Visualizza Versione Completa : X I SALENTINI!
http://video.google.com/videoplay?docid=-1051273175748507086&q=sud+sound+system&pl=true
:wink:
qunti ricordi! :cry:
Paesaggi e sound MAGNIFICI!! :wink:
Venite in Puglia!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
W LA REPUBBLICA SALENTINA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
picard73
07/04/2006, 17:21
Paesaggi e sound MAGNIFICI!! :wink: ....e anke qualke bella curvetta ogni tanto... :wink: :wink: 8) 8)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
c'ho vissuto 9 anni in puglia :cry: :cry: :cry:
ci ha cresciutu annanti a mare la ndore mai se ne scerra
ci ene te la campagna sape li sapori bueni te la terra
ca quandu se ne llontana lu ricordu sempre li torna
perché lu postu te du ieni intra la vita toa te segna
cussi comu lamore segna lu core te ci se ama
tantu forte quantu laluce te lu sule te la matina
mattomatte
07/04/2006, 23:37
Ho amici in salento (dalle parti di Nardō) e ci torno sempre volentieri :mrgreen: :mrgreen:
I Sud Sound System sono troppo forti :wink: :wink: :wink: ...........li ho anche visti in un film piuttosto recente :lol: :lol: :lol:
Ho amici in salento (dalle parti di Nardō) e ci torno sempre volentieri :mrgreen: :mrgreen:
I Sud Sound System sono troppo forti :wink: :wink: :wink: ...........li ho anche visti in un film piuttosto recente :lol: :lol: :lol:quello con Mikele Placido? :wink:
mattomatte
08/04/2006, 18:05
I Sud Sound System sono troppo forti :wink: :wink: :wink: ...........li ho anche visti in un film piuttosto recente :lol: :lol: :lol:quello con Mikele Placido? :wink:
Si si quello!!! :D :wink: ....Ed il bello č che l'ho visto in TV verso capodanno proprio a Nardō!! :lol: :lol: :lol:
Si si quello!!! :D :wink: ....Ed il bello č che l'ho visto in TV verso capodanno proprio a Nardō!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io l'avevo visto su sky e m'era piaciuto un cifra!
Mi sembra che si kiamasse "Liberate i Pesci",ma non ne sono sicurissimo! :roll: