PDA

Visualizza Versione Completa : Ottobiano lune 10



strega
06/04/2006, 07:53
Domandina facile facile: ma se piove? Che si fa? Si va lo stesso o il corso viene spostato? Visto che comunque sono uscite dalle taschine 200€ a me piacerebbe fare il corso in condizioni ottimali.....
P.S. le previsioni del tempo dicono pioggia :evil:

Bodo
06/04/2006, 08:58
Direttamente dalle 10 pagine della discussione del corso...

per rispondere alle domande di chi teme il brutto tempo, in caso di pioggia il corso sarà rimandato/rimborsato (vedremo).

Alerabbo
06/04/2006, 14:08
E noooo èèèè!!!!!!! :evil:
Se piove ancora mi girano...... e come se mi girano :evil: :twisted: :x

LukeDuke
07/04/2006, 09:00
Effettivamente per lunedì le previsioni non sono per nulla buone... :? :? :?

Matteo74
07/04/2006, 09:27
Ci si reca comunque al circuito e si decide con Mirko (l'organizzatore e docente del corso) cosa fare ed eventualmente quando spostaere.

P.S.: Come preannunciato lunedì NON sarò presente per impegni di lavoro. Trovate il mio cell per eventuali comunicazioni nell'altrea discussione.
Ciao

Alerabbo
07/04/2006, 12:14
Visto che però ci sono persone che vengono dal veneto per questo corso mi sembra azzardato farli venire in caso di pioggia per farsi dire: non non lo facciamo oggi potete tornare a casa :shock: .
Oppure vuol dire che anche se non piove ma con pista bagnata si può fare lo stesso??? :? Non mi sentirei sicuro.
Per quanto mi riguarda, è vero che ho chiesto un giorno di ferie apposta e se non faccio il corso al pome mi presento al lavoro per risparmiare 4 ore di ferie, ma forse altri ci perderebbero un giorno intero....

Vedo di chiamare Mirko per sapere qualcosa.

Alerabbo
07/04/2006, 13:42
ATTENZIONE

Ho sentito Mirko e gli ho esposto il problema per coloro che vengono da lontano.

Siamo rimasti d'accordo di aspettare le previsioni che daranno domani, lui ha garantito che anche se piove domenica e non piove lunedì la pista fa in tempo ad asciugarsi, ad ogni modo terrà i contatti con Matteo74 il quale dovrà informarci, tramite forum o per telefono, (poi ci facciamo girare la voce) sulla possibilità di fare o meno il corso lunedì 10.

In caso di pioggia si può decidere un'altra data, ma deve essere concordata con tutti.

Oppure chi è di Pavia (Otto per esempio) lunedì mattina, appena si alza, guarda fuori dalla finestra e ci fornisce la situazione metereologica in tempo reale, in questo caso coloro che vengono da lontano (se non vogliono farsi la strada per niente) aspettano tale previsione e se non piove partono per Ottobiano; arriverebbero un pochino in ritardo ma almeno non si fanno la strada per niente.

Che dire...... aspettiamo...... o soffiamo in aria tutti insieme domenica sera. :lol:

Matteo.... pendiamo dalle tue labbra :D

marcogerman73
07/04/2006, 14:11
Io, Bodo e Gianni abbiamo prenotato l'albergo a Garlasco sia per domenica sera che per lunedì sera.
Domenica saremo in zona....speriamo bene !! :roll:

LukeDuke
08/04/2006, 16:19
ATTENZIONE

Ho sentito Mirko e gli ho esposto il problema per coloro che vengono da lontano.

Siamo rimasti d'accordo di aspettare le previsioni che daranno domani, lui ha garantito che anche se piove domenica e non piove lunedì la pista fa in tempo ad asciugarsi, ad ogni modo terrà i contatti con Matteo74 il quale dovrà informarci, tramite forum o per telefono, (poi ci facciamo girare la voce) sulla possibilità di fare o meno il corso lunedì 10.

In caso di pioggia si può decidere un'altra data, ma deve essere concordata con tutti.

Oppure chi è di Pavia (Otto per esempio) lunedì mattina, appena si alza, guarda fuori dalla finestra e ci fornisce la situazione metereologica in tempo reale, in questo caso coloro che vengono da lontano (se non vogliono farsi la strada per niente) aspettano tale previsione e se non piove partono per Ottobiano; arriverebbero un pochino in ritardo ma almeno non si fanno la strada per niente.

Che dire...... aspettiamo...... o soffiamo in aria tutti insieme domenica sera. :lol:

Matteo.... pendiamo dalle tue labbra :D

mi pare saggio... vediamo che succede domani.. :roll: :roll:

Alerabbo
08/04/2006, 17:43
ATTENZIONE

Mi ha appena chiamato Matteo74 che è stato contattato da Mirko.

Date le avverse condizioni metereologiche previste per domani e dopodomani, purtroppo il corso di lunedì 10 Aprile viene spostato a data da destinarsi.

Mirko farà sapere i giorni in cui si potrà recuperare il corso e poi dovremo decidere il giorno migliore per accontentare tutti.

Per ora è tutto, personalmente sono inc@zz@to nero :evil:, settimana scorsa fa bello venerdì e domenica e sabato per lo Spadino nevica, questa settimana fa bello il sabato, e per domenica e lunedì farà schifo! :evil: :evil: :evil: :evil: BAAAAASTAAAAAA!

strega
08/04/2006, 19:09
:(

Tomcat
09/04/2006, 00:19
:(

Non essere triste....ricorda che ti devo sempre un caffè.... :wink: :D

Matteo74
12/04/2006, 08:28
ALLORA!!!!!!
Datemi info per la data del corso nuova!!!!!!
Seguite il post originale!!!!!

Alerabbo
12/04/2006, 16:43
ALLORA!!!!!!
Datemi info per la data del corso nuova!!!!!!
Seguite il post originale!!!!!

Ecco fatto, ho aperto il sondaggio....

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=461996#461996