PDA

Visualizza Versione Completa : memorial spadino: anche la neve non ci ferma!!



Steboga
01/04/2006, 21:10
un ringraziamento veloce a tutti, mi devo buttare sotto la doccia CALDA x qualche minuto ancora.
che dire, il meteo è stato un pò avverso dalla nebbiolina d'acqua, all'asciutto x poi finire sotto la pioggia una volta entrati in val d'aosta, il problema che salendo tutti insieme con la manifestazione il termometro che indicava 2° non prometteva bene, neanche pensato che dopo 200m NEVE, di quella bastarda che in 10 secondi ti coppre la visiera e non vedi + niente, piano piano si trovava qualche fazerista indeciso se salire o no. ma visto che si era in ballo...
grazie a Spadino e stata una cosa veloce, finita la commemorazione a ripreso a piovere, lasciando la strada abbastanza agibile, x noi che siam rientrati in giornata l'acqua ci ha accompagnato ancora un pò, fino in piemonte circa...
ovviamente la partecipazione è stata un pò minore, ma ne vale la pena sempre :wink:

un saluto a Spadino, e la prox volta alemno la neve.... :wink:

e un grazie a tutti i fazeristi presenti!!! bella raga mi mancavano le gite in moto, ed acqua o non acqua a me m'ha fatto un piacere enorme rivedervi!! a presto!

Steboga
01/04/2006, 21:16
p.s. x speedy e tutti, almeno x oggi evitate di mettere foto di mare o termometri con + di 30 gradi, x pietà!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alerabbo
01/04/2006, 22:33
Dopo quest'avventura, il viaggio a Capo Nord lo si fa con una mano sola..... :mrgreen:

La pioggerellina a Romagnano ha fatto desistere parecchi.... peccato! Peccato perchè appena entrati in sardostrada il viaggio è andato via liscio e sull'asciutto fino a Quincinetto, dove ci siamo fermati a mangiare; anzi, io Olitour, Erman, Asterix e Luciojim siamo andati a farci le curve che dovevamo fare la mattina fino a dopo Graglia (all'asciutto), peccato che avevo la tuta antipioggia ltrimenti il ginocchio a terra lo si metteva benissimo.

Stupenda anche la superstrada che ci ha portati fino a Morgex.
Peccato la neve ma....... è tutta esperienza :wink:

Mi è dispiaciuto che il gruppo si sia disgregato, così non abbiamo potuto fare i saluti come si deve.

Cmq mi ha fatto piacere rivedere persone conosciute e conoscere persone nuove, un applauso a Lontana che nonostante i brividi di freddo è riuscita a partecipare.

Meno male che da Aosta in poi l'acqua ha lasciato posto a qualche raggio di sole.

Alla prossima!!!


P.s. Per le foto ho creato un topic apposito:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=451801#451801

Superpippo
01/04/2006, 23:39
GRANDISSIMI TUTTI !!! :wink:

strega
02/04/2006, 12:02
Giornatina lunga ma soprattutto umida, mooooolto umida! Siamo comunque sopravvissuti e ci ha riscaldato il piacere di vedere facce conosciute e facce nuove (ma che belli che sono i fazeristi!!!! :wink: ).
Una parola sola per chi ha fatto marcia in dietro: DEBOLI! :mrgreen:
Un grazie a tutti i compagni di viaggio, speriamo che il prossimo giro sia meno provante e mooolto piu' asciutto! :lol:

Bruno
02/04/2006, 20:14
Anche da parte mia un grazie a tutti per la buona compagnia, ho avuto il piacere di rivedere vecchi amici e di conoscerne di nuovi.
È vero ieri ci siamo beccati pure la neve, ma oggi al rientro la giornata era splendida e abbiamo potuto fare alcune belle curvette.

Un grazie ancora a tutti Bruno. :wink:

panza96
02/04/2006, 20:42
Anche da parte mia un grazie a tutti per la buona compagnia, ho avuto il piacere di rivedere vecchi amici e di conoscerne di nuovi.
È vero ieri ci siamo beccati pure la neve, ma oggi al rientro la giornata era splendida e abbiamo potuto fare alcune belle curvette.

Un grazie ancora a tutti Bruno. :wink:


...e io ti quoto....saluto ancora tutti, soprattutto quelli che non ho potuto salutare di persona nel marasma nevoso di sabato pomeriggio...... :wink: :wink:

pipes
02/04/2006, 21:09
mi sono scongelato con il sole di oggi...

saluto tutti quelli che non sono riuscito a salutare e conoscere... :D già a romagnano molti tenevano il casco causa pioggia e poi ero troppo impegnato a lamentarmi x l'acqua 8)

:oops: Fillo, fabrizio e esorciccio ci siamo persi di vista... alla prox

Lontano
02/04/2006, 21:54
Rientrato da un'oretta, ora doccia caldissima e poi a nanna...
Noi ci siamo presi una giaccata di pioggia anche oggi, da Lons le Saunier fino ad Auxerre... ho mani e piedi palmati ormai...

Ma, ***** (permettetemi il francesismo), ne è valsa la pena!

Ancora un abbraccio a tutti quanti e, per chi è "scappato" via da Romagnano dico solo che vi siete persi il meglio :wink:

pipes
02/04/2006, 22:32
Rientrato da un'oretta, ora doccia caldissima e poi a nanna...


complimenti a te e a consorte... con questo tempo siete stati veramente degli eroi :wink: :D :)

Gonzo
02/04/2006, 23:43
"scappato" via da Romagnano dico solo che vi siete persi il meglio


:roll:

:happy_017:

:wink:

Parole sante Davide!!!

McTropy
02/04/2006, 23:47
pipes, capisco la fretta di rientrare...anch'io avevo la stessa fretta e non ho visto il bivio per casa irando dritto per milano...per le curve, penso che se il tempo sarà clemente riusciremo a farne qualcuna fatta bene...alla prox!

Giringiro
03/04/2006, 00:39
Una parola sola per chi ha fatto marcia in dietro: DEBOLI! :mrgreen:
Un grazie a tutti i compagni di viaggio, speriamo che il prossimo giro sia meno provante e mooolto piu' asciutto! :lol:

Macche' deboli,...Sono degli immensi RINGAMBONI!!!! :lol: :lol: :lol:
Sia chi c'ha lasciato a Romagnano sia chi ha desistito a pochi metri dalla vetta.

Vi siete persi due spettacoli:

1. La neve che ci ha imbiancato tutti i giacconi e le tute :lol:
2. Strega che saliva sulla neve con la moto meglio di qualche navigato centauro Fazerista!! :o

Scusami se ti faccio dei complimenti sperticati ma te li meriti proprio tutti, sai! :happy_014::happy_014::happy_014:


Ciao Ragazzacci, grazie a tutti per la compagnia e arrivederci al prossimo Spadino!
E complimentissimi a tutte le zavorrine che hanno vissuto insieme a noi altri quest' avventura. :wink:

Ciao, Motocicliste/i! :wink:

Matteo74
03/04/2006, 09:00
Mi sento chiamato in causa per aver lasciato la combriccola già a Romagnano.... Non ero minimamente attrezzato ne per la pioggia ne tantiomeno per la neve e non sarei comunque salito fino a Morgeux per "motivi famigliari".

Sono comunque felice di averVi rivisto. Ogni volta è come un bel tuffo nella passione condivisa.
Grazie a tutti :wink:

P.S.: Si stava valutando l'opportunità di fare un mini-Spadino-bis con un meteo più permissivo e percorrere la magnifica strada che da Romagnano porta a Biella. Che ne dite?

Gonzo
03/04/2006, 09:32
2. Strega che saliva sulla neve con la moto meglio di qualche navigato centauro Fazerista!!

Scusami se ti faccio dei complimenti sperticati ma te li meriti proprio tutti, sai!




Mi associo ai complimenti del grande Giringiro... :wink:

pregno
03/04/2006, 10:39
P.S.: Si stava valutando l'opportunità di fare un mini-Spadino-bis con un meteo più permissivo e percorrere la magnifica strada che da Romagnano porta a Biella. Che ne dite?

PRESENTE!! :P

pregno
03/04/2006, 10:41
visto il racconto di steboga penso ad aver fatto la scelta giusta tornando indietro.
Sarei cmq dovuto tornare dopo pranzo ma fare tutta sardostrada perdeva significato.

cmq ne è valsa la pena di svegliarsi presto x stare un'oretta con tutti voi!!

...anche se non eravate TUTTI Lì X CAPIROSSI :P :P :P

bd3cri
03/04/2006, 12:09
...anche se non eravate TUTTI Lì X CAPIROSSI :P :P :P

:D :D :D

cobi
03/04/2006, 12:14
cavoli, potevamo restare per capirossi pero' .... !!!

Gonzo
03/04/2006, 12:26
1000 volte lo spadino!!!!!

P.s.-->Anche se la prima reazione e' stata:''Spadino...mai più''

:wink:

One
03/04/2006, 12:41
P.S.: Si stava valutando l'opportunità di fare un mini-Spadino-bis con un meteo più permissivo e percorrere la magnifica strada che da Romagnano porta a Biella. Che ne dite?

PRESENTE!! :P

Eccomi... :D

Aaron79
03/04/2006, 13:40
Eccomi qui fanciulli...

Che dire...se non CHE BELLO!!!

Certo, il tempo non è stato dei migliori, ma la compagnia e il motivo del raduno hanno vinto sulla voglia di tornare indietro...acqua, neve, freddo...ormai è tutto un bel ricordo, sicuramente uno Spadino particolare che ricorderemo in manierà + forte rispetto agli altri, viste le avversità...Avversità che però, una volta superate, impreziosicono lo sforzo. Ed è stato tanto, la neve e il freddo hanno messo a dura prova mani e piedi, al limite del congelamento.

Ma poi la cena, le risate, le chiacchiere hanno fatto passare tutto. E la splendida giornata di domenica è stata il giusto premio.

Mi scuso con tutti, anche a nome di Quo (Copelandia) e Qua (Adocris) per non esserci alzati in tempo domenica mattina per poter tornare insieme a voi ma...ci siamo dimenticati di puntare la sveglia.

Al rientro abbiamo fatto autostrada fino ad Ivrea, poi Serra e panoramica Zegna, uno spettacolo.

A breve metterò le foto.

Ancora un abbraccio a tutti e spero di rivedervi presto!!! 8) :lol: :D

luke_magic
03/04/2006, 14:24
e ribadisci pure che domenica c'era un sole che spaccava le pietre..........sempre così, manifestazione con tempo orribile, poi, quando ormai sei a casa, tempo della madonna............che sfiga.........

Lontano
03/04/2006, 14:24
Due cifre a mente fresca.

Totale Km. 1912 (di cui, orrore e raccapriccio, oltre 600 d'autostrada)
13 ore Parigi-Torino in solitaria (ma con la moto stra-carica) venerdì
11 ore Aosta-Parigi in coppia, di cui la metà sotto la pioggia, domenica

Ma, come dicevo l'anno scorso, il sorriso ebete ce l'ho ancora su, e quest'anno lo abbiamo in due, perché anche la signora Lontano, nonostante tutto, s'è divertita un botto :wink:

PS. ho sputtanato il posteriore Pilot Sport, con soli 2000 Km è spiattellato di brutto... :evil:

Matteo74
03/04/2006, 14:28
Due cifre a mente fresca.

Totale Km. 1912 (di cui, orrore e raccapriccio, oltre 600 d'autostrada)
13 ore Parigi-Torino in solitaria (ma con la moto stra-carica) venerdì
11 ore Aosta-Parigi in coppia, di cui la metà sotto la pioggia, domenica

Ma, come dicevo l'anno scorso, il sorriso ebete ce l'ho ancora su, e quest'anno lo abbiamo in due, perché anche la signora Lontano, nonostante tutto, s'è divertita un botto :wink:

PS. ho sputtanato il posteriore Pilot Sport, con soli 2000 Km è spiattellato di brutto... :evil:

Vali 100 fazeristi da solo!!!!!!!
Grande Davide :wink:

Fillo
03/04/2006, 14:34
mi sono scongelato con il sole di oggi...

saluto tutti quelli che non sono riuscito a salutare e conoscere... :D già a romagnano molti tenevano il casco causa pioggia e poi ero troppo impegnato a lamentarmi x l'acqua 8)

:oops: Fillo, fabrizio e esorciccio ci siamo persi di vista... alla prox

per un po' sono rimasto con esorciccio e alerabbo, poi ho perso anche loro... ma tu sei arrivato in cima? io quando ha iniziato a nevicare me la sono battuta vergognosamente... ero al limite della sopportazione...

pipes
03/04/2006, 14:51
per un po' sono rimasto con esorciccio e alerabbo, poi ho perso anche loro... ma tu sei arrivato in cima? io quando ha iniziato a nevicare me la sono battuta vergognosamente... ero al limite della sopportazione...

si :D ma guarda come ero bagnato!
(sono dietro il braccio di bruno)
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10316/normal_Spadino2006_003.jpg

Fillo
03/04/2006, 14:58
sembri calimero... :lol:
va be', almeno hai finito il rodaggio, speriamo vada meglio il prossimo "giretto"...
Ciao.

gigimanetta
03/04/2006, 15:13
Due cifre a mente fresca.

Totale Km. 1912 (di cui, orrore e raccapriccio, oltre 600 d'autostrada)
13 ore Parigi-Torino in solitaria (ma con la moto stra-carica) venerdì
11 ore Aosta-Parigi in coppia, di cui la metà sotto la pioggia, domenica

Ma, come dicevo l'anno scorso, il sorriso ebete ce l'ho ancora su, e quest'anno lo abbiamo in due, perché anche la signora Lontano, nonostante tutto, s'è divertita un botto :wink:

PS. ho sputtanato il posteriore Pilot Sport, con soli 2000 Km è spiattellato di brutto... :evil:

Grande Davidone :D

Un Salutone
GG

luke_magic
03/04/2006, 15:22
Due cifre a mente fresca.

Totale Km. 1912 (di cui, orrore e raccapriccio, oltre 600 d'autostrada)
13 ore Parigi-Torino in solitaria (ma con la moto stra-carica) venerdì
11 ore Aosta-Parigi in coppia, di cui la metà sotto la pioggia, domenica

Ma, come dicevo l'anno scorso, il sorriso ebete ce l'ho ancora su, e quest'anno lo abbiamo in due, perché anche la signora Lontano, nonostante tutto, s'è divertita un botto :wink:

PS. ho sputtanato il posteriore Pilot Sport, con soli 2000 Km è spiattellato di brutto... :evil:

mizzega già cotto la gomma?
.........non si può dire che sia stato economico sto spadino!
ma almeno vi siete divertiti!

Aaron79
03/04/2006, 15:25
Ah, un saluto particolare a:

Lontano e Lontana: Lontano, che è sempre un piacere vedere e che per lo Spadino ogni anno si spara migliaia di kilomentri sotto qualsiasi meteo. Lontana xchè, oltre ad essere simpaticissima, si è subita pioggia e neve senza batter ciglio... MILLE DI QUESTE ZAVORRINE!!! (Anche la Mory è stata super brava!!!)

Faber69! Roma-Milano-Aosta- ROMA!!!! DAvvero un grande, sempre sorridente, sempre allegro, sempre con tanta voglia di stare insieme e DI BRINDARE!!! "Alla faccia di chi ce vò male!!!" ;)

Da non dimenticare i veneti e i toscani che...di km non se ne son fatti certo pochi!! E tutti niente male nemmeno a brindisi, allegria, simpatia e voglia di stare insieme... 8) :lol: :D
Un saluto generale a tutti ovviamente!!!

erman67
03/04/2006, 16:53
Che dire .... come si diceva domenica al ritorno durante la pausa panino al bar (non ricordo il paese ma è lo stesso dove ci siamo fermati l'anno scorso al ritorno) noi la pioggia e la neve non ce la ricordavamo più. Ci è bastata una giornata di sole per dire ...che bello lo Spadino!!!
Un grazie agli accompagnatori per il ritorno. Oltre a portarci per strade (bellissime) già battute l'altro anno, ci hanno fatto conoscere altre strade altrettanto belle e godibilissime. In tutto circa 240 km senza autostrada e di parecchie e bellissime curve (a conoscerle un po' meglio a raccordarne alcune non tiri mai su la moto!!) :-).
Al ritorno (a parte la foratura del buon Oli!!!!) tutto bene.
In totale per me 1150 (esatti) in due giorni (611 il primo, 539 il secondo). Niente male per essere il primo vero giro stagionale :-).
La gomma posteriore finita (anche se non ce l'ho fatta ad arrivare alle tele). La gomma anteriore finita (non sulla punta però!!!!). A questo punto ho la scusa buona per cambiarle :-)

Un saluto a tutti

micbrugo
03/04/2006, 17:45
ammetto che voi siete dei veri eroi.

io purtroppo per motii lavorativi non ho potuto restare fino in fondo.

complimenti

lamps

olitour
03/04/2006, 19:44
Eccomi a dire la mia, anche se è stato raccontato tutto o quasi.
Innanzitutto devo dire che sono fortunato già dall'inizio, partire con i miei compagni del Nord Est è già un vantaggio, sono compagni fidati e allegri, con loro mi sento di affrontare anche 1000 km al giorno, non sò ce certe cose le farei da solo.
Tralasciando il trasferimento via sardostrada super palloso, arriviamo a Romagnano, dove vediamo faccie note e qualcuno nuovo e già mi si rasserena l'animo a vedere i miei amici, anche se comincia a gocciolare.
E qui la prima grande delusione, in molti ci abbandonano per via del meteo; ma come, non siamo preparati a tutto? Non siamo un gruppo unito e insieme affrontiamo le difficoltà?
Così qualcuno rientra giustificandosi con validi motivi (scuse) e ci lascia.
Quì ci vuole una tiratina d'orecchie, perchè secondo me, visto anche le previsioni meteo, chiunque con un po' di organizzazione e attrezzatura avrebbe potuto affontare il viaggio.
Se poi non si riesce a piegare o a tirare, pazienza!
Per il gruppo si sopporta questo ed altro, se poi c'è qualcuno che và piano lo si aspetta e anche se ci si diverte meno, chissefrega.
L'andatura poi è stata più che adeguata alle condizioni delle strade e alla visibilità e non sono mai stata compromessa la sicurezza del viaggio
Anch'io ho sofferto il freddo e la pioggia, ma mai ho pensato di abbandonare, piuttosto sputo sangue! anzi ho cercato di spronare gli altri a raggiungere la meta, anche se eravamo sotto la neve.
E poi non è mica detto che anche sotto la piogggia non ci si possa divertire un po' (vero Aaron?).
Come è già stato detto, alla sera durante la cena, le difficoltà che sembravano enormi erano diventate una divertente avventura, e i momenti trascorsi a condividere le esperienze e a raccontar cazzate sono impagabili.
Non voglio innescare nessuna polemica, è solo il mio punto di vista, il mio desiderio era solo quello di vedere un gruppo + numeroso presente sul piazzale dello "Spadino".
Dopo cena comunque eravamo tutti fatti e siamo andati a letto prestino; una buona dormità era proprio quello che ci voleva.
La mattina seguente il sole splendeva radioso ed il panorama che si godeva dall'hotel era fantastico.
Cominciava già a riscaldare; ho pensato: oggi sarà una grande giornata!
Infatti dopo aver accompagnato alcuni compagni sino ad Ivrea via statale (Pallostrada, vade retro!), abbiamo iniziato i monti tutte curve per centinaia di km, e abbiamo piegato come matti rifacendosi anche per il giorno prima.
Pure le tre moto zavorrate erano scatenate e hanno grattato un po' di tutto.
Alla fine il mio mono chiedevo pietà, (visto anche il non indifferente peso che gravava), ma l'ho costretto a sopportare di tutto. 8)
Poi alla fine gli ultimi, strapallosi 250 km di sardostrada.
A Milano in A4, in 3a corsia in sorpasso ho forato, ho sentito la moto ondeggiare e ho visto Erman dietro che mi suonava, allora ho realizzato che qualcosa non andava, per fortuna eravamo nei pressi di un autogrill e tra bombole di schiuma e gonfiature ogni 50 km son riuscito a rientrare, sempre scortato dai miei fidati compagni, aempre pronti a darmi aiuto.
E' proprio in questi momenti che vedi il valore aggiunto!
In conclusione, è stato un week-end memorabile, ripartirei anche domani, anche se piovesse.
Volevo solo farvi capire che anche se è brutto, anche se è difficile, anche se sembra che non ce la farai, vai pure tranquillo, con i fazeristi sei al sicuro.
Rinnovo l'invito per la partecipazione dell'anno prossimo, che vista la sfiga di quest'anno sarà sicuramente migliore.
:D

Aaron79
03/04/2006, 19:55
E poi non è mica detto che anche sotto la piogggia non ci si possa divertire un po' (vero Aaron?).

Verissimo Oli!!! ;) eheheh


e quoto anche


In conclusione, è stato un week-end memorabile, ripartirei anche domani, anche se piovesse.


Un abbraccio OMONIMO!!!

Gonzo
03/04/2006, 20:05
A Milano in A4, in 3a corsia in sorpasso ho forato, ho sentito la moto ondeggiare e ho visto Erman dietro che mi suonava, allora ho realizzato che qualcosa non andava, per fortuna eravamo nei pressi di un autogrill e tra bombole di schiuma e gonfiature ogni 50 km son riuscito a rientrare, sempre scortato dai miei fidati compagni, aempre pronti a darmi aiuto.



******* che sfiga Oli...perfortuna non ti ha pregiudicato il rientro a casa.....

Sullo Spadino....bhe ho detto che non l'avrei mai piu' fatto...ecco...ecco...scherzavo!!!! :wink: :mrgreen:

fox68
03/04/2006, 20:54
ragazzi che avventura arrivare in cima,ma ne è valsa la pena.
grazie a tutti per la compagnia e le risate che ci siamo fatti,siete unici!!!!
un ringraziamento a bruno per non avermi buttato fuori dalla camera perchè russavo come una ducati scarburata ed a igorman per la compagnia nel ritorno(nonostante abbiamo cannato strada e quindi statale fino a torino,belle strade)
ed a kinder e giringiro per il viaggio a salire.tutti grandi,non mi vergogno a dire VI VOGLIO BENE,ciao FRATELLI
lamps fox

sol-o
03/04/2006, 20:59
Un saluto a tutti i partecipanti ,è stata un avventura, non avrei mai creduto di guidare la moto sotto una nevicata :shock: 8) ,ma sono prorpio questi i moneti belli della vita,che si trasformano in ricordi indelebili :wink: ,mi scuso con esorciccio e filo,ci siamo persi di vista ed il gelo e la voglia di tornare a casa hanno fatto il resto,prometto che non accadra più :wink: :D
lamps :D

Gonzo
03/04/2006, 21:18
VI VOGLIO BENE,ciao FRATELLI


:oops:


Grande fox!!!....Mi devi una fetta di salame...E' stata una bella avventura!!! Alla prossima!!! :wink:

fox68
03/04/2006, 21:33
VI VOGLIO BENE,ciao FRATELLI


:oops:


Grande fox!!!....Mi devi una fetta di salame...E' stata una bella avventura!!! Alla prossima!!! :wink:

ci vediamo in toscanaaaaaaaaaaa!!!!! :wink:

strega
03/04/2006, 21:44
2. Strega che saliva sulla neve con la moto meglio di qualche navigato centauro Fazerista!! :o

Scusami se ti faccio dei complimenti sperticati ma te li meriti proprio tutti, sai! :happy_014::happy_014::happy_014:




Cavoli giri, mi fai arrossire :oops: :oops: :oops:
di' la verita': e' un tentativo per convincermi a venire al fazer toscana :D guarda che comunque avevi gia' fatto un ottimo lavoro su' allo spadino eh :wink:

Davvero, grazie per i complimentoni vari mi fanno enormemente piacere :)

esorciccio71
04/04/2006, 20:07
mi scuso con esorciccio e filo,ci siamo persi di vista ed il gelo e la voglia di tornare a casa hanno fatto il resto,prometto che non accadra più :wink: :D
lamps :D

Don't worry :wink:
Ci vediamo alla prossima :D

Lamps

Faster
04/04/2006, 21:25
Ah, un saluto particolare a:

.. MILLE DI QUESTE ZAVORRINE!!! (Anche la Mory è stata super brava!!!)




ROTFL: mi ha fatto tornare indietro appena ha iniziato a nevicare :shock:
a 5 minuti dal traforo!!!!!!!!!!!!!!
e la chiami superbrava????
:D

beh, in effetti, è stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: son due giorni che ha male ale spalle per lo zaino che le ho fatto portare :(

Faster
04/04/2006, 21:31
cmq, spadino bellissimo!!!!!!!!

Sabato pioggia, neve e freddo hanno avuto il sopravvento, a proposito, memorabili un paio di scene all'hotel all'arrivo di alcuni di noi (vero adocris, vero cobi) :mrgreen:
ma domenica, giornata meravigliosa, il giro di ritorno da ivrea a biella e poi panoramica zegna è stato memorabile, grande la compagnia degli altri milanoidi zavorrati, ciccio e rosy + bd3cri e zavorrina80 e della combriccola veneta capitanata da olitour con l'aggiunta di luciojim e di so2!!! :D
arrivati a borgosesia non ne voelvano sapere di autostrada, allora abbiamo fatto varallo, colma e discesa al lago d'orta.... 8)

il solito valore aggiunto
:D :D :D

fox68
04/04/2006, 22:22
accidenti a quel battesimo,avrei voluto essere dei vostri :wink:
sarà per la prox :mrgreen:
lamps fox

panza96
08/04/2006, 21:15
ragazzi che avventura arrivare in cima,ma ne è valsa la pena.
grazie a tutti per la compagnia e le risate che ci siamo fatti,siete unici!!!!
un ringraziamento a bruno per non avermi buttato fuori dalla camera perchè russavo come una ducati scarburata ed a igorman per la compagnia nel ritorno(nonostante abbiamo cannato strada e quindi statale fino a torino,belle strade)
ed a kinder e giringiro per il viaggio a salire.tutti grandi,non mi vergogno a dire VI VOGLIO BENE,ciao FRATELLI
lamps fox

...di la verita' che hai sbagliato strada apposta per non andare al battesimo..... :lol: :lol: ...appppppproposito...ci sei poi andato???? :roll:


:wink: :wink:

fox68
08/04/2006, 21:31
ci sono andato,purtroppo!!!!!!
ho riso tutto il tempo e devo dire che non è stato male.una lezione di vita,mai vista tanta ipocrisia ed ipocriti tutti insieme.
faccio bene a stare alla larga dalle religioni.
salutoni a monica.
lamps fox

panza96
08/04/2006, 21:33
ci sono andato,purtroppo!!!!!!
ho riso tutto il tempo e devo dire che non è stato male.una lezione di vita,mai vista tanta ipocrisia ed ipocriti tutti insieme.
faccio bene a stare alla larga dalle religioni.
salutoni a monica.
lamps fox


grazie non manchero'...... :wink: :wink:

Faber69
08/04/2006, 22:35
Ciao a Tutti.
Solo ora riesco a scrivere ..... appena rientrato un giorno di fuoco al lavoro e poi un ricovero per
un intervento per il quale ero in attesa da 5 mesi.
E mi hanno chimato logicamente nella tarda mattinata per farmi presentare il mattio seguente alle 7:30 :twisted:
Almeno sono riuscito a farmi lo Spadino :D
Grande ritrovo ... con nevicata incorporata ..... I FazerItaliani non si fanno mancare proprio nulla :mrgreen:

Faccio un saluto veloce a tutti quelli che ho rivisto con piacere .... ai coniugi Lontano ai quali per poco
non rubo il primato ..... è si ... con fierezza vi comunico che in 3 gg mi sono sparato 1767 Km
sono praticamente il ViceLontano :mrgreen:
Un abbraccio caloroso a tutti i Milanoidi per l'accoglienza, ad Enrico Aaron per l'organizzazione
alla mitica Motorana's Family della quale sono entrato a far parte per una notte.
Un salutone ai colleghi con i quali ho diviso direttamente una parte del viaggio sgroppata (Cope, Gonzo, cobi e Giringiro
con il quale al ritorno ci siamo sparati FUTA e RATICOSA a palla di cannone
Antipastino del FazerToscana

ED ora torno a sdraiarmi per la mia convalescenza
LAMPS

panza96
08/04/2006, 22:39
Ciao a Tutti.
Solo ora riesco a scrivere ..... appena rientrato un giorno di fuoco al lavoro e poi un ricovero per
un intervento per il quale ero in attesa da 5 mesi.
E mi hanno chimato logicamente nella tarda mattinata per farmi presentare il mattio seguente alle 7:30 :twisted:
Almeno sono riuscito a farmi lo Spadino :D
Grande ritrovo ... con nevicata incorporata ..... I FazerItaliani non si fanno mancare proprio nulla :mrgreen:

Faccio un saluto veloce a tutti quelli che ho rivisto con piacere .... ai coniugi Lontano ai quali per poco
non rubo il primato ..... è si ... con fierezza vi comunico che in 3 gg mi sono sparato 1767 Km
sono praticamente il ViceLontano :mrgreen:
Un abbraccio caloroso a tutti i Milanoidi per l'accoglienza, ad Enrico Aaron per l'organizzazione
alla mitica Motorana's Family della quale sono entrato a far parte per una notte.
Un salutone ai colleghi con i quali ho diviso direttamente una parte del viaggio sgroppata (Cope, Gonzo, cobi e Giringiro
con il quale al ritorno ci siamo sparati FUTA e RATICOSA a palla di cannone
Antipastino del FazerToscana

ED ora torno a sdraiarmi per la mia convalescenza
LAMPS



..............ecco bravo..........a nanna vai......... :lol: :lol: :wink: