PDA

Visualizza Versione Completa : [Bar] Da Rustico



mad4mud
09/04/2006, 18:09
et voilà.....baretto nuovo!


giorno a tutti e primo giro a gratis!

Bruno
09/04/2006, 20:08
Ciao, buonasera a tutti. :wink:

mad4mud
09/04/2006, 20:16
ecco qua l'oste!
buonasera agli avventori!
gino servito! :P

Pisco
09/04/2006, 20:57
Un digestivo, tipo WC Net, oggi ho mangiato parecchio!!

*** Grazie Olitour ***

Ciau!

mad4mud
09/04/2006, 21:06
Un digestivo, tipo WC Net, oggi ho mangiato parecchio!!

*** Grazie Olitour ***

Ciau!

ecchilooooo
http://wcz.wc-net.com/cz/images/2.jpg

Braverider
10/04/2006, 11:07
Buon giorno a tutti, che pochi clienti ha questo bar, sarà che con questo sole nessuno ha voglia di chiudersi in bar......
Un caffè, per favore ma assicurati che non sia il primo della giornata, che notoriamente è pessimo....
Ieri giornata più che discreta, i miei 250 km li ho fatti, senza pioggia... passati i 12 mila km e se continuo così per fine giugno dovrò fare già il tagliando, sono sui 6-700 a settimana ultimamente. Per fortuna piove spesso....altrimenti...
Le gomme non si consumano invece.... ho ancora le originali.

mad4mud
10/04/2006, 12:25
ecco qui il caffe, i primi 7 li ho bevuti io per ripigliarmi!

come ieri giornata discreta? fuori dal bar faceva un tempo che a malapena mi venivo voglia di usare la macchina!!! :cry:

mad4mud
10/04/2006, 12:38
adesso l'oste va al suo secondo lavoro!!! ma potete sempre bere e mangiare a credito!!!! :mrgreen:

Bruno
10/04/2006, 13:54
Buongiorno ragazzi e buon inizio settimana. :wink:

Blackros
10/04/2006, 13:56
Buona settimana a tutti!!!!! :wink:

LaDukessa
10/04/2006, 14:02
'Giorno!
Be', vorrei dire a tutti che sabato ho ricevuto uno dei più bei complimenti della mia vita. Ero in giro tranquillo con Mad e siccome per un pezzo ho guidato davanti io, quando ci siamo fermati mi ha detto che per le pieghe in curva la tecnica c'è, manca un po' la velocità.
EVVAI!!! 8) Non sarà molto, ma è un inizio (specie detto da lui che secondo me guida molto bene)!!!
Giro gratis per tutti, offro io! Per me un calice di malvasia.

vir28
10/04/2006, 19:25
Le gomme non si consumano invece.... ho ancora le originali.

Io le ho buttate per disperazione... :lol:

vir28
10/04/2006, 19:25
'Giorno!
Be', vorrei dire a tutti che sabato ho ricevuto uno dei più bei complimenti della mia vita. Ero in giro tranquillo con Mad e siccome per un pezzo ho guidato davanti io, quando ci siamo fermati mi ha detto che per le pieghe in curva la tecnica c'è, manca un po' la velocità.
EVVAI!!! 8) Non sarà molto, ma è un inizio (specie detto da lui che secondo me guida molto bene)!!!
Giro gratis per tutti, offro io! Per me un calice di malvasia.

Beh vorrà dire che devi ncrementare le tue uscite con il N-E... :D
Meteo permettendo... :evil:

Braverider
10/04/2006, 19:33
Le gomme non si consumano invece.... ho ancora le originali.

Io le ho buttate per disperazione... :lol:

Molti lo hanno fatto per disperazione, io non mollo..... a 15.000 ci arrivo, poi vedremo.....burn-out o qualcosa di simile...

asterix
10/04/2006, 20:27
Le gomme non si consumano invece.... ho ancora le originali.

Io le ho buttate per disperazione... :lol:

Molti lo hanno fatto per disperazione, io non mollo..... a 15.000 ci arrivo, poi vedremo.....burn-out o qualcosa di simile...

ma come fate ? io con il post. originale sono arrivato alle tele in 8000km e un mio collega di lavoro a 7000km, non capisco come facciate a farle durare 15000 km :shock:

sempre se di post, si parla però, perchè se parlate dell'anteriore è tutto un'altro paio di maniche, io l'ho gettato che era ancora al 50% :lol:

p.s. : buonasera nord-est, tutto bene oggi ? io ero in ferie e ho dormito alla grande, poi ho incominciato a preparare la moto per il giro di pasqua :D

per chi non lo sapesse vado in centro italia con uno da cremona, 5 giorni per 2300 km :D

mad4mud
10/04/2006, 22:32
eccomi qua!!
uff che stanchezza oggi. adesso mi sbatto un ovetto! :)

attila
11/04/2006, 08:13
Buongiorno a tutti nordestini, oggi ho fatto una levataccia, ma mi sembra di essere stato esaudito nella speranza di trovare bel tempo :D :D :D :D
Mo parto, mi dispiace per Vir che ha rinunciato ma mi sa che ha fatto male a fidarsi delle previsioni.
Ciao ciao :wink: :wink:

Pisco
11/04/2006, 08:35
Buongiorno Forum!!!

Qui oggi il cielo è incerto!!! Tante nuvole ma anche qualche spiraglio di sole!!! Speriamo bene, la moto inizia a lamentarsi!!! Ciaoooo!!

P.s. Un caffè macchiato, grazie!

Bruno
11/04/2006, 08:37
Buongiorno a tutti. :wink:

asterix
11/04/2006, 08:41
Buongiorno nord-est 8)

Come va oggi ? Qua è nuvoloso, molto nuvoloso :cry:

Blackros
11/04/2006, 08:47
Buongiorno a tutti!!!!! :mrgreen:

LaDukessa
11/04/2006, 09:37
Buon giorno! Almeno è uscito il sole, almeno quello... ma come si fa a non essere ottimisti??? Si fa, si fa... :?

vir28
11/04/2006, 11:43
Buon giorno a tutti....
Tempo grigio anche oggi.. :evil:

ma come fate ? io con il post. originale sono arrivato alle tele in 8000km e un mio collega di lavoro a 7000km, non capisco come facciate a farle durare 15000 km :shock:


Andiamo piano.... 8)
Se è per quello a 23.000 km ho ancora metà delle pastiglie anteriori...

mad4mud
11/04/2006, 12:33
buongiornoooooo,
il tempo fa schifo, la moto è ferma,la pasta che ho mangiato a pranzo era scotta e mi fa pure male un piede!!!

in compenso ho gia speso mezzo stipendio :cry:

ma su con la vita!!!!!!

finchè c'e la salute...........................aaaaarghhhhhhhhhh muoio................ :| :| :|

per chi vuole ho delle bottiglie di un ottima acqua di lourdes del '64 in cantina :mrgreen: :mrgreen:

asterix
11/04/2006, 12:57
Andiamo piano.... 8)
Se è per quello a 23.000 km ho ancora metà delle pastiglie anteriori...

anche io vado piano :lol:

io ne ho 25000 e le pastiglie reggono, devono essere di marmo :roll:

p.s. : grazie amore :love_010:

Braverider
11/04/2006, 13:03
sempre se di post, si parla però, perchè se parlate dell'anteriore è tutto un'altro paio di maniche, io l'ho gettato che era ancora al 50%

si parlava di burn-out, all'anteriore la vedo dura...
più che altro per farlo durare evito le autostrade, e soprattutto ho tenuto il mono sulla terza tacca fino a 10mila e rotti, slitta meno e dura di più, da quando l'ho precaricato di più il consumo è aumentato di molto, al centro e anche ai lati.
L'anteriore sembra ancora come appena uscito dalla fabbrica..
..... poi,lo sai che vado pian piano....

Ciao a tutti, vado a pranzo, piadina anche oggi, chiederò la cittadinanza romagnola onoraria....

asterix
11/04/2006, 13:07
sempre se di post, si parla però, perchè se parlate dell'anteriore è tutto un'altro paio di maniche, io l'ho gettato che era ancora al 50%

si parlava di burn-out, all'anteriore la vedo dura...
più che altro per farlo durare evito le autostrade, e soprattutto ho tenuto il mono sulla terza tacca fino a 10mila e rotti, slitta meno e dura di più, da quando l'ho precaricato di più il consumo è aumentato di molto, al centro e anche ai lati.
L'anteriore sembra ancora come appena uscito dalla fabbrica..
..... poi,lo sai che vado pian piano....

Ciao a tutti, vado a pranzo, piadina anche oggi, chiederò la cittadinanza romagnola onoraria....

si vede che io ho il polso rotto :cry:

LaDukessa
11/04/2006, 14:01
Io sono appena rientrata dal pranzo, sono riuscita a vendere il cell, sembrava dovesse venire il sole e invece piove, molto probabilmente non andrò in ferie.
Mi pare che per oggi possa bastare 8)

vir28
11/04/2006, 15:26
Io sono appena rientrata dal pranzo, sono riuscita a vendere il cell, sembrava dovesse venire il sole e invece piove, molto probabilmente non andrò in ferie.
Mi pare che per oggi possa bastare 8)

Io invece non so ancora come farò le ferie, se a turno o se si chiude l'azienda per due settimane....
Ed inoltre vogliono cambiarmi l'orario di lavoro per l'estate, la mia morte... :evil:

asterix
11/04/2006, 16:22
:angry_005:

:oops:

olitour
11/04/2006, 17:50
Non ne posso + di andare a cena fuori tutte le sere.
Anche ieri sera da Antica Locanda a Torri, prsciutto crudo di antipasto con grissini, poi mi son sparato un piatto di antipasto di pesce e di secondo costolette di agnello con verdure grigliate, ho tracannato anche una bottiglia intera di Belvedere Franciacorta.
Dessert, la solita crema catalana.
Quindi caffè corretto grappa nera.

Ma stasera, resisto e resto a casa, mi butto sul divano a guardarmi un film ...

vir28
11/04/2006, 20:11
Non ne posso + di andare a cena fuori tutte le sere.
Anche ieri sera da Antica Locanda a Torri, prsciutto crudo di antipasto con grissini, poi mi son sparato un piatto di antipasto di pesce e di secondo costolette di agnello con verdure grigliate, ho tracannato anche una bottiglia intera di Belvedere Franciacorta.
Dessert, la solita crema catalana.
Quindi caffè corretto grappa nera.

Ma stasera, resisto e resto a casa, mi butto sul divano a guardarmi un film ...

Vedo che ti tieni a dieta... :wink:
Mara conta ancora gli anni che siete sposati in base ai kg che prendi? :lol:

mad4mud
11/04/2006, 23:29
Non ne posso + di andare a cena fuori tutte le sere.
Anche ieri sera da Antica Locanda a Torri, prsciutto crudo di antipasto con grissini, poi mi son sparato un piatto di antipasto di pesce e di secondo costolette di agnello con verdure grigliate, ho tracannato anche una bottiglia intera di Belvedere Franciacorta.
Dessert, la solita crema catalana.
Quindi caffè corretto grappa nera.

Ma stasera, resisto e resto a casa, mi butto sul divano a guardarmi un film ...
posso venire a vivere da te? :D :D
saran tre mesi che devo uscire a mangiare na bella fiorentina di chianina e tre mesi che rimando!!!
ma sto giro fanchiuu tutto vado e mangio!!!


o jati tu il solito sprizzino eh? :wink:

asterix
12/04/2006, 07:56
Buongiorno, ultimo giorno di lavoro e poi si parte :D

dani3t
12/04/2006, 10:41
Buongiorno gente!!!
Ho letto alcuni vostri scambi di opinioni sulle gomme delle vostre Fazer!
Io dovrei cambiare le scarpe alla ONA!!!
Avete qualche consiglio da darmi su dove e cosa montare?
Io pensavo delle DUNLOP D208 che ne dite

vir28
12/04/2006, 11:14
Io pensavo delle DUNLOP D208 che ne dite

Io mi ci sono trovato bene, sono un pò a pera e ti danno la sensazione di far "cadere" la moto in curva, ma quando le capisci ti danno fiducia perchè senti la moto appoggiata. In pratica sono rapide a scendere e nei cambi, la ona dovrebbe guadagnarci in manegevolezza... (c'ho fatto 8000 km di cui 1300 in autostrada in due e con valigie...):wink:
Ora ho le RR un pò meno a pera ma più morbide, costano un pelo di più ma si scaldano presto ed hanno un'ottima tenuta, la spalla mi sembra infinita, se con quelle normali avanzavo un pò di mm con le RR mi avanza quasi un cm... :oops: Eppure piego di più... :roll:

vir28
12/04/2006, 11:14
Buongiorno a tutti!!!! :D
Oggi pulizie pasquali... :roll:

Blackros
12/04/2006, 11:39
Buongiorno a tutti i gommaroli...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io dovrò cambiare l'anteriore tra 2000 km circa: ma rimetterò diablo!!!! :wink:

mad4mud
12/04/2006, 11:56
o jati tu il solito sprizzino eh? :wink:

ora gradirei un cappuccino grazie.... :wink:

ecchilloooo!!!

http://www.arizona-coffee.com/wp-content/cappuccino.jpg




stamattina c'era il sole, scendo in corridoio per tirare fuori la moto.......meeeeeeeerddddddddddd anteriore a terra :( :( :( :(

caccio il ferro sui cavalletti, tiro giu la ruota e vado dal gommista, il quale mi fa, piu che riparare è da cambiare....e io :ma no dai e slick adesso vien caldo...... :lol:
poi mi fa vedere una d208 nuova....e capisco che ha ragione :roll: :roll:

morale, monto una diablo :wink: :wink: e vediamo come va

[fantozzi mode on]
come son fortunato io
[fantozzi mode off]

mad4mud
12/04/2006, 12:09
il cliente VA viziato se lo si vuol far restare

mad4mud
12/04/2006, 12:58
vado in cucina a preparare, ma visto la diversità degli ingredienti ci vorra un po!!! :mrgreen:

Bruno
12/04/2006, 13:20
Buongiorno ragazzi. :P :wink:

dani3t
12/04/2006, 14:52
Grazie per le vostre informazioni, ma tra le Diablo e le Dunlop mi hanno fatto un preventivo con una differenza di 65€ a favore delle Dunlop!!!
Secondo voi come sono questi prezzi?
Pirelli Diablo € 330
Dunlop D208 € 265
Metz M1 € 260

Fefe
12/04/2006, 16:16
Buon pomeriggio gente :P
Sono ancora viva se qualcuno si era posto la domanda :oops: :mrgreen:

Sarebbe possibile avere un pò di stuzzichini vari??? :oops:

LaDukessa
12/04/2006, 16:18
Eh no, oggi niente pulizie! Oggi più che altro lavoro, però c'è un'altra bella notizia e cioè che forse in ferie ci vado!!! A giugno al posto che in agosto e una settimana al posto di due, però porca vacca ci vado.... dita incrociate :D
Per me un Powerade ai frutti di bosco (che ditemi come mai è blu cielo, cosa avrà mai dei frutti di bosco...), fra un po' vado in palestra e devo idratarmi e integrare i sali.

asterix
12/04/2006, 16:27
Grazie per le vostre informazioni, ma tra le Diablo e le Dunlop mi hanno fatto un preventivo con una differenza di 65€ a favore delle Dunlop!!!
Secondo voi come sono questi prezzi?
Pirelli Diablo € 330
Dunlop D208 € 265
Metz M1 € 260

330€ per i diablo è un prezzo un pò alto :roll: , 265€ per i 208 non mi sembra male :D dove sei andato a farti fare il preventivo ?




Buongiorno, ultimo giorno di lavoro e poi si parte

:( :(

amore poi ritorno però :wink: :D

questa sera dose massiccia di coccole, devono bastare per i prossimi 5 giorni :wink:



stamattina c'era il sole, scendo in corridoio per tirare fuori la moto.......meeeeeeeerddddddddddd anteriore a terra

caccio il ferro sui cavalletti, tiro giu la ruota e vado dal gommista, il quale mi fa, piu che riparare è da cambiare....e io :ma no dai e slick adesso vien caldo......
poi mi fa vedere una d208 nuova....e capisco che ha ragione

morale, monto una diablo e vediamo come va

[fantozzi mode on]
come son fortunato io
[fantozzi mode off]

certo che ne hai di sfortuna :shock:

un bel viaggietto a lourdes ? :shock:


Buongiorno a tutti i gommaroli......
Io dovrò cambiare l'anteriore tra 2000 km circa: ma rimetterò diablo!!!!

strada vecchia non si cambia :wink:

Blackros
12/04/2006, 16:28
Ma ciao fefe..... qual buon vento!!!!! :roll: :roll:

Cme va?

Fefe
12/04/2006, 16:33
Ma ciao fefe..... qual buon vento!!!!! :roll: :roll:

Cme va?
Ciao cari$$imo,oggi è un"buon giorno"anche per me,e quindi eccomi per una brevissima visitina :oops: :lol: :lol:
Qui tutto procede abbastanza bene,grazie :wink:

P.S. un saluto a Ely :P

tynozz
12/04/2006, 16:40
Buon pomeriggio gente :P
Sono ancora viva se qualcuno si era posto la domanda :oops: :mrgreen:

Sarebbe possibile avere un pò di stuzzichini vari??? :oops:


ma ciaooooooo :love_009: :love_009: :love_009:

Fefe
12/04/2006, 16:42
Buon pomeriggio gente :P
Sono ancora viva se qualcuno si era posto la domanda :oops: :mrgreen:

Sarebbe possibile avere un pò di stuzzichini vari??? :oops:


ma ciaooooooo :love_009: :love_009: :love_009:
:love_002: :P

dani3t
12/04/2006, 17:07
Sono andato dalle parti di OLITOUR; ditta Brusamarello Gomme vicino alle Piramidi; il prezzo si intende montate e bilanciate!!

vir28
12/04/2006, 20:06
Che bello ogni tanto ritornano anche i tynozzi!!! :D

@ dani3t: io le ho pagate di meno, ma qui i gommisti devono lottarecontro la Slovenia, comunque non mi sembra male.. :wink:

vir28
12/04/2006, 20:07
Buongiorno, ultimo giorno di lavoro e poi si parte

:( :(

amore poi ritorno però :wink: :D

questa sera dose massiccia di coccole, devono bastare per i prossimi 5 giorni :wink:



:wink: :happy_013: :love_013:

Cercheremo di alleviare la tua sofferenza... :D

Bruno
13/04/2006, 11:48
Buongiorno a tutti. :wink:

mad4mud
13/04/2006, 12:13
eccomi quaaaa.
cappuccino prontoooo!!!!

e diablo montata sulla mia piccina!!!!domani si va a togliere la ceraaaaa se non piove :(


paninazzo con gorgonzola prontooo :)

mad4mud
13/04/2006, 12:26
Sarebbe possibile avere un pò di stuzzichini vari???

eccoliiii pronti!!



Per me un Powerade ai frutti di bosco (che ditemi come mai è blu cielo, cosa avrà mai dei frutti di bosco...), fra un po' vado in palestra e devo idratarmi e integrare i sali.


eccola qua!ma per reintegrare niente e meglio di una buona birra, fresca all ombra di un alberello su una sdraio comoda!

LaDukessa
13/04/2006, 12:47
Sì vabbè, una birra fresca all'ombra e su una sdraio comoda. Poi sai che voglia di andare in palestra... lì mica si può fare rutto libero!!! (scusate per la finesse, però quanno ce vo', ce vo'!!!) :P
Oggi son venuta a lavorare in moto, se piove 'stasera come ieri sera... :evil:
Ehm... una bella insalata, solo verde, carote e pomodori. Al coffee break del corso a cui ero c'erano le brioches e non ho resistito, ne ho mangiata una e mezza, devo star leggera a pranzo!

vir28
13/04/2006, 12:58
Buongiorno, ultimo giorno di lavoro e poi si parte

:( :(

amore poi ritorno però :wink: :D

questa sera dose massiccia di coccole, devono bastare per i prossimi 5 giorni :wink:



:wink: :happy_013: :love_013:

Cercheremo di alleviare la tua sofferenza... :D

:shock: :shock: :shock: aiuto!!!!!

Casa hai capito? :oops: :oops:
Perchè siamo, bravi simpatici.... 8)

vir28
13/04/2006, 13:00
Poi sai che voglia di andare in palestra...

Ehm... una bella insalata, solo verde, carote e pomodori. Al coffee break del corso a cui ero c'erano le brioches e non ho resistito, ne ho mangiata una e mezza, devo star leggera a pranzo!

Ci si prepara per l'estate? :D
Dovrei farlo anch'io, ma sono pigro... :oops:
Anche se faccio............
tanta moto..... :lol:

LaDukessa
13/04/2006, 14:03
Mah, non sono proprio il tipo che dice "Oh cielo, fra tre mesi è estate, devo dimagrire, devo mangiare di meno, devo...", anzi, mi fanno anche abbastanza ridere le tipe che vedo in palestra e che si dannano sul cardio-fitness per smaltire la ciccia invernale. Preferisco una cosa più equilibrata, ma tutto l'anno.
E' che proprio fino ad oggi non mi veniva voglia di mangiar roba fredda a pranzo... e in effetti anche oggi non è stata un'ottima idea, ci sarà pure il sole, ma fuori non è che ci sia un solon de agosto de buttarse per terra a prendere il sole.
Per chiudere: meglio, moooooolto meglio TANTA MOTO!!!!!!! :D :D :D

vir28
13/04/2006, 17:49
Mah, non sono proprio il tipo che dice "Oh cielo, fra tre mesi è estate, devo dimagrire, devo mangiare di meno, devo...", anzi, mi fanno anche abbastanza ridere le tipe che vedo in palestra e che si dannano sul cardio-fitness per smaltire la ciccia invernale. Preferisco una cosa più equilibrata, ma tutto l'anno.
E' che proprio fino ad oggi non mi veniva voglia di mangiar roba fredda a pranzo... e in effetti anche oggi non è stata un'ottima idea, ci sarà pure il sole, ma fuori non è che ci sia un solon de agosto de buttarse per terra a prendere il sole.
Per chiudere: meglio, moooooolto meglio TANTA MOTO!!!!!!! :D :D :D

Anch'io sono abbastanza bravo però se riuscissi a buttar giù un paio di kg... :roll:

Pisco
14/04/2006, 09:11
Buongiorno Mondo!!!
Oggi per me un bicchiere d'acqua solamente, sono a dieta!!! ehehe
Ieri ho superato i 2000km in moto se continuo cosi a luglio faccio il tagliando dei 10000!!! :-)



se riuscissi a buttar giù un paio di kg...


Seeeeeeee, poi devi mettere le pietre in tasca per non volare via!!!! :mrgreen:



meglio, moooooolto meglio TANTA MOTO!!!!!!!


Quoto!

Ciauuuuuuuuu!!!

Bruno
14/04/2006, 11:21
Buongiorno ragazzi. :P :wink:

Blackros
14/04/2006, 11:46
Buongiorno a tutti!!!! :mrgreen:

tynozz
14/04/2006, 11:48
Buongiorno gente!!!!

Per me una camomilla............ :roll:

mad4mud
14/04/2006, 12:29
Ehm... una bella insalata, solo verde, carote e pomodori. Al coffee break del corso a cui ero c'erano le brioches e non ho resistito, ne ho mangiata una e mezza, devo star leggera a pranzo!



ah golosona! e poi non entri nella tuta!! :D

mad4mud
14/04/2006, 12:37
Oggi per me un bicchiere d'acqua solamente, sono a dieta!!! ehehe

sei falso come un pitone falso :D :D :mrgreen: comunque ecco qua

http://www.aestheticmedicine.it/immagini/bicchiere.jpg






Per me una camomilla

ecchilaaaa


http://www.planta-medica.it/images/prodotti/tisane/camomilla.jpg




un tramezzino prosciutto e funghi grazie


prontooo
http://www.brigitte.de/kochen/rezeptsuche/images/sommerparty_tramezzini.jpg

mad4mud
14/04/2006, 12:42
oggi ho provato la fz6 per la prima volta :D
devo dire che a parte il discorso protezone dall aria, non e male, maneggevole, scende in piega veloce, non ho testato l'allungo perche la moto aveva solo 400 km ma la prima impressione e stata favorevole, mi hanno un po deluso i freni, hanno o sembra abbiano poco mordente :(
comunque manca il calcio in **** dei carburatori e non e poco! :)

vir28
14/04/2006, 14:15
comunque manca il calcio in **** dei carburatori e non e poco! :)

Quello lì sarà perso per sempre ormai con l'euro3 tutte le moto sono morte ai bassi.... :evil:

Fefe
14/04/2006, 15:22
buongiorno a tutti!!!!!!! :D

un tramezzino prosciutto e funghi grazie :P
Mi aggrego al trmezzino party :lol:

Buon venerdì pomeriggio gente :P

vir28
14/04/2006, 15:26
Buon venerdì pomeriggio gente :P

Ciao carissima!!! :D
Che scollatura che hai nell'avatar... :shock:

Era una delle ultime occasioni prima dei premaman? :lol:

Fefe
14/04/2006, 15:31
Buon venerdì pomeriggio gente :P

Ciao carissima!!! :D
Che scollatura che hai nell'avatar... :shock:

Era una delle ultime occasioni prima dei premaman? :lol:
A dire il vero faccio ancora senza premaman,sono dimagrita di 3kg :shock: :lol:
e i pantaloni di prima mi sono larghi :oops:
cmq la scollatura è migliore adesso che in quella foto :angels_002:
:wink:

Salutami Marzia :P

vir28
14/04/2006, 15:33
Buon venerdì pomeriggio gente :P

Ciao carissima!!! :D
Che scollatura che hai nell'avatar... :shock:

Era una delle ultime occasioni prima dei premaman? :lol:
A dire il vero faccio ancora senza premaman,sono dimagrita di 3kg :shock: :lol:
e i pantaloni di prima mi sono larghi :oops:
cmq la scollatura è migliore adesso che in quella foto :angels_002:
:wink:

Salutami Marzia :P

Dimagrisci sotto e cresci sopra, il sogno di ogni uomo!!!!! 8)

Sarà fatto... :wink:

mad4mud
14/04/2006, 22:56
Quello lì sarà perso per sempre ormai con l'euro3 tutte le moto sono morte ai bassi....

noooooooooo allora fzs forever!!!!



capo!!! necessito di un thè ai frutti di bosco!!!!

ecchiloo
http://www.darmar.it/images/240/fotopiccola.gif



cmq la scollatura è migliore adesso che in quella foto

sante parole!! ovviamente parlo per esperienza diretta, è una delle gioie della maternità, per noi uomini almeno! :) :)

vir28
15/04/2006, 08:37
capo!!! necessito di un thè ai frutti di bosco!!!!

ecchiloo
http://www.darmar.it/images/240/fotopiccola.gif


meglio tardi che mai... me lo bevo prima di andare a nanna!!!


NOTTE A TUTTI!!!! :D

Allora era meglio una camomilla....

Bruno
15/04/2006, 10:25
Buongiorno e Buona Pasqua a tutti. :P :wink:

mad4mud
15/04/2006, 12:22
buona prepasquaaaa

panza96
15/04/2006, 22:19
....buonasera..... :wink:

panza96
15/04/2006, 22:33
@ panza96: ma per il 24 come siete d'accordo ci sei anche tu??

ieri ho parlato con olitour


24??????...... :shock: :shock: :roll:



30 vorrai dire....sto apsettando asterix per il percorso e gli orari definitivi.....

:wink:

vir28
15/04/2006, 22:36
@ panza96: ma per il 24 come siete d'accordo ci sei anche tu??

ieri ho parlato con olitour


24??????...... :shock: :shock: :roll:



30 vorrai dire....sto apsettando asterix per il percorso e gli orari definitivi.....

:wink:

Aspetta aspetta... :lol:

panza96
15/04/2006, 22:39
[

Aspetta aspetta... :lol:



:?: :?:

panza96
15/04/2006, 22:43
@ panza il 24 olitour ha programmato un giro e alcuni del nord-ovet si aggrega c'è un 3D apposito sia nel nord-est che nel nord-ovet inyiyolato mini-massacrochiapp


ahhhhhhhhhhhhhhh quello.....niet...not possible......ci si vede al 30....

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=21755


:wink:

Bruno
16/04/2006, 09:53
Buongiorno e ancra tanti AUGURI a tutti. :P :wink:

mad4mud
16/04/2006, 10:23
buona pasqua a tutti

vir28
17/04/2006, 09:12
BUONA PASQUETTA A TUTTI!!!!

Altrettanto!!! :D

attila
17/04/2006, 09:20
BUONA PASQUETTA A TUTTI!!!!

Altrettanto!!! :D
Altrettanto a tutti voi.
Oggi +2,5 kg in più :evil: :evil: :evil:

Bruno
17/04/2006, 09:28
Buongiorno ragazzi. :wink:

vir28
17/04/2006, 10:16
BUONA PASQUETTA A TUTTI!!!!

Altrettanto!!! :D
Altrettanto a tutti voi.
Oggi +2,5 kg in più :evil: :evil: :evil:

e la dieta? :twisted:

mad4mud
17/04/2006, 10:54
buongiorno! da me la griglia e a pieno regime è meglio non faccio la conta delle calorie!!! :o

panza96
17/04/2006, 12:41
BUONA PASQUETTA A TUTTI!!!!

Altrettanto!!! :D
Altrettanto a tutti voi.
Oggi +2,5 kg in più :evil: :evil: :evil:


....caro collega...... :roll: :roll: :lol:

asterix
18/04/2006, 08:27
Buongiorno gente :wink:

Buona pasqua :oops:
Buona pasquetta :oops:

Il guerriero è tornato , con più i 2000 km sulle spalle e l'abruzzo nel cuore 8)

Adesso con calma mi metterò al passo con il forum :wink:

Bruno
18/04/2006, 08:40
Buongiorno a tutti. :P :wink:

Pisco
18/04/2006, 09:12
Buongiorno a tutti!!! Da oggi dieta!!! (ma non l'avevo già detto lòa settimana scorsa???) :shock: :shock: :shock:

vir28
18/04/2006, 09:34
Buongiorno a tutti!!! Da oggi dieta!!! (ma non l'avevo già detto lòa settimana scorsa???) :shock: :shock: :shock:

Le diete iniziano sempre domani... 8)

Braverider
18/04/2006, 09:42
Ciao a tutti e buon inizio di settimana...corta per fortuna... mi stringono i pantaloni... avrò mangiato troppo????

Blackros
18/04/2006, 09:43
Buongiorno a tutta sta gente!!!!
:mrgreen:

LaDukessa
18/04/2006, 12:09
'giorno a tutti!
Mi scuso con tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri e ai quali non ho risposto perchè non ho internet a casa (soprattutto a Pisco :oops: )
Cosa prendo oggi? Mah... alle 12 andrebbe un aperitivo, chi divide un 1x2 con me?

asterix
18/04/2006, 14:39
e l'abruzzo nel cuore 8)

L'abruzzo????????? :cry:

diciamo nei polsi allora amore :wink:

vir28
18/04/2006, 15:01
'giorno a tutti!
Mi scuso con tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri e ai quali non ho risposto perchè non ho internet a casa (soprattutto a Pisco :oops: )
Cosa prendo oggi? Mah... alle 12 andrebbe un aperitivo, chi divide un 1x2 con me?

Sono in ritardo...
Facciamo un limoncello?

tynozz
18/04/2006, 15:28
Sono in ritardo...
Facciamo un limoncello?

io preferisco una grappetta alla liquirizia! :P

Ciao Vir, prevedo che fra poco avrai un MP!!! :wink: :lol:

Fefe
18/04/2006, 16:21
Buon pomeriggio gente :P
gradirei un frullato alla frutta con l'ombrellino :mrgreen:

Blackros
18/04/2006, 16:41
Buon pomeriggio gente :P
gradirei un frullato alla frutta con l'ombrellino :mrgreen:

Golosona!!!!!!! :lol:

Fefe
18/04/2006, 16:47
Buon pomeriggio gente :P
gradirei un frullato alla frutta con l'ombrellino :mrgreen:

Golosona!!!!!!! :lol:
eh già :lol: :lol: :lol: :oops:
ieri ho mangiato il mio primo gelato della stagione....e non l'ho :obscene_014: :lol: :lol: :lol: :lol:

Blackros
18/04/2006, 17:08
:mrgreen:

mad4mud
18/04/2006, 17:18
ieri ho mangiato il mio primo gelato della stagione....e non l'ho

e son piccole soddisfazioni!!!



alle 12 andrebbe un aperitivo, chi divide un 1x2 con me?



io preferisco una grappetta alla liquirizia



Facciamo un limoncello

per la serie... bevo solo quando guido!!!



gradirei un frullato alla frutta con l'ombrellino

eccolooo ma ho finito gli ombrellini----


http://www.novaradio.it/frullato.JPG


caffè doppio shakerato!!!!

prontiiii
http://albero4.blogzine.jp/paradiso_irragionevole/shakerato-thumb.JPG

vir28
18/04/2006, 17:43
e l'abruzzo nel cuore 8)

L'abruzzo????????? :cry:

diciamo nei polsi allora amore :wink:

:wink:

OSTE!!!!! HO BISOGNO DI QUALCOSA DI FORTE!!!!!!!!! :shock:

che giornata ragazzi!!!! :evil:

un caffè doppio shakerato!!!! :roll:

Chissà la notte..... :twisted:
Povero Asterix, qunto deve recuperare? 8)

asterix
18/04/2006, 20:25
Chissà la notte..... :twisted:
Povero Asterix, qunto deve recuperare? 8)

ieri mi ha concesso il riposo del guerriero :lol:

ieri però... :D

mad4mud
18/04/2006, 22:30
uff mi serve un ricostituente, io e pisco abbiamo appena finito di lavorare sulla sua motina :D

tynozz
19/04/2006, 10:10
Buongiorno ragazzi,

un caffé ristretto per me e uno zabaione per il buon Andrea!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tynozz
19/04/2006, 11:11
Avete visto che giornata uggiosa???


che due pa@@e, mi sa che prendo acqua anche oggi!!! :evil:

Va ben dai, Osteeeeeee un aperitivo!!!!! :wink:

LaDukessa
19/04/2006, 12:31
'giorno. Sì confermo, giornatina uggiosa, per il week-end cosa mettono?
Intanto un tramezzino e un panino col crudo, grassie!

WikiGio
19/04/2006, 14:26
Mi è caduta la moto dal cavalletto :(

L'ho tirata fuori dal garage ... mi giro per andare a prendere il casco ... braaammmm!!!! ... nastro di bestemmie

Rotta la leva del freno, piccole crepe sul cupolino, segnata la marmitta.

Che seccatura! Spero di cavarmela con massimo 50 euri facendo tutto in economia.
Cioè cambio solo la leva, poi colla e vernice spray. Le crepe sono piccoline, non si vedono.
Non si è neppure rotta la freccia, nè il pedale.

E' la prima volta che mi cade la moto, una mattina come tutte le altre.

Mi sento un po' un patacca :(

Una doppia camomilla per me.

tynozz
19/04/2006, 14:41
Mi è caduta la moto dal cavalletto :(

L'ho tirata fuori dal garage ... mi giro per andare a prendere il casco ... braaammmm!!!! ... nastro di bestemmie

Rotta la leva del freno, piccole crepe sul cupolino, segnata la marmitta.

Che seccatura! Spero di cavarmela con massimo 50 euri facendo tutto in economia.
Cioè cambio solo la leva, poi colla e vernice spray. Le crepe sono piccoline, non si vedono.
Non si è neppure rotta la freccia, nè il pedale.

E' la prima volta che mi cade la moto, una mattina come tutte le altre.

Mi sento un po' un patacca :(

Una doppia camomilla per me.

Accidenti, peccato......sono cose che possono succedere, dai. Pensa che quando ho portato a casa il Ténéré mi è caduto dopo solo due ore, perchè avevo messo il cavalletto sulla terra molle ed è sprofondato..... :oops: :oops:

Su con la vita, ti offro un amaro anzichè la camomilla ok? :wink:

Fefe
19/04/2006, 16:04
Ma ciao gentassa :P
:glasses_003: è sbucato finalmente :evil:

LaDukessa
19/04/2006, 16:34
Mi è caduta la moto dal cavalletto :(



Ma dai su con il morale. Io ho raccontato a tutti che è successo pure a me, da ferma, il brutto è che mi è successo nel parkeggio del conce pieno di motociclanti nel week-end del porte aperte, sai che figura di m3rd@!!!! :evil:
Adesso ogni volta che vado sotto i 20 all'ora me la faccio sotto e ho il terrore di cascare, il che non è mica una cosa bella :(
Comunque, dai, cosa posso offrirti? Fossimo dopo cena, proporrei un bacardi breezer al Lime, che sa di bagnoschiuma, 'na delizia!

Fefe
19/04/2006, 16:35
Ma ciao gentassa :P
:glasses_003: è sbucato finalmente :evil:
ma ciao a te!!!!!!!!!!!!! :D
Ciao cari$$imo,finalmente ci si risente :oops: :oops: :lol: :lol:

vir28
19/04/2006, 16:38
Ma ciao gentassa :P
:glasses_003: è sbucato finalmente :evil:

Qui ancora niente... :evil:

mad4mud
19/04/2006, 16:46
eccomi qua!!!

visto lo schifio di giornata ho pensato bene di fare pulizia e manutenzione!!
ho collaudato il kettenmax, va na figata devo solo imparare a dosare il detergente !! poi la ho lavata, incerata e tra poco ci vado a fare 2 piegazze

so2 che sfiga....ma e successo pure a me, solo che invece che finire per terra si e appoggiata sulla macchina...............poi e andata per terra :cry:

WikiGio
19/04/2006, 16:51
Grazie per i messaggi di conforto :)

E niente, ci sarà da spendere.
Ho lasciato adesso la moto dal conce: solo la leva del freno 55 euri perché ti cambiano tutto anche se si è rotta solo la parte finale.
Poi il problema è che si è piegato il telaietto portacupolino che va ad interferire con le forcelle quando gira il manubbrio; non sanno se si può riparare e mi fanno avere un preventivo ... ma devo buttare via la moto perché se è piegato il telaietto portacupolino? Due martellate no?

Va bhè, va messo nel conto fatalità, come le multe, o altro ...

Le prossime volte starò un filito più attento con il cavalletto laterale.

La mia colpa principale è di non aver comprato i funghetti/tamponi paratelaio in offerta su FazerItalia: appunto leggo qua sopra in alto nella finestra "Promozione Raduno 2005 Offerta tamponi FZS600 & FZS1000" che mi sbeffeggia :(

mad4mud
19/04/2006, 17:00
Grazie per i messaggi di conforto :)

E niente, ci sarà da spendere.
Ho lasciato adesso la moto dal conce: solo la leva del freno 55 euri perché ti cambiano tutto anche se si è rotta solo la parte finale.
Poi il problema è che si è piegato il telaietto portacupolino che va ad interferire con le forcelle quando gira il manubbrio; non sanno se si può riparare e mi fanno avere un preventivo ... ma devo buttare via la moto perché se è piegato il telaietto portacupolino? Due martellate no?

Va bhè, va messo nel conto fatalità, come le multe, o altro ...

Le prossime volte starò un filito più attento con il cavalletto laterale.

La mia colpa principale è di non aver comprato i funghetti/tamponi paratelaio in offerta su FazerItalia: appunto leggo qua sopra in alto nella finestra "Promozione Raduno 2005 Offerta tamponi FZS600 & FZS1000" che mi sbeffeggia :(


suvvia, penso che con 100€ te la cavi,guarda il lato positivo, se avevi una fz6 la leva ti costava quasi il doppio :cry:

WikiGio
19/04/2006, 17:05
suvvia, penso che con 100€ te la cavi,guarda il lato positivo, se avevi una fz6 la leva ti costava quasi il doppio :cry:

Bhè, se allora avevo una Ducati ero rovinato :)

Phoenixxx
19/04/2006, 17:06
Buon Week End lunghizzimo a tutti.....
e visto il meteo.....Buone pieghe diavolo bestia....sfogatevi....



ciau alla prozzima


solo la leva del freno 55 euri perché ti cambiano tutto anche

la leva completa a listino è a 35 neuri.....stai attento che sono tutti bravi....

per il telaietto fa un po di tiramolla a mano e lo rimetti in posizione tanto è di burro

e consolati anche se avevi i tamponi il telaietto e la leva li ammaccavi comunque

WikiGio
19/04/2006, 17:24
solo la leva del freno 55 euri perché ti cambiano tutto anche

la leva completa a listino è a 35 neuri.....stai attento che sono tutti bravi....

Effettivamente facendo una ricerca veloce in internet si trova a 25 euri (forse non originale).

Aspetto di sapere il preventivo che mi fanno, comunque grazie dei consigli.

Phoenixxx
19/04/2006, 17:40
sei un pochinino fuori mano...senno passavi da me e con na birra il grosso era fatto :wink:

panza96
19/04/2006, 18:02
Mi è caduta la moto dal cavalletto :(

L'ho tirata fuori dal garage ... mi giro per andare a prendere il casco ... braaammmm!!!! ... nastro di bestemmie

Rotta la leva del freno, piccole crepe sul cupolino, segnata la marmitta.

Che seccatura! Spero di cavarmela con massimo 50 euri facendo tutto in economia.
Cioè cambio solo la leva, poi colla e vernice spray. Le crepe sono piccoline, non si vedono.
Non si è neppure rotta la freccia, nè il pedale.

E' la prima volta che mi cade la moto, una mattina come tutte le altre.

Mi sento un po' un patacca :(

Una doppia camomilla per me.


pazienza...son cose che capitano...meglio da fermo che in autostrada oltre i 180.....e poi...checcazzodicamomilla!!!!....per il morale ci vuole un bel prosecchino con una fetta di salame!!! :wink: :wink:

WikiGio
19/04/2006, 18:20
.....e poi...checcazzodicamomilla!!!!....per il morale ci vuole un bel prosecchino con una fetta di salame!!! :wink: :wink:

Camomilla perché ero un po' agitato, adesso non più. Per il morale a me, invece, mettono particolarmente di buon umore i Cuneesi al Rhum.

mad4mud
19/04/2006, 18:26
ecco l'oste, prosecco e salame prontiiii

so2 prova su ebay per i pezzi no?

asterix
19/04/2006, 18:44
Buonasera gente :wink:

@so2 : azzo che sfiga :| consolati comunque è successo anche a me al ritorno da norcia :wink:

WikiGio
19/04/2006, 18:47
so2 prova su ebay per i pezzi no?

Prima aspetto il preventivo del conce, fino ad adesso si è sempre dimostrato onesto, dal passaparola è considerato il più abile e meno caro della città.

Poi se mi presenta un preventivo insulto, vedrò cosa fare.

La moto non si è fatta quasi niente, e se allora faceva una strisciata di 20 m? Quindi io spero, un piccolo danno economico e per il weekend lungo, con tempo (spero) bello vum-vum :)

Braverider
19/04/2006, 19:41
Ciao ragazzi, mi consigliate un gommarolo (gommista) in gamba in zona gorizia/trieste, magari aperto al sabato....
Intanto berrei un americano con la soda, se c'è...

vir28
19/04/2006, 19:51
Ciao ragazzi, mi consigliate un gommarolo (gommista) in gamba in zona gorizia/trieste, magari aperto al sabato....
Intanto berrei un americano con la soda, se c'è...

Dimmi che gomme vuoi montare io chiedo il prezzo ad un mio amico...
Al limite puoi anche passare il confine, i miei amici si servono a Nova Gorica... :wink:
Qualcosa si risparmia sempre... 8)

mad4mud
19/04/2006, 19:59
Ciao ragazzi, mi consigliate un gommarolo (gommista) in gamba in zona gorizia/trieste, magari aperto al sabato....
Intanto berrei un americano con la soda, se c'è...

Dimmi che gomme vuoi montare io chiedo il prezzo ad un mio amico...
Al limite puoi anche passare il confine, i miei amici si servono a Nova Gorica... :wink:
Qualcosa si risparmia sempre... 8)

vir, se hai occasione di passare al di la del confine, mi faresti un preventivo (senza fretta )per un treno di contiroadattack per la mia motina?

mad4mud
19/04/2006, 22:22
referenteeee facci un salto qua e veda che si puo fare grazieee
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=21567&start=180

La Mamy
19/04/2006, 22:35
Adesso direi che la camomilla di So2 ci starebbe proprio bene :wink:

La Mamy
19/04/2006, 22:38
L'alcool prima di andare a letto non mi sembra una buona idea, soprattutto se non ci trovi nessuno dentro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

asterix
20/04/2006, 08:11
Buongiorno a tutti :D

Oggi c'è il sole e prevedono così fino al 25, dolomiti arrivo :D

Questa sera sentiremo il rumore che fa la motilla della dolce metà con lo scaricozzo nuovo, nel week end porteremo un pò di inquinamento acustico in cadore :lol:

Oste, per me una mezza pinta di caffè bello scuro :wink:

@Tutti : avete il numero di cel. cobrabyke ? mi aveva proposto uno scarico, adesso non posso andare in giro con un'fz6 tutta silenziosa :mrgreen:

Bruno
20/04/2006, 08:47
Buongiorno ragazzi, sole pure qui. :P :wink:

tynozz
20/04/2006, 08:59
Buongiorno gente!

Finalmene anche qui una bella mattina di sole e cielo azzurro! :P

Braverider
20/04/2006, 09:35
Ciao ragazzi, mi consigliate un gommarolo (gommista) in gamba in zona gorizia/trieste, magari aperto al sabato....
Intanto berrei un americano con la soda, se c'è...

Dimmi che gomme vuoi montare io chiedo il prezzo ad un mio amico...
Al limite puoi anche passare il confine, i miei amici si servono a Nova Gorica... :wink:
Qualcosa si risparmia sempre... 8)

Avevo pensato ad un mix che farà rizzare i capelli a tutti (tranne a skill e ad asterix, visto che "son pelati" :lol: :wink: )
Pilot road al post e pilot power all'anteriore... visto che mi tocca spesso fare autostrada il road al posteriore è una necessità..., ma metterlo anche davanti non mi va tanto... l'autoraddrizzamento di quelle gomme è sconcertante...., provare per credere....

Blackros
20/04/2006, 09:48
Buongiorno motari! :mrgreen:

vir28
20/04/2006, 09:58
Che bello svegliarsi con il sole!!!! :D :D

@ Braverider: ti faccio sapere in giornata penso... :wink:

vir28
20/04/2006, 16:58
Avevo pensato ad un mix che farà rizzare i capelli a tutti (tranne a skill e ad asterix, visto che "son pelati" :lol: :wink: )
Pilot road al post e pilot power all'anteriore...

Si sono drizzati anche al gommista, solo che era talmente pieno di lavoroda non riuscire a ribattere.... 8)
Hai un mp...

PS. Un giorno con calma vedo se riesco a strappare una promozione per il Forum... :wink:

Braverider
20/04/2006, 18:38
Avevo pensato ad un mix che farà rizzare i capelli a tutti (tranne a skill e ad asterix, visto che "son pelati" :lol: :wink: )
Pilot road al post e pilot power all'anteriore...

Si sono drizzati anche al gommista, solo che era talmente pieno di lavoroda non riuscire a ribattere.... 8)
Hai un mp...

PS. Un giorno con calma vedo se riesco a strappare una promozione per il Forum... :wink:

Pare che nessuno aprezzi il mio mix.... ma fin che non provo non credo.....

mad4mud
20/04/2006, 18:55
io lo apprezzo, mi piacciono i mix, non ho mai avuto due gomme della stessa marca assieme sulla moto :)

alla faccia del sole, son andato a farmi un giretto, quando son cominciate le curve e iniziato anche a piovere!!!!
fancuuuu ma io stoicamente ho continuato e il ringraziamento di cotanta fatica e stato che la strada da sparo per eccellenza dopo lo zoncolan, cioe la verzegnis -sella chianzutan era perfettamente asciutta e pulita, e grazie al fatto che due settimane fa ci han fatto dei test con macchine da gara era anche perfettamente gommata!!!
quindi due salite piu due discese da sparo, e bridgestone post pulita completamente, diablo strada ant. manca mezzo cm alla fine!
a si mi mancano pure 1/3 degli slider degli stivali :roll: :roll:

per la cronaca da start ponte landaia a arrivo in sella chianzutan (per un totale di 5640 metri) sto sotto i 4 minuti...ma si puo migliorare :wink:

Braverider
20/04/2006, 19:18
Quasi quasi posto il mix nella sezione dedicata alle gomme e mi prendo qualche insulto dai lettori

mad4mud
20/04/2006, 20:58
no non farlo,come ti dicevo la maggioranza del popolo fazerista e contaria a cio!!! :( :(
ma io mi trovo bene :D

vir28
20/04/2006, 21:03
no non farlo,come ti dicevo la maggioranza del popolo fazerista e contaria a cio!!! :( :(
ma io mi trovo bene :D

ma non è vero qualcuno l'aveva già provato: morbida davanti e media dietro.. :wink:

mad4mud
20/04/2006, 21:16
appunto io ho detto la maggioranza!!!
sono rimastop mooolto colpito dal feeling che da la bridgestone dietro, per me 10 a 0 alla pirelli diablo

tynozz
21/04/2006, 10:14
buongiorno buongiorno!!!!

Anche oggi giornata molto bella, speriamo si mantenga così per tutto il ponte! :P :wink:

Pisco
21/04/2006, 10:39
Buongiorno a tutti!!! Sole, sole, soleeeeeeeeeeeee!!!

;-)

vir28
21/04/2006, 11:52
buongiorno buongiorno!!!!

Anche oggi giornata molto bella, speriamo si mantenga così per tutto il ponte! :P :wink:

Intanto ieri io la pioggia l'ho presa lo stesso... :evil:
Visto che qua c'era il sole ho pensato di andare in Slovenia, :roll: più salivo e più diventava nero, ed ero pure in jeans... :? :lol:

Braverider
21/04/2006, 12:23
Qui gran sole... e io sono in ufficio...... spero che tenga tutto il w.e.
Buona giornata a tutti...

Bruno
21/04/2006, 12:35
Buongiorno a tutti :wink:

asterix
21/04/2006, 14:08
Buongiorno a tutti :wink:

Ultime ore di lavoro e poi week end lungo :D

mad4mud
21/04/2006, 14:12
giorno a tutiiiii soleeee ...............e io devo iniziare i lavori in casa :(

Blackros
21/04/2006, 14:29
Giorno..... :mrgreen:

asterix
21/04/2006, 14:40
Avevo pensato ad un mix che farà rizzare i capelli a tutti (tranne a skill e ad asterix, visto che "son pelati" :lol: :wink: )


prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Braverider
21/04/2006, 15:06
Avevo pensato ad un mix che farà rizzare i capelli a tutti (tranne a skill e ad asterix, visto che "son pelati" :lol: :wink: )


prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

cos'è una pernacchia????? non ti sarai mica offeso.....? :wink:

Fefe
21/04/2006, 15:12
Buon venerdì pomeriggio gente :P
ho voglia di bermi un bel bicchierone di frullato alla fragola....è una richiesta troppo richiesta???? :mrgreen: :mrgreen:
Ho l'ufficio sempre in ombra :cry: ma sapere che fuori c'è il :glasses_003: :glasses_003: :glasses_003: mi fa stare bene e allegra :mrgreen:

asterix
21/04/2006, 15:23
Avevo pensato ad un mix che farà rizzare i capelli a tutti (tranne a skill e ad asterix, visto che "son pelati" :lol: :wink: )


prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

cos'è una pernacchia????? non ti sarai mica offeso.....? :wink:

io non sono pelato... :evil:














































...ho pochi capelli :lol:

mad4mud
21/04/2006, 15:40
Buon venerdì pomeriggio gente :P
ho voglia di bermi un bel bicchierone di frullato alla fragola....è una richiesta troppo richiesta???? :mrgreen: :mrgreen:
Ho l'ufficio sempre in ombra :cry: ma sapere che fuori c'è il :glasses_003: :glasses_003: :glasses_003: mi fa stare bene e allegra :mrgreen:
non sarebbe ancora stagione, ma vedo di combinare :D



asterix non hai pochi capelli, la tua e una scelta di alleggerimento della moto!

mad4mud
21/04/2006, 15:40
madoooo che caldo son stato in giro in auto e mi sembra di morireee

Braverider
21/04/2006, 18:54
e uno macchiato campari.... oggi finisco presto e vado a comprare un regalino alla moto.... devo ancora deciidere cosa. ciao

mad4mud
21/04/2006, 19:12
prontiiiii sprizzini in arrivooo :D

WikiGio
22/04/2006, 11:29
Come è andato a finire la riparazione della mia moto caduta dal cavalletto:

85 euri e 2 giorni senza moto.

Questione conclusa, già tutto dimenticato :)

WikiGio
22/04/2006, 12:30
bene bene vieni con noi lunedì????

Ci avevo pensato e mi piacerebbe ...

Purtroppo mi tocca di rodere e andare a lavorare. :(

Però poi il 30 aprile nessun problema, e poi spero di riuscire ad organizzare per il Siena Ride il 6/7 maggio.

WikiGio
22/04/2006, 12:45
stavo pensando anche io di fare o il siena ride o il fazertoscana ma a parte che al momento sarei da solo devo aspettare prox settimana per vedere se mi libero

Anche io ho il problema di essere da solo per il siena ride; aspetto che nel thread di servizio emerga una struttura alberghiera, e poi la lista per gli abbinamenti per le camere.

Se no, quando hai la conferma di poter venire, possiamo prenotare una doppia twin assieme. Puoi chiedere referenze a Zeb ed ad Asterix che non russo e non disturbo :)

WikiGio
22/04/2006, 12:55
allora si potrebbe fare una cosa di questo tipo:

Ne riparliamo domenica prox ed in caso se va in porto la faccenda troviamo un posto anche un po fuori con costi medi

ciao

OK

ciao

mad4mud
22/04/2006, 20:02
sera a tuttiiiiii
sono morto ho passato tutto il pmeriggio a svuotare casa! :(

vir28
22/04/2006, 20:38
sera a tuttiiiiii
sono morto ho passato tutto il pmeriggio a svuotare casa! :(

A chi lo dici ho passato mezzo pomeriggio a fare dei lavori che si sono rivelati inutili e da rifare.... :evil:

WikiGio
22/04/2006, 20:54
Io ho fatto un giretto in moto :)
... e ho preso l'acqua :(

In pianura tempo bellissimo, appena nei primi appennini (Montefiorino) temporale.

E ho bagnato la giacca di pelle, la prima volta che la tiro fuori quest'anno, perché ho la paranoia che la pelle si rovina con l'acqua, infatti non la uso mai.

mad4mud
23/04/2006, 14:19
cambio di casa in vista

no, solo un riammodernamento :D


E ho bagnato la giacca di pelle, la prima volta che la tiro fuori quest'anno, perché ho la paranoia che la pelle si rovina con l'acqua, infatti non la uso mai.

ma no che son trattate anche per prendere l'acqua l'importante dopo e asciugarle all ombra e idratarle con una buuona crema, io ho preso l'acqua con la tuta giovedi :(

vir28
24/04/2006, 11:36
Tutti in giro per il ponte oggi... :evil:

Bene mi farò un aperitivo da solo, prima di andare a lavorare.. :cry:

nogovoia
24/04/2006, 11:54
:occasions_008: :occasions_010:

ti faccio compagnia!!! :wink:

attila
24/04/2006, 11:55
Dai che ce lo facciamo in compagnia. Mi sto andando anch'io a preparare per il lavoro. :evil: :evil: :evil:
Cin cin :D :D

nogovoia
24/04/2006, 12:03
Dai che ce lo facciamo in compagnia


chi?!? vir?!? :shock:

mmm, sta volta passo... non è il mio tipo! :mrgreen:

vir28
24/04/2006, 13:15
Dai che ce lo facciamo in compagnia


chi?!? vir?!? :shock:

mmm, sta volta passo... non è il mio tipo! :mrgreen:

Bastardo!!!! 8)

nogovoia
24/04/2006, 13:24
:angels_002:

Fefe
24/04/2006, 16:48
Tutti in giro per il ponte oggi... :evil:

Bene mi farò un aperitivo da solo, prima di andare a lavorare.. :cry:
....ennnnnnnnò :lol:
ci sono pure io qua,non ho fatto il ponte :cry:
che ci prendiamo???? :P

nogovoia
24/04/2006, 17:00
direi una bella birretta fresca seduto su una panca a prendere il sole... :mrgreen:

vir28
24/04/2006, 22:48
Bastardo!!!! 8)

Mi ripeto...

nogovoia
25/04/2006, 09:06
Attila, vir ha "accusato il colpo"... :happy_001: :happy_001: :happy_001:

vir28
25/04/2006, 09:28
Attila, vir ha "accusato il colpo"... :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Era perchè ti metti al sole con la birra... :(
Vai a lavorare al posto mio oggi? 8)

attila
25/04/2006, 10:09
Ciao a tutti, oggi replica la giornata di ieri ..... lavoro sempre lavoro :evil: :evil: :evil:
Però adesso potrei farmi spararmi un spritz???? in compagnia????
Ciao ciao

nogovoia
25/04/2006, 10:17
piuttosto che una birretta al sole mi farei volentieri un giretto in moto fino a sistiana a prendere un po' di sole cazzeggiando tutto il giorno... :roll:

e invece a casa a studiare... :evil:

mad4mud
25/04/2006, 10:47
ecco il barista, ieri ponte e occasione per fare un tour fino ad istrana insieme a la Dukessa allo spaccio della axo!!!! :D :D

Bruno
25/04/2006, 11:43
Buongiorno ragazzi. :wink:

tynozz
26/04/2006, 09:07
Bongiorno a tutti! :P

Ottimo ponte, bel tempo (a parte ieri pomeriggio), giretto in moto molto gustoso e ottima condizione fisica della mia mogliettina! :wink:

Il prossimo ponte però mi tocca passarlo in fiera a Milano...pazienza :roll:

vir28
26/04/2006, 09:24
Il prossimo ponte però mi tocca passarlo in fiera a Milano...pazienza :roll:

Se vuoi puoi andare a lavorare al posto mio.... :evil:

Quest'anno le feste le ho beccate tutte... :?

Bruno
26/04/2006, 09:43
Buongiorno a tutti qui ha smesso di piovere, da voi come butta. :P :wink:

mad4mud
26/04/2006, 10:21
buongiornoooooo qui c'e tempo incerto!!!

Blackros
26/04/2006, 10:52
Buongiorno a tutti!

nogovoia
26/04/2006, 11:48
'giorno!

Su pianura e costa cielo in prevalenza poco nuvoloso con temperature ancora relativamente alte in pianura e brezza più fresca sulla costa; sui monti cielo da poco nuvoloso a variabile con la possibilità di qualche rovescio temporalesco pomeridiano.

TANTO NON CI AZZECCANO QUASI MAI!!!

fonte: www.osmer.fvg.it :P

mad4mud
26/04/2006, 11:52
si ultimamente non ne beccano una!!! :(

avete letto il giornale? un altra fazer distrutta un altro morto.

a sella chianzutan fzs1000 :cry: :cry: :cry:
c'e scritto che la causa della caduta stando ai primi rilievi e dovuta al fatto che ha piegato troppo in tornante e ha strisciato pedana e cavalletto centrale perdendo il controllo..........

cosi non va proprio bene proprio no uno a settimana e un pochetto troppo :(

vir28
26/04/2006, 13:24
TANTO NON CI AZZECCANO QUASI MAI!!!

fonte: www.osmer.fvg.it :P

Ho sentito che quelle fatte dal "Nautico" sono piuttosto affidabili. 8)

LaDukessa
26/04/2006, 13:35
a sella chianzutan fzs1000 :cry: :cry: :cry:
c'e scritto che la causa della caduta stando ai primi rilievi e dovuta al fatto che ha piegato troppo in tornante e ha strisciato pedana e cavalletto centrale perdendo il controllo..........

cosi non va proprio bene proprio no uno a settimana e un pochetto troppo :(

Sì e la mia collega ha avuto i sudori freddi ieri sera perchè ha detto che era una Fazer Blu come la mia e pensava che mi fossi spiaccicata io.
Che tristezza leggere di queste cose :(

mad4mud
26/04/2006, 13:58
il fatto e che non e morto per la caduta ma perche per sfiga o volere divino e stato preso in pieno da un altro motociclista con una bmw che stava salendo in senso inverso


usando una frase fatta si puo dire che coi primi caldi iniziano le prime brutte notizie :cry:



e pensava che mi fossi spiaccicata io.

tu a verzegnis? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Pisco
26/04/2006, 14:11
il fatto e che non e morto per la caduta ma perche per sfiga o volere divino e stato preso in pieno da un altro motociclista con una bmw che stava salendo in senso inverso


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

LaDukessa
26/04/2006, 14:22
tu a verzegnis? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Ma dico, un po' di rispetto! :evil:

Eppoi, chi va piano, va sano e va lontano - anche se un po' palloso :oops:

Fefe
26/04/2006, 16:34
tu a verzegnis? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Ma dico, un po' di rispetto! :evil:

Eppoi, chi va piano, va sano e va lontano - anche se un po' palloso :oops:

Bravissima!!!!

Buon pomeriggio gente :P
anche qui :glasses_003: splendente
...berrei volentieri un frullato di fragole...che ne dici barista????? :oops: :angels_002:

mad4mud
26/04/2006, 16:48
tu a verzegnis? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Ma dico, un po' di rispetto! :evil:

Eppoi, chi va piano, va sano e va lontano - anche se un po' palloso :oops:

Bravissima!!!!

Buon pomeriggio gente :P
anche qui :glasses_003: splendente
...berrei volentieri un frullato di fragole...che ne dici barista????? :oops: :angels_002:

ma come bravissima?????? che in superstrada mi ha sorpassato come un missile? :shock: :D :wink:

frullato prontooooo

Fefe
26/04/2006, 16:56
tu a verzegnis? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Ma dico, un po' di rispetto! :evil:

Eppoi, chi va piano, va sano e va lontano - anche se un po' palloso :oops:

Bravissima!!!!

Buon pomeriggio gente :P
anche qui :glasses_003: splendente
...berrei volentieri un frullato di fragole...che ne dici barista????? :oops: :angels_002:

ma come bravissima?????? che in superstrada mi ha sorpassato come un missile? :shock: :D :wink:

frullato prontooooo
Beh,ogni tanto bisognerà pur"metterti a posto" :lol: :lol: :lol:

mad4mud
26/04/2006, 17:08
tu a verzegnis? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Ma dico, un po' di rispetto! :evil:

Eppoi, chi va piano, va sano e va lontano - anche se un po' palloso :oops:

Bravissima!!!!

Buon pomeriggio gente :P
anche qui :glasses_003: splendente
...berrei volentieri un frullato di fragole...che ne dici barista????? :oops: :angels_002:

ma come bravissima?????? che in superstrada mi ha sorpassato come un missile? :shock: :D :wink:

frullato prontooooo
Beh,ogni tanto bisognerà pur"metterti a posto" :lol: :lol: :lol:


ufffaaaaaaaa e io piango!!!! :cry: :cry: :cry:



:D :D :D :D

Blackros
27/04/2006, 08:50
Buongiorno gentaglia!!!! :wink:

LaDukessa
27/04/2006, 09:26
tu a verzegnis? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Ma dico, un po' di rispetto! :evil:

Eppoi, chi va piano, va sano e va lontano - anche se un po' palloso :oops:

Bravissima!!!!

Buon pomeriggio gente :P
anche qui :glasses_003: splendente
...berrei volentieri un frullato di fragole...che ne dici barista????? :oops: :angels_002:

ma come bravissima?????? che in superstrada mi ha sorpassato come un missile? :shock: :D :wink:

frullato prontooooo
Beh,ogni tanto bisognerà pur"metterti a posto" :lol: :lol: :lol:


ufffaaaaaaaa e io piango!!!! :cry: :cry: :cry:



:D :D :D :D

Sì però 'sto furbacchione mica te lo dice che l'ho sorpassato perchè volevo "provare" la ina, poi c'era un ingresso in curva e io ho doviziosamente rallentato, mentre lui in quel momento mi ha sorpassato (dice a 190 all'ora), ha scaraventato giù la moto e io che guardavo ancora negli specchietti!!!! :shock: :shock: :shock:
'GIORNO a tutti!!! Piove qui, ma per il week-end cosa mettono? Speriamo migliori, uff...
Per me un caffè, magari al ginseng, magari quello amaro così mi tiro un po' su :P

nogovoia
27/04/2006, 10:46
benon... udine piova... venezia piova... trieste piova...

per domani... PIOVA... :roll:

asterix
27/04/2006, 13:14
Buongiorno a tutti :wink:

Qui piove e io ho la macchina ferma :evil:

mad4mud
27/04/2006, 16:12
buongiorno!!!! se cosi si puo dire visto che il tempo fa schifo!!!!!!!!!!!!

l'unica nota positiva e che lavoro di notte quindi di giorno dormo e non vedo il brutto tempo :(



benon... udine piova... venezia piova... trieste piova...

per domani... PIOVA...


perche i bambini fanno ooooooohhhhhhh ................a no quello è POVIA :|

La Mamy
27/04/2006, 16:39
ciao a tutti

barista, lascio pagato un infuso al Plasil per la mia amica Fefe se passa di qua 8)

Fefe
27/04/2006, 17:00
ciao a tutti

barista, lascio pagato un infuso al Plasil per la mia amica Fefe se passa di qua 8)
ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :P :P
gradirei un infuso più"normale" :lol:

come state? :P

MartePower
27/04/2006, 17:00
SBROATTT 8)

La Mamy
27/04/2006, 17:04
stiamo benissimo, come puoi vedere dalla nuova fotina in firma :wink:

hai letto di smilla? che bella la sua bimbetta! mi raccomando non appena ve lo diranno vogliamo sapere anche noi se sarà un Fefino o una Tynozzina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ps: a che settimana sei?


@Marte: ciao anche a te 8)

Fefe
27/04/2006, 17:08
stiamo benissimo, come puoi vedere dalla nuova fotina in firma :wink:

hai letto di smilla? che bella la sua bimbetta! mi raccomando non appena ve lo diranno vogliamo sapere anche noi se sarà un Fefino o una Tynozzina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ps: a che settimana sei?


@Marte: ciao anche a te 8)
Sono in 14 + 4 :shock: insomma sono quasi in 4 mesi :lol:

..ma Marte ha sfondato la porta??? :lol:
o che ingresso / saluto ha fatto? :shock: :lol:

MartePower
27/04/2006, 17:10
era una scureggina in amicizia :mrgreen:

tynozz
27/04/2006, 17:48
era una scureggina in amicizia :mrgreen:

...ina???? guarda che la tua è ONA, e si sente!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La Mamy
27/04/2006, 17:57
@Marte: vabbè che questo è un bar "rustico" ma non sta bene espletare le proprie flatulenze :angry_009: :angry_009: :angry_009:

MartePower
27/04/2006, 18:39
@Marte: vabbè che questo è un bar "rustico" ma non sta bene espletare le proprie flatulenze :angry_009: :angry_009: :angry_009:è tutta salute 8)

La Mamy
27/04/2006, 18:58
Ok, vado a prendere l'Oust 8)

mad4mud
27/04/2006, 19:03
ma che onore avere il gran capo nel mio baretto!!!
anche se dopo la sua entrata devo fare un porte aperte di due giorni :mrgreen:

vir28
27/04/2006, 19:45
@Marte: vabbè che questo è un bar "rustico" ma non sta bene espletare le proprie flatulenze :angry_009: :angry_009: :angry_009:è tutta salute 8)

Salute tua... :roll:

Per gli altri avventori ho visto un mancamento generale.. :lol:

Blackros
28/04/2006, 08:57
Buongiorno a tutti........ ma che è sto odore???????
Osteeeeeeeee: c'hai le fognature rotte?????? :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cappuccino e brioches da asporto che le mangio fuori va!!! :twisted: :twisted: :twisted:

@Marte: ******* che vento che s'è creato in sto BAR :angry_007: :angry_007: :angry_007:

nogovoia
28/04/2006, 10:09
piove... :roll:

tynozz
28/04/2006, 10:20
Buongiorno gente, oggi pomeriggio mi tocca partire per Milano dove passerò tutto il sabato a lavorare in fiera :roll: ...........pazienza, l'unica nota positiva è che comunque passerò una serata in compagnia degli amici milanoidi! :wink:

Blackros
28/04/2006, 11:07
Salutaceli!!!!
:wink:

tynozz
28/04/2006, 11:18
Salutaceli!!!!
:wink:

sarà fatto! :wink:

Come stai tu? E' un po' che non ci si vede.......... :roll:

La Mamy
28/04/2006, 11:34
Nogovoia, cambia avatar che da quando hai messo quello estivo, non ha più smesso di piovere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LaDukessa
28/04/2006, 11:34
'giorno a tutti! Che palle, prevedono pioggia per tutto il week-end, compreso lunedì, uffa!
E io quando provo il manubio nuovo, i contrappesi nuovi in tinta con insertini sfiziosi in carbonio e la fascetta dello scarico nuova?
Per me niente per il momento va', aspetto ora di pranzo :lol:

Blackros
28/04/2006, 12:21
Salutaceli!!!!
:wink:

sarà fatto! :wink:

Come stai tu? E' un po' che non ci si vede.......... :roll:

Io sto bene.... ma vedo che ti sei dato da fare per l'eredità!!!!! :wink: :wink:

Fefe
28/04/2006, 15:39
Buon pomeriggio gente..... :P
...ma si sente un pò di puzza,che è successo??? :shock: :mrgreen:

beh,per me il solito frullato di fragole corretto con vitamina C :mrgreen:

asterix
28/04/2006, 16:51
Buongiorno gente e buon week end :wink:

nogovoia
28/04/2006, 17:32
Nogovoia, cambia avatar che da quando hai messo quello estivo, non ha più smesso di piovere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dici che porto sfiga?!? :roll:

mad4mud
28/04/2006, 19:24
eccomi quaaaa
che tempo infame!! weekend lungo e pioggia!
mavaff :evil:

vir28
29/04/2006, 09:53
eccomi quaaaa
che tempo infame!! weekend lungo e pioggia!
mavaff :evil:

A chi lo dici, ho anche la macchina ferma.... :evil:

asterix
29/04/2006, 13:09
Buon sabato a tutti :wink:

mad4mud
29/04/2006, 13:55
giooorno!!! che tempo della malora, non posso nemmeno dire che aprofitto per pulire la moto, è gia splendente! :D

asterix
29/04/2006, 19:27
giooorno!!! che tempo della malora, non posso nemmeno dire che aprofitto per pulire la moto, è gia splendente! :D

c'è sempre la mia se vuoi :D

mad4mud
29/04/2006, 21:24
e no, moto e buoi dei paesi tuoi!!!! :D

asterix
30/04/2006, 08:14
Buongiorno gente :wink:

nogovoia
30/04/2006, 10:14
:sleepy_004: :sleepy_004: :sleepy_004: :sleepy_004: :sleepy_004:

ops... 'giorno! :mrgreen:

Trieste: bora, pioggia, 11.4°C, 48% umidità.... :roll:

mad4mud
30/04/2006, 11:17
vicinanze udine. temp: bassa umidità: tanta
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
:( :(

Frex
30/04/2006, 11:26
PIOGGIA O NON PIOGGIA....

BUONA DOMENICA A TUTTI! :D

Io scendo in garage a fare un pò di lavoretti sulla mia Biancaneve. :wink:

vir28
30/04/2006, 11:41
Buongiorno a tutti!!! :D

Cerco il lato positivo della giornata, invece di fare un giro in moto, guarderò il moto GP in diretta... :roll:

nogovoia
30/04/2006, 11:45
comincia alle 13 o alle 14?!? ieri mi hanno fregato con le qualifiche!!! pensavo fossero alle 14 e invece erano alle 13... :evil:

mente
30/04/2006, 11:53
BUON GIORNO PIOVE A CATINELLE VIRGOLA PULISCO LA YAMAKISSIMA PUNTO

attila
30/04/2006, 11:56
Buongiorno a tutti!!! :D

Cerco il lato positivo della giornata, invece di fare un giro in moto, guarderò il moto GP in diretta... :roll:
Anch'io ed è la prima volta, visto le prime due gare che per varie vicissitudini mi sono perso :evil: :evil:
Che ci facciamo un spritz????
Buon giorno a tutti :D :D

mad4mud
30/04/2006, 14:59
be be be be, rossi 4° non e male!
solita figura barbina di gibernau
e un grande melandri :D

nogovoia
30/04/2006, 15:20
classifica corta, stagione avvincente! :mrgreen:

vir28
30/04/2006, 17:24
Che dite se chiudiamo?
Ultimo spritz per Attila e poi ci spostiamo al mare..... :mrgreen:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=23587