PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6 FAZER] Passaggio filo modifica secondo faro



piumach
08/04/2006, 21:48
Ciao a tutti, ho attivato il secondo faro anabbagliante seguendo i consigli sull'ultimo numero di Fanzine, però ora ho un dubbio.
I fili dei due portafaston delle due lampade nelle vostre fazer dove passano? Perchè dopo aver smontato le parti interne dei due fianchetti non mi ricordavo più :cry: se tali fili passassero dentro i due fori circolari di quest'ultimi o nei due fori rettangolari più piccoli ai lati dei due fori circolari (sempre nei fianchetti).
Ora io li ho fatti passare nei fori circolari grossi, però mi sembra che siano un po' schiacciati tra la plastica e il guscio in gomma che sigilla il portalampada.
Possessori di FZ6 Fazer, mi direste per favore dove mamma yamaha ha fatto passare tali cavi? :)
Grazie,
Nicola

vinvic
09/04/2006, 09:49
Ora io li ho fatti passare nei fori circolari grossi, però mi sembra che siano un po' schiacciati tra la plastica e il guscio in gomma che sigilla il portalampada.
Possessori di FZ6 Fazer, mi direste per favore dove mamma yamaha ha fatto passare tali cavi?

Va bene cosi'; io l' ho fatto passare, il filo, come hai fatto tu e nulla quaestio :wink:

piumach
09/04/2006, 17:29
ok, perfetto!
Nel frattempo ho spulciato il manuale di officina e ho visto un disegno in cui i cavi passano proprio in questo modo.
Grazie,
Nicola

Absotrull
09/04/2006, 22:52
[quote]
Va bene cosi'; io l' ho fatto passare, il filo, come hai fatto tu e nulla quaestio :wink:

Vincenzo ne approfitto
Ho letto di tutto di piu' ed ho le idee un po' confuse: dopo la modifica con gli abbaglianti accesi nella lampada H4 rimane acceso anche il secondo filamento? Quello dell'anabbagliante?

Tnx

vinvic
10/04/2006, 09:27
Aspe' sgombriamo il campo da equivoci : qui stiamo parlando dell' attivazione del 2° anabbagliante che ovviamente rimane sempre acceso..
Tu invece cosa volevi dire?

Absotrull
10/04/2006, 12:21
Aspe' sgombriamo il campo da equivoci : qui stiamo parlando dell' attivazione del 2° anabbagliante che ovviamente rimane sempre acceso..
Tu invece cosa volevi dire?

Eattamente quello che hai detto (tu lo hai detto meglio :) )
Il quesito era proprio quuesto: se il 2° anabbagliante rimane sempre acceso.

Denghiu'