Visualizza Versione Completa : Firmetta
http://img345.imageshack.us/img345/6523/firmafi9jl.jpg
ve piace?
se ve piace la metto! 8)
Certo che si..... 8) :mrgreen:
...bella ...si ...daidai...cambia... :wink: :wink:
Massimo il panaco
08/04/2006, 19:50
Mettila che caso mai ti critichiamo dopo ciao Bello :wink:
:D :D bellina! :wink:
....ma a te non piaceva la Suzuki???? :twisted:
:mrgreen: :mrgreen:
8) .......e quindi...... 8)
:happy_012: :happy_012: :happy_012: :happy_012:
:mrgreen: :mrgreen:
Barone Rosso
09/04/2006, 00:16
Oui Yes Dà :D :D :D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
alura la metto! 8)
Vai bello :!:
:wink: :wink:
jesolo73
09/04/2006, 22:06
:wink: :wink: :wink:
:wink: :wink: :wink: :wink:
luke_magic
09/04/2006, 22:26
bella ...ingombrante ma bella.............. :wink:
bella ...ingombrante ma bella.............. :wink:me sa ke devo togliere qualcosa dalla firma
tipo sara :mrgreen:
luke_magic
09/04/2006, 22:40
se ti sente........... :wink: :mrgreen:
se ti sente........... :wink: :mrgreen:la tolgo perkè occupa troppo spazio in firma :mrgreen:
Bella la firma... un pò meno la tua faccia ... mettiti il casco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bella ...ingombrante ma bella.............. :wink:me sa ke devo togliere qualcosa dalla firma
.....l'unica cosa buona e' che hai tolto pure il tuo faccione da sputerista..... :lol: :lol:
.....l'unica cosa buona e' che hai tolto pure il tuo faccione da sputerista..... :lol: :lol:tra poco metterò il mio faccione da sverniciatore di Panza96 :mrgreen:
.....l'unica cosa buona e' che hai tolto pure il tuo faccione da sputerista..... :lol: :lol:tra poco metterò il mio faccione da sverniciatore di Panza96 :mrgreen:
.........dai continua a sognare...su ...a nanna...ma prima ricorda......
:happy_012: :happy_012: :happy_012: :happy_012:
.........dai continua a sognare...su ...a nanna...ma prima ricorda......
:happy_012: :happy_012: :happy_012: :happy_012: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
te frego il Telepass :mrgreen:
poi vado a lvarmi i dentini! 8)
al Panza non devi fregare il Telepass.... ma la SBARRA DEL TELEPASS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
'stardi tutte e due..... :lol: :lol: