Visualizza Versione Completa : Multa perche' maltrattava Astice...
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/cronaca/astice-condanna-aosta/astice-condanna-aosta/astice-condanna-aosta.html
Ammenda di 300 euro a un negoziante "crudele"
"Non lo teneva nel ghiaccio ma in vetrina in due dita d'acqua"
Aosta, condannata pescheria
"Maltrattava un astice vivo"
:shock: :shock: :shock:
C'e' qualche esperto che sa dirmi se maltrattando l'astice poi il sapore peggiora? 8)
Amsicora
03/04/2006, 18:30
Vabbè, è come girare di spalle un condannato alla fucilazione... :roll:
:roll: :roll: ma si potrebbe discutere, anche se sinceramente mi sembra un pò na bagianata
immagino che sia stato affidato all'enpa in attesa di una addozione + consona....
(e mezz'ora che sto cercando di scrivere qlcosa di abbastanza idiota ma non ci riesco. Brutta cosa la vecchiaia)
a sto punto era meglio se se lo magnava :mrgreen:
però a quegli stronzi che stuprano le ragazzine gli fanno lo sconto di pena perché vivono in un "contesto degradato", poverini! :evil:
linguine all'astice....gnam 8)
Se ce li dobbiamo mangiare...almeno evitiamo tutto il resto: anche l'ipocrisia ha i suoi scalini...
massi1981
03/04/2006, 23:25
povere bestie non meritano di soffrire ..
gia' sono condannate a morire bollite (CHE BESTIALITA' !!!!!) :evil:
Concordo (e due....finiremo accomunati al rogo...come estremisti che, per definizione, amoreggiano :? )
Tiziano11
04/04/2006, 08:52
Ringraziamo i verdi ... condanne di questo genere e invece gente che ammazza le persone che sono in giro a piede libero! :evil:
etzawane
04/04/2006, 08:56
Ringraziamo i verdi ... condanne di questo genere e invece gente che ammazza le persone che sono in giro a piede libero! :evil:
Scusa, ma che c'entra?
L'accostamento mi pare un po' azzardato.
A parte il fatto che la notizia mi pare un pesce d'aprile (e dato il giorno in cui è uscita potrebbe anche esserlo), mi sfugge il nesso di causalità tra le due cose.
:angry_007:
Non capite niente : Forse saltando dal ghiaccio alla pentola con l'acqua bollente avrebbe sofferto di meno...
:shocked_010: :shocked_010: :shocked_010: :shocked_010: :shocked_010:
Per chi ha dato la multa : "Ma và a kagher !"
massi1981
04/04/2006, 11:38
Concordo (e due....finiremo accomunati al rogo...come estremisti che, per definizione, amoreggiano :? )
:wink:
luke_magic
04/04/2006, 16:29
come dice de sica nella pubblicità "rob de matt!"...........
Ziotoposky
04/04/2006, 16:47
Beh ragazzi.. a Torino c'è un regolamento comunale per la tutela dei diritti degli animali in cattività.. le ammende sono parecchio salate.. m'ha ispirato l'articoletto su una delle ultime fanzine :wink:
nel caso dell'astice non si può parlare di cattività ma di bastardità :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
luke_magic
04/04/2006, 18:32
scusate: tenere un'astice a temperatura ambiente ti espone a multa mentre invece butterlo (vivo) nell'acqua bollente no....................minchia se questa è giustizia.
.......io dico "l'astice è buono e me lo magno"..........certo non sono un'animalista ma almeno credo di avere la coerenza morale per dire che queste sono delle gran buffonate......................
ma come si fa a multare qualcuno perchè maltratta un qualcosa che poi verrà bollito vivo!
e cmq stava in acqua mica la stava a torturà