PDA

Visualizza Versione Completa : FZ1 - dubbi dissipati...

tizianog
06/04/2006, 20:05
...oggi ore 15,30 esco come un fulmine dal lavoro...oggi si finisce presto ci sta una FZ1 nera fiammante che mi aspetta dal conce per essere abbracciata forte dalle mie gambe ed essere cavalcata...

...arrivo dal conce e lei è li che mi osserva...ed io replico tra me e me e mi dico...ma sarà la scelta giusta????...vengo da una hornet 900 super kittata e che aveva un gran bel coppione...bo ma....tra poco lo saprò...

Sbrigo le solite pratiche burocratiche e poi via si parteeeeeeee....

Regs...ma che rumore fanatstico fa questo scarico????? :twisted: :twisted:

...in sella: posizione azzeccatissima, caricata in avanti e grande sensazione di controllo.

Il motore, malgrado il rodaqggio si sente che è li sempre pieno e pronto...ora io non so che moto hanno dato in prova a quelli di motociclismo ma secondo il mio modesto parere e la mia esperienza di "soli 5 anni di moto"...la YAMAHA HA TIRATO FUORI UNA GRAN MOTO E PUNTO....ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA...

Il resto sono solo chiacchiere... 8) :wink:

Angelo
06/04/2006, 20:06
Sto' sbavando :twisted: :D

Phajas
06/04/2006, 20:13
Grande Tizià!! Finalmente uno che dice quello che avrei voluto sentire. :lol:
Manca una settimana all'arrivo della mia ed ormai non sto più nella pelle... :evil:
...speriamo bene. :roll:

max-L.
06/04/2006, 20:37
anche secondo me ciao e buon divertimento

Panino
06/04/2006, 22:43
Bene! Finalmente una ottima opinione Il servizio di MOTOCICLISMO l'ho letto ma come al solito alle giapponesi non si perdona niente ma alle italiane si dice stanno già intervenendo per eliminare il difetto!
Io vado martedì 11 aprile a ritirarla poi posterò le prime impressioni considerando che ho già preventivato un bel giro!

bd3cri
07/04/2006, 08:31
Ottimo!!!
:wink:

sky69
07/04/2006, 08:34
Tutti i possessori sono soddisfatti, insodisfatti sono gli altri.
Per citare Andreotti ... la Fz1 logora chi non ce l'ha.....

Gonzo
07/04/2006, 10:10
Per me e' ancora troppo presto per una millona!....Devo ancora spremere per bene me stesso e la ina...ma prima o poi diventero' grande anche io....

Ahhhh...complimenti per l'acquisto!!! :wink:

MgbFz1fazer
07/04/2006, 20:30
...oggi ore 15,30 esco come un fulmine dal lavoro...oggi si finisce presto ci sta una FZ1 nera fiammante che mi aspetta dal conce per essere abbracciata forte dalle mie gambe ed essere cavalcata...

...arrivo dal conce e lei è li che mi osserva...ed io replico tra me e me e mi dico...ma sarà la scelta giusta????...vengo da una hornet 900 super kittata e che aveva un gran bel coppione...bo ma....tra poco lo saprò...

Sbrigo le solite pratiche burocratiche e poi via si parteeeeeeee....

Regs...ma che rumore fanatstico fa questo scarico????? :twisted: :twisted:

...in sella: posizione azzeccatissima, caricata in avanti e grande sensazione di controllo.

Il motore, malgrado il rodaqggio si sente che è li sempre pieno e pronto...ora io non so che moto hanno dato in prova a quelli di motociclismo ma secondo il mio modesto parere e la mia esperienza di "soli 5 anni di moto"...la YAMAHA HA TIRATO FUORI UNA GRAN MOTO E PUNTO....ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA...

Il resto sono solo chiacchiere... 8) :wink:

Quoto e staquoto!! Ho ritirato giovedì la mia bimba e oggi ho fatto un giretto di 230km e a mio parere il motore và che è una meraviglia, provato in un tratto pieno di bei curvoni in salita e discesa, belle pieghe e il motore che romba!!UNA GODURIA!! Peccato che devo ancor finire il rodaggio e sul più bello mi tocca mollare l'acceleratore :twisted: :twisted:

mathisse
07/04/2006, 20:55
Augurissimi...........Goditela............ :wink: :wink: :wink:

macmariomario
08/04/2006, 11:20
[quote="tizianogdi "la YAMAHA HA TIRATO FUORI UNA GRAN MOTO E PUNTO....ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA...

Il resto sono solo chiacchiere... 8) :wink:[/quote]

Siccome noi non ci crediamo.........................fotografa la belva :wink:

jesolo73
08/04/2006, 13:39
complimenti per l'acquisto 8)

08/04/2006, 16:04
Ciao!
ancora complimenti per la tua nuova motina...la mia "nerona" mi sta regalando tante soddisfazioni...anche se oggi sono a lavoro :evil: :evil: e fuori il solo splende :| :| stasera i miei 30 km a manetta tra le stradine della Brianza non me li toglie nessuno!!! :twisted: :twisted: :twisted: grande FZ1

Mupo
08/04/2006, 18:20
sbavooooooooooo!
Congratulazioni per la motina nuova :wink:

tizianog
10/04/2006, 10:30
...posso solo aggiungere che ci ho fatto già 500 km circa e ieri grande sgambatina sui monti simbruini curve e tornanti andavano via che era una favola anche se andavo tranquillo dato il rodaggio...CHE MOTO REGS!!! :shock: 8)

Ho solo un problema con le frecce aftermarket dato che le ho messe solo dietro per ora e lampeggiano ora tutte e quattro troppo velocemente...cosa può essere?...il fatto che abbiano voltaggio differente da quelle originali???...può succedere qualcosa oltre a bruciarle????

One
10/04/2006, 11:58
Ho solo un problema con le frecce aftermarket dato che le ho messe solo dietro per ora e lampeggiano ora tutte e quattro troppo velocemente...cosa può essere?...il fatto che abbiano voltaggio differente da quelle originali???...può succedere qualcosa oltre a bruciarle????

devi mettere una resistenza... :wink:
In effetti potresti fondere il motore alla lunga... :twisted:

MartePower
10/04/2006, 14:24
Sto' sbavando :twisted: :Dho finito la bava, ma prima ho finito i soldi :roll: