PDA

Visualizza Versione Completa : Dolomitico revival, mini-massacrochiapp. Lunedì 24 Aprile!



olitour
04/04/2006, 17:34
Questa è l'ideuzza:
partenza ore 9.00/9.30, Breganze, S. Giorgio In Perlena, Lusiana, Turcio, Foza, Enego, Primolano (scalette, no galleria), San Martino di C., Passo Rolle, Valles, San Pellegrino, Moena, Pozza di Fassa (ho tentato di chiamare Tia, per fargli visita, vediamo se mi risponde), Sosta pranzo. Predazzo, Cavalese, Val di Cembra, Trento, Rovereto, ErmanStrasse, rientro.
Poco + di 400 km, niente pallostrada, tante curve e tornanti.
Abbordabile da chiunque.
Che ne dite?
:D

Lista partecipanti:

- olitour
- .....

asterix
04/04/2006, 17:43
io quel giorno sono in val di fassa con un'altro giro, magari si fa un gemellaggio di forum :D

Steboga
04/04/2006, 17:44
azz non so proprio se riesco a prendermi il lunedi! altrimenti vengo!!!

vir28
04/04/2006, 20:10
Lavoro, peccato!! :evil:
Vi potevo intercettare nella prima metà del giro, scendendo dal cadore... 8)

Phoenixxx
05/04/2006, 06:53
Enrico state attenti......dal turcio la strada ad asiago si fa molto sporca e anche la discesa enego è piena di ghiaia, la salita a San martino e polverosa a palla e si scivola, valles e pellegrino idem....di buono c'è la cembra.....no limits....pulitissima...ma te la sconsiglio il lunedi perche i camion del porfido non so se fanno ponte....e te li trovi ovunque...il Pian delle fugazze è stato pulito fino sopra Parrocchia ma resta comunque polveroso, mentre la discesa a schio sarebbe consigliabile solo a dei quad viste le chiazze presenti domenica di ghiaia proprio in corsia a scendere.....

l'unica nota buona è che la pioggia prevista in questi giorni lavi un po le strade....ma attento....qualcuno si ricorda ancora di un olitur che gli schiva il ****

olitour
05/04/2006, 06:59
Enrico state attenti......dal turcio la strada ad asiago si fa molto sporca e anche la discesa enego è piena di ghiaia, la salita a San martino e polverosa a palla e si scivola, valles e pellegrino idem....di buono c'è la cembra.....no limits....pulitissima...ma te la sconsiglio il lunedi perche i camion del porfido non so se fanno ponte....e te li trovi ovunque...il Pian delle fugazze è stato pulito fino sopra Parrocchia ma resta comunque polveroso, mentre la discesa a schio sarebbe consigliabile solo a dei quad viste le chiazze presenti domenica di ghiaia proprio in corsia a scendere.....

l'unica nota buona è che la pioggia prevista in questi giorni lavi un po le strade....ma attento....qualcuno si ricorda ancora di un olitur che gli schiva il ****

Ok, grassie, terrò conto ....
Speriamo che piovi nel frattempo.
Lunedì 24 è una giornata strana, confido nel ponte per non trovare tanto traffico e pochi camion.
:D

Phoenixxx
05/04/2006, 07:59
Lunedì 24 è una giornata strana, confido nel ponte per non trovare tanto traffico e pochi camion.

lo spero pure io perche la cembra è casa mia oramai :twisted:

Marco65
05/04/2006, 08:09
:hat_013: Diavoletto tentatore, è davvero un bel giro.
Vediamo se riesco pikkiare lì il lunedì.
:wink:

olitour
05/04/2006, 08:34
Lunedì 24 è una giornata strana, confido nel ponte per non trovare tanto traffico e pochi camion.

lo spero pure io perche la cembra è casa mia oramai :twisted:

perchè non vieni con noi, allora?
:D

attila
05/04/2006, 09:14
Diavolaccio tentatore :evil: :evil:
Vediamo se posso al limite provo ad andare al mattino a fare la donazione di sangue così son libero poi.....

dionisio
05/04/2006, 09:20
stavo valutando di fare qualche giretto in quei giorni ma zavorrato.....
farei fatica a starvi dietro da solo, figuriamoci con sara.... :oops:
comunque vi tengo d'occhio... :wink:

Marco65
05/04/2006, 09:24
stavo valutando di fare qualche giretto in quei giorni ma zavorrato.....
farei fatica a starvi dietro da solo, figuriamoci con sara.... :oops:
comunque vi tengo d'occhio... :wink:
Se vengo sono anch'io zavorrato, al massimo facciamo la coppa zavorra :mrgreen:

attila
05/04/2006, 09:27
stavo valutando di fare qualche giretto in quei giorni ma zavorrato.....
farei fatica a starvi dietro da solo, figuriamoci con sara.... :oops:
comunque vi tengo d'occhio... :wink:
Una volta per ciascuno :D :D :D

tynozz
05/04/2006, 09:38
stavo valutando di fare qualche giretto in quei giorni ma zavorrato.....
farei fatica a starvi dietro da solo, figuriamoci con sara.... :oops:
comunque vi tengo d'occhio... :wink:

idem.......non ho la zavorra per ovvi motivi, ma il mio ritmo rimane comunque lo stesso! :wink:
Vediamo..... :roll:

Blackros
05/04/2006, 09:52
Se riesco a fare ponte e a liberarmi anzitempo di un trasloco dei suoceri un pensiero moooooooooooooolto profondo lo faccio!!!
Resto sintonizzato. :wink:

Phoenixxx
05/04/2006, 10:48
perchè non vieni con noi, allora?


dipende se non lavoro.....e da come torno il giorno prima :lol: :lol: girino toscano mi aspetta

e poi sai che mi spaventa starti davanti :cry:

asterix
05/04/2006, 11:25
@olitour : non credo che riusciamo a beccarci perchè con l'altro giro partiamo da Campitello la mattina e andiamo subito su per il Sella per poi arrivare a Auronzo, quindi facciamo tutto un'altro giro :cry:

sarà per la prossima :wink:

olitour
05/04/2006, 11:35
Ma brutti bastardi, potete venire benissimo zavorrati (non è mica detto che non lo sia anch'io).
Ma anche se fosse, non ci sono problemi, al limite diamo qualche tirata e poi Vi aspettiamo.
Non fatevi remore a partecipare.
Altrimenti poi mi girano i coiumbari.
:D

Zeb68
05/04/2006, 16:02
daje Oli !! :lol:

gamba
08/04/2006, 21:59
io vi provo, tutto stà a vedere se al lavoro si fa ponte, ma quello non dipende da me, resto sintonizzato :)

bd3cri
10/04/2006, 08:55
Lista partecipanti:

- olitour
- bd3cri
- andrea (amico bd3cri) :?:

olitour
10/04/2006, 10:57
Lista partecipanti:

- olitour
- bd3cri
- andrea (amico bd3cri) :?:

ma voi da dove saltate fuori? Dove ci intercettiamo?
:D

bd3cri
10/04/2006, 10:59
Arriveremo da Milano via autostrada.
La compagnia ,quei posti e quelle curve valgono 400 km di pallostrada :wink:

olitour
10/04/2006, 11:01
Ok, andata, colazione offerta da me, se sarete puntuali.
Che dici di mettere l'uscita anche sul Nord Ovest?
:D

bd3cri
10/04/2006, 11:04
Ok, andata, colazione offerta da me, se sarete puntuali.
Che dici di mettere l'uscita anche sul Nord Ovest?
:D

Ok per la colazione :D

Procedo :wink:

Braverider
10/04/2006, 11:08
Senza promettere nulla, proverò ad esserci anch'io....

pipes
10/04/2006, 12:41
Olitour venedo dal lago di garda, dove è possibile incrociarci nel pomeriggio? trento?
voi dove vi fermato a pranzo?

ti dico questo perchè ipotizzo di incrociarci tra NO e NE senza però fare tutto il vostro giro dato che comporterebbe tempo e troppi km (sono 400km + 500 tra andata e ritorno).

PLOK
10/04/2006, 13:57
Ancora non mi iscrivo con certezza...ma per lo meno so che la ditta dove lavoro fa il ponte.......

olitour
10/04/2006, 15:45
Olitour venedo dal lago di garda, dove è possibile incrociarci nel pomeriggio? trento?
voi dove vi fermato a pranzo?

ti dico questo perchè ipotizzo di incrociarci tra NO e NE senza però fare tutto il vostro giro dato che comporterebbe tempo e troppi km (sono 400km + 500 tra andata e ritorno).

Dammi un po' di tempo, vediamo come posso girare il giro :lol:

ciccioriccio
11/04/2006, 12:14
mizzeca che tentazione se mi danno il lunedi di permesso ci sono!

bd3cri
11/04/2006, 12:22
mizzeca che tentazione se mi danno il lunedi di permesso ci sono!

Prenditelo 'sto giorno Ciccio!!!
Fila nel NortOvest :wink:

olitour
18/04/2006, 06:40
Partenza casa olitour ore 9.30, a chi arriva alle 9.15 verrà offerta la colazione, quindi appuntamento con I Milanoidi e per tutti quelli che sono lì in zona alle 11.00 alla stazione FS di Rovereto.
Direi di proseguire col giro prestabilito.
Ulteriori dettagli a breve.
:D
Volevo intanto sapere in quanti siamo:

1 - olitour
2 - bd3cri
3 - andrea (amico bd3cri) ?

Resta inteso che se non c'è nessuno che viene dal Nord Ovest il giro partirà come in origine da casa mia e non da Rovereto (Giro A) altrimenti su richiesta appuntamento a Rovereto ore 11.00 (Giro B).
In entrambi i casi, arrivati a Trento si valuterà se fare il Bondone o no.
le cartine le ho postate sulla discussione nel NO.
:D

Blackros
18/04/2006, 18:47
1 - olitour
2 - bd3cri
3 - andrea (amico bd3cri) ?
4 - Gino (50-60% posso confermare fine settimana)
5 - Blackros (al 90% trasloco dei suoceri permettendo :mrgreen: :mrgreen: )

Avanti siore e siori che se desfem e ciapett.........

panza96
19/04/2006, 07:09
divertitevi....io saro' ad un matrimonio...... :roll: :roll:



ci si vede la settimana dopo!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Zeb68
19/04/2006, 09:40
nada x me !! approfitto del week-end lungo e vado via per qualche giorno 8)

gamba
19/04/2006, 12:53
[quote="Blackros"]1 - olitour
2 - bd3cri
3 - andrea (amico bd3cri) ?
4 - Gino (50-60% posso confermare fine settimana)
5 - Blackros (al 90% trasloco dei suoceri
6- gamba ( confermo venerdì però.......... non so ancora se facciamo ponte)

attila
20/04/2006, 11:58
si avvicina lunedì nessun altro che partecipa???


P.s. Per Olitour: per il pranzo ci si ferma da qualche parte o panini da casa??
Vedrai cha ad Olitour le risorse per mangiare non mancano :D :D :D :D
Quindi secondo me no panini.
Ciao ciao

bd3cri
20/04/2006, 16:29
Scusate ma mi tiro indietro (insieme al mio compagno di ventura).
Siamo di turno per i sopraluoghi del Dolomitico :D
Posticipo solo di qualche giorno. Appuntamento al 30 Aprile.
Organizzatevi pure senza problemi :wink:

olitour
20/04/2006, 20:17
Probabile che sia zavorrato, quindi andatura turistica.
Invito vivamente Yogi a partecipare.
Dato che non c'è nessuno del NO, confermo partenza da casa mia, con giro originario.
Volete partire mezz'ora dopo o vi stà bene alle 9.30?
Pensavo alla sera, per chi volesse fermarsi di taiar sò 'na sopressa, quindi sosta veloce per il pranzo (un'oretta?).
Ripeto, è un giro per rilassarsi, abbiamo tutto il tempo a disposizione per non farlo tirato (al limite qualche sparata di un paio di km, se qualcuno si carica la mia zavora ... :roll: ).
Confermo l'intenzione, se gli altri sono d'accordo e se arriviamo prestino a Trento di fare anche il Bondone.
Resto in attesa di una riconferma da parte di tutti gli interessati e se intendono fermarsi la sera a casa mia, o se devono rientrare subito.
:D

Blackros
21/04/2006, 09:24
Io ti chiamo domenica x conferma....... sperando di aver finito col grosso del trasloco.
Per la sera io rientro diretto a casa altrimenti ely mi da per disperso!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. forse mi si aggrega un amico.
P.P.S. mi astengo anch'io dal carico zavorra..... :mrgreen: :mrgreen: :roll:

gamba
21/04/2006, 13:14
io ci sono, partenza alle 9.30 va benissimo, ma alla sera rientro a casetta.
forse viene anche un mio amico, ma credo sia spaventato dai km :P ( lè un motorista da bar..... ) e dal fatto che la strada non è proprio pianeggiante :wink:
ehhh, deve farsi......

olitour
23/04/2006, 21:16
Tutto ok gli altri?
Oggi ho sentito Black, lo becchiamo a Breganze alle 10.00.
Damiano dovrebbe essere a casa per le 9.30, se non ce la fà, lo becchiamo al Turcio alle 10.30.
Gamba? tutto bene?
Porca vaccarola, siamo proprio 4 gati!
:D

attila
24/04/2006, 09:52
Buona giornata ragazzi (beati voi) ci vediamo stasera :D :D

Marco65
24/04/2006, 20:33
Impossibile !!!

Sulla tavola ci sono solo bottiglie d'acqua :shock: :shock: :shock:

:mrgreen:

PLOK
25/04/2006, 19:25
il vino era nelle caraffe


C'è rimasto gran poco :roll:

Gran bel giro, mi sono divertito tantissimo :D
Tutti bravi, anche gli aerei! :mrgreen:
serata da Olitour? Bea bea bea! :D

olitour
25/04/2006, 22:23
Trovo solo adesso il tempo per scrivere 2 righe;
E' stata sicuramente una giornata meravigliosa, prima di tutto per la compagnia, poi per il giro in moto.
Ci siamo trovati più numerosi del previsto, e già questo è stato di buon auspicio per il resto della giornata.
Partiti puntuali, a Breganze come previsto abbiamo incontrato Blackros e l'amico su FZ1 Nera, nuova fiammante.
C'erano anche Sandro, mio amico arrivato all'ultimo momento su GSR 600 e due amici di Gamba su Kawa ZXR10 e Ducati 996, ai quali avevamo prospettato una tranquilla uscita sulle Dolomiti e invece si son trovati un gruppetto scatenato da dover rincorrere su è giù sul seguente persorso:
da Breganze siamo salito verso Lusiana e abbiamo affrontato i primi tornanti di riscaldamento, arrivati al Turcio abbiamo deviato verso Gallio e Foza e sino al viadotto prima di Enego il divertimento è stato alto per il traffico scarso e le strade buone.
Abbiamo poi rallentato il ritmo sino a Primolano per le note non buone condizioni del fondo.
Quindi tutto d'un fiato le scalette di Primolano e in un attimo eravamo a Fonzaso.
Quindi breve trasferimento sino a Fiera di Primiero dove ci siamo fermati per sosta carburante e spritz.
Quindi velocemente sino al Passo Rolle, dove ai lati abbiamo trovato ancora tanta neve che sporca ancora un po' le strade trascinando acqua e ghiaino. Prudenza quindi! Abbiamo proseguito senza fermarci sul Passo perchè il tempo non prometteva nulla di buono e faceva freddo.
Ci siamo fermati quindi sul Valles per il pranzo. Anche qui il primo tratto era accettabile, mentre la seconda parte era un po' sporca.
Migliore la situazione sul San Pellegrino dove ci siamo lasciati un po' andare :oops: sino a Moena.
La Val di fassa ce la siamo goduta trotterellando sino a Cavalese da dove abbiamo imboccato la Val di Cembra, e dopo aver inserito il gettone via sparati sino a Lavis.
In questo tratto il divertimento è stato massimo e anche se zavorrato ho piegato a + non posso. Le condizioni erano ideali, curve belle rotonde, traffico scarsissimo, asfalto caldo e grippante, compagnia ideale. Peccato per un paio di semafori per due sensi alterni che hanno interrotto il ritmo.
Prima di Lavis, ricompattamento e breve trasferimento sino a Rovereto. Altra sosta benza, cicca stop e psicologicamente pronti abbiamo affrontato la Vallarsa veloce sino ad Anghebeni. Qui ci sono stati gli ultimi colpi di coda di chi voleva dar fondo alle ultime energie, Damiano e Plok sono scappati inseguiti dall'agilissima FZ1 che teneva il passo senza problemi. Sandro con la GSR 600, a ruota dava fondo al proprio motore, che credetemi è proprio una bomba.
Quindi il secondo gruppetto con Enrico Blackros che ho visto mooooooooolto migliorato dall'ultima volta e Gino che solitamente ha un andatura imperturbabile e tranquilla ho visto piegare e affrontare tutte le curve con grinta e determinazione.
Seguivo poi io con Germana a bordo. A seguire Gamba e amici che forse intimoriti dalla nostra esuberanza hanno affrontato tutto il giro con grande impegno senza mai lamentarsi delle poche soste e del fatto che che le loro moto erano molto più impegnative da condurre e il giro fatto non era proprio ideale per i loro mezzi; penso che alla sera dopo tutti i tornanti che abbiamo fatto , mi avranno mandato a fan ****!
A parte gli scherzi spero che nonostante tutto si siano divertiti e mi scuso con chi magari voleva godersi di più lo spettacolo che i passi offrono, senza dover essere sempre impegnati alla guida.
A Valli del Pasubio, ci siamo fatti una birretta e oramai stanchi (ma già belli contenti) con alcuni ci siamo salutati.
Blackros e l'amico Denis hanno proseguito, Gino e andato a casa, ma è venuto a trovarci a casa mia + tardi per bere il caffè e anche Gamba e amici hanno proseguito per Padova, visto i km che ancora mancavano (penso che loro avranno sfiorato i 500 km).
Sandro, Damiano, Plok e Germana si son poi fermati da me a cena, si son uniti quindi Attila e Silvana, Gigante e Sonia, ci hanno raggiunto poi per il caffè Rici e Sara, è arrivato anche Gino (che ha portato un ottimo prosecco) e tra due bigoli all'arna e un bicchiere di quel bon abbiamo tirato tardi raccontandoci barzellette, concludendo alla grande una meravigliosa giornata.
:D

panza96
25/04/2006, 22:27
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

attila
26/04/2006, 08:40
Beati voi, :wink: :wink:

Marco65
26/04/2006, 08:44
Beati voi, :wink: :wink:
Quotolo, ma è vero ke avete consumato + prosecchino di Gino ke benzina ? :mrgreen:
:wink:

attila
26/04/2006, 08:45
Beati voi, :wink: :wink:
Quotolo, ma è vero ke avete consumato + prosecchino di Gino ke benzina ? :mrgreen:
:wink:
Eh eh eh, le nostre moto non consumano molto..... ma :D :D :D :D

Blackros
26/04/2006, 09:58
Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bello...... anche Denis (il mio amico con l' FZ1) si è divertito, soprattutto in val di Cembra (che non aveva mai fatto) e in Vallarsa (la sua preferita)dove era davanti a tutti divertendosi come un facocero.... era solo dispaciuto del fatto che per quanto piegasse non fosse mai riuscito ad arrivare a fine spalla della gomma post!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

E per fortuna che è ancora in rodaggio sto disgraziato, altrimenti chi lo riprendeva più????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bella giornata da rifare sicuramente, magari anche con gli amicici del NO!!!!!! :wink: :wink:

Grazie a tutti per la giornata fantastica!!!!

gamba
26/04/2006, 13:46
e finalmente il vero resoconto della giornata:
dopo3 mesi passati a studiare il percorso in sù e in giù per conoscerlo come il vialetto di casa, dopo aver piazzato riferimenti invisibili ai più e dopo aver cosparso di ghiaia, erba, acqua, ghiaccio ecc ecc ogni curva, i fazeristi sono partiti come Pantani inseguito dai licantropi, ottenendo comunque scarsi risultati nella mattinata ( l'obiettivo, è chiaro, era seminare i meno capaci allo scopo ludico di aspettarli col sorriso di circostanza ) :P
ma è nel pomeriggio che, complice la stanchezza, le braccia e i polsi incriccati, il gruppone dei fuggitivi ha cominciato a prendere il largo.
ma dico io, un prato in fiore, uno scorcio di vallata, una veduta alpestre, bimbi sui prati, una che prende il sole in topless........... :wink:
no, tutti a tenere il manubrio con i denti e giù di acceleratore :twisted:
potevamo correre in pista o al mare, tanto non si è visto niente :!:
e le mezze penne dell'alpin mangiate alle 2??
digerite alle 19, con effetto nebbia nel casco :mrgreen:

scherzo, gran divertimento, grandi strade, grande compagnia, anche i miei amici si sono divertiti un sacco, e di sicuro li rivedremo ( ma non presto........ ) :wink:
in effetti un ducatone e un Ninja 1000 non erano l'deale per quel giro, anche la mia, complice le Metzeller cacca, tendeva sempre a farmi partire il muso ( 2 volte l'ho ripresa, poi basta )
ciao a tutti