PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto Psyco



simonf
11/04/2006, 21:13
Ho appena acquistato un fz6 fazer usata... :lol:
Sono indeciso se mettere l'antifurto Psyco della Yamaha, ho già letto i vari thread al riguardo, non ho tanto i dubbi sulla sua utilità ma soprattutto sul prezzo montato... Il conce me lo mette per 280€.. non è un'esagerazione? Mi sembrava che qualcuno l'ha preso per 150€...

Grazie
Simone

dany182
11/04/2006, 21:26
ma che da vero non costa più di 190€ gira non ti far fregare io l'ho montato un anno fà e sinceramente va bene cmq il vantagio vero è il prezzo dell'assicurazione che di questi tempi!!!(SOPABROKER) 22€ ogni 1000 di valore il primo anno ora pago 30.3€ fuori me ne anno chiesti 57€ fai tu per me è un bell'investimento cmq sul sito yamaha-motor.it ti spiegano meglio un lamps sempre a disposizione :mrgreen: :mrgreen:

argofz1
12/04/2006, 06:37
Ho appena acquistato un fz6 fazer usata... :lol:
Sono indeciso se mettere l'antifurto Psyco della Yamaha, ho già letto i vari thread al riguardo, non ho tanto i dubbi sulla sua utilità ma soprattutto sul prezzo montato... Il conce me lo mette per 280€.. non è un'esagerazione? Mi sembrava che qualcuno l'ha preso per 150€...

Grazie
Simone

io pagato 270 montato, x ora tutto ok, quando mi scade la mia polizza faccio anche io polizza convenzionata, anche se conce non sa una fava...

Plaza
12/04/2006, 08:29
argo.... la polizza convenzionata, da quello che mi è stato detto, la dovevi fare al momento in cui acquistavi l'antifurto e non puoi farla dopo... :?

argofz1
12/04/2006, 10:23
argo.... la polizza convenzionata, da quello che mi è stato detto, la dovevi fare al momento in cui acquistavi l'antifurto e non puoi farla dopo... :?

tranquillo....mi sono informato..c'è il modo..ciao!!!

Plaza
12/04/2006, 11:51
argo.... la polizza convenzionata, da quello che mi è stato detto, la dovevi fare al momento in cui acquistavi l'antifurto e non puoi farla dopo... :?

tranquillo....mi sono informato..c'è il modo..ciao!!!

beh, visto che interessa anche a moi, se mi delucidi con un mp :wink: