Visualizza Versione Completa : 25 aprile pieghe tra piemonte - liguria
insieme ad un gruppetto già numeroso
stiamo organizzando una uscita molto piegosa tra piemonte e liguria.
non è un uscita Magna Magna, ma piega piega :lol: :D ... e il mare lo si vede forse, in lontananza :hat_006:
Mattina: partenza da zona Torino, Alba, Imperia (si fa il col di Nava)
pranzo in trattoria a Chiusavecchia
pomeriggio: entroterra genovese in direzione Acqui Terme, Sassello
sto cercando il nome della trattoria a Chiusavecchia dove sono già stato ma non ricordo il nome... se qualcuno lo sa ... grazie in anticipo!
Se non lavoro magari......faccio sapere. :wink:
Magari ci si puo' vedere nel pomeriggio sul Sassello....,anzi sul Sassetto, come piace al Pregno!! :roll: :roll:
esorciccio71
10/04/2006, 19:45
Bene bene. In qualità di fornitore ufficiale di percorsi del Club Ciapett piatte domani o stanotte posterò un bel tragitto. Questa volta all'andata passiamo da Cocconato d'Asti. C'è un bel tratto anche se un po' breve ma ricco di belle curve (e infatti è pieno di smanettoni).
La mia presenza dipenderà dalla salute della mia famiglia (mio figlio ha la varicella e mia moglie non l'ha fatta da bambina :x ) comunque spero che possa essere un'occasione per far incontrare un po' di fazeristi del nordovest soprattutto piemontesi, notoriamente asociali.
Lamps
esorciccio71
10/04/2006, 19:49
http://www.agriturismolegiare.com/ristorante.html
a Chiusavecchia
Se non ricordo male è questo il ristorante
:)
sto sintonizzatoidem :wink:
GianFZGE
11/04/2006, 12:49
sto sintonizzatoidem :wink:
Mi associo
esorciccio71
12/04/2006, 01:52
Bene, forse riusciamo a formare una bella combriccola.
Allora partenza all'uscita del casello autostradale Chivasso Centro sulla TO-MI dove si incontreranno varesotti, torinesi ed eventuali eroici milanoidi non più tardi delle 9:45. Dopo aver attraversato Chivasso ci attendono delle belle curve fino a Cocconato e Montiglio. Poi la strada riprende noiosa fino ad Isola d'Asti per poi incontrare qualche curvetta fino ad Alba dove ci congiungeremo con Kinder ed eventuali cuneesi. Da Alba è tutta una libidine di curve fino all'arrivo :D (a parte il tratto tra Ceva ed Ormea). Totale 200 km.
Il pomeriggio ci aspettano quasi altri 200 km di goduria: Passo di Ginestro-Albenga-Colle San Bernardo-strada tra Garessio e Ceva come all'andata (un po' pallosa) e poi di nuovo curve: Montezemolo-Dego-Sassello-Ponzone-Acqui Terme-Ovada. A destinazione si prende l'autostrada per casa.
grande Francesco!
facciamo ritrovo per le 9.30 con partenza alle 9.45 ?
vedendo il percorso ed i tempi, direi che potremmo mangiare verso le 13.30 ?
dato che saremo un po' numerosi, penso di prenotare il pasto
Ok trovato ilo nome della trattoria quindi direi di creare un elenco di partecipanti per dare un numero preciso alll gestore,se non sbaglio per ora dovremmo essere quasi una decina,datemi conferma
lamps :D
esorciccio71
12/04/2006, 13:05
Ok trovato ilo nome della trattoria quindi direi di creare un elenco di partecipanti per dare un numero preciso alll gestore,se non sbaglio per ora dovremmo essere quasi una decina,datemi conferma
Conviene fare una lista dei partecipanti
Purtroppo vi potrò dare conferma solo all'ultimo momento, comunque se non potrò venire vi preparerò il dettaglio del percorso.
Lamps
Aldo a presto allora!... e buon viaggio
Lista partecipanti
1.Sol-o
2.Pipes
3-4-5-6-7 dal forum triumph
8 dal forum KTM
in forse
9. Esorciccio (guru della piega)
in sintonia :D
10.Bruno
11. pregno
12. kinder
13. GianFZGE
esorciccio71
12/04/2006, 20:07
grande Francesco!
facciamo ritrovo per le 9.30 con partenza alle 9.45 ?
Mi sembra l'ideale
vedendo il percorso ed i tempi, direi che potremmo mangiare verso le 13.30 ?
Sì, sono pochi i tratti lenti. Poi se farò io da apripista aprirò un po' il gas, così incominciamo a far pentire Ivan di aver preso una moto senza riparo aerodinamico :mrgreen:
Esorciccio (guru della piega)
Non esageriamo :lol:
Lamps
Spero di esserci
Sì, sono pochi i tratti lenti. Poi se farò io da apripista aprirò un po' il gas, così incominciamo a far pentire Ivan di aver preso una moto senza riparo aerodinamico Mr. Green
cerchero di starti in scia cosi prendo meno aria :twisted:
Motogatto
13/04/2006, 01:17
Ciao a tutti! Anch'io potrei esserci (diciamo al 80%)... intanto aggancio il 3D e continuo a seguirvi ;-)
Lista partecipanti
1. Sol-o
2. Pipes
3. max65
in forse
4. Esorciccio
5. Jazzman
in sintonia Very Happy
6. Bruno
7. pregno
8. kinder
9. GianFZGE
+ 6/7 compari triumph e KTM
Ok diamo un termine massimo per definire i partecipanti che si fermaranno a mangiare ,in modo che si possa prenotare in tempo debito;vi prego di definire la vostra partecipazione entro il 18/04/06
lamps :D :D
vediamo se nel pomeriggio ti possiamo agganciare 8)
:D :lol: e dicci che vuoi fare :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Lista partecipanti
1. Sol-o
2. Pipes
3. max65
in forse
4. Esorciccio
5. Jazzman
6. Uomoragno (pomeriggio)
7. Adry (pomeriggio)
in sintonia Very Happy
8. Bruno
9. pregno
10. kinder
11. GianFZGE
grazie per la considerazione Laughing
Non fare lo gnorri e cerca di farti trovare in giro :wink:
Fabio......................................................................... :!:
GianFZGE
13/04/2006, 21:35
Fabio......................................................................... :!:
Fabio il 25 non ci considera :(
...io di sicuro non ci sono percio'.....inizio a salutarvi tutti.... :wink: :wink: :wink:
mi sa che devo rinunciare!
salvo impedimenti dovrei essere in valle d'aosta,mi spiace.
lamps fox
ps grazie a kinder per la dritta.
mi sa che devo rinunciare!
salvo impedimenti dovrei essere in valle d'aosta,mi spiace.
lamps fox
ps grazie a kinder per la dritta.peccato.... :(
Beh, salvo problemi dell'ultimo minuto direi che ci potrei essere anche io! :D
Dready OK, ti aggiungo...
Lista partecipanti
1. Sol-o
2. Pipes
3. max65
4. Dready
in forse
5. Esorciccio
6. Jazzman
7. Uomoragno (pomeriggio)
8. Adry (pomeriggio)
in sintonia Very Happy
9. Bruno
10. pregno
11. kinder
12. GianFZGE
davbruno
16/04/2006, 22:10
Rimango in sintonia pure io.
Posso però dare conferma solo il lunedì.
Ciao
Inviato: Dom 16-Apr-06 22:07 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Dready OK, ti aggiungo...
Lista partecipanti
1. Sol-o
2. Pipes
3. max65
4. Dready
in forse
5. Esorciccio
6. Jazzman
8. Adry (pomeriggio)
in sintonia Very Happy
9. Bruno
10. pregno
11. kinder
12. GianFZGE
1. Sol-o
2. Pipes
3. max65
4. Dready
in forse
5. Esorciccio
6. Jazzman
8. Adry (pomeriggio)
9. davbruno
10. Perry
in sintonia Very Happy
11. Bruno
12. pregno
13. kinder
14. GianFZGE
se riuscite, confermate entro ven 20, sarà più facile prenotare in trattoria.
shakedogshake
17/04/2006, 22:58
Ciao a tutti...
ma posso unirmi anch'io!!!!????????? :P :P
Il 25 aprile sono gia' a Mondovi per cui potrei unirmi a voi quando passate di li, diciamo verso le 12 - 12.30!!
E' fattibile? Fatemi sapere...
Grazie, Shake
N.B. dal 20/04 non potro' piu' collegarmi in internet perche' saro' vacanza in montagna vicino a Mondovi' per cui avrei poi bisogno di un contatto telefonico...
Ciao a tutti...
Il 25 aprile sono gia' a Mondovi per cui potrei unirmi a voi quando passate di li, diciamo verso le 12 - 12.30!!
riguardando la cartina postata da Esorciccio non ho capito se passiamo da Mondovì... comunque essendo tu in zona ci possiamo trovare lungo il percorso :wink:
shakedogshake
18/04/2006, 11:27
Ciao a tutti...
riguardando la cartina postata da Esorciccio non ho capito se passiamo da Mondovì... comunque essendo tu in zona ci possiamo trovare lungo il percorso :wink:
Si, se non ho letto male la cartina, all'andata dovreste passare per Ceva e potremo incontrarci li, se per voi non è un problema..
Al ritorno vi seguirei fin che posso poi dovrò fare rientro a San Giacomo che è ad una ventina di km da Mondovì..
Per il pranzo io ci sono!
Rimango sintonnizzato per capire se va bene e a che ora.. Grazie!
Lista partecipanti
1. Sol-o - confermato
2. Pipes - confermato
3. max65
4. Dready
5. shakedogshake (da Ceva) - confermato
in forse
6. Esorciccio
7. Jazzman
8. Uomoragno (pomeriggio)
9. Adry (pomeriggio)
10. davbruno
11. Perry
in sintonia Very Happy
12. Bruno
13. pregno
14. kinder
15. GianFZGE
+ 10 compari triumph e KTM
GianFZGE
18/04/2006, 13:30
Fateci sapere verso che ora sarete nei pressi del basso piemonte / liguria in modo da organizzare un eventuale roundez vous.
Fateci sapere verso che ora sarete nei pressi del basso piemonte / liguria in modo da organizzare un eventuale roundez vous.
saremo a Chiusavecchia alle 13.30 per il pranzo... ci raggiungete dopo pranzo?
esorciccio71
18/04/2006, 21:20
Ciao a tutti...
Grazie, Shake
N.B. dal 20/04 non potro' piu' collegarmi in internet perche' saro' vacanza in montagna vicino a Mondovi' per cui avrei poi bisogno di un contatto telefonico...
INCREDIIIIIBBBILE!!!!!! Un mio concittadino :D (sì abito a Strambino ma sono nato e lavoro a Ivrea). E' una vera sorpresa, speriamo di incontrarci prima o poi!
Lamps
INCREDIIIIIBBBILE!!!!!! Un mio concittadino :D (sì abito a Strambino ma sono nato e lavoro a Ivrea). E' una vera sorpresa, speriamo di incontrarci prima o poi!
Lamps
ho già scambiato i num di cell con shakedogshake che mi ha confermato esserci x il giro del 25... ora Francesco hai un motivo in più x esserci :)
esorciccio71
19/04/2006, 09:43
Lamps
ho già scambiato i num di cell con shakedogshake che mi ha confermato esserci x il giro del 25... ora Francesco hai un motivo in più x esserci :)
Non sai quanto mi piacerebbe ma purtroppo, a causa di impegni da definire con altre persone, non sono in grado di dare conferma fino a domenica sera :oops: :roll:
Ciao Pipes purtroppo non so ancora al 100% se posso venire, ma in ogni caso mi puoi dire eventualmente un orario e un punto di ritrovo.
Grazie saluti Bruno. :wink:
Bruno guarda come sei più comodo tu per arrivare in zona Torino...
meglio che tu faccia la strada più rapida, dato che poi i km da fare nella giornata saranno un po'.
Io prenderò l'autostrada direttamente sulla MI-TO o a Novara o poco più avanti.
Immagino x te sia più comodo scendere da Como in autostrada e fare Milano e poi Torino.
Se è così ci vediamo ad un autogrill dopo Novara
Credo di si, in ogni caso non so ancora se posso essere con voi, ti faccio sapere.
Ciao Bruno
Per il pranzo dovremmo essere in due. Non vorrei essere l'unico con la zavorra (leggi moglie...) Qualcun'altro ha il peso dietro?
shakedogshake
19/04/2006, 22:01
Io, purtroppo, non sono piu' zavorrato!!!!!!!!
Per il pranzo dovremmo essere in due. Non vorrei essere l'unico con la zavorra (leggi moglie...) Qualcun'altro ha il peso dietro?
c'e' sol-o e diverse coppie nel gruppo di triumph
Lista partecipanti (SEGNALATE SE SIETE IN COPPIA!)
1 & 2. Sol-o - confermato
3. Pipes - confermato
4 & 5. max65
6 & 7. Dready - confermato
8. shakedogshake (da Ceva) - confermato
in forse
9. Esorciccio
10. Jazzman
11. Uomoragno (pomeriggio)
12. Adry (pomeriggio)
13. davbruno
14. Perry
in sintonia Very Happy
15. Bruno
16. pregno
17. kinder
18. GianFZGE
Motogatto
20/04/2006, 00:45
Lamps
Non sai quanto mi piacerebbe ma purtroppo, a causa di impegni da definire con altre persone, non sono in grado di dare conferma fino a domenica sera :oops: :roll:
Strano ma.. stessa situazione.. :roll: (pazienza x il pranzo nel caso, ci si arrangerà...)
Strano ma.. stessa situazione.. :roll: (pazienza x il pranzo nel caso, ci si arrangerà...)
essendo in tanto 1 o 2 posti in più spero non sia un problema.... :wink:
conferma quando sarai certo :D
Se fosse possibile, qualcuno potrebbe lasciare il num. di cell come riferimento?
Io sono in coppia ... :wink: beh volevo dire che se la mia zavorrina non deve partire per una trasferta (poco probabile) dovrebbe esserci anche lei (anche perchè chi se la scolla da dietro???)!!
Quindi salvo brutto tempo confermo la mia presenza + zavorrina. 8)
davbruno
20/04/2006, 22:02
Mal che vada mi porto la schisceta...
Mal che vada mi porto la schisceta...
no dai :wink: :) il pranzo sarà uno dei pochi momenti in cui si potrà fare 4 chiacchere e vedere le nostre "brutte" facce senza casco :shock: :lol: :D
confermatemi appena potrete.
resta fermo il fatto che domani prenotiamo in base al numero dei certi :)
DavBruno: confermi?
davbruno
20/04/2006, 22:23
Mi dispiace, ma per ora non posso confermerti... :(
ragazzi non mi aspettavo così tanti aderenti al giro!!!
visto che saremo in tanti il ritmo calerà un po' e le soste si allungheranno...
la mattina l'itinerario è intenso, tanti km e tante curve, ed è meglio avere un po' più di tempo x farlo in relax (evitando di forzare il ritmo) e poi quasi tutti sono zavorrati!
MEMO: Allora partenza all'uscita del casello autostradale
Chivasso Centro sulla TO-MI ritrovo per le 9.15
massima puntualità
Ore 13.30 pranzo a trattoria nazionale a Chiusavecchia
lascio il mio cell per ogni eventualità GIANLUCA 3 quattro 7 OTTO otto 6 quattro 5 SEI UNO
l'itinerario del mattino è un po' impegnativo (sono tanti km tutte curve), spero che le vostre zavorrine non si lamentino troppo... :roll: :D :wink:
NON riporto la lista, ma tra amici e forum vari siamo in 20 sicuri!
da ven 21 sera NON controllerò più il forum, quindi meglio avvisare tramite cell.
Per quanto rigurda il viaggio direi che anticipare la partenza sia una buona idea, consiglio a tutti di fare il pieno prima di partire,poi si faranno tappe ogni 140km (è l'autonomia della mia Super duke :D);Gianluca,come media tieni conto 40/45 km/h penso sia la più verosimile,cosi ti fai un idea sui tempi.
lamps :)
Ragazzi, mi spiace ma io non posso venire, alla prossima.
Saluti Bruno :wink:
ragazzi non mi aspettavo così tanti aderenti al giro!!!
visto che saremo in tanti il ritmo calerà un po' e le soste si allungheranno...
la mattina l'itinerario è intenso, tanti km e tante curve, ed è meglio avere un po' più di tempo x farlo in relax (evitando di forzare il ritmo) e poi quasi tutti sono zavorrati!
MEMO: Allora partenza all'uscita del casello autostradale
Chivasso Centro sulla TO-MI ritrovo per le 9.15
massima puntualità
Ore 13.30 pranzo a trattoria nazionale a Chiusavecchia
lascio il mio cell per ogni eventualità GIANLUCA 3 quattro 7 OTTO otto 6 quattro 5 SEI UNO
l'itinerario del mattino è un po' impegnativo (sono tanti km tutte curve), spero che le vostre zavorrine non si lamentino troppo... :roll: :D :wink:
NON riporto la lista, ma tra amici e forum vari siamo in 20 sicuri!
da ven 21 sera NON controllerò più il forum, quindi meglio avvisare tramite cell.
Ciao Pipes se non vi dispiace mi aggrego a voi anche io al 95 %.
Mi segno il tuo numero di cellurare e ti chiamo.
Sei vicino a Saronno così possiamo incontarci lì perchè non conosco la strada.
Per il pranzo c'è posto o mi devo arangiare? Cmq nessun problema.
Ciao Pipes se non vi dispiace mi aggrego a voi anche io al 95 %. Mi segno il tuo numero di cellurare e ti chiamo.
Sei vicino a Saronno così possiamo incontarci lì perchè non conosco la strada.
Per il pranzo c'è posto o mi devo arangiare? Cmq nessun problema.
ok x il giro e x il pranzo. Mandami un SMS x conferma.
Per andare non passo da Saronno, ma prendo l'autostrada dopo Novara.
Ho appuntamento a Malpensa alle 8... ti aggiungi?
oppure puoi fare la MI-TO ed uscire a Chivasso Centro e ci vediamo lì
DA ORA IN AVANTI CHI SI VUOLE AGGIUNGERE MI MANDI ANCHE UN SMS !!!
Io non mi collego più x leggere il forum
ciao figio spero ti ricordi se vuoi ci troviamo al tennis per andare insieme a malpensa per trovarci con pipes fammi sapere
ps.chi sa il cell di pipes? cortesemente se potete darmelo grazie
esorciccio71
21/04/2006, 20:45
ciao figio spero ti ricordi se vuoi ci troviamo al tennis per andare insieme a malpensa per trovarci con pipes fammi sapere
l'ha scritto nella pagina precedente
Io entro in autostrada a Borgovercelli (Gravellona Toce-Genova) ed entro sulla TO-MI a Biandrate. Se qualcuno passa di lì ci possiamo trovare al primo Autogrill verso Torino.
Lunedì in giornata ti dò la conferma, però forse ci conviene trovarci all'uscita di Chivasso direttamente visto che sono già più di 130Km ed io non ho voglia di partire prima delle 8.
Lunedì in giornata ti dò la conferma, però forse ci conviene trovarci all'uscita di Chivasso direttamente visto che sono già più di 130Km ed io non ho voglia di partire prima delle 8.
Figio falla camminare quella motoretta... :wink:
:wink:
Figio falla camminare quella motoretta... :wink:
:wink:
non ti preuccupare va già abbastanza!!
Visto che mi sà che non ho voglia di alzarmi presto fatti sentire se hai voglia così facciamo un giretto più vicino.
mi dispiace ma non posso essere dei vostri....
sto .... di TPS ieri mi ha' fatto spegnere la moto 4 volte in 30 km...non mi fido a girare cosi'...(e il conce fino alla prossima settimana non me lo cambia...)
alla prossima..
I'm sorry! il contaKm segna 1070Km ed ho prenotato il I tagliando (1000) per giov 27. Tutti i giri mi sono preclusi. MERD :twisted: (francesismo!)
lamps a todos
...hai gia paura di perdere q.che pezzo per strada?!?!?!? :lol: :lol: :lol:
esorciccio71
24/04/2006, 10:12
Lista partecipanti (SEGNALATE SE SIETE IN COPPIA!)
1 & 2. Sol-o - confermato
3. Pipes - confermato
4 & 5. max65
6 & 7. Dready - confermato
8. shakedogshake (da Ceva) - confermato
9. esorciccio71 - confermato
in forse
20. Jazzman
22. Adry (pomeriggio)
23. davbruno
24. Perry
in sintonia Very Happy
25. pregno
26. GianFZGE
esorciccio71
24/04/2006, 12:13
Cazzarola! Non dimentichiamoci la tuta antipioggia :evil: :(
L'avevo già visto :cry: :cry: :cry: :cry: ma guardando su altri siti di previsioni ci sono pareri contrastanti!
Speriamo in bene.
Solo una cosa: non conoscendo bene l'uscita di Chivasso vorrei sapere bene quale sia e dove ci vediamo: l'uscita dovrebbe essere quella subito dopo Chivasso Ovest arrivando da Torino, ma poi il punto di ritrovo per tutti dov'è ?
:oops:
esorciccio71
24/04/2006, 19:08
l'uscita dovrebbe essere quella subito dopo Chivasso Ovest arrivando da Torino, ma poi il punto di ritrovo per tutti dov'è ? :oops:
Sì è proprio quella l'uscita. Non ci sono piazzole, quindi vi aspetto sulla statale. Mi vedete appena girate a destra verso Chivasso.
Lamps
nel caso ci fossero incertezze state in zona casello e date un colpo di telefono in qualche modo ci si becca,per il meteo conviene in ogni caso portarsi la tutta antipioggia per scaramanzia :wink:
Oggi io e pipes ci siamo fatti un pezzo del percorso ed è veramente bello specialmente il tratto da chivasso a cocconato,pre gli smanettono e esagerato
a domani
ciao a tutti.... report della giornata.....
21 moto
26 persone
un buon ritmo del giro... e non si è perso nessuno! forse "davano di gas" per arrivare prima a pranzo ;)
un bel po' di chilometri TUTTE curve!!!
Metto le foto sul sito di lontano, poi aggiungo il link!
Dready ti ho perso di vista... non ci siamo salutati :?
Grazie a Max e consorte che ci hanno tenuto compagnia quasi fino a casa...
http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=676
ciccioriccio
26/04/2006, 10:47
bello il giro bella la compagnia tanti km organizzazione perfetta pranzo ok. sono arrivato a casa alle 11,30 stanco ma felice un gazie a tutti
ciccioriccio
26/04/2006, 10:54
pipes le foto non si vedono
Per le foto credo che debbano essere approvate da Lontano x la pubblicazione... :roll:
intanto ho scritto un report x il forum triumph QUI
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2373
intanto allego qualche foto varia x tutti
http://img106.imageshack.us/img106/6898/immagine037medium8fm.jpg
http://img87.imageshack.us/img87/1033/immagine033medium0aq.jpg
http://img87.imageshack.us/img87/2913/immagine035medium5nw.jpg
http://img84.imageshack.us/img84/439/immagine024medium5qa.jpg
http://img19.imageshack.us/img19/2346/dscn29000xx.jpg
Alerabbo
26/04/2006, 12:26
Ero tentato di aggregarmi all'ultimo momento, ma il rischio pioggia mi ha fatto cambiare idea, mi sono rotto i c@@@@ni di prendere acqua in moto al posto del sole.
Poi magari non ha neanche piovuto. :(
Motogatto
26/04/2006, 12:47
Ero tentato di aggregarmi all'ultimo momento, ma il rischio pioggia mi ha fatto cambiare idea, mi sono rotto i c@@@@ni di prendere acqua in moto al posto del sole.
Poi magari non ha neanche piovuto. :(
Idem.. ma a Torino in verità qualche goccia l'ha fatta (almeno nella mia zona e già Lunedì sera mi aveva "lavato") quindi alla fine... peccato però... :(
Veramente un bella giornata,neanche il temporale preso a Balocco è riuscito a rovinarla :obscene_005: ,un ottimo gruppo, un grazie per la bellissima giornata trascorsa hai 26 motociclisti/e che hanno partecipato
Ringrazio tutti per la compagnia, i ragazzi delle triumph veramente simpatici.
Alla prossima.
qualche altra foto
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10051/normal_DSCN2891.JPG
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10051/normal_DSCN2889.JPG
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10051/normal_DSCN2897.JPG
:shock: :shock: :shock:
Gianluca hai la macchina fotografica rotta,io non ho i capelli cosi grigi :twisted: :lol:
esorciccio71
26/04/2006, 17:22
Vorrei anch'io ringraziare tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme! Peccato solo per le strade bagnate e il rapporto quantità di cibo/prezzo del ristorante che non mi aspettavo!
:shock: :shock: :shock:
Gianluca hai la macchina fotografica rotta,io non ho i capelli cosi grigi :twisted: :lol:
Sarà il bilanciamento del bianco regolato male :mrgreen:
Lamps
Veramente una bellissima giornata con delle persone fantastiche :D :D :D
Mi sono davvero divertito, a parte qualche timore di pioggia durante il pranzo, ma alla fine è andata bene.
Mi spiace solo che dopo pranzo ho perso di vista metà del gruppo, in pratica tutti i lombradi che penso abbiano preso un'altra strada. :(
Complimenti e alla prossima dove spero di trovare più piemontesi fazeristi .... :evil:
esorciccio71
27/04/2006, 12:33
Complimenti e alla prossima dove spero di trovare più piemontesi fazeristi .... :evil:
Veramente è già stato un miracolo questa uscita, non si erano mai visti tanti piemontesi in una sola volta in tutta la storia di FazerItalia :lol:
Lamps
....Bene, forse è arrivato il momento di cambiar tendenza!
Organizzate più uscite e fate un bel gruppo, divertirsi in compagnia piace a Tutti.
FORZA PIEMONTESI! :wink:
Ciao
shakedogshake
27/04/2006, 14:08
Mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti...
Bellissima giornata anche con la pioggierellina e le colonne di macchine!
La prox volta cercherò di partecipare a tutta la giornata senza prendermi delle scorciatoie per limitare i km!!! :D :D
Un grazie particolare a esorciccio e alla sua cartina che ci hanno fatto scoprire un'altra tipologia di strade: dopo le statali, le regionali, le provinciali, esistono le immaginarie (le S.I.!!!!!!!!!) :lol: :lol: :lol:
esorciccio71
02/05/2006, 14:31
Un grazie particolare a esorciccio e alla sua cartina che ci hanno fatto scoprire un'altra tipologia di strade: dopo le statali, le regionali, le provinciali, esistono le immaginarie (le S.I.!!!!!!!!!) :lol: :lol: :lol: :?: :?: :?: :?:
Questa non l'ho capita
shakedogshake
02/05/2006, 19:44
Un grazie particolare a esorciccio e alla sua cartina che ci hanno fatto scoprire un'altra tipologia di strade: dopo le statali, le regionali, le provinciali, esistono le immaginarie (le S.I.!!!!!!!!!) :lol: :lol: :lol: :?: :?: :?: :?:
Questa non l'ho capita
:D :D
Volevo ringraziarti per le strade che ci hai fatto percorrere e dire che alcune erano talmente particolari che io, guardandole sulla cartina, non avrei mai immaginato di fare!! Invece è stato proprio bello così...
:) :)