Visualizza Versione Completa : FZ1 Fazer grigia e colore motore
guardate che cosa strana...
sul sito Yamaha.com c'è la Fazer grigia col motore nero:
http://www.yamaha-motor.com/assets/products/mcy/500/fz1_sil_3sized.jpg
mentre il sito Yamaha.it la dà col motore chiaro :shock: :roll:
http://www.yamaha-motor.it/Images/2006_FZ1-S_Color_Silver-Tech_tcm39-90323.jpg
che sola, per il mercato americano la fanno più bella perchè ha il motore nero... :twisted:
Che strano...
Anche a me piace con il motore nero.
.com 1 .it 0 palla al centro
cmq la Fazer grigia per il mercato italiano è sicuramente col motore chiaro.
l'altro giorno in conce ho sbirciato dentro uno scatolo che conteneva moto nuove, ed ho visto proprio la FZ1 Fazer grigia ed aveva il motore chiaro.
:( :( :( :( :(
Peccato.
Ma nera con il motore alluminio?
Bisognera aspettare l'anno prossimo per il classico rinnovamento colori?
Mah
ti dirò: a me rossa col motore nero piace molto :D
In America è grigia con telaio cerchi, motore e forcellone neri, in Europa grigia con motore argento e telaio/cerchi/forcellone anodizzati blu.
E' diversa, insomma :wink:
io lo vista la FZ1 FAZER col motore nero pero nn era grigia
Per me la Silver completa di carena opzionale e 'fantastica; sono rimasto pero' mooolto deluso dall' aver scoperto che ha motore e telaio Blu Mare..............
Ma che m@@@@@a di accostamenti fanno :evil: :evil: :evil:
Vincè io il motore chiaro lo.....ABORRO! :mrgreen:
me fa schifo, non ci posso far niente. ero indeciso tra rossa e grigia solo perchè pensavo che anche sulla grigia il motore fosse nero.
ora sono sicuro per la rossa. anche perchè col motore nero e i bulloni motore chiari, è no spettacolo 8)
Per me la Silver completa di carena opzionale e 'fantastica; sono rimasto pero' mooolto deluso dall' aver scoperto che ha motore e telaio Blu Mare..............
Il motore è grigio e il telaio annodizato blu è stupendo. Provare per credere.
Il motore è grigio e il telaio annodizato blu è stupendo. Provare per credere.
io il telaio "anodizzato blu" compreso di cerchi e forcellone anodizzati blu ce l'ho sulla MT-01 nera e posso assicurarti che non si vedono proprio.
ogni tanto, in certe condizioni di luce, ci si fa un attimino caso che il colore non è proprio nero ma un bluetto scuro....ma nella maggior parte dei casi, il colore percepito è sempre nero.
ogni tanto, in certe condizioni di luce, ci si fa un attimino caso che il colore non è proprio nero ma un bluetto scuro....ma nella maggior parte dei casi, il colore percepito è sempre nero
Meglio cosi......anche se per me a livello estetico e' un limite....!!!
ogni tanto, in certe condizioni di luce, ci si fa un attimino caso che il colore non è proprio nero ma un bluetto scuro....ma nella maggior parte dei casi, il colore percepito è sempre nero
Meglio cosi......anche se per me a livello estetico e' un limite....!!!
No no fidati.. vai a vederla dal vivo e non ti deluderà :wink:
A me piace :wink:
la rossa è uno spettacolo