PDA

Visualizza Versione Completa : [Fz1] maniglie passeggero



MakoShark
10/04/2006, 13:43
Siccome la Fz1 mi piace naked ma la mia signora dietro sta' scomoda per la mancanza delle maniglie ( non le mie maniglie ! quelle della moto) volevo sapere se qualcuno di voi ha gia' studiato un modo per aggiungere le maniglie alla suddetta moto ( io pensavo ad un maniglione tipo Hornet)

Qualcnuo ha sentito il conce per una modifica del genere ? sostituire tutta la parte posteriore con quella di un Fz1 fazer costera' un botto vero ?

Io sono ancora a 450km e qui il tempo e' pessimo ... il primo tagliando lo faro' chissa' quando...

P.S. mi si spegne a volte la moto anche a caldo con la marcia disinserita se accellero e mollo di colpo l'accelleratore ... devo preoccuparmi ?

nogovoia
10/04/2006, 14:05
P.S. mi si spegne a volte la moto anche a caldo con la marcia disinserita se accellero e mollo di colpo l'accelleratore ... devo preoccuparmi ?

direi di sì... renditi conto che le vuoi mettere su le maniglie... ovvio che si spenga, e dille anche grazie che lo fa da ferma in folle e non in movimento!!! :lol:

cmq quando ero in concessionario ad osservare la fazer c'era uno che chiedeva informazioni sulla possibilità di usare la sella passeggero del fazer sulla nuda. hanno provato e hanno visto che i due codoni sono completamente diversi! qualcuno cmq saprà darti informazioni più dettagliate... :wink:

nogovoia
10/04/2006, 14:06
mi son reso conto che ho risposto alla ***** alla tua domanda... scusa...
sostituire il codone penso costi tanto sì... :?

strom74
10/04/2006, 17:28
Pure a me è successo che la moto si spenga, ma avevo inserita la prima e stavo ripartendo.
Cosa puo' essere? Il minimo non mi sembra basso....

matador69
10/04/2006, 17:38
l'ha fatto anche a me due volte, ma credo che non ci sia da preoccuparsi!!