremante e risatina nervosa.
…ma non finisce qua: il fotografo adesso ci chiede cosa secondo noi sarebbe meglio fotografare per documentare cos’è cambiato dalla FZS 1000 (progettata nel 2001) alla nuova FZ1 ed FZ1 Fazer.
Partono scatti alle due “novità” ed alle nostre “belvette” su forche, forcelloni, strumentazioni, etc. esattamente come da noi proposto.
Il tutto sotto gli occhi curiosi degli smanettoni locali !!!
A questo punto il team di Motociclismo ci concede una pausa di una mezz’oretta (durante la quale loro avrebbero fatto altre foto dinamiche) per svagarci su quella bella stradina.
Non ce lo facciamo dire due volte e partiamo alla scoperta di quella nuova strada. Il grip, nonostante la temperatura non troppo mite, è buono ed io comincio a rimpiangere le mie saponette….cosa che non ha fatto Girinigiro. Il “pazzo” mette giù il ginocchio nonostante i pantaloni in cordura senza protezioni: risultato…..un bel buco sui pantaloni ed una sbucciatura zona “esterno rotula”……….non ci volevo credere !!!
Ci spariamo una mezz’ora di curve, un caffè e torniamo nella zona delle foto. Il fotografo chiede ad uno di noi di guidare il furgone mentre lui avrebbe fatto delle foto alle moto dal portellone posteriore: candidiamo ad onorem Giringiro che dopo un’iniziale problema di feeling con il furgone svolge egregiamente il suo compito.
Finisce il lavoro del fotografo e cominciamo ad organizzarci insieme ai tester per il trasferimento a Piacenza dove noi Fazeristi avremmo pernottato. Appariva evidente che tra Genova e Piacenza non si poteva non fare la Valtrebbia !!!
Ci incamminiamo con passo allegro ma non troppo verso Bobbio mentre la temperatura comincia a scendere così come il sole che ormai stava per salutarci. Adesso era il nostro turno in sella alle nuove arrivate Yamaha e non nascondo che non vedevo l’ora di provarle entrambe.
Per prima ho cavalcato la FZ1 ma la strada era cosparsa dal sale reduce delle ultime nevicate e non si poteva azzardare più di tanto. Secondo passaggio in sella alla FZ1 Fazer (che ho preferito di gran lunga) prima di fermarsi a fare il pieno e restituire le moto ai tester che nel frattempo guidavano le nostre FZS1000.
Non esprimerò nessun giudizio in merito alle FZ1 ed FZ1 Fazer su questo post in quanto penso che sia giusto aprirne uno “dedicato” solamente a questo argomento.
Alle 19.30 circa siamo all’Holiday Inn di Piacenza (gentilmente offerto dalla redazione di Motociclismo) e salutiamo i tester che ci hanno fatto compagnia durante questo pomeriggio ripromettendoci di sentirci in serata per fornire le nostre impressioni sulle due moto ed i confronti con il modello precedente.
Dopo aver preso “possesso” della camera cominciamo a pensare che non sarebbe stata una brutta idea mangiare qualcosa. Risaliamo nuovamente in sella alle nostre moto e ci dirigiamo al ristorante “La noce” consigliatoci dai tester.
Posto carino (distante pochi km dall’albergo) e cibo decisamente buono. Ci abbuffiamo come non mai aspettando la telefonata di Cristian che arriva verso le 11.00 e si protrae per circa mezz’ora durante la quale parliamo di tutto quello che va, non va, sarebbe dovuto andare, prima andava ed ora non va più, etc.
Lasciamo il ristorante verso le 12.30 e ci dirigiamo con calma (era freddissimo) verso l’albergo.
Parcheggiamo le moto al coperto e ci fondiamo in camera distrutti ma allo steso tempo eccitati per questa spettacolare giornata. Nessuno riusciva a star zitto e fra battute, commenti e risate arriviamo quasi alle 2.00 prima di crollare letteralmente in un sonno profondo.
Domenica mattina sveglia con calma, colazione e di nuovo in sella sulla via del ritorno.
Imbocchiamo l’autostrada: Piacenza, Parma, Fornivo, Cisa !!!
Purtroppo la statale era in messa peggio della Valtrebbia: strada sporca, brecciolino, sale, etc ci impongono un ritmo molto lento.
Ci fermiamo per un panino….. e di nuovo in sella fino al passo e poi giù verso Pontremoli per riprendere l’autostrada.
Sosta all’autogrill Versilia per i saluti e gli ultimi commenti su questo “incredibile” week-end passato in un soffio ma ci lascerà tantissimi ricordi e tante storie da raccontare.
Risalgo in sella, pochi km e vedo l’uscita di Viareggio: come da previsione vengo preso da una fortissima sensazione di malinconia. Sapevo che sarebbe successo ma non la immaginavo così forte.
Sono a casa a scrivere queste righe e nella mia mente passano migliaia di immagini da mettere in ordine come un puzzle con cui riempire una parete intera.
Un altro regalo che mi ha fatto il mondo delle due ruote: Grazie FazerItalia !

Marcogerman73 19/03/2005

Blackdragon
31/03/2006, 14:47
Complimenti!!
Purtroppo in edicola da me nn lo avevano ancora..... cmq ora mi spiego perchè antonio fosse così ben informato e sicuro della comparativa in uscita ad aprile!!! :mrgreen:
Adesso cmq i mitici tre dovrebbero postare le loro impressioni sul forum!! Vi prego xè forse domani mi decido e faccio l'acquisto!!
Sciao!

Blackdragon
31/03/2006, 14:48
azz... manco il tempo di chiederlo..... et voilà!! grandissimi!!

LumacOne
31/03/2006, 15:15
Eccolo

Beh! Ke dire, complimenti x la prova ... e x il racconto!
Mamma quanto vi invidio :wink: :)

freedom
31/03/2006, 15:25
no comment .applausi

mattomatte
31/03/2006, 16:10
Bellissimo :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink:

Buffo
31/03/2006, 16:17
Complimenti ragazzi!!!!

GiorgioAN
31/03/2006, 16:26
FANTASTICI . . . MITICI . . . FIGHI NA' MUCCHIA !!!!! :wink: :roll:

.. fortuna che non c'ero! Se fotografavano la mia Ona sempre pulitina e perfettina :roll: . . . e chi le comprava piu' le FZ1 :twisted:

fabius00
31/03/2006, 16:26
grandi

Marco65
31/03/2006, 16:43
:happy_014:
Sono davvero orgoglione ...
:mrgreen:

Lizard71
31/03/2006, 18:18
Grandi!!! :wink:

Massimo il panaco
01/04/2006, 10:41
Una medaglia anche a voi Grandi :wink:

Babbà
01/04/2006, 11:00
non ho capito, la vecchia fazer ha più cv alla ruota della nuova? :shock:
e che è sto euro3-pacco? :roll:

alla fine il mio Z1000 è una moto del 2003 e di cv ne ha 121 alla ruota :roll:

GiorgioAN
01/04/2006, 11:15

Probabilmente sara' un errore . . . pero' mi è cosi' dolce pensare che le nostre "vecchie" siano molto più arzille ! :roll: :lol:

Th3GhostRider
01/04/2006, 11:33
Bravi ragazzi!!!!! :happy_013: :happy_013: :happy_013: :happy_013:

Elijah
01/04/2006, 12:05
una bella avventura davvero! :D

Babbà
01/04/2006, 15:08

Probabilmente sara' un errore . . . pero' mi è cosi' dolce pensare che le nostre "vecchie" siano molto più arzille ! :roll: :lol:

potrebbe anche essere tutto vero, a causa del maledetto Euro3

tra un paio d'anni quando ci sarà l'euro 5 o l'euro 6, le moto dovranno avere 220 cv all'albero per trovarsene 140 alla ruota :roll: :evil:

Superpippo
01/04/2006, 17:58
:happy_014: :happy_014: :happy_014:

Complimenti!

P.S. ma quanto avete mangiato???!!!??? :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lontano
03/04/2006, 09:16
figata :wink: :D

Giringiro
03/04/2006, 10:39
E' stata un'esperienzona! :wink:

E' servita, senza meno.

P.S. ma quanto avete mangiato???!!!???

Diciamo che ci siamo dati una regolata... :wink: :lol:

Cacchio, lo devo ancora comprare, qui a Firenze Motociclismo arriva dopo i fochi! :roll: :wink:

Giringiro
03/04/2006, 10:41
toh mi sembra di leggere il forum. Così do un'occhiata veloce e vedo una fotina con la scritta FAZERITALIA sul telaio della FZS e penso "hanno preso una moto di un Fazerista per fare le foto"...
Era la miiaa Millonnaaaaaa!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cocis18
03/04/2006, 11:37
volgio vedere l'articolo :D :D :D

Skill
03/04/2006, 12:01
Ma stiamo parlando del numero di marzo o aprile???

Se è aprile da me ancora non è arrivato :(

darkdevil
03/04/2006, 12:05
Permettete una parolina? .....'stardi sapevate tutto e ci avete lasciti qui a scannarci l'un l'altro :evil:

:lol: :lol: :lol:

..........almeno potevate organizzare un bel raduno per l'occasione :wink:

...e adesso fuori la verità, tutta la verità ..tuttaltro che la verità 8) :wink:

Babbà
03/04/2006, 12:08
scannerizzatelo!!!!

MartePower
03/04/2006, 14:15
Stamane compro motociclismo di aprile e con stupure vedo che hanno riprovato la Fz1 e FZ1 Fazer. OK anche se l'argomento è diventato un po' trito e ritrito (almeno per me) un'occhiata di rito bisogna pur darla all'articolo. Nello sfoglaire velocemente le pagine noto che c'è una pagina che tratta la comparazione tra la FZS e la Fz1: toh mi sembra di leggere il forum. Così do un'occhiata veloce e vedo una fotina con la scritta FAZERITALIA sul telaio della FZS e penso "hanno preso una moto di un Fazerista per fare le foto", guardo più attentamnete e vedo una FZ1 stacarica di persone....... caspitericchio ma sono Martepower, Marcogerman e Giringiro :shock: :shock: .
Leggo al volo l'articolo e scopro che la breve comparativa tra nuovo e vecchio modello è fatta proprio tra motociclismo ed i ns tre eroi!!!! troppi bravi.

Ragazzi siete dei miti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W fazeritalia
Scusate, se no lo abbiamo detto... ma volevamo fare la sorpresa :oops:

Ci hanno chiamato come esperti del modello
Chi più di noi le conosce :mrgreen:

MartePower
03/04/2006, 14:25

poi visto che la FZ1-FZ1 Fazer hanno più cavalleria come mai che la FZS ne ha di più :?:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

quelli di motociclismo si sono stupiti del motore della vecchia

MartePower
03/04/2006, 14:28
Eccolo :wink:

Stanotte non ho dormito quasi niente, sono due settimane che aspetto questa mattina e quasi quasi non mi sembra vero che il momento sia finalmente arrivato.CUT
Te non hai dormito?! :shock:

Giringiro è arrivato un ora prima all'appuntamento :lol:

Babbà
03/04/2006, 18:48
http://img442.imageshack.us/img442/6030/55qo.jpg

MartePower
03/04/2006, 19:01
era l'unica foto che non volevamo fosse pubblicata :oops:

Babbà
03/04/2006, 19:06
era l'unica foto che non volevamo fosse pubblicata :oops:

e allora perchè l'ho pubblicata secondo te?! :twisted: :lol: :twisted:

e poi...ci volevate davvero far perdere sto bel trenino dell'amore?! naaaa :lol: :shock: :lol:

MartePower
03/04/2006, 19:07
marco è quello più poliedrico
io invece ... no comment :shock:

adesso immagino CriCri che vede il padre li dietro
ce lo siamo immaginati anche a cena :mrgreen:

marcogerman73
03/04/2006, 19:51
marco è quello più poliedrico

:lol: :lol: :lol: ed io che volevo far vedere l'articolo in ufficio..... :shock: :shock: :shock:

Blackdragon
03/04/2006, 22:24
Ma come mai nn ci dite le vostre impressioni?? Io sono ancora indecisissimo.. anche se mi sa che sto sabato vado a fare l'insano gesto.... :mrgreen:

MartePower
03/04/2006, 22:59
Ma come mai nn ci dite le vostre impressioni?? Io sono ancora indecisissimo.. anche se mi sa che sto sabato vado a fare l'insano gesto.... :mrgreen:Io me la comprerei
In tutto superiore, se non per il motore che deve lavorare a più alto regime della vecchia :wink:

Giringiro
03/04/2006, 23:05
era l'unica foto che non volevamo fosse pubblicata :oops:Vabbe' dai, non siamo venuti male,... :lol: :lol: :wink:

Giringiro
03/04/2006, 23:11
ce lo siamo immaginati anche a cena :mrgreen:Mi ha visto (ci ha visti) adesso,....E si sta sganasciando... :D :o :D

MartePower
03/04/2006, 23:12
ce lo siamo immaginati anche a cena :mrgreen:Mi ha visto (ci ha visti) adesso,....E si sta sganasciando... :D :o :DChe padre :shock: :lol:

ado
04/04/2006, 09:56
ieri ho comprato motociclismo e finalmente vi ho visto!!!
è stato emozionante!!!! siete dei grandi e fazeritalia UN MITO!!!!! :wink: :D

MartePower
05/04/2006, 18:22
ieri ho comprato motociclismo e finalmente vi ho visto!!!
è stato emozionante!!!! siamo dei grandi e fazeritalia UN MITO!!!!! :wink: :Dmejo così
siamo, perché siamo ormai conosciuti e riconosciuti come la comunità italiana dei possessori di fazer
E ANDIAMOOOO :mrgreen:

Opellulo
05/04/2006, 18:46
Grandi ragazzi!

Sempre più orgoglioso di far parte di Fazeritalia! 8)

macmariomario
05/04/2006, 21:21
EEEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen:

maverx
06/04/2006, 13:36
Beh, i dati dichiarati spesso sono ottimisti.

Cmq il problema sta nel fatto che ...dal motore alla ruota si perdono un pò di cavalli...in questo caso parecchi direi ;)

Eheheh...ora vedrai che diranno i possessori di FZS...e come risponderanno quelli di FZ1...ok, mi metto comodo ;)

ottimisti per la FZ1 e Fazer

VIVA la ONA, non ne avevo dubbi :twisted:

maverx

bob67
07/04/2006, 09:30
Spettacolo l'articolo.
La strada che avete fatto partendo da Genova va sul al Monte Fasce. E' percorso che facciamo spesso visto la strada con belle curve sul monte. Poi si sbocca verso altre strade e sopratutto non c'e' polizia e velox per cui ci si diverte parecchio.

Se aveste almeno avvisato FazerLiguria saremmo sicuramente venuti a fare da bella cornice alla vostra prova ovviamente senza intralciare le operazioni. Ci siamo credo persi una bella occasione per fare brillare ancora di piu, qualora fosse necessario, il gruppo di FazerItalia. Questa e' opinione personale dettata anche da un pochino di invidia :wink: :wink:

Gilles
07/04/2006, 13:18
E' stata la prima cosa che ho letto ieri :D
Al prossimo raduno voglio gli autografi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bravi!!!! :D