PDA

Visualizza Versione Completa : In che mani siamo...Mamma mia...



nicolas
11/04/2006, 12:30
Da Repubblica:

[...] Tuttavia, hanno annunciato i coordinatori delle circoscrizioni estere dell'Unione, Franco Danieli e Gianni Pittella, il centrosinistra potrà contare in totale su cinque senatori della circoscrizione estero: infatti Luigi Pallaro, eletto in Argentina per la lista indipendente, ha già annunciato che darà il suo sostegno alla maggioranza. Già alla vigilia del voto Pallaro aveva detto che, se fosse diventato senatore, avrebbe appoggiato il leader della coalizione vincente perché la sua missione era quella di portare risultati a casa per gli italiani all'estero e non quella di schierarsi in senso partitico. [...]

Pero'...adoro il qualunquismo. L'ho sempre detto.....
Rabbrividiamo.

Amsicora
11/04/2006, 12:33
Mamma mia, ecco un altro lacchè, il primo che gli promette di meglio e fa cascare tutto :roll:

One
11/04/2006, 12:38
indecentemente indecente... :evil:

nicolas
11/04/2006, 12:41
Mancano i SENATORI A VITA:

[...]Al Senato tuttavia 158 seggi non costituiscono la maggioranza assoluta, che è di 162 voti. Per ottenerla l'Unione dovrà assicurarsi il voto di almeno quattro senatori a vita. I senatori a vita sono sette: Giulio Andreotti, Emilio Colombo, Francesco Cossiga, Rita Levi Montalcini, Giorgio Napolitano, Sergio Pininfarina, Oscar Luigi Scalfaro.[...]

Facciamo la conta:

B=Andreotti, Kossiga

P=Montalcini, Napolitano, Scalfaro

Dubbi= Pininfarina, Colombo

Colombo non era quello che tirava di coca? Vabbe', una striscia a votazione ed e' a posto. Si fa un collettone tra i senatori e amen.
Pininfarina? Mi vien da dire piu' verso B ...

Che dite?

Nazran
11/04/2006, 12:42
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

One
11/04/2006, 12:44
vedremo cmq ... :roll: :cry:

massi1981
11/04/2006, 13:06
dico che tra breve torneremo alle urne... che vergogna!!!!!
e ho sentito che ci sono MEZZO MILIONE DI VOTI NULLI!!!!!!!!!!!!!!!

nicolas
11/04/2006, 13:08
Ieri sera Skaiola ha sottolineato la straordinaria novita' di questa legge: la scomparsa delle schede nulle! Che si mettano d'accordo.

One
11/04/2006, 13:16
Ieri sera Skaiola ha sottolineato la straordinaria novita' di questa legge: la scomparsa delle schede nulle! Che si mettano d'accordo.

beh se non si riesce a neanche a mettere una semplice X ... :roll: :wink:

Alerabbo
11/04/2006, 13:21
Mancano i SENATORI A VITA:

[...]Al Senato tuttavia 158 seggi non costituiscono la maggioranza assoluta, che è di 162 voti. Per ottenerla l'Unione dovrà assicurarsi il voto di almeno quattro senatori a vita. I senatori a vita sono sette: Giulio Andreotti, Emilio Colombo, Francesco Cossiga, Rita Levi Montalcini, Giorgio Napolitano, Sergio Pininfarina, Oscar Luigi Scalfaro.[...]

Facciamo la conta:

B=Andreotti, Kossiga

P=Montalcini, Napolitano, Scalfaro

Dubbi= Pininfarina, Colombo

Colombo non era quello che tirava di coca? Vabbe', una striscia a votazione ed e' a posto. Si fa un collettone tra i senatori e amen.
Pininfarina? Mi vien da dire piu' verso B ...

Che dite?

Fra pochi mesi c'è anche C.A. Ciampi.

nicolas
11/04/2006, 13:23
Gia'...spero che possa in parte controbilanciare con il suo voticino tutta la ***** che ha fatto passare in questi anni.

ataru1973
11/04/2006, 14:06
Le schede nulle usualmente, e ancor di in questi due gioni data l'estrema semplicità delle nuove schede, vengono annullate di proposito...

massi1981
11/04/2006, 14:09
basta fare un segno con la matita sulla scheda....

ataru1973
11/04/2006, 14:11
basta fare un segno con la matita sulla scheda....

meglio scrivere vota greenfich...troppo bello !:wink: