Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti videoludici
per noi che amiamo le moto e possediamo una Playstation2:
http://ps2.ign.com/articles/699/699792p1.html
io lo sto giocando, è veramente favoloso! 8)
compratelo, non ve ne pentirete! :wink:
commando
06/04/2006, 14:26
..Babba',mi servirebbe un aiuto,visto che mi sembra,che tu sia un esperto..
con la PS2 ci gioca mio figlio..io non ci capisco 'na mazza.
Tourist Trophy,si vede in bianco e nero(che gia'..e' un abbinamento che non
ni piace :lol: ),la chip di modifica dovrebbe essere una Prodigy :?,e' possibile
fare qualcosa per vederlo correttamente?..forse e' il collegamento alla TV
in RGB che non va'? :roll:
Grazie
certo, devi prendere un cavo RGB "vero" e non quelle cammellate che vendono spacciandole per RGB :mrgreen:
pendi un vero cavo RGB e magicamente tornerà il colore per i giochi ntsc :wink:
commando
06/04/2006, 14:31
..mazza che velocita' :mrgreen:
Grazie Babba' :wink:
per noi che amiamo le moto e possediamo una Playstation2:
http://ps2.ign.com/articles/699/699792p1.html
io lo sto giocando, è veramente favoloso! 8)
compratelo, non ve ne pentirete! :wink:
siiiiiiiiiiiii!
lo comprerò al più prestoooooooo! :P :P :P
prego :wink:
Danilo compralo, così finalmente potrai guidare una moto! :hat_001: :obscene_008:
Danilo compralo, così finalmente potrai guidare una moto! :hat_001: :obscene_008:attento a quello che dici!non ci metto niente a venirti a fregare tutte e due le moto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
attento a quello che dici!non ci metto niente a venirti a fregare tutte e due le moto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il problema è quando devi mettere la 1à x partire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Danilo compralo, così finalmente potrai guidare una moto! :hat_001: :obscene_008:attento a quello che dici!non ci metto niente a venirti a fregare tutte e due le moto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi spiace ma non solo non le tengo dove abito ma non sono nemmeno tutte e 2 nello stesso garage :obscene_007: :hat_002:
attento a quello che dici!non ci metto niente a venirti a fregare tutte e due le moto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:occasions_003: :occasions_003: :occasions_003: :occasions_003: :occasions_003: :occasions_003:
io la patente ce l'ho e ho fatto l'esame sotto l'acqua 8) !e guido la motazza 50 di un amico molto spesso 8)
quindi tremate!(specialmente tu ste!ke ai il millone giallo :twisted: )
jesolo73
09/04/2006, 22:12
interessante 8)
gigimanetta
10/04/2006, 10:38
Ho provato ad acquistare alcuni giochi di moto ma non mi sono mai divertito come con quelli da rally , dici che questo è diverso da gp3 , specialmente come sensazioni di giuda ????
Bye
GG
sì trasmette delle sensazioni di guida incredibili...provalo, non avrai più dubbi :D