PDA

Visualizza Versione Completa : [fz6n] manubrio race de pretto



darkwolf
05/04/2006, 15:28
Salve a tutti, dopo l'incontro troppo ravvicinato con un camion, ho appena ritirato la mia ina e mi preparo x un mini tuning, ho gia chiesto x le pedane ed il portatarga rizoma ma volevo anche mettere il manubrio race a piega bassa della De Pretto, solo che nn trovo un rivenditore in zona (taranto) oppure un negozio che lo spedisce on line, sapete come posso risolvere il mio problema?Ed inoltre volevo sapere se è possibile montarci su i contrappesi originali, o se necessita di particolari adattamenti grazie e doppio lamps

sab0tage
05/04/2006, 16:41
Prova a sentire "Special Parts" di Catania. Digli che sei un amico di Placido con la FZ6 a steli rovesciati ;)

Dimenticavo: 095-531228

Phoenixxx
05/04/2006, 17:27
io te lo sconsiglio....come fattura sono i peggiori...in alluminio verniciato e si rovinano da niente.....

Nightna
05/04/2006, 18:26
Concordo con Phoenixxx sulla fattura dei manubri, io l'ho montato, e ho dovuto riverniciarlo...xò come piega è il + basso che ho visto in circolazione, in pratica la "S" della piega non ce l'ha!!!

P.S. se vuoi prenderlo on line, contatta direttamente la de pretto, come ho fatto io!!! CIAO!!!

vinvic
05/04/2006, 18:29
Salve a tutti, dopo l'incontro troppo ravvicinato con un camion, ho appena ritirato la mia ina e mi preparo x un mini tuning, ho gia chiesto x le pedane ed il portatarga rizoma ma volevo anche mettere il manubrio race a piega bassa della De Pretto, solo che nn trovo un rivenditore in zona (taranto) oppure un negozio che lo spedisce on line, sapete come posso risolvere il mio problema?Ed inoltre volevo sapere se è possibile montarci su i contrappesi originali, o se necessita di particolari adattamenti grazie e doppio lamps

Confermo quanto detto dagli altri; come verniciatura fa penare....proprio perche' e' verniciato.
Quindi metti in conto di doverlo far verniciare o meglio brunire (probabilmente ho sbagliato il termine).

Pero' quanto a piega non ha rivali....

darkwolf
06/04/2006, 14:25
ok grazie a tutti per le delucidazioni

darkwolf
06/04/2006, 14:46
Ah, dimenticavo, si possono montare i contrappesi originali???????