PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6 - Eika] - Link al sito pagina 9



sab0tage
31/03/2006, 18:19
Ciao a tutti.... non ho molto tempo per scrivere ma eccovi alcune foto di Eika.... ora dopo ora la mia piccola cresce!!!

Appena finisco di lavorarci scrivero' i dettagli delle modifiche....

panza96
31/03/2006, 20:50
:shock: :shock:

eke333
31/03/2006, 20:53
che forcelle sono? :shock: :shock: :shock: ...BELLISSIME
dimmelo,ti prego! :lol: :lol: :twisted:

TeoFz6
31/03/2006, 21:03
che forcelle sono? :shock: :shock: :shock: ...BELLISSIME
dimmelo,ti prego! :lol: :lol: :twisted:

la mia stessa reazione! bellissime forcelle!

Gilles
31/03/2006, 21:07
che forcelle sono? :shock: :shock: :shock: ...BELLISSIME

Non ricordo se R6 2005 o R1 :wink:
Complimenti per il coraggio :D

Frex
31/03/2006, 21:27
che forcelle sono? :shock: :shock: :shock: ...BELLISSIME
dimmelo,ti prego! :lol: :lol: :twisted:

la mia stessa reazione! bellissime forcelle!

...e me ce aggiungo pure io! :wink: ...Sabo dicce dicce... 8)

P.S. ...il motore lo lasci o cambi pure quello? :lol: :lol:

Nightna
31/03/2006, 22:00
Marò quei dischi a margeritaaaaaaa......mi fann venì a pell è papera :)

eke333
31/03/2006, 22:46
...infatti,anche i dischi...CHE SPETTACOLO!

kinder
31/03/2006, 23:18
:wink:

Superpippo
01/04/2006, 14:41
:shock: :shock: :shock: ******* Sabo ma allora stai proprio grave! :lol: :lol: :wink:
Quoto Zio Gilles: che coraggio!
Bravo, complimenti e BUON LAVORO!
Ciauz :wink:

GiRiNo_Fz6
01/04/2006, 15:02
anke io subito le forcelle ho notato .. r6 2005 a steli rovesciati ?! :shock:
Grande dischi a margherita
Sei un grande =D
Aspetto cn ansia i progressi :mrgreen: :wink:

vinvic
01/04/2006, 22:10
In una Parola: Mitico

Solo ora mi collego dopo 4 giorni di buio totale (causa rottura Pc) .......e cosa trova ?1......la Limited Edition di Placido.

Grande :wink:

GiRiNo_Fz6
02/04/2006, 03:24
x me c e da dire solo una parola... " T'HA FATT PROPT!!!"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Elijah
02/04/2006, 09:39
ammazza, complimenti!!!! :shock: facci sapere come vanno!

strega
02/04/2006, 11:49
Maremma! Ma la moto l'hai presa da montare nei kinder sorpresa??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte, complimenti per il "coraggio" di smembrare la motina. Facci sapere come va' a finire

Superpippo
02/04/2006, 13:45
Maremma! Ma la moto l'hai presa da montare nei kinder sorpresa??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:happy_001: :happy_001: :happy_001:

E io che pensavo che fosse della De Agostini... "Costruisci la tua FZ6"
Con il primo nr. un fantastico sensore TPS e le istruzioni per il montaggio!!! :lol: :lol: :lol:
Il primo nr. in edicola a soli Eur 4,50

strega
02/04/2006, 15:15
Maremma! Ma la moto l'hai presa da montare nei kinder sorpresa??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:happy_001: :happy_001: :happy_001:

E io che pensavo che fosse della De Agostini... "Costruisci la tua FZ6"
Con il primo nr. un fantastico sensore TPS e le istruzioni per il montaggio!!! :lol: :lol: :lol:
Il primo nr. in edicola a soli Eur 4,50

....e' che siamo in periodo pasquale: l'ovetto va' molto di piu' :lol:

sab0tage
03/04/2006, 09:03
Eika e' quasi completa... mi sono fatto un bel giro durante il weekend per testare la bonta' dei nuovi componenti: steli, pinze e dischi.
A livello di guidabilita' e' qualcosa di indescrivibilmente bello! E' cambiata completamente, adesso posso impostare una traiettoria in curva e mantenerla senza preoccuparmi di comportamenti strani causati dalle asperita' della strada.
I freni sono superbi, molto molto piu' potenti rispetto a prima... ma a bassissima velocita' si comportano in modo strano, parte una vibrazione anomala e sto indagando per capire la causa di questo problema.
I dischi sono perfettamente dritti, ho gia' provato a controllarli. Le pastiglie sono nuove e mi han detto che potrebbero essere loro il problema. Io ricontrollero' il serraggio del cannotto di sterzo, probabilmente dopo i primi km le piastre si sono assestate...

Mancano pochi pezzi per completare la creatura, uno dei quali fondamentale per un ottimo assetto..... ;)

Stay tuned.....

magari scappa qualche foto :mrgreen: :mrgreen:

PS: Strega, ho comprato tanti kinderini sai? :wink: Una sorpresa su 5 e' il TPS 8)

03/04/2006, 10:35
Complimenti!!! Penso che quegli steli, pinze e dischi siano davvero da sogno su una FZ6 (almeno io ogni tanto me li sogno quando imposto la curva e causa asperità della strada la moto va un po' dove vuole lei...). Ottimo lavoro.... in attesa di qualche altra fotina... :lol:...
A livello estetico ognuno ha i suoi gusti... ma quando si parla di componenti penso che tutti siano più o meno in linea... quindi non potrai che ricevere solo complimenti!! Ciao!
:wink:

Uomoragno76
03/04/2006, 13:02
Non trovo gli smiles con l' appaluso anche se qui ci vorrebbe una standind ovation ( speriamo di aver scritto bene )

vinvic
03/04/2006, 13:07
Placido.............. dai posta qualche foto anche se nno e' completa come dici tu; la curiosità e' enorme.

sab0tage
03/04/2006, 17:18
Giuro che manca poco... devono solo arrivarmi (gia' ordinati da 1 settimana):

- Specchetto
- Frecce ant.
- Filtro aria
- Mono

piumach
03/04/2006, 19:51
Giuro che manca poco... devono solo arrivarmi (gia' ordinati da 1 settimana):

- Specchetto
- Frecce ant.
- Filtro aria
- Mono

dai dai foto foto, due forcelle così sono da urlo e se tanto mi da tanto il resto della moto non sarà da meno...
Detto questo, un anteriore così cosa viene a costare più o meno?

Nicola

luigileone
03/04/2006, 20:29
Primo trapianto di faccia al mondo! complimenti davvero per avere avuto il coraggio di guardare la tua compagna proprio NAKED!!!!! :shock: :shock: :shock:

sab0tage
03/04/2006, 21:13
Bhe... il meccanico sono io stesso :P chi meglio di me potrebbe lavorarci? E soprattutto, la soddisfazione di lavorarci, di vederla crescere!!! La piccola e' gia in piedi da sabato mattina alle 4..... e' stato bellissimo montare, provare e... dopo ore e ore di montaggio... girare la chiave e sentire il motore girare....

luigileone
03/04/2006, 22:42
sono senza dubbio vera passione e competenza le tue. per quanto mi riguarda, pur avendo una straordinario feeling con il mondo dei motori, beh, non saprei da dove cominciare... Keep in touch. Lou

GiRiNo_Fz6
04/04/2006, 01:20
sab0tage sei mitico... devo cambiare i vetrini delle frecce posso venire da te e me li monti tu :!: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P
:wink:
lamp

vinvic
05/04/2006, 09:27
Placidoooo...........................sto rosicando nell' attesa;
Nugli è a facce cchiu............... fotooooooooooooo!!!

sab0tage
05/04/2006, 10:57
Vincenzo... e lo so ma mi manca poco :°°°° entro fine settimana mi arrivano sti benedetti pezzi :°°°

vinvic
05/04/2006, 11:49
Vincenzo... e lo so ma mi manca poco :°°°° entro fine settimana mi arrivano sti benedetti pezzi :°°°

Ciuzz....ti prego; se la forcella l' hai montata e con essa le pinze.............e' questo il grande Upgrade da far vedere in mondovisione.

Non sto nella pelle a vedere l' impatto estetico superiore delle piastre e l' impatto generale della forca.
ps: a aspe' ma tu per pezzi che ti devono arrivare intendi il mono Ohlins......bhe' se cosi' capisco la volonta' di posticipare le foto.

Vabbe' non fa niente...aspetto.... :cry: :cry: :cry:

sab0tage
05/04/2006, 14:57
Esatto... proprio l'ohlins....e.... qualche fesseria estetica ;)

sab0tage
06/04/2006, 08:14
Due foto in anteprima....

scusate se manca qualcosa.. :oops: :oops:

doctor.mauro.46
06/04/2006, 08:21
madonna santissima... cosa vetono miei okki...
sbav sbav...

Complimentoni Sabo, gran lavoro...
LUNGA VITA A SABO!!! :love_014: :love_014:

e io che sabato volevo lucidare la moto per fare qlke foto e postare sul forum tutto bello soddisfatto delle mie pedane Rizoma nere... mi sa che aspetterò ancora un pò x' ora giustamente la scena è tutta su EIKA!!!

p.s. ma alla fine vedi che nn hai risolto niente con le striscette dei cerchi... :?:

doctor.mauro.46
06/04/2006, 08:23
ma hai poi risolto il problema delle vibrazioni dei freni?

cmq anche l'impianto frenante è da paura... complimenti veramente...

poter lavorarci dietro alla moto così sarebbe il mio sogno... bravo veramente!

bd3cri
06/04/2006, 09:23
Molto bella, comlimenti.
Quando la completi ci vuole un book fotografico :wink:

sab0tage
06/04/2006, 10:39
Carissimi, allo stato attuale i problemi ai freni ci sono ancora. Ieri, mi sono accorto che devo stringere 1 po' il cannotto di sterzo... questo significa che la moto s'e' assestata.
Inoltre, se ho tempo, stasera cambio gomme.. monto le michelin pilot power 2CT... se dopo questo step, la ruota continua a vibrare a 20Km/h non so + dove sbattere la testa.. ricontrollero le pastiglie.. o al max cambio dischi e monto quelli R6 originali :?

E' pazzesco ho fatto una prova a 220: pinzo e non ho nessun problema!

... a 20 .. si ! :roll:

Hispanico
06/04/2006, 10:41
Complimenti........sei un mito! Non credo ai miei occhi. :love_011:
Sabo.....ci vuole qualche foto più da vicino.

vinvic
06/04/2006, 10:55
Placido l' effetto estetico della Forcella e' pazzesco; :shock: :shock: :shock:
Da un senso di pienezza all' anteriore incredibile.
Non ho parole ...per descrivere quant' e' bella all' anteriore.


Fratello quando posti delel foto in primo piano delle piastrev ?...almeno quella superiore....

Quanto alle vibrazioni .....ti ripeto devi mettere (come tentativo) un prodotto ..una sorta di fissante dietro alle pastiglie e vedere che cambia;
Cmq penso che i pneumatici siano la causa......

piumach
06/04/2006, 11:26
Due foto in anteprima....

scusate se manca qualcosa.. :oops: :oops:

Ti sto invidiando come pochi...e mi sta salendo una carogna incredibile! :twisted:
Adesso mi ci metto e ci monto un monobraccio...tiè!!! :lol:

GiRiNo_Fz6
06/04/2006, 12:28
sabo e ke hai cambiato?! hai perfino los carico originale ...
aheahaah :wink:
grande aspetto le foto piu dettagliate sbavare del tutto.. xo quella forcella e proprio grande ma proprio in tutti i sensi grandi diski grande tutto...
mitico :wink:
{ONot} ne approfitto x kiederti se sulla ina monto le forke r6 poi posso anke montarci le pinze assiali e dischi braking sempre r6? ma poi mi servono anke le piastre originali? {EndOt}
Thanks

gigimanetta
06/04/2006, 13:14
Per le vibrazioni in frenata , tra tanti motivi , uno potrebbe essere la quantità d'olio nelle forcelle , se è troppo, si creano delle pressioni tali ( con una frenata continua )che la forca diventa rigidissima e vibra proprio perchè queste pressini non si riescono a "scaricare".

Bye
GG

INGESTIBILE
06/04/2006, 13:45
:shocked_003: :shocked_003: :shocked_003: :shocked_003:
Grandissimo Sab0tage :wink:

Penso di non averne mai vista una più bella...
Complimenti, davvero :mrgreen:

Ardo d'invidia :evil_003:

vinvic
06/04/2006, 14:17
sabo e ke hai cambiato?! hai perfino los carico originale ...
aheahaah :wink:
grande aspetto le foto piu dettagliate sbavare del tutto.. xo quella forcella e proprio grande ma proprio in tutti i sensi grandi diski grande tutto...
mitico :wink:
{ONot} ne approfitto x kiederti se sulla ina monto le forke r6 poi posso anke montarci le pinze assiali e dischi braking sempre r6? ma poi mi servono anke le piastre originali? {EndOt}
Thanks

compa' ti ho risposto in privato :wink:

sab0tage
06/04/2006, 14:34
Per le vibrazioni in frenata , tra tanti motivi , uno potrebbe essere la quantità d'olio nelle forcelle , se è troppo, si creano delle pressioni tali ( con una frenata continua )che la forca diventa rigidissima e vibra proprio perchè queste pressini non si riescono a "scaricare".

Bye
GG

Gigi, ho aperto un po' il freno in estensione degli ammortizzatori, provero' questo setup ma... non appena mi arriva il mono provvedero' a fare il migliore assetto.


{ONot} ne approfitto x kiederti se sulla ina monto le forke r6 poi posso anke montarci le pinze assiali e dischi braking sempre r6? ma poi mi servono anke le piastre originali? {EndOt}

GiRiNo_Fz6, se ti riferisci alle forche da 43mm non c'e' bisogno di fare molte modifiche.. puoi lasciare le piastre originali. Se volessi montare gli steli da 50/52mm (superiore/inferiore) o monti le piastre originali R6, ma dovrai modificarle (e di quanto ti viene a costare ti conviene fartele fare ex-novo), oppure chama Evo-Tech di Roma, cerca Daniele e digli che sei un mio amico e ordina le stesse mie piastre.
Non appena finisco il lavoro, faro' un piccolo articolo su tutti i lavori e le notti insonni passate a cercare di trovare la soluzione migliore.....
Credetemi, sono stato 2 mesi in francia (trasferta x lavoro) e in quelle notti pensavo a cosa avrei dovuto fare una volta tornato.

rualami
06/04/2006, 14:47
spettacolo!! complimenti, le forche rovesce sono il mio sogno, l'unico neo della ns motina è proprio il davanti...daje daje...certo i costi....mannaja

GiRiNo_Fz6
06/04/2006, 15:19
compa' ti ho risposto in privato

Visto thanks
No sabo intendevo le forke da 43mm, vojio ke tu sia l unico ad averle quelle da 50 :mrgreen: Cmq grazie lo stesso :wink:

sab0tage
06/04/2006, 16:15
Girino, io ho una serie di pinze R1 in ottime condizioni, complete di pastiglie e identiche a quelle di vincenzo! Se le vuoi fammelo sapere... ok ?!
Con 70 euro te le porti a casa compreso spese.

vinvic
06/04/2006, 16:29
Girino, io ho una serie di pinze R1 in ottime condizioni, complete di pastiglie e identiche a quelle di vincenzo! Se le vuoi fammelo sapere... ok ?!
Con 70 euro te le porti a casa compreso spese.

Giri a questo prezzo prendile al volo..... :wink:

eke333
06/04/2006, 16:57
una domanda : si potrebbero montare sull'FZ6 le forche dell'MT-01?sono di 43mm!

quellocolcasco
06/04/2006, 17:10
Non ci sono parole per apprezzare la tua opera d'arte!! 8) Complimentoni

vinvic
06/04/2006, 17:22
Non ci sono parole per apprezzare la tua opera d'arte!! 8) Complimentoni

Verissimo...........quella forca,pinze ecc sono proprio da 10 e lode :D

GiRiNo_Fz6
06/04/2006, 17:52
vince le sai le occasioni ke tengo tutto compreso... poi nn c e differenza tra pinza r6 03 04 e r1 01' (?) =) cmq sabo t terro presento se qualkosa va male.
Thanks

vinvic
06/04/2006, 19:44
vince le sai le occasioni ke tengo tutto compreso... poi nn c e differenza tra pinza r6 03 04 e r1 01' (?) =) cmq sabo t terro presento se qualkosa va male.
Thanks
Guarda per quanto concerne gli attacchi alla forcella assolutamente no; quelle che avevo io appunto erano della r1 2003;
Forse cambia il diametro dei pistoncini interni ma non ne sono sicuro.

Guarda la pazzia mi indurrebbe a farti la proposta di acquisto.......dei miei componenti.....staresti in una botte di ferro quanto alla qualita' dei componenti ed al modo in cui li "tratto in mdo maniacale"...........c 'e' un pero'...........
Ed e' il lume della ragione che mi dice di fermarmi...........di non pensare a quelle forche stupende di placido .....ma di FERMARMI ...........oppure di Guardare avanti...... :mrgreen: magari agli Innominabili M@@@@@@@@i :shock: :shock: :shock:

strega
06/04/2006, 19:47
Complimenti!!!!
:happy_013: :happy_013: :happy_013:
Veramente un bel lavoro. Certo che con tutte le modifiche che hai fatto di ovetti ne devi aver mangiati proprio tanti eh? :mrgreen: :wink:

GiRiNo_Fz6
06/04/2006, 22:32
Guarda la pazzia mi indurrebbe a farti la proposta di acquisto.......dei miei componenti.....staresti in una botte di ferro quanto alla qualita' dei componenti ed al modo in cui li "tratto in mdo maniacale"...........c 'e' un pero'...........
Ed e' il lume della ragione che mi dice di fermarmi...........di non pensare a quelle forche stupende di placido .....ma di FERMARMI ...........oppure di Guardare avanti...... magari agli Innominabili M@@@@@@@@i

ma ke devi fare cn questi markesiniiiiiiiiii, ke fai ci guadagni un secondo sulle cureve della costiera,vai cn questi fantastici steli rovesciati e vendimi il tutto a un ottimissimo prezzo :!: :!: :mrgreen: :mrgreen:

GiRiNo_Fz6
06/04/2006, 22:42
ops li ho nominati :oops:

sab0tage
07/04/2006, 08:17
no.. no.. vi prego, non nominate m********i!!! Ieri ho cambiato scarpette ad Eika, Michelin Pilot Power 2CT.......... insomma.... io ci sto camminando PIANISSIMO ma la differenza si sente :! Inoltre, mi ha parlato di cerchi OZ.... chissa' se non monto anke su Eika gli OZ :P
Nella mia lupo, ho montato i Superleggera.... sono spettacolari :P

@Strega: Ma di ovetti ne ho mangiati tanti.... ma non ingrasso :°°°° Sempre 75Kg peso (poki x uno troppo alto come me) :°°°° Keddevofaresecondote??!?! ;)

Oggi e' venerdi, spero gli ultimi componenti arrivino cosi' da montare tutto durante sto week-end ;)

Sperate anke voi assieme a me... cosi' metto TUTTE le foto ;)

vinvic
07/04/2006, 08:51
ops li ho nominati :oops:

no compa' non li dovevi nominare........ :shock: :shock: :shock:

ps: contattami in Mp




Inoltre, mi ha parlato di cerchi OZ.... chissa' se non monto anke su Eika gli OZ

Placido Magnesio o Alluminio.
Da che mi ero straconvinto sul Magnesio ......altri meccanici mi hanno fatto tornare sui miei passi dicendomi che avrei fatto una pazzia ....con le strade che ci sono da noi.
sarebbero meglio quelli forgiati in alluminio che poi ad oggi hanno raggiunto lo stesso peso dei primi cerchi in Magnesio FUSO.

sab0tage
07/04/2006, 08:58
con le strade che ci sono da noi
E proprio x questo te li sconsiglio ankio! Dei miei superleggera, ne piegai(leggermente) due (visto che la spalla della gomma e' solo 45)! Li ho fatti riparare e ogni inverno, metto i cerchi in lega originali VW! Hanno la spalla piu' alta e sono indistruttibili :mrgreen:

fox68
07/04/2006, 17:13
grande sabo .bel lavoro complimentoni :wink:
lamps fox

Black-Hunter
07/04/2006, 17:34
Sabo domanda quanto hai pagato la forca e i dischi dei freni e poi che modifiche hai fatto per adattare tutto????

sab0tage
07/04/2006, 17:55
E' arrivato il mono!!!!!!!!!!

Sto andando a montarlo di CORSISSIMA!!!
Con la scusa, monto la corona +2 denti acquistata nientepopodimeno che a gennaio :roll:


Black-hunter: 1000 euro tutto l'avantreno (steli, pinze, dischi originali, asse ruota e piastre originali e parafango) + 400 di piastre.

Se vorresti fare questa modifica ti servono soltanto steli R6 2005 + pinze, asse ruota e se i dischi wave non vuoi comprarli ti vendo i miei dischi R6 originali!

MI sono avanzati alcuni pezzi insomma.. ma essendo il primo dovevo far fare le piastre ex novo partendo da quelle FZ6 + quelle R6 e il lavoro m'e' costato d+ :°

vinvic
08/04/2006, 09:09
E' arrivato il mono!!!!!!!!!!

Sto andando a montarlo di CORSISSIMA!!!
Con la scusa, monto la corona +2 denti acquistata nientepopodimeno che a gennaio :roll:


Black-hunter: 1000 euro tutto l'avantreno (steli, pinze, dischi originali, asse ruota e piastre originali e parafango) + 400 di piastre.

Se vorresti fare questa modifica ti servono soltanto steli R6 2005 + pinze, asse ruota e se i dischi wave non vuoi comprarli ti vendo i miei dischi R6 originali!

MI sono avanzati alcuni pezzi insomma.. ma essendo il primo dovevo far fare le piastre ex novo partendo da quelle FZ6 + quelle R6 e il lavoro m'e' costato d+ :°

Vai placidooooooooo.....monta tutto e posta le foto :wink:

GiRiNo_Fz6
08/04/2006, 13:36
foto foto xo le vojiamo belle dettajiate eh!!! :mrgreen: :mrgreen:
Pla' e fatto proprio na bella spesa ammazza :mrgreen:
vabbe almeno nn paghi la manodopera :roll: :P

sab0tage
08/04/2006, 14:05
Uh maro'... ho reso EIKA un MOSTRO!!!

Una belva in accelerazione, se non doso per bene la manina destra mi ritrovo con l'anteriore in aria!
E non parliamo della tenuta, le "scarpette" unite alla perfetta funzionalita' delle sospensioni eika resta incollata alla strada. Adesso e' una gioia salire sull'etna e piegare su quei tornanti 8)

A breve, segue reportage fotografico. :wink:

Black-Hunter
08/04/2006, 14:50
sabo ma per adattare le forche r6 con la piastra fz6 cosa bisogna fare......e poi tutto il pacchetto dove lo hai preso???ciao grazie

GiRiNo_Fz6
08/04/2006, 15:38
Una belva in accelerazione, se non doso per bene la manina destra mi ritrovo con l'anteriore in aria!
E non parliamo della tenuta, le "scarpette" unite alla perfetta funzionalita' delle sospensioni eika resta incollata alla strada.


Allora o e una belva e sta sempre x l aria o e un mostro e sta sempre incollata :mrgreen: :mrgreen:
Skerzo skerzo...
Ma cosa hai fatta x darle tutta sta potenza?! scarico filtro e centralina?!
:shock:
nessuno e mai stato cosi emozionato :roll: :wink:

GiRiNo_Fz6
08/04/2006, 15:40
sabo ma per adattare le forche r6 con la piastra fz6 cosa bisogna fare......e poi tutto il pacchetto dove lo hai preso???ciao grazie

le forke dell r6 03' 04' vabbe bene cn le piastre originali dell fz6 dei solo mettere dei distanziatori tra i diski e la forka...
detto bene?!?!
Lampz :mrgreen:

vinvic
08/04/2006, 16:23
sabo ma per adattare le forche r6 con la piastra fz6 cosa bisogna fare......e poi tutto il pacchetto dove lo hai preso???ciao grazie

le forke dell r6 03' 04' vabbe bene cn le piastre originali dell fz6 dei solo mettere dei distanziatori tra i diski e la forka...
detto bene?!?!
Lampz :mrgreen:

Yes....

vinvic
08/04/2006, 16:25
Uh maro'... ho reso EIKA un MOSTRO!!!

Una belva in accelerazione, se non doso per bene la manina destra mi ritrovo con l'anteriore in aria!
E non parliamo della tenuta, le "scarpette" unite alla perfetta funzionalita' delle sospensioni eika resta incollata alla strada. Adesso e' una gioia salire sull'etna e piegare su quei tornanti 8)

A breve, segue reportage fotografico. :wink:


Curisotà assoluta....... :D :D :D :D dai sotto con le foto.....poi domani ti lasciamo libero di andare in moto dove vuoi.....ma per stasere ia metter e fot o frat.... :D :D :D
Hai regolato il precarico dietro in base al tuo peso?

Come lo hai settato il mono dietro a livello idraulico partendo da tutto chiuso....

PS: Mi stai facerndo venire voglia di montare la corona con 2 denti in piu'............pero' la questione km percorsi e velocità ulteriormente sballata mi frena.... :!: :!:

GiRiNo_Fz6
08/04/2006, 16:43
vince' mi sa ke per questo foto dobbiamo iniziare a fa nu pok e camorra :evil: :evil:
ogni volta ke tengo un po di tempo vengo a vedere se stu S**M ha messo le foto
:evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
skerzo sabo eh! :wink:
vabbe se la stara a paria' dopo il motomondiale..
LampONI

vinvic
08/04/2006, 16:56
vince' mi sa ke per questo foto dobbiamo iniziare a fa nu pok e camorra :evil: :evil:
ogni volta ke tengo un po di tempo vengo a vedere se stu S**M ha messo le foto
:evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
skerzo sabo eh! :wink:
vabbe se la stara a paria' dopo il motomondiale..
LampONI

Fratello instiga Babba' ad organizzare un' incontro per domenica prossima....so troppo curioso di vederla in azione sta fz1 fazer.....e poi ovviamente diventa occasione per conoscerci ...noi di napoli e zone limitrofe...

GiRiNo_Fz6
08/04/2006, 17:48
azz ecco ke il pensiero e volato via dalle forke rovesciate e va sulla fz1..
Ompa' io domani dovrei smontare la piccola per iniziare l opera :roll: e restera smontata per una 10ina 15ina di giorni te l ho detto :roll: .....
xo gia stavo cambiando idea ke un mio amico(Fornettista) sta qua e ha detto ke vuole farsi qualke giretto specialmente a pasQetta..
mo ci metti anke tu...
Sai ke t dico...
Ke invoco lo spirito di BABBA'!!.. BABBA' SE CI SEI BATTI UN TASTO(poi fai invia) :mrgreen: :mrgreen:
E Mi sa ke rimando tutto a dopo pasQa :) :oops:
Xo so anzios :cry: :wink:
OrganiZZam ...
Sabo se vuoi testare mejio la moto.. domenica vieniti a fa un "Piccolo" giro fino a napoli dall etna passi al vesuvio :mrgreen: :wink:

vinvic
08/04/2006, 17:59
Sabo se vuoi testare mejio la moto.. domenica vieniti a fa un "Piccolo" giro fino a napoli dall etna passi al vesuvio

Infatti frate' vienitene 4 giorni a Napoli ... :mrgreen: :mrgreen:

sab0tage
08/04/2006, 19:31
Ho fatto un paio di foto ;)

sab0tage
08/04/2006, 19:36
Vincenzo.... siamo fratelli di mono ;))))

Il precarico me l'ha regolato direttamente l'andreani per 75Kg. Compressione ed estensione li ho lasciati ai valori di default settati da loro.... comunque, tra qualche giorno iniziero' col setting degli ammo.
Per adesso sto cercando di fare una buona carburazione...

Per quanto riguarda la corona, me ne sono fregato dello scarto chilometrico... so soltanto che adesso, se non sto attento a dosare, mi ritrovo col davanti per aria :roll:

fox68
08/04/2006, 19:48
grandissimo sabo.vincè è degno compare tuo :mrgreen:
lamps fox

sab0tage
08/04/2006, 19:52
:) thanks

fox68
08/04/2006, 19:54
sabo scusa quanto hai pagato il mono e dove lo hai preso,grazie
lamps fox

panza96
08/04/2006, 21:37
....bello il ignone senza carterino.... :wink:

sab0tage
08/04/2006, 21:45
sabo scusa quanto hai pagato il mono e dove lo hai preso,grazie
lamps fox
Fox, l'ho preso qui a catania stesso. L'ho pagato 760€.. un fottio di soldi, si. Ma e' il 46HRCL. Credo di averlo pagato 30€ in piu'... rispetto ad altri posti. :|

Elijah
09/04/2006, 00:35
stupenda, complimenti! :wink:

GiRiNo_Fz6
09/04/2006, 03:01
afaccia mia!!! :shock:
xo c e qualkosa ke mi disturba..
nn so o sono le piastrone..o il manubrio l attacco nn capisco...
cmq e stupenda...
ma sul serbatoio e un aboZZa?!..
e consumala un po di piu sta spalla!!! :mrgreen: :mrgreen:
vince' questo della nostra proposta nn se ne fregato proprio :evil: :roll: :mrgreen:

vinvic
09/04/2006, 09:46
Onore e Gloria a PLACIDO
Davvero un' ottimo risultato..........se penso che io ho dilazionato in 2 anni le spese e tu in una botta sola hai montato tutto ....mi vengono i brividi al pensiero di quanto hai dovuto sborsare :shock: :shock:

Varie riflessioni :
1)Credo che tu abbia gia' avuto modo di constatare la differenza di tenuta in curva con quel mono ....vero?
Quanto alle regolazioni di default in compressione dovrebbero essere 9-10 scatti partendo da tutto chiuso; un 12-14 scatti partendo sempre da tutto chiuso per quanto concerne l' estensione.
2)Bellissimo l' impatto estetico della Forca rovesciata. Buona anche la finitura della piastra superiore.
3)Per la Corona ....bhe' vorra' dire che al Giro di Boa la cambio con una con 2 denti in piu' e vediamo.
4)La sella con i Richiami bianchi non mi garba molto (ma qui entriamo in considerazioni del tutto soggettive) pero' grazie alle tue foto si evince chiaramente che la tua ha la porzione posteriore piu' imbottita; al riguardo ho contattato la ROOS&CO che ha girato la mia email alla Bagster....vedremo.

PS: per completare l' opera Pla' mancano all' appello pedane, il copriruota posteriore, ed un bel Kit Trasmissione alleg magari Gold&Gold.

vinvic
09/04/2006, 09:47
vince' questo della nostra proposta nn se ne fregato proprio


E vabbe' sadda capi'........o' cumpareddu sta nu poc luntan..... :wink: :wink:

pearljam
09/04/2006, 19:18
Complimenti per il coraggio

pearljam
09/04/2006, 19:18
Complimenti per la bellezza della moto

pearljam
09/04/2006, 19:19
Complimenti per la potenza economica
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pearljam
09/04/2006, 19:20
Le forcelle sono da sballo

Un trip nel mondo del tuning

COMPLIMENTONI

GiRiNo_Fz6
10/04/2006, 03:33
.......








Complimenti per i complimenti...

sab0tage
10/04/2006, 08:44
Vi ringrazio per i complimenti e soprattutto per la forza che m'avete dato sin da quando ho postato le prime foto del progetto.
Il tuning e' na malattia difatti ho macchina e moto modificati. A parte tutto, comunque, non credevo di riuscire ad arrivare a tal punto. Credevo di trovare problemi a non finire! Invece tutto il lavoro e' stato svolto senza particolari complicazioni.

Ho apprezzato moltissimo il nuovissimo mono, ieri ho percorso un centinaio di km di strada statale. L'assetto della moto e' cambiato radicalmente aumentando i limiti di sicurezza! Le gomme fanno il loro gran lavoro regalandomi grip a non finire, il motore dal canto suo lo trovo sempre pronto ad esprimere la sua grinta in accelerazione, naturalmente lo scarico libero e la powercommander ne sono la causa. La corona rende eika molto nervosa con marce basse ma all'uscita di curva, sapendo giocare col gas e mantenendo il motore leggermente in tiro giocando con il freno posteriore riesco a gestirla senza particolari difficolta'. Le uniche volte che ho mandato l'anteriore in crisi e' stato a causa di forti accelerazioni (in rettilineo), dove eika diventa cosi' nervosa da mandarmi con l'avantreno per aria (...e mi pare anche logico sto comportamento). In queste fasi, ogni tanto il manubrio sbacchetta... (chissa' se dovro' montare un ammortizzatore di sterzo :P)
Bhe, queste sono le mie prime impressioni dopo la bella passeggiatina di ieri. In questi giorni ricontrollero' il serraggio di tutta la bulloneria. Poi, tra 100 - 200 Km circa, iniziero' a giocare di "click" & precarico per il setting delle sospensioni.
Vincenzo, ma io ho la molla con pochi giri di precarico e gia' la sento "dura" tu come sei messo? Stasera faccio una foto e ti faro' vedere, ok? Inoltre mi appunto i valori attuali di compressione/estensione e te li faro' sapere.


Vincenzo & girino, forse quest'estate salgo di nuovo a scalea a farmi le vacanze. Magari ci si puo' beccare... che ne dite ?!?!?

Bodo
10/04/2006, 09:10
Ottimo! :wink:
A Scalea io ci sono per il ponte del primo maggio! :wink:
Mi rilleggo un po' di cose su questa discussione...soprattutto per il mono che sarà il mio prossimo step! :roll:

vinvic
10/04/2006, 09:12
Vincenzo, ma io ho la molla con pochi giri di precarico e gia' la sento "dura" tu come sei messo? Stasera faccio una foto e ti faro' vedere, ok? Inoltre mi appunto i valori attuali di compressione/estensione e te li faro' sapere.


Vincenzo & girino, forse quest'estate salgo di nuovo a scalea a farmi le vacanze. Magari ci si puo' beccare... che ne dite ?!?!?


Mha' il fatto che si alzi di sola potenza con cosi' tanta facilità (intendo senza aiutarti con lo spstamento del busto all' indietro)...mi fa pensare che hai il mono un po' troppo scarico come precarico e compressione idraulica.
Il neo di questo mono e' la mancanza della regolazione idraulica del precarico.....sarebbe stata una vera Chicca.
Se puo' esserti di aiuto io ho tarato il mono personalmente seguendo le istruzioni del libretto ...prendendo in modo maniacale le 3 misurazioni richieste sul manuale....con il riferimento di 80Kg.
Di default avevo il mono a 10 Click di compressione idraulica partendo da tutto chiuso.L' ho portato a 8-9 Click.
Quando vado a 2 ....visto che la regolazione del precarico molla e' scomoda, mi aiuto sempre con la compressione idraulica aprendo a 4-5 dal tutto chiuso.

PER LO SBACCHETTAMENTO ....credo che in parte sia dovuto alla compressione e precarico al posteriore......; in parte alla regolazione idraulica in estensione della forcella .....probabilmente l' hai settata un po' troppo ballerina; .........e poi c' e' l' interrogativo della Forca ossia: hai verificato la differenza di altezza tra le 2? potrebbe essere .....ma non credo che la forca della R6 2005 o e' piu' lunga oppure .....ed è piu' probabile "Sente " di meno il carico dell 'anteriore;

Io ti consiglierei di procedere in tal modo:

1)regolati prima mono e forcella...soprattutto quest' ultima visto che in teroria il mono a livello di precarico dovrebbe gia' essere settato.
2) Se hai ancora fenomeni di sbacchettamento non ha senso prendere l' ammortizzatore di sterzo........sarebbe davvero una spesa inutile visto che hai la possibilità di giuocare su due parametri che sono gia' a tua disposizione:
- Il mono ha la regolazione dell' interasse ......bene alzala al posteriore invece di sfilare le forche e vedi come ti trovi.
Se neanche questo intervento migliora la situazione allora prova a sfilare un po' la forcella (pero' sarebbe di default importante sapere la differenza tra forca di serie e questa qua; nel mio caso ad esempio la forca della r6 2004 e' piu' corta di 0,8mm) magari di 5mm .
Io credo che riuscirai a risolvere tranquillamente il problema di sbacchettamento

sab0tage
10/04/2006, 10:46
Grazie mille dei consigli vincenzo.
In effetti prima di fare tutti i lavori avrei dovuto prendere le misure dell'abbassamento del mezzo con e senza il mio peso.
Purtroppo la voglia di montare il tutto m'ha totalmente accecato....
Comunque, posso sempre recuperare in tal senso, soprattutto proprio per questo motivo, voglio girare ancora un po' con questo setup che, sicuramente, non e' il migliore ma sicuramente migliorero' se "appunto" mentalmente ogni strano comportamento del mezzo durante la marcia.
Come hai ben visto non ho molta esperienza di regolazione degli ammortizzatori ma prima o poi si deve imparare, no?!
E' arrivato il mio momento e i consigli sono sempre ben accettati!

korvus74
10/04/2006, 10:55
:oops: Scusate ragazzi, sono un po di coccio... ed essendo inesperto
sull'argomento "modifica avantreno" tra tutti i post mi perdo....


Sulla [FZ6n] si può montare l'avantreno della nuova FZ1n???
Cioè: steli rovesciati, piastre, pinze, asse ruota e dischi?
Il cerchione e gomma rimane quella della FZ6n?

Poi non ho capito... "Sabo" dice: "....se volessi fare tale modifica servono solo: steli rovesciati R6 mod 2005, pinze, asse e dischi R6"

Ma non ho capito se le piastre vanno bene oppure no?!?
Dalle sue foto deduco che non sono le originali.....

Scusate ancora.... :roll:
A livello di immatricolazione cis ono problemi coi caramba?!? :twisted:

Thanks,
:wink:

vinvic
10/04/2006, 11:04
Ma non ho capito se le piastre vanno bene oppure no?!?
Dalle sue foto deduco che non sono le originali.....

Scusate ancora....
A livello di immatricolazione cis ono problemi coi caramba?!?



Sinteticamente :


Per le forcelle della R6 tradizionali 2004 occorrono:

Steli R6 2004 ;
- Asse ruota e dado sempre r6 2004 ;
- Rondelle che fungono da spessore ai peidi della forcella e agli attacchi delle pinze ;
- Obbligatoriamente pinze della r6 fino alla 2004; oppure quelle della Ona fino al 2005 ; oppure quelle della R1 FINO AL 2003 ....insomma sono uguali .
-I dischi rimangono quelli di serie della fz6 ivi comprese le piastre di sterzo con relativo cannotto



Per le forcelle della R6 2005 occorrono:

Piastre di sterzo e relativo cannotto ex novo (contattare Placido che vi fornira' il numero di gli ha fatto le piastre : prezzo intorno ai 400Euro)
-STELI R6 2005
-Asse ruota ee relativo dado r6 2005
-Dischi della r6 2005
-Pinze ovviamente della R6 2005

sab0tage
10/04/2006, 12:25
http://cgi.ebay.it/Yamaha-FZ6-Triumph-Speed-Triple-Ducati-748-998_W0QQitemZ4629712049QQcategoryZ35576QQrdZ1QQcmdZViewItem


Adesso hanno in archivio pure le piastre FZ6.... grazie amme' :wink: :wink:

GiRiNo_Fz6
10/04/2006, 13:01
Vincenzo & girino, forse quest'estate salgo di nuovo a scalea a farmi le vacanze. Magari ci si puo' beccare... che ne dite ?!?!?

minimo basta dirlo :wink:


Mha' il fatto che si alzi di sola potenza con cosi' tanta facilità (intendo senza aiutarti con lo spstamento del busto all' indietro)...mi fa pensare che hai il mono un po' troppo scarico come precarico e compressione idraulica

Sicuro xke io kol mono originale da quando l ho indurito inpenno mejio :mrgreen:
anke lo sbakkettamente nn e dovuto dalla potenza e la ruota anteriore non tocca il suolo..
Secondo me devi controllare un po l altezza di queste forcelle cn le originali..regolare mejio il mono vedi come va e se qualkosa sfilare di qualke mm le forcelle

vinvic
10/04/2006, 13:02
grande :wink:

korvus74
10/04/2006, 16:18
Ma non ho capito se le piastre vanno bene oppure no?!?
Dalle sue foto deduco che non sono le originali.....

Scusate ancora....
A livello di immatricolazione cis ono problemi coi caramba?!?



Sinteticamente :


Per le forcelle della R6 tradizionali 2004 occorrono:

Steli R6 2004 ;
- Asse ruota e dado sempre r6 2004 ;
- Rondelle che fungono da spessore ai peidi della forcella e agli attacchi delle pinze ;
- Obbligatoriamente pinze della r6 fino alla 2004; oppure quelle della Ona fino al 2005 ; oppure quelle della R1 FINO AL 2003 ....insomma sono uguali .
-I dischi rimangono quelli di serie della fz6 ivi comprese le piastre di sterzo con relativo cannotto



Per le forcelle della R6 2005 occorrono:

Piastre di sterzo e relativo cannotto ex novo (contattare Placido che vi fornira' il numero di gli ha fatto le piastre : prezzo intorno ai 400Euro)
-STELI R6 2005
-Asse ruota ee relativo dado r6 2005
-Dischi della r6 2005
-Pinze ovviamente della R6 2005


Ohhh... grazie mille.... ho finalmente capito.....
:P
Scusate ancora ...ma mi ero ingarbugliato tra tutti i post!!! :oops:

Grazie Vinvic!!!

doctor.mauro.46
18/04/2006, 07:21
Ehi Sabo, fermo tutto con Eika?

Problemi coi freni risolti?
Effettuati altri test? Altre anomalie?

Babbà
18/04/2006, 09:18
visto che ci sei, cambiagli pure il forcellone posteriore perchè....nun se po' vedè :mrgreen:

sab0tage
18/04/2006, 09:29
Allora, ecco le modifiche in dettaglio:

Motore:
- Scarico leovince SBK EVO II in titanio
- Corona PBR in ergal 48 denti
- Filtro aria BMC
- Centralina PowerCommander III USB

Ciclistica:
- Piastre create ad-hoc con diametro 50/52mm
- Steli forcella R6 2005
- Mono ohlins 46HRCL

Imp. Frenante:
- Pompa discacciati 19x19
- Tubi in treccia
- Dischi Ant. braking R6 '05
- Pastiglie Ant. Braking CM55

Estetica:
- Puntale originale Yamaha
- Portatarga inox
- Frecce a LED rizoma in alluminio e plexyglass
- Serbatoio olio freni rizoma anod. nero (anteriore)
- Serbatoio olio freni rizoma anod. nat (post)
- Fanale post. Clear Alternatives con stop a LED
- Tappi telaio DPM - (Presto sostituiti con tappi con logo yamaha)
- Tappo olio DPM - Adesso valtermoto
- Bullone cannotto sterzo valtermoto anodizz. nero
- Risers manubrio DPM
- Registri precarico valtermoto anodizz. nero
- Manopole harris con scritta FZ6
- Contrappesi manubrio
- Tamponi paramotore Rizoma
- Manubrio in ergal anodizz. grigio canna di fucile
- Contamarce Starlane Engear
- Parafango ant. R6 '05
- Modifica parafango posteriore (da fare)
- Rimozione cavalletto centrale (da fare)
- Specchietto retrovisore rizoma Circuit 851
- Sella Bagster su base originale

Considerando che la mia era una ex fazer e adesso e' Naked le modifiche effettuate e da effettuare sono:

- Cambio strumentazione (quella che avevo e' danneggiata)
- Cover strumentazione
- Telaietto supporto faro originale
- Fianchetti supporto frecce
- Cambio filo frizione. Quello della fazer e' diverso.
- Cambiato il routing del filo dell'acceleratore
- Cambio fianchetti radiatori. Messi quelli originali FZ6 - adesso verniciati in nero opaco+lucido trasparente protettivo (W le bombolette :D)
- Aggiungere le molle nei tubi del radiatore (da fare)
- Modificata la posizione del clacson
- Aggiunta di un secondo clacson (da fare)

Domenica scorsa mi sono fatto una bella passeggiatona sull'etna ed ho modificato il setup degli ammortizzatori.... il problema in frenata e' leggermente diminuito ma credo di sapere la fonte del problema.. vi faro' sapere asap.

kinder
18/04/2006, 10:50
Bel lavoro.....ma mi sembra che sui fianchetti laterali manchi qualcosa :D :wink:

Uomoragno76
18/04/2006, 11:27
:shocked_002: :shocked_002:
Porca pupazza ladra...che c@@@@O super lavoro,,,ogni giorno sono venuto sl post per vedere le foto...poi per un po' ho lasciato perdere e oggi cosa vedo? EIKA....porco giuda quanto e' bella....farti i complimenti mi sembra una cosa riduttiva pero' e' l' unica che posso farti...
Sei un grande

Superpippo
18/04/2006, 11:30
:shock: :shock: :shock: ... (senza parole).
SABO COMPLIMENTI !!! :happy_014: :happy_014: :happy_014:

nogovoia
18/04/2006, 11:34
solo due cose...

1. LO VOGLIAMO CAMBIARE QUEL DISCO POSTERIORE O NO?!? STONA COMPLETAMENTE!!!! :mrgreen:

2. hai postato l'elenco delle modifiche... stiamo aspettando l'estratto conto però... :lol:

doctor.mauro.46
18/04/2006, 13:13
Ehi Sabo, nn è che nello smonta/rimonta ti sono avanzati un paio di dischi a margherita anteriori e uno posteriore per caso?

Si sa mai... :? :oops:

Cmq hai fatto un ottimo lavoro... complimenti ancora...

p.s. se posso partecipare alla realizzazione di Eika inviandoti un paio di strisce argento rifrangenti dimmi pure... direi che visto il lavoro fatto offre la casa!!! :wink:

One
18/04/2006, 13:29
Complimenti vedo solo or ora le foto... :D :shock: :D

sab0tage
18/04/2006, 13:54
Non appena mi arrivano le frecce e lo spekkietto e il nuovo serbatoio olio faro' delle belle foto... le faro'

Grazie a tutti x i complimenti.... l'estratto conto e' esoso ma.. il risultato e' spettacolare e, come avete visto, manca ancora qualcosa.. come il disco posteriore che comprero' + in la :P

Mauro, in effetti m'e' rimasto un casino di roba originale Yamaha, dischi FZ6/R6, pinze R1, canne forcella, piastre FZ6/R6... kissa' se riusciro' a piazzare sta roba...
Per le striscette, ci possiamo mettere daccordo... naturalmente ti ringrazio in anticipo ;)

doctor.mauro.46
18/04/2006, 15:58
hai mp!

sab0tage
18/04/2006, 20:54
Thanks! Anche tu sei in lista per i ringraziamenti... ;)

sab0tage
25/04/2006, 01:32
Bene,

Eika e' completa. Mancano solo alcuni adesivi e poche fesserie ma ho gia' speso abbastanza ed i risultati ci sono (adesso devo mettermi la testa a posto) :)

Vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno contribuito a rendere una realta' questo progetto partito verso la meta' di Dicembre 2005. Ringrazio i membri di questo forum per avermi dato quel coraggio e la determinazioni ad andare avanti e non mollare.

Ringrazio in particolar modo:

vinvic per avermi dato preziosi consigli
kinder per avermi regalato gli adesivi FZ6-R ... grazie ancora!!
matteo74 per la fornitura degli accessori...
gilles per avermi dato coraggio, specie all'inizio quando volevo adattare l'avantreno R1 :P
MauroFZ6 per regalarmi a breve le striscette colorate per i cerchi!!

Forse ho dimenticato qualcuno ma in ogni caso vi ringrazio TUTTI!! Questo forum e' davvero qualcosa di prezioso... e l'aiuto di ognuno di voi e' fondamentale!

Grazie,
Placido

.. Adesso le foto..... fatte al porto di Giardini Naxos e al duomo e dintorni di Castelmola (Taormina)


http://utenti.lycos.it/sab0tage/eika/DSCN1712.JPG

http://utenti.lycos.it/sab0tage/eika/DSCN1713.JPG

http://utenti.lycos.it/sab0tage/eika/DSCN1714.JPG

http://utenti.lycos.it/sab0tage/eika/DSCN1715.JPG

http://utenti.lycos.it/sab0tage/eika/DSCN1719.JPG

http://utenti.lycos.it/sab0tage/eika/DSCN1722.JPG

http://utenti.lycos.it/sab0tage/eika/DSCN1723.JPG

http://utenti.lycos.it/sab0tage/eika/DSCN1724.JPG

http://utenti.lycos.it/sab0tage/eika/DSCN1735.JPG

http://utenti.lycos.it/sab0tage/eika/DSCN1736.JPG

http://utenti.lycos.it/sab0tage/eika/DSCN1737.JPG

http://utenti.lycos.it/sab0tage/eika/DSCN1739.JPG

http://utenti.lycos.it/sab0tage/eika/DSCN1743.JPG

http://utenti.lycos.it/sab0tage/eika/DSCN1745.JPG

http://utenti.lycos.it/sab0tage/eika/DSCN1749.JPG

http://utenti.lycos.it/sab0tage/eika/DSCN1750.JPG

http://utenti.lycos.it/sab0tage/eika/DSCN1752.JPG

GiRiNo_Fz6
25/04/2006, 02:13
dopo ke sono stato una mezz oretta ad osservarla... posso dirti davvero COMPLIMENTI e S T U P E N D A !!! :shock:
quelle forcelle sono qualkosa di sublime insieme al mono... cmq hai fatto un ottimissimo lavoro.. mi piacciono anke quei raiser ke hai cn le manopole harris :mrgreen:
Xo l ammaccatura anke se piccola sul serbatoio..na bottarella ce la potevi far dare il carte bene o male :P nn t preoccupare t capisco :wink:
complimenti ancora..

Ps. ma l omino/a nero nell ultima foto dopo una giornata dietro a te a fare foto alla moto sta tentando il suicidio?! :?: :!: :mrgreen:

nogovoia
25/04/2006, 09:03
concordo con girino per il tiretto sul serbatoio... :? meno male che si può aggiustare! :wink:

che dire... FANTASTICA!

inoltre bisogna dire che anche come fotografo hai l'occhio pronto! la foto dal basso verso l'alto contro luce rende davvero bene!!! :mrgreen:

pappadiciccia
25/04/2006, 09:17
Sabo! Che dire? Hai fatto un lavoro notevole, penso che i consensi che stai raccogliendo siano meritatissimi! Bravissimo!!!!!
P.S.: i coprileve dove li hai accattati?

Gilles
25/04/2006, 09:28
gilles per avermi dato coraggio, specie all'inizio quando volevo adattare l'avantreno R1

Sapere di essere responsabile, seppure in modo infinitesimale, di una simile bellezza, mi rende orgoglioso :D
Bravo, Sabo, bravo, bravo, bravo!!!! :P :P :P

commando
25/04/2006, 09:46
..bellissima,complimenti :wink:

freedom
25/04/2006, 09:59
oh le le'.. oh la la' ...faccela vede' faccela tocca'

(ti aspettiamo)

sab0tage
25/04/2006, 10:57
Grazie a tutti :D

Io ste foto le usero' come sfondo :PPPP

@GiRiNo_Fz6: Purtroppo manca ancora il serba ed il carter... ma quello lo faro' dopo l'estate. Per adesso voglio godermi eika :D

@pappadiciccia: i coprileve li ho comprati qui a catania stesso in un negozio di accessori. Pagati 3 euri

@freedom: Finalmente sono pronto per partecipare ad un motoraduno ;)

kinder
25/04/2006, 11:43
Placido che dire......ottimo lavoro...bellissima :wink: :wink:

SupeRugby
25/04/2006, 12:31
bellissima .. complimenti.
:wink:

piumach
25/04/2006, 17:39
Veramente una gran bella realizzazione!
Complimenti, devono essere partite molte ore di lavoro ma alla fine il risultato è degno di nota... :)
Ancora complimentoni.
Nicola

Superpippo
25/04/2006, 18:45
sarò ripetitivo ma... BRAVO SABO !!! :D :D :happy_014: :happy_014: :happy_014:

mattomatte
25/04/2006, 18:51
Veramente ben fatta!! :wink: :wink:

Hispanico
26/04/2006, 01:06
Complimenti... :wink: :happy_014:

doctor.mauro.46
26/04/2006, 09:32
Ciao Sabo,

perchè cavolo nn riesco a vedere le foto?!?!?! :( :( :(

cmq non ti preocc che oggi ti sto facendo le strisce e domani te le spedisco... ti arriveranno in un bustone penso o in un tubo... cmq troverai dentro un rotolo su cui ci sono i 4 cerchi ed anche, eventualmente, le 4 strisce... vedi te quali ti son + comode...

ciauz

sab0tage
26/04/2006, 10:38
Mauro! Sei un grande!! :D

Mi hanno chiuso lo spazio su tripood! Devo trovare il modo per rimettere on line le foto. Devo fare una pagina web e mettere dentro le foto... uffa :(
Stasera mi attivo per fare sta roba.

doctor.mauro.46
26/04/2006, 11:06
xfetto... allora nn è un prob mio... meglio... resto in attesa di photuz...

Gonzo
26/04/2006, 12:25
Aspetto anche io le foto!

sab0tage
26/04/2006, 14:52
Ho finito la paginetta... hihihi
Sono 14 Mbyte di dati da uppare su qualsiasi spazio web...

TeoFz6
26/04/2006, 16:08
link link link link

pregno
26/04/2006, 17:40
xè nn lo metti sul sito di lontano???

sab0tage
26/04/2006, 20:12
Ecco il sito definitivo!

Presto aggiungero un casino di altre foto!
Stay tuned

http://eika.altervista.org

ataru1973
27/04/2006, 08:39
Bellissima!!!!

TeoFz6
27/04/2006, 08:59
veramente bella!!! complimenti!

Gonzo
27/04/2006, 10:40
:wink:

fox68
27/04/2006, 21:56
invidia massima :mrgreen:
bel lavoro sabo sei grande.
lamps fox

mariONE
03/05/2006, 14:34
Complimenti :lol:, ma senti un pò tu da CT che facevi da Cundari A Trappitello? Se non sbaglio le foto....:Comunque una vera opera d'arte.

P.S:Posso immaginare come sali sui tornanti della Montagna!!! :!:

sab0tage
05/05/2006, 12:41
EhY marione... ai tempi la moto la comprai proprio da loro:P
ultimamente sono stato da loro a fare vedere a che punto ero arrivato con le modifiche infatti Davide, il meccanico, e' rimasto colpito del lavoro che ho fatto :D
Mario, tu giorno 7 ci sarai al raduno a Piazza armerina ?

mariONE
05/05/2006, 14:45
Sab0tage no a Piazza Armerina non ci sono, mi dispiace non esserci ma per ora non si può...CMQ la tua bestiolina la vorrei vedere magari ci organizziamo qualche giorno, che ne pensi? Ciao

P.S immaggino la faccia di Davide :shock: :shock:

pappadiciccia
05/05/2006, 21:00
Sab0...! Ma nelle modifiche non hai aggiunto la pompa radiale (mi pare di averla notata nelle foto). Non la ritieni un'accessorio importante?

sab0tage
05/05/2006, 22:17
Ops ;)

ho anche scordato i dischi a margherita :!

:mrgreen: :mrgreen:

sab0tage
06/05/2006, 01:00
Novita':
Ho montato il faro allo xeno 6000K H4 singolo fascio! Spettacolare!! La luce abbagliante la genero tramite una lampada H1 modificata che sta sotto la lampada allo xeno. Cosi' facendo mi garantisco sicurezza avendo pure l'abbagliante!
Attenzione, NON COMPRATE KIT H4 BIXENO. Io ho proprio una di queste lampade in piu' ma il problema GRAVE per cui non si puo' montare sta nella profondita' della lampada stessa, che sbatte con il telaio.
La soluzione migliore e' quella di prendere appunto una semplice lampada H4 senza motorino per la luce abbagliante/anabbagliante.
Domani in tal caso faccio due foto.
Il ballast l'ho posizionato vicino all'ECU mentre lo starter l'ho posizionato al di sopra della batteria.
L'effetto su strada, come ho precedente scritto e' strabiliante!

Uomoragno76
06/05/2006, 03:10
Ancora compliments sabo, ora pero' non ti sembra il caso di porre rimedio alla graffiata che ho visto su una foto, al link che hai indicato, sul serbatoio e sul carter??? :wink: