PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta



Nos64
11/04/2006, 19:21
Ma noi Siciliani non facciamo nulla questo fine settimana???
Anche sabato mattina potrebbe andare bene, visto che domenica se non erro è Pasqua...
Nessuno interessato????
Io conosco un agriturismo dove si mangia bene e si spende poco dalle parti di Patti, si potrebbe fare un giro su a Novara di Sicilia proseguire valicando(splendide curve) in dir. Pa, pranzare fare due chiacchiere e ritornare eventualmente anche via autosrtada (se siete stanchi di fare curve) :lol: :lol:
Oppure in alternativa un giro breve con ritorno ad ora di pranzo, da pianificare
Bona li, ho lanciato due proposte, che ne dite vi ho tentato abbastanza??? :twisted:

speedy64
11/04/2006, 21:39
Mi piacerebbe ma sarò in pista sia sabato che domenica :wink: :wink:
Lamps

Nos64
12/04/2006, 00:51
speedy64

Rosico....Dove??
Sei da solo o in compagnia di altri fazeristi?
Magari potrei pensare di raggiungervi...
Fammi sapere..ciao speedy64 :wink:

Montecristo
12/04/2006, 13:40
Mi piacerebbe molto... ma mi sa che per i prossimi due weekend sarò impegnato...
Pista, pista, pista.... mi state tentando sempre più... :-D

Nos64
12/04/2006, 14:05
Montecristo

Ebbene si, lo scopo del mio mess. era proprio quello di fare il diavoletto tentatore :twisted:..Bhe vedi, se ti puoi liberare facci sapere ..a presto ciao Montecristo :wink:

Ragazzi ma stanno immatricolando una marea di nuovi Fazer di tutte e due le specie...quidi vorrei esortarvi nel fare un po di pubblicità con i nuovi possessori della Belva Indomita :shock: per farli avvicinare al ns club..

A me..... me piace la moltitudine di persone :lol: :lol:

Th3GhostRider
12/04/2006, 17:15
Montecristo

Ebbene si, lo scopo del mio mess. era proprio quello di fare il diavoletto tentatore :twisted:..Bhe vedi, se ti puoi liberare facci sapere ..a presto ciao Montecristo :wink:

Ragazzi ma stanno immatricolando una marea di nuovi Fazer di tutte e due le specie...quidi vorrei esortarvi nel fare un po di pubblicità con i nuovi possessori della Belva Indomita :shock: per farli avvicinare al ns club..

A me..... me piace la moltitudine di persone :lol: :lol:

Buona idea, farò dei bigliettini di visita da lasciare nelle concessionarie Yamaha :wink:

Nos64
12/04/2006, 18:09
Th3GhostRider

Ben detto....io ho già cominciato con un passa parola, l'idea dei volantini mi sembra ottima.. :wink:

ignis
13/04/2006, 12:16
Guarda " Convention "

lamps

speedy64
13/04/2006, 12:55
speedy64

Rosico....Dove??
Sei da solo o in compagnia di altri fazeristi?
Magari potrei pensare di raggiungervi...
Fammi sapere..ciao speedy64 :wink:

Non vado in pista io, ma mio figlio domenica parte un trofeo x minimoto ( dove forse faranno correre mio figlio) ci sarà cmq tutto il dream team scooter e super motard, ( dove correrà mio cognato e altri amici) divertimento assicurato. La pista si trova vicino barrafranca (en) se non erro la contrada dovrebbe essere camatrice.
Purtroppo ho perso la tessera con relativo indirizzo.
Lamps

Nos64
13/04/2006, 19:42
Autore Messaggio
speedy64

Ok speedy, visto che devi fare il team manager di tuo figlio...un grosso in bocca al lupo da parte mia.. :wink:

Nos64
13/04/2006, 20:53
ignis




Guarda " Convention "


Ok, Ignis ho dato un'occhiata e mi sono iscritto....ho trovato.. anche il link dei volantini, ma apre solo la versione inglese, ho anche letto il mess. che riguarda le convenzioni....
Gracias mucho...ma ricordati sempre che...... la migliore pubblicità la fa il cliente... (cit. non so di chi ) :mrgreen: :mrgreen: