PDA

Visualizza Versione Completa : --->>> ATTENZIONE PER I PISTAIOLI <<<---



LukeDuke
08/04/2006, 17:26
Sono appena stato avvisato da Matteo74 che il corso in pista del 10/04/2006 E' STATO SOSPESO PER PIOGGIA, verrà spostato in data da destinarsi, vedremo come fare nei prossimi giorni.

:roll: :roll: :roll:

PLOK
08/04/2006, 19:36
:cry:

asterix
08/04/2006, 20:48
ma porc :evil:

piano però con le date da destinarsi che io in questo periodo sono leggermente full :shock:

tynozz
10/04/2006, 08:53
Peccato accidenti....... :roll:

Speriamo di sapere al più presto la nuova data......e di poter essere disponibili..... :roll:

olitour
10/04/2006, 11:10
Secondo me è stata una decisione affrettata; ci saranno state anche delle valide motivazione, ma viste le giornate che sono andate via ieri ed oggi, mi sbrusa parecchio.
A parte la delusione del fatto che a quest'ora sarei in pista a brusare gomme, abbiamo perso un sacco di tempo per organizzare tutto.
Peccato, attendo al + presto la nuova data.
:D

tynozz
10/04/2006, 11:49
A parte la delusione del fatto che a quest'ora sarei in pista a brusare gomme, abbiamo perso un sacco di tempo per organizzare tutto.
Peccato, attendo al + presto la nuova data.
:D

Beh dai, porta pazienza, è vero che abbiamo perso del tempo e ieri mattina avrei preferito stare a letto piuttosto di vedere di nuovo la tua brutta faccia :lol: :lol: , ma credo sia meglio così e fare il corso in condizioni di asciutto sicuro. :wink:

tynozz
12/04/2006, 16:55
OCIO !!!

Alerabbo ha postato il sondaggio per il recupero del corso......se potete dateci un'occhiatina ed esprimete il vostro parere! :wink:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=22906