PDA

Visualizza Versione Completa : E Ritorno Fazerista!

Babbà
01/04/2006, 14:26
dopo la parentesi FZ6-N presa ad inizio 2004 appena uscita....ho firmato stamattina per:

http://www.yamaha-motor.com/assets/products/mcy/500/fz1_red_3sized.jpg

e ritorno fazerista :occasions_003:

mi sono lasciato un'opzione sul colore, nel senso che in negozio non avevano la grigia che arriva lunedì e se vedendola dal vivo mi piace, potrò cambiare colore. ma in linea di massima sono al 90% orientato a restare sul rosso perchè è splendida :shocked_008:

ho anche ordinato le carene complete che arriveranno a metà aprile :toothy_004:

son contento :occasions_016: :occasions_015:

Marco65
01/04/2006, 15:12
E bbravo Babbà !
:wink:

CinghialeMannaro
01/04/2006, 15:48
Cavoli, ora che ti compri una moto vera chissa' come sarai contento ;-)

Babbà
01/04/2006, 15:52
ahahaha cinghiale sei uno 'stardo :mrgreen:

ma perchè le altre erano moto finte? :shock:

darkdevil
01/04/2006, 17:08
.......moto? ...........quali moto? :twisted: :twisted:

:wink:

beaver
01/04/2006, 19:04
babbà mi adotti? voglio cambiare anche io moto come si cambiano le mutande :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nel caso mi considerassi troppo vecchio posso lasciarti danilo così mi sollevi dal doverglierla comprare io per il diploma? (se ce la fa :twisted: )

Lizard71
01/04/2006, 20:21
...bentornato :wink:

mathisse
01/04/2006, 20:26
Complimentissimi.................. :wink: :wink: :wink:

emmedom
01/04/2006, 20:53
tantissimi complinenti :wink:

Gilles
01/04/2006, 21:47
Abbravo!!!! :D :D
Rossa, quella che preferisco 8)
Come Ulisse che, dopo tanto peregrinare, tornò a casa :P

Babbà
01/04/2006, 22:21
Come Ulisse che, dopo tanto peregrinare, tornò a casa :P

sì sono molto contento per questo. non per fare una sviolinata ma cambiando marca di moto, ho girato vari forum ma in questo ho sempre trovato le persone ( e i motociclisti) migliori. infatti pur avendo avuto altre marche di moto, non me ne sono mai andato veramente....però adesso sono ancora più contento di stare qui da fazerista vero :wink:

darkdevil
01/04/2006, 22:24
....l'importante non è avere il meglio......

....esserlo è l'unica cosa impotante 8)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Babbà
01/04/2006, 22:27
infatti, la qualità di un motociclista non è data da cosa cavalca ma da come lo cavalca (inteso di manico ma soprattutto di testa) :wink:

pipes
02/04/2006, 22:59
complimenti... attendo poi un report tosto dopo qualche km percorso...

praticamente casa tua ora è tutta marchiata Yamaha :mrgreen:

Brentoncity
02/04/2006, 23:27
dopo la parentesi FZ6-N presa ad inizio 2004 appena uscita....ho firmato stamattina per:

mi sono lasciato un'opzione sul colore, nel senso che in negozio non avevano la grigia che arriva lunedì e se vedendola dal vivo mi piace, potrò cambiare colore. ma in linea di massima sono al 90% orientato a restare sul rosso perchè è splendida :shocked_008:

se ci dai indicazioni li grattiamo anche noi giù dall' albero...

Babbà
03/04/2006, 00:28
babbà mi adotti? voglio cambiare anche io moto come si cambiano le mutande :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nel caso mi considerassi troppo vecchio posso lasciarti danilo così mi sollevi dal doverglierla comprare io per il diploma? (se ce la fa :twisted: )

ehehehe insomma, per la serie "già togliermi il figlio dalle scatole sarebbe come vincere la lotteria!" :lol: :twisted: :lol:

Babbà
03/04/2006, 00:30

se ci dai indicazioni li grattiamo anche noi giù dall' albero...

le indicazioni sono queste: munirsi di ferro e passamontagna. dopodichè scegliere un istituto bancario a caso e....prelevare :twisted: :twisted: :twisted:

questo è il sistema migliore :lol:

darkdevil
03/04/2006, 08:48
ho anche ordinato le carene complete che arriveranno a metà aprile

Non per fare L'Avvocato del Diavolo :twisted: ......

.....ma di che colore hai ordinato le carene :?: :shock: :shock: :shock:

bd3cri
03/04/2006, 09:08
Grande Babba'!!!!
Complimentono per il nuovo gioiello :wink:

Babbà
03/04/2006, 09:31
ho anche ordinato le carene complete che arriveranno a metà aprile

Non per fare L'Avvocato del Diavolo :twisted: ......

.....ma di che colore hai ordinato le carene :?: :shock: :shock: :shock:

rosse, come la moto. con opzione di cambio colore nel caso REMOTO mi piacesse di più la grigia.

Babbà
03/04/2006, 09:32
Grande Babba'!!!!
Complimentono per il nuovo gioiello :wink:

grazie caro :D

antonio.difatta
03/04/2006, 09:39
Ma esiste un modo per vedere come sta' la versione lavared con (ovviamente) le carene laterali color lavared? Ma perche' la fanno vedere ovunque solo ed esclusivamente color silver? Sarebbe giusto farla vedere carenata in tutti e tre i colori in modo appunto da poter scegliere piu' serenamente!!!
Se qualcuno dovesse avere delle foto, le posti gentilmente, farebbe di sicuro cosa gradita a molti!!! :wink:
Ciao a tutti e a presto da Antonio :)

One
03/04/2006, 09:55
Ma bella Robbè.... :wink:

vinvic
03/04/2006, 10:31
Mi vengono le lacrime agli occhi :cry: :cry: :cry: dalla felicità :D :D :D

Grande Robe' ................fammi passare un ........Finalmente............non solo ritorni in casa Ymaha ma addirittura i miei occhi hanno potuto constatare che ti sei preso la semicarenata (A cui hai aggiunto la bellissima carena opzionale..insomma ti sei fatto proprio la moto come piace a me)).......moto a 360°.
Avevo visto lungo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ora pero' mi aspetto un giudizio sincero e schietto (come hai sempre fatto) sulla moto ...sui pregi e difetti...ovviamente dopo il rodaggio; tappo dopo la quale la spremerai a dovere.

Babbà
03/04/2006, 11:05
Ma esiste un modo per vedere come sta' la versione lavared con (ovviamente) le carene laterali color lavared? Ma perche' la fanno vedere ovunque solo ed esclusivamente color silver? Sarebbe giusto farla vedere carenata in tutti e tre i colori in modo appunto da poter scegliere piu' serenamente!!!
Se qualcuno dovesse avere delle foto, le posti gentilmente, farebbe di sicuro cosa gradita a molti!!! :wink:
Ciao a tutti e a presto da Antonio :)

infatti sarebbe cosa molto gradita avere una foto della carenata intera rossa visto che non l'ho trovata in nessun sito :cry:

Babbà
03/04/2006, 11:09
Ma bella Robbè.... :wink:

grazie carissimo :wink:

senti ti volevo chiedere una cosa in merito alle freccette bianche che comprasti da me. ti sei trovato bene sulla lunga distanza? te lo chiedo perchè ne ho comprate altre 2 coppie per la MT-01 (sono le stesse frecce della FZ6 e della FZ1) ma ho dovuto portarle indietro perchè erano di qualità infima nel senso che mi mandavano in tilt l'impianto elettrico della moto :shock:
in pratica c'era una lampadina che una volta montata, incasinava tutto: a volte andavano le frecce, a volte no....
poi ce n'era un'altra che era molto fioca rispetto alle altre...
insomma le ho trovate di qualità scarsa ma non avevo un ricordo così negativo di quelle che presi per la FZ6 e che poi ti ho venduto. che puoi dirmi?

Babbà
03/04/2006, 11:14

Grande Robe' ................fammi passare un ........Finalmente............non solo ritorni in casa Ymaha ma addirittura i miei occhi hanno potuto constatare che ti sei preso la semicarenata (A cui hai aggiunto la bellissima carena opzionale..insomma ti sei fatto proprio la moto come piace a me)).......moto a 360°.

Ora pero' mi aspetto un giudizio sincero e schietto (come hai sempre fatto) sulla moto ...sui pregi e difetti...ovviamente dopo il rodaggio; tappo dopo la quale la spremerai a dovere.

ehehehe Vincè lo sapevo :D non ci crederai ma mentre facevo il contratto pensavo proprio a te :D pensavo a cosa mi avresti detto e che cmq avresti sicuramente approvato :D

sicuramente darò le mie impressioni senza peli sulla lingua, come sempre :wink: e cmq dopo il rodaggio, ci incontriamo e te la faccio provare :D (ed è un'eccezione visto che tranne mio babbo, la mia moto non la lascio guidare a NESSUNO :D :wink: )

esorciccio71
03/04/2006, 11:19
Complimenti! :o :D

Prendila rossa
Prendila rossa
e mi raccomando posta le impressioni di guida

Lamps

Babbà
03/04/2006, 11:39
Complimenti! :o :D

Prendila rossa
Prendila rossa
e mi raccomando posta le impressioni di guida

Lamps

sì, al 99% sarà rossa :wink:

Nazran
03/04/2006, 11:43
Allora avevo visto giusto! :twisted:

Complimentissimi e bentornato, scassapalle :twisted: :twisted: :D

Prometti di tenertela almeno un trimestre, questa?? :mrgreen:

One
03/04/2006, 11:43
Robè per le freccie bianche tutto all right, mai nessun problema e qualità buona... Boh :roll:

Babbà
03/04/2006, 11:46

dipende dal TPS :hat_001: magari esce difettoso pure sulle millone :hat_002:

Babbà
03/04/2006, 11:47
Robè per le freccie bianche tutto all right, mai nessun problema e qualità buona... Boh :roll:

boh...forse la qualità è scesa su quelle prodotte ultimamente :oops: :twisted:

etzawane
Bella. Bella. Bello.
La moto. La scelta. Il ritorno (a tutti gli effetti)
:D :wink:

darkdevil
(ed è un'eccezione visto che tranne mio babbo, la mia moto non la lascio guidare a NESSUNO )

La Moto è come la Moglie, tutti la possono Ammirare...nessuno la può Provare :twisted:

...........(almeno che tu sappia!! 8) )

Nazran
03/04/2006, 11:50

Sarebbero dei grandissimi rimbambiti, a fare lo stesso errore a distanza di 2 anni...

Appena metti le carene fotografala perche' io lo dissi gia' alla presentazione: l'FZ1 Fazer con le carene e' qualcosa di eccezionale.

Ah, sul colore sei copione! Nel 2004 facesti il diavolo a 4 per la Nera e oggi passi alla concorrenza? :hat_002:

Babbà
03/04/2006, 11:51
Bella. Bella. Bello.
La moto. La scelta. Il ritorno (a tutti gli effetti)
:D :wink:

:D grazie :wink:

Babbà
03/04/2006, 11:52
(ed è un'eccezione visto che tranne mio babbo, la mia moto non la lascio guidare a NESSUNO )

La Moto è come la Moglie, tutti la possono Ammirare...nessuno la può Provare :twisted:

io non sono sposato, quindi si preoccupassero quelli che hanno moglie! :lol: :twisted:

Babbà
03/04/2006, 11:57

Sarebbero dei grandissimi rimbambiti, a fare lo stesso errore a distanza di 2 anni...

Appena metti le carene fotografala perche' io lo dissi gia' alla presentazione: l'FZ1 Fazer con le carene e' qualcosa di eccezionale.

Ah, sul colore sei copione! Nel 2004 facesti il diavolo a 4 per la Nera e oggi passi alla concorrenza? :hat_002:

se te lo dico, probabilmente non ci credi :lol:
adesso che abbiamo preso la MT ci siamo interessati in rete sui possibili problemi. a parte la pompa della benzina difettosa che Yamaha ha cambiato a tutte le moto (già vendute e ancora nei concessionari), alcuni esemplari (ad onor del vero, pochi) hanno accusato problemi di.....TPS! :shock:
in pratica ad alcuni possessori, la moto al minimo gli si alzava ed abbassava di giri. era il TPS :oops: speriamo bene :roll:
cmq per mamma Yamaha il TPS è la bestia nera :twisted:

per quanto riguarda la carena è vero, è bellissima...anche questo fatto della carena intera mi ha spinto a prenderla :wink:

per quanto riguarda il colore invece...ho avuto più di una moto nera...me so stufato :lol: e poi la Fazer viene fatta solo blu :oops: grigia :? e rossa :D

tra l'altro guardate che cosa strana...

sul sito Yamaha.com c'è la Fazer grigia col motore nero:

http://www.yamaha-motor.com/assets/products/mcy/500/fz1_sil_3sized.jpg

mentre il sito Yamaha.it la dà col motore chiaro :shock: :roll:

http://www.yamaha-motor.it/Images/2006_FZ1-S_Color_Silver-Tech_tcm39-90323.jpg

che sola, per il mercato americano la fanno più bella perchè ha il motore nero... :twisted:

darkdevil
03/04/2006, 12:09

io non sono sposato, quindi si preoccupassero quelli che hanno moglie! :lol: :twisted:

..... :happy_017: :happy_017:

Babbà
03/04/2006, 12:10
ahahaha che perchè non mi credi? :lol:
ti giuro che non sono sposato, non ho nè moglie nè figli...pensa che vivo ancora con i miei :mrgreen:

darkdevil
03/04/2006, 12:48
Ci credo....ero io che facevo finta di niente :oops:

Babbà
03/04/2006, 12:51
ah tu sei sposato! :twisted: :oops:

vinvic
03/04/2006, 13:02

ehehehe Vincè lo sapevo :D non ci crederai ma mentre facevo il contratto pensavo proprio a te :D pensavo a cosa mi avresti detto e che cmq avresti sicuramente approvato :D

sicuramente darò le mie impressioni senza peli sulla lingua, come sempre :wink: e cmq dopo il rodaggio, ci incontriamo e te la faccio provare :D (ed è un'eccezione visto che tranne mio babbo, la mia moto non la lascio guidare a NESSUNO :D :wink: )

Mi sento un fortunato..... :oops: :oops:
Robe' questa e' l' occasione giusta per una bella Pizza o un bel panuozzo con consorti al seguito :wink:

Babbà
03/04/2006, 13:15
sono d'accordo :D ci dobbiamo organizzare :wink:

Aaron79
03/04/2006, 13:49
Maddai Babbà!!! E chi l'avrebbe mai detto...è stata un fulmine a ciel sereno!!!

(ovviamente scherzo, negli ultimi giorni facevi sondaggi "strani" ;) )

Congratulazioni e un abbraccio!!! ;)

Babbà
03/04/2006, 13:53
Maddai Babbà!!! E chi l'avrebbe mai detto...è stata un fulmine a ciel sereno!!!

(ovviamente scherzo, negli ultimi giorni facevi sondaggi "strani" ;) )

Congratulazioni e un abbraccio!!! ;)

grazie caro :D

insomma, sono prevedibilissimo :lol:

cmq oggi ho preso motociclimo e c'è la foto della Fazer rossa: stupenda di quel colore :shock:
ho visto pure i nostri capi fazeristi,si sono messi in 3 sulla Fazer senza casco: confisca!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Lontano
03/04/2006, 14:27
finalmente con una moto vera :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sfottò a parte, gran bella scelta, l'ho vista dal vivo al salone di Parigi ed ho lasciato le bave sul serbatoio...

gigimanetta
03/04/2006, 14:30
Finalmente !!! Complimenti :wink:

Dai adesso lo puoi dire che lo Z non era poi stà gran moto ........ :D :D :D :D :D :D

Un Salutone
Gigi

Babbà
03/04/2006, 14:30
grazie Davide :wink:

però la tua ha ancora il motore migliore :cry: :D

Babbà
03/04/2006, 14:33

Dai adesso lo puoi dire che lo Z non era poi stà gran moto ........ :D :D :D :D :D :D

Un Salutone
Gigi

invece la zetona è proprio una gran moto :D
oggi ho visto i dati sulla prova di motociclismo e la zetona ha solo 5 cv in meno alla ruota della Fazer nuova, però ce li ha a 2.000 giri in meno (cioè a 10.000 giri).
in pratica di motore è meglio :lol:

poi essendo meno piantata all'anteriore, fa delle belle pinne cose che la Fazer non fa :cry:

a favore della fazer c'è la stabilità sul veloce e il riparo della semicarena :wink:

cmq la Zetona resta una gran moto, e attualmente la danno a 8.000 euro nuova :shock:

ignis
03/04/2006, 14:53
congratulation a babà family per i nuovi arrivi :mrgreen: :mrgreen:

mi auguro che almeno per 12 mesi state belli e tranquilli!!!!!
:wink: :wink: :wink:

cmq hai tradito i traditori di KAWAZERITALIA!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

pipes
03/04/2006, 15:27
oggi ho visto i dati sulla prova di motociclismo e la zetona ha solo 5 cv in meno alla ruota della Fazer nuova, però ce li ha a 2.000 giri in meno (cioè a 10.000 giri).

motociclismo che dati ha rilevato? riesci magari a postare il grafico?

Babbà
03/04/2006, 16:17

motociclismo che dati ha rilevato? riesci magari a postare il grafico?

http://img439.imageshack.us/img439/7901/grafico6ya.jpg

stasera scannerizzo tutto

Mupo
03/04/2006, 17:20
ebbravo!!!
meglio rossa fidate! :wink:

Babbà
03/04/2006, 18:43
in effetti...

http://img442.imageshack.us/img442/4946/45fa.jpg

:shock: 8)

Babbà
03/04/2006, 18:45
il grafico:

http://img409.imageshack.us/img409/9850/100wd.jpg

Frex
03/04/2006, 21:04
ROSSA Babbà!! :wink: :wink:

L'ho vista dal "conce",è STUPENDA!!!!! :D

...aggiungici che a me non piacciono le moto rosse.....eppure....

ME LA COMPREREI SUBITO!!!!!!!! :twisted: :twisted:

Babbà
03/04/2006, 21:18
sì sì ho deciso che sarà rossa, domani lo confermo al conce così ordina anche le carene rosse :wink:

Mupo
03/04/2006, 21:38
in effetti...

http://img442.imageshack.us/img442/4946/45fa.jpg

:shock: 8)

:P :wink: :wink: :wink:

darkdevil
04/04/2006, 11:46

....è leggermente meglio della FZ1 perkè la coppia è di 9.0 kgm a 8000, cioè più coppia a meno giri in quanto se fosse come dici tu la FZS 1000 sarebbe un "Mostro" :twisted: :happy_017: :happy_017:

Babbà
04/04/2006, 11:50
infatti dalla prova di Motociclismo, il motore della Z1000 ne esce vincente su quello della FZ1 :shock: 8)

darkdevil
04/04/2006, 12:44
infatti dalla prova di Motociclismo, il motore della Z1000 ne esce vincente su quello della FZ1 :shock: 8)

http://www.mcnews.com.au/Testing/Kawasaki/Z1000/Dyno/FZ_Z1_CB_Torque.gif

http://www.mcnews.com.au/Testing/Kawasaki/Z1000/Dyno/FZ_Z1_CB_Power.gif

......si evince perciò che la FZS 1000 FAZER è MITICA E IMBATTIBILE :twisted: :twisted:

Babbà
04/04/2006, 13:00
di motore perchè non ha il tappo Euro3, ma ciclisticamente è dietro anni luce :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:

Stillo
04/04/2006, 15:34
Leggo solo ora il 3D.
Appena aperto mi è caduto l' okkio sulla data ed ero sicuro che fosse un pesce d' Aprile, continuo a leggere x vedere com' era andato lo scherzo e scopro che è tutto vero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti x la tua nuova moto e vediamo quanto la tieni :wink: :mrgreen:

darkdevil
04/04/2006, 16:54
di motore perchè non ha il tappo Euro3, ma ciclisticamente è dietro anni luce :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:

....c'è gente che con un telaio a tralicci (tubi) c'ha vinto l'ultimo GP :twisted:

Aaron79
04/04/2006, 17:03

....c'è gente che con un telaio a tralicci (tubi) c'ha vinto l'ultimo GP :twisted:

Si, con quello della Fazer1000 ;)

Ziotoposky
04/04/2006, 17:08
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vinvic
04/04/2006, 17:33
Complimenti x la tua nuova moto e vediamo quanto la tieni

Secondo me fino a Marzo 2007 :mrgreen:

Mupo
04/04/2006, 18:36

Si, con quello della Fazer1000 ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Adry
04/04/2006, 21:44

Un Salutone
Gigi
:angry_004: :angry_004: :angry_004:

Adry
04/04/2006, 21:48
congratulation a babà family per i nuovi arrivi :mrgreen: :mrgreen:

mi auguro che almeno per 12 mesi state belli e tranquilli!!!!!
:wink: :wink: :wink:

cmq hai tradito i traditori di KAWAZERITALIA!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
:cry: :cry: :cry: :cry: e' VERO, gia' abbiamo i nostri problemi...se poi ci abbandoni pure tu.....
Cmq complimenti, l'arrivo di 1 nuova moto e' sempre 1 evento gioioso, indipendentemente dalla moto :roll: .

Se per caso domani ti stufassi, io te la tengo volentieri... :wink:

One
04/04/2006, 21:50
Se per caso domani ti stufassi, io te la tengo volentieri...

che sei stanco dello Z cavatappi ?!?!? :mrgreen: :wink:

Adry
04/04/2006, 22:00
Se per caso domani ti stufassi, io te la tengo volentieri...

che sei stanco dello Z cavatappi ?!?!? :mrgreen: :wink:

Ma sei pazzo? :shock:
Ieri la Bambina ha beneficiato di tubi in treccia Discacciati rossi e pastiglie ant. Brembo Rosse.

E poi, visto che 1 po di olio freni e' colato in giro, ho approfittato per lavarla :roll:

Il fatto e' che a me piaciono tutte le moto, e di certo il nuovo acquisto del traditore dei Kawatraditori non fa eccezione!!

Se e' per questo, terrei in comodato gratuito anche la tua.... :wink: