PDA

Visualizza Versione Completa : [DOMANDA TECNICA] Modifica dati Tessera Elettorale

nicolas
07/04/2006, 10:45
Mi e' arrivato a casa il doppio adesivo da attaccare alla tessera elettorale per i cambiamenti nelle circoscrizioni.

DOMANDA: E' cosi' per tutti o solo per alcuni?

Lo chiedo perche' a molte persone che conosco non e' arrivato nulla.
E' normale?

Grazie
n

One
07/04/2006, 10:54
E che è sta roba???? A me nulla arrivò... :roll:

Nazran
07/04/2006, 10:57
Calmati, sei ansioso in questi gg :mrgreen:

Immagino la scena di te che arrivi al seggio con ascella pezzata, sudaticcio, e il presidente del seggio ti dice: "Mi spiace la sua tessera non e' valida". :twisted:

Il giorno dopo:

Milano - Giovane (...) milanese fa strage in seggio elettorale al grido di "a casa! Berlusconi a casa! Faremi votareeee! Devo votaaareeeee!"
La neuro e' intervenuta poco dopo.
Adesso si trova ricoverato in Brianza, vicino Villa Macherio.

nicolas
07/04/2006, 10:58
Non e' 3d polemico, ma tecnico.
A tutta la mia famiglia e' arrivato, ma ad altri amici no.
Qualcuno sa qualcosa?

luke_magic
07/04/2006, 10:59
sentite il comune

stan
07/04/2006, 12:29
Da quello che ho sentito, ci sono state alcune variazioni nelle circoscrizioni elettorali e nei seggi, per cui agli interessati è arrivato il bollino con la modifica.

La maggioranza non è interessata, e quindi non arriva nulla

MartePower
07/04/2006, 16:22
se cambi residenza arriva il bollino
a me per esempio ancora non è arrivato

Nazran
07/04/2006, 16:23
Ma scusa, fai come me: sono andato al comune con il vecchio certificato e me l'hanno cambiato con uno nuovo e corretto in 5 minuti

nicolas
07/04/2006, 16:28

Il punto e' che io non ho cambiato residenza. Credo che sia come ha detto Stan.
Non sono preoccupato per me. Sono proccupato per quelli a cui non e' ancora arrivato (ammesso che debba arrivare).

Vabbe'...Nel dubbio meglio andare a votare presto cosi' in caso di problemi c'e' tutto il tempo per risolvere la questione.

MartePower
07/04/2006, 16:37
ho fatto l'esempio della residenza per dire che arriva il talloncino
non penso che crei problemi se non arriva, almeno che non cambi proprio seggio

nel dubbio ti rechi nell'ufficio elettorale

nicolas
07/04/2006, 17:14
ho fatto l'esempio della residenza per dire che arriva il talloncino
non penso che crei problemi se non arriva, almeno che non cambi proprio seggio

nel dubbio ti rechi nell'ufficio elettorale

D'accordo che ce l'hai con me, ma guarda che non ero mica polemico?
8)

MartePower
07/04/2006, 17:16
non so come mai... ma mi aspettavo una risposta simile :roll:

ma quale polemica :twisted:

:lol:

MakoShark
07/04/2006, 17:26
Confermo quanto detto ... se sono state riviste le circoscrizioni elettorali e quindi sei in quelli che devono essere spostati di "sezione" ti arriva il talloncino ...

I casi possono essere 3 comunque ...

Ti e' stata variata la circoscrizione
Hai cambiato residenza
Hanno sbagliato la prima volta che hanno stampato la tessera e ti hanno mandato una rettifica.

La prima delle ipotesi e' la piu' attendibile.

Non so' di dove sei ma l'anno scorso molti comuni hanno dovuto fare alcune modifiche delle sezioni in revisione dinamica in vista delle elezioni di quest anno per sistemare le liste elettorali che solitamente non sono messe proprio benissimo sopratutto nei comuni grandicelli

nogovoia
07/04/2006, 20:30
Aggiungerei una quarta possibilità...

Qualcuno ti ha preso per il culo

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Elijah
07/04/2006, 22:18

Il punto e' che io non ho cambiato residenza. Credo che sia come ha detto Stan.
Non sono preoccupato per me. Sono proccupato per quelli a cui non e' ancora arrivato (ammesso che debba arrivare).

Vabbe'...Nel dubbio meglio andare a votare presto cosi' in caso di problemi c'e' tutto il tempo per risolvere la questione.
Caspita, me pari un verginello al primo appuntamento! :mrgreen:

No, aspetta, forse è meglio che non me la faccio, la barba, così sembro un po' più grande... oddio però mi puzzano le ascelle, mo' come faccio? Se metto troppo deodorante poi sembro una checca... Cacchio, sono già le 13.30 e lei ha detto alle quattro! Mi devo sbrigare! Solo un'altra doccia... e giuro, cambio solo quest'altra maglietta, poi basta... No aspetta, mi tengo questa e la cambio prima di uscire sennò poi sudo di nuovo... Cacchio le 13.45... praticamente ho solo due ore no anzi, una, meglio che arrivo un'ora prima, sennò metti che lei è in anticipo, non mi vede e se ne va... Oddio, metti che non viene proprio! Azzo, ma 'sto brufolo proprio oggi mi doveva venire???

Poi finalmente, all'appuntamento, si presenta un uomo...
- Ciao, caro!
- O mamma, e tte chi ssei?
- Ma come caro, sono il tuo Romano, non hai detto che volevi votare per me?
:lol: