PDA

Visualizza Versione Completa : ma a genova...?



argofz1
01/04/2006, 16:17
ragazzi di genova e dintorni... perfavore potete dirmi se da qualche parte ci sono gli accessori per l'fz1...?da carpi mi han detto UN MESE, da baldini NIENTE, formoto neanche... non è possibile.. sapete almeno dove posso trovare un portatarga decente??
PS mi dite per favore quanti denti hanno il pignone e la corona originali? 17-45?Grazie!!!

ciccioblu
01/04/2006, 17:43
Confermo i rapporti 17-45. Per il portatarga non so, io ho montato un ottimo LSL 2000 alla conce ABC Moto di Forte dei Marmi (Toscana). So che loro volendo te lo possono anche spedire. Contattali sono conce ufficiale Yamaha.

argofz1
01/04/2006, 19:11
Confermo i rapporti 17-45. Per il portatarga non so, io ho montato un ottimo LSL 2000 alla conce ABC Moto di Forte dei Marmi (Toscana). So che loro volendo te lo possono anche spedire. Contattali sono conce ufficiale Yamaha.

l'ho visto in vari post...bello ma forse preferisco il barracuda...quasi quasi lo acquisto via contrassegno ma non so quanto ci voglia per spedirmelo...

strom74
01/04/2006, 20:45
Ho letto in altri topic che gli acccessori della barracuda verranno pronti da qui a 15 giorni, quindi chi li ordina adesso dovrà comunque aspettare 2 settimane.
Io comunque aspetto.

argofz1
03/04/2006, 09:25
Ho letto in altri topic che gli acccessori della barracuda verranno pronti da qui a 15 giorni, quindi chi li ordina adesso dovrà comunque aspettare 2 settimane.
Io comunque aspetto.

per non sbagliare ho fatto l'ordine via internet e me li mandano via corriere bartolini...(portatarga e luce barracuda) non so i tempi ma almeno non giro tutti i giorni x la città inutilmente...