Visualizza Versione Completa : info da chi ha Psyco
ragazzi potete dirmi se per assicurare la moto il 2° anno, la compagnia assicurativa associata allo Psyco, vi ha fatto ottime condizioni come il primo anno oppure nel 2° anno si paga in linea con le altre compagnie?
alfaomega
04/04/2006, 21:40
ragazzi potete dirmi se per assicurare la moto il 2° anno, la compagnia assicurativa associata allo Psyco, vi ha fatto ottime condizioni come il primo anno oppure nel 2° anno si paga in linea con le altre compagnie?
boh, ancora non ci sono arrivato al 2° anno.... ma dovrebbe essere con le stesse condizioni, i suppose... almeno, coś mi disse il conce illo tempore.
vorrei sapere del 2 anno....magari da Qualche campano
leggendo il titolo penavo a qualcos riguardante il film! :mrgreen:
Il secondo anno alzano il prezzo a circa il 30 x 1000 circa che è comunque sempre una buona offerta :wink:
Io l'ho sottoscritta: 198,56 € per un valore assicurato di 6100 € :wink:
a me in provincia di Napoli quelli della Psyco hanno chiesto 28€x1.000 + 25€ di spese avvio pratica + scoperto del 20% :shock:
a me in provincia di Napoli quelli della Psyco hanno chiesto 28€x1.000 + 25€ di spese avvio pratica + scoperto del 20% :shock:
'tacci loro :evil:
Il primo anno ho pagato il 22 x 1000 senza scoperto solo in caso di rapina o furto in garage :wink:
sai qual'è la cosa bella? è che le condizioni contrattuali di Psyco per la Campania, fino alla settimana scorsa erano uguali a quelli di tutta Italia.
da Luned́ sono cambiate in MOLTO peggio.
in pratica la polizza era 28€ x 1.000 + 25€ spese pratica + 255 € per l'antifurto, il tutto con scoperto del 20% dal prezzo di fattura.
il mio assicuratore mi ha fatto 35€ x 1.000 + 45€ di tasse sempre con scoperto del 20% dal prezzo di fattura.
in teoria era sempre meglio l'offerta della Psyco, ma la cosa negativa era la spesa dell'antifurto che costa ben 255€ :evil:
il Mio assicuratore da settembre mi dà pure la possibilità di ricevere un rimborso del 50% se monteṛ la scatola nera sulla moto :shock:
voi quale avreste scelto? :roll:
alfaomega
05/04/2006, 20:11
psyco tutta la vita.
gran fregatura la scatola nera.... se fai il botto a 51km/h in città non ti pagano.
azz allora non la metto
cmq la scatola nera era una possibilità per risparmiare ma i conti che ho fatto restano.
lo Psyco è conveniente per il resto d'Italia ma non per i Campani!
in teoria era sempre meglio l'offerta della Psyco, ma la cosa negativa era la spesa dell'antifurto che costa ben 255€ :evil:
Comunque un antifurto ce lo devi mettere :wink:
il buon vecchio bloccaruota abbinato ad un bel catenone cementato penso sia meglio di quegli aggeggini elettronici che funzionano alla caxxo (lo so perchè ho avuto lo psyco sulla fz6) :wink:
il buon vecchio bloccaruota abbinato ad un bel catenone cementato penso sia meglio di quegli aggeggini elettronici che funzionano alla caxxo (lo so perchè ho avuto lo psyco sulla fz6) :wink:
Io penso sia meglio la combinazione bloccaruota + allarme :wink:
La catena dove la metti??? :?
Io penso sia meglio la combinazione bloccaruota + allarme :wink:
La catena dove la metti??? :?
nelle borse laterali morbide che avevo sul Kawa :D
l'allarme è una cammellata :lol: almeno qui da me i ladri lo tolgono subito...meglio un allarme artigianale oppure quelli meccanici
alfaomega
06/04/2006, 10:20
l'allarme è una cammellata :lol: almeno qui da me i ladri lo tolgono subito...meglio un allarme artigianale oppure quelli meccanici
smontare la pedivella del cambio? ;)
cioè ogni volta che lasci la moto smonti la pedivella del cambio? :shock: