Visualizza Versione Completa : FAZER TOSCANA E NORD EST
C'è qualcuno del nord est che ha pensato di partecipare al 1° fazertoscana?
Se sì in che misura (un giorno, due, intero we da venerdì)?
Io avrei intenzione di partecipare, ma non vorrei andare solo.
ciao
io sono in toscana la settimana prima e anche la settimana dopo, mi sa che stavolta passo :cry:
dionisio
03/04/2006, 17:50
il 27 maggio parto x la sicilia....
non riuscirei ad avere l'autorizzazione ministeriale della sara.... :wink:
madooooo mi vien da piangere !!
Erman perchè fai certe provocazioni ?!?!
Perché così ti decidi a muovere la moto!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Io sono di Milano e vorrei partecipare sia al Fazer Toscana che al Terre di Siena organizzato da Yamaha. Probabilmente farò due giorni, ma al momento non posso essere più preciso
Veniteee,veniteee,veniteee (voce fantasmina 8) )
Veniteee,veniteee,veniteee (voce fantasmina 8) )
non possiamooo, non possiamooo, abbiamo altri impegniii :cry: (voce fantasmina 8) )
:happy_001:
LukeDuke
07/04/2006, 09:10
il 27 maggio parto x la sicilia....
non riuscirei ad avere l'autorizzazione ministeriale della sara.... :wink:
quoto, noi probabilmente ci passeremo il 27 per andare a Civitavecchia...
:roll: :roll:
C'è qualcuno del nord est che ha pensato di partecipare al 1° fazertoscana?
hai MP !! 8)
Io avevo intenzione di partecipare a metà giro del sabato, essendo lì in zona col giro della sagra di Lavezzola. Vi terrò informati.
:D
Ok Erman , mi sembra che siamo in due . 8)
Ci sentiamo in privato per decidere percorso e tempi :wink:
Ma possiamo farlo anche in pubblico per fare invidia a quei pigroni che non vengono con noi!
Se partiamo da Padova per le 9 di mattina entro le 16-16.30 siamo a Poppi facendo questo percorso
Padova-Bologna, tutta tramite statale tranne il tratto tra Ferrara Nord e Ferrara Sud in autostrada per evitare il centro di ferrara.
Poi statale 64 da Ferrara Sud a Bologna (molto carina in certi punti con belle curve ad ampio raggio).
Da Bologna SS65 Raticosa-Futa. Arrivati alla Futa si scende verso Firenzuola e si passa per il passo del Giogo (dove ci si ferma per una panino ed una bibita).
Dal Giogo si scende fiancheggiando il Mugello (il circuito) e ci si indirizza verso Dicomano. A Dicomano breve deviazione per il passo del muraglione. Piccola sosta per riposarsi e poi si scende nuovamente in direzione Pontassieve. Arrivati a Pontassieve facciamo la statale che ci porta al passo della consuma e poi a Poppi.
Il tutto fatto il 1° maggio per verificarne la fattibilità, mentre voi provavate il fazersorriso :) :) :) :)
A Poppi io sono arrivato alle 15.30 (e sulla salita verso la raticosa ho trovato acqua e una gara ciclistica), ma volendoci arrivare con un po' più di calma entro le 16.30 credo sia fattibilissimo.
Il ritorno da Poppi poi l'ho fatto per Stia-Londa e nuovamente futa-raticosa, con autostrada da Ferrara Sud fino a Monselice perché non avevo voglia di far statale e superare auto :)
Alla fine 635 km dalle 9 alle 19. Il ritorno è stato un po' uno strazione perché ad un certo punto mi ha preso un prurito incredibile alla testa e mi son dovuto fermare spesso per togliermi il casco e darmi delle grattatine !!!!!! :)
ciaooooo
tutta statale sino a Bologna ?? :shock: :shock:
non la vedo una gran cosa !! ci mettiamo una vita, dobbiamo sorpassare anche mia nonna in cariola (con i rischi del caso) e arriviamo a bologna stressati (così poi ci sfoghiamo sulle montagne, dirai tu :twisted: ) .
per il tratto sopra Bologna ..... mi sembra OK !!
In verità da Padova la statale fino a Ferrara Sud è molto tranquilla ... almeno così era il 1° maggio.
Certo partendo di venerdì ci sarà sicuramente più traffico quindi potrebbe convenire fare l'autostrada.
ciao
Hei, hei, hei, fermi tutti!!!! Ci stò pure io!!!! 8) 8) 8) 8)
Peccato che posso partire solo alle 15,00 da MN, quindi sardostrada fino a Sasso Marconi (o giù di li) poi se non ho capito male pare che ci sia Dagasse che fa da staffetta per portarci a Poppi. Sbaglio? :?:
Rimango on line per eventuali news. :D
Cmq non preoccupatevi che in qualsiasi modo a Poppi ci arrivoooooooooo! :wink:
Lamps
UFO
ciao UFO , piacere rileggerti :wink:
Noi si parte Venerdi al mattino , quindi mi sa che ...... o ci incrociamo per strada (son sicuro che Erman mi rifarà fare più volte i stessi passi :lol: ) oppure direttamente a Poppi.
A proposito noi quando si parte?
Dove ci troviamo e a che ora?
ciao
Io sarò all'uscita di Sasso Marconi venerdì dalle 16 in poi,in attesa anche dei milanoidi e zone limitrofe.
Potremo fare un bel trenino :wink:
Ciao Zeb, e ciao ragazzi. Come ho detto non riesco a partire prima delle 15,00, quindi mi sa proprio che mi attaccherò all'Eurostar delle 16,00 di Dagasse :lol:
(PS: ci saranno anche mio congnato e mia sorella).
Se poi ci becchiamo in giro per qualche passo, meglio ancora. :wink:
Rimango comunque on line per eventuali cambiamenti di programma. :mrgreen:
Lamps
UFO
@Dagasse : in effetti avevo letto anche nell'altro 3D le intenzioni degli altri. Grazie lo stesso, ma come già detto, partendo al mattino vogliamo sfruttare la giornata e alle 16 io e Erman saremo già su è giù per le montagne russe :P .
@UFO : altro che Eurostar , con Dagasse davanti sarà una squadriglia di F-104 :lol:
@erman67: casello Padova Ovest verso le 9.30/10.00 ??
@UFO : altro che Eurostar , con Dagasse davanti sarà una squadriglia di F-104
Pauraaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:mrgreen:
Lamps
UFO
Facciamo le 9.30? :-)
direi che va bene per quell'orario
ciao
BBBBoooniiiiiiii.
L'F104 si è volontariamente "depotenziato".
Divertimento si, ma con più "materia grigia" :wink:
BBBBoooniiiiiiii.
L'F104 si è volontariamente "depotenziato".
Divertimento si, ma con più "materia grigia"
meno male, cominciavo già a preoccuparmi delle legnate di mia moglie!!!!!!!
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:
Lamps
UFO
Giringiro
17/05/2006, 00:08
Nella sezione MOTORADUNI c'è un topic che vi interessa. :wink:
Chi di voi sarà a Sasso Marconi alle 16/16:30?
Se non ho capito male solo UFO,giusto? :wink:
Io e Zeb partiamo la mattina .... però se lo convinco a fare avanti e indietro per la futa magari ci incontriamo :twisted: :twisted:
Voi fate Sasso Marconi, Loiano, Raticosa, Futa giù fino a San Piero a Sieve o fate una deviazione per il Giogo?
Se ci lasciate un cellulare magari quando siamo lì vi avvisiamo se ci saremo o meno.
ciao