PDA

Visualizza Versione Completa : Romani al FazerToscana



sosiopa
12/04/2006, 12:22
Per i Romani che vanno al raduno volevo sapere quando avete intenzione di partira, Venerdì in mattinata, Venerdì nel primo pomeriggio oppure Sabato mattina presto?
Io al più presto mi prenoto e vorrei partire o Venerdi in mattinata e fare tutta strada statale oppure Venerdi pomeriggio e fare l'autostrada fino ad Arezzo.
Fatemi sapere.

Ciao

Angelo
12/04/2006, 12:32
Per i Romani che vanno al raduno volevo sapere quando avete intenzione di partira, Venerdì in mattinata, Venerdì nel primo pomeriggio oppure Sabato mattina presto?
Io al più presto mi prenoto e vorrei partire o Venerdi in mattinata e fare tutta strada statale oppure Venerdi pomeriggio e fare l'autostrada fino ad Arezzo.
Fatemi sapere.
Ciao
Io mi sono gia' prenotato ed e' mia intenzione partire di venerdi' mattina, nella malagurata e sciagurata ipotesi che ci fossero problemi con le ferie, parto il venerdi' verso le 18, ma se cosi' fosse sarei incazzato nero e non sarei un buon compagno di viaggio :twisted: .
Intanto quotiamoci:

1. Sosiopa (ven. matt.)
2. Angelo (ven. matt.)

MartePower
12/04/2006, 23:18
venerdì mattina anche io :wink:

crazyhorse
13/04/2006, 08:03
Venerdì mattina anche io. Ritrovo alle 6.00 partenza alle 6.30 chi c'è c'è. ciaoo :) :D :wink:

Angelo
13/04/2006, 08:13
1. Sosiopa (ven. matt.) http://www.simonerossi.it/faccine/dorme.gif
2. Angelo (ven. matt.) http://www.simonerossi.it/faccine/bagno.gif
3. MartePower (ven. matt.) http://www.simonerossi.it/faccine/al_cesso.gif
3. CrazyHorse (ven. matt.) http://www.simonerossi.it/faccine/scooter.gif
4.
5.

:D

crazyhorse
13/04/2006, 08:18
1. Sosiopa (ven. matt.) http://www.simonerossi.it/faccine/dorme.gif
2. Angelo (ven. matt.) http://www.simonerossi.it/faccine/bagno.gif
3. MartePower (ven. matt.) http://www.simonerossi.it/faccine/al_cesso.gif
3. CrazyHorse (ven. matt.) http://www.simonerossi.it/faccine/scooter.gif
4.
5.

:D
me stai a fà 'mmazzà dalle risate :D :D :D :D :D :D ciao fratè. :) :D :wink:

Boabunda
13/04/2006, 23:52
Adesso abbiamo la conferma che è tornato in perfetta forma :D :D :D .

P.S.
Ma gli altri romani? Che fanno?

romannike
14/04/2006, 10:40
divertitivi ....... :lol:

lancelot
14/04/2006, 20:54
1. Sosiopa (ven. matt.) http://www.simonerossi.it/faccine/dorme.gif
2. Angelo (ven. matt.) http://www.simonerossi.it/faccine/bagno.gif
3. MartePower (ven. matt.) http://www.simonerossi.it/faccine/al_cesso.gif
3. CrazyHorse (ven. matt.) http://www.simonerossi.it/faccine/scooter.gif
4. Lancelot (Ven sera)

Elijah
15/04/2006, 15:40
Adesso abbiamo la conferma che è tornato in perfetta forma :D :D :D .

P.S.
Ma gli altri romani? Che fanno?
io studio! :( buon divertimento!

sosiopa
18/04/2006, 14:46
Prenotato, bonificato e mailato :lol: :lol:

Ho chiesto se possibile di essere abbinato in camera doppia o tripla con i compagni di viaggio romani, mi hanno risposto che non ci dovrebbero essere problemi, chissa chi mi capita :love_004:

Ciao ed a presto on the road.

Vaverik
18/04/2006, 14:55
Prenotato, bonificato e mailato :lol: :lol:

Ho chiesto se possibile di essere abbinato in camera doppia o tripla con i compagni di viaggio romani, mi hanno risposto che non ci dovrebbero essere problemi, chissa chi mi capita :love_004:

Ciao ed a presto on the road.

vai tranquillo è tutta robba stagionata !!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

blackblu
26/04/2006, 21:03
Ragazzi vengo anche io :D
Effettuati tutti gli adempimenti di rito: prenotazione, bonifico, email. :?
Mi unisco al gruppo.... venendo da Latina potrei agganciare Angelo a Pomezia :roll:
Vabbè c'è tempo per i dettagli, ciao :wink:

1. Sosiopa (ven. matt.) http://www.simonerossi.it/faccine/dorme.gif
2. Angelo (ven. matt.) http://www.simonerossi.it/faccine/bagno.gif
3. MartePower (ven. matt.) http://www.simonerossi.it/faccine/al_cesso.gif
4. CrazyHorse (ven. matt.) http://www.simonerossi.it/faccine/scooter.gif
5. Lancelot (Ven sera)
6. Blackblu (ven. mattina) http://www.simonerossi.it/faccine/addormentato.gif

Angelo
26/04/2006, 21:47
.... venendo da Latina potrei agganciare Angelo a Pomezia :roll:
Vabbè c'è tempo per i dettagli, ciao :wink:
Ma certo, c'e solo un piccolo problema, non sono ancora sicurissimo di riuscire a partire la mattina, c'e' una piccola probabilita' che debba partire verso le 2 - 2.30 e come ben sapete quando una piccolissima probabilita' riesce a stritolare i zabbedei, questa piccolissima probabilita' si avvera :twisted:

sosiopa
28/04/2006, 13:47
Per i compagni di viaggio, potremmo vederci verso le 9,00-930 nell'area di sevizio ESSO che si trova sul G.R.A. corsia esterna appena passata l'uscita per via Casilina.
Mi sembra abbastanza comoda sia per Angelo e Blackblu che vengono penso facendo la Pontinia e sia a me e MartePower che stiamo sulla Casilina, non so se è comodo a CrazyHorse, facci sapere.
Altrimenti ci si vede alla stessa ora sulla Flaminia anche perchè io pensavo di fare questo itinerario.

MartePower che ne pensi?

Ciao

http://img83.imageshack.us/img83/5255/poppi6qv.jpg

MartePower
28/04/2006, 14:08
mi pare che sia quella che facciamo di solito
tante curve e poco dritto :D

blackblu
28/04/2006, 15:27
il percorso mi piace, è OK :D
per l'orario sarebbe meglio 9,30 - 10,00 :roll:
...damme er tempo d'arrivà da Latina che tanto nun ce corre dietro nisuno :twisted:
cmq mi atterrò umilmente alle superiori decisioni :(
:mrgreen:

alfaomega
30/04/2006, 18:33
ci sono anche io! :D :D :D

per me si può partire venerdì mattina, ma concordiamo un checkpoint sulla flaminia che per me andare sulla casilina significa allungare molto [sto a portuense-monteverde].

Io quasi quasi pensavo di fare la Cassia, sarebbe bello farsi due curve in val d'orcia e crete senesi... che ne dite? magari come itinerario di rientro, in alternativa... ;)

....a parte il fatto che passare per orvieto e non imboccare le "millecurve" è criminale.... :angry_007: :angry_007: :angry_007: :angry_007: :hat_007:

crazyhorse
04/05/2006, 08:03
Ciao ragazzi, anche per me è meglio la Flaminia o Cassia, per l'orario sulla Flaminia o Cassia direi di trovarci alle 10.00, in modo da stare prima possibile a Poppi e fare le cose con tutta calma, per il percorso dell'andata vi andrebbe di fare : Cassia bis- Monterosi- via Cimina- Viterbo- Montefiascone- Bolsena- Acquapendente- Radicofani- S.Quirico d'Orcia- Buonconvento- Abbazia di Monte Oliveto- Asciano-Vescona- Taverne d'Arbia- n.326 dir. Colonna di Grillo- n.73 per Monte S. Savino- Arezzo- Bibbiena- Poppi. Per il ritorno si potrebbe fare la n. 71. Fatemi sapere. ciaoo :) :D :wink:

sosiopa
04/05/2006, 09:10
Per me non ci sono problemi sia per l'appuntamento che per la strada da fare :lol:

Ciao

Stillo
04/05/2006, 14:08
A che ore pensate di essere a Castiglio d' Orcia????

Se è dopo l' una mi aggrego pure io e probabilmente Spillone.
Cmq da lì la via + bella è x Pienza Torrita Sinalunga Lucignano Arezzo ecc. ecc.
Se tornano gli orari sarei è che felice di guidarvici :wink: :wink: :wink:

crazyhorse
04/05/2006, 16:01
A che ore pensate di essere a Castiglio d' Orcia????

Se è dopo l' una mi aggrego pure io e probabilmente Spillone.
Cmq da lì la via + bella è x Pienza Torrita Sinalunga Lucignano Arezzo ecc. ecc.
Se tornano gli orari sarei è che felice di guidarvici :wink: :wink: :wink:
Tu pensa a portà quarche dorce :roll: :roll: :D :D così pè strada se li magnamo :D :D :D se pò fà, se pò fà.
p.s. la strada da Buonconvento a Asciano è la mia preferita anche se è molto stretta. ciaoo :) :D :wink:

blackblu
04/05/2006, 18:13
Fate vobis, vi seguirò dovunque!!! 8)
Vi chiedo solo una punta precisa e facile, che non sono pratico delle vostre zone... :roll: poi una volta acchiappati non vi mollo più :lol:
Cmq poi ci scambiamo il cell...

:mrgreen:

alfaomega
04/05/2006, 18:16
quoto er cavallo pazzo... 8) 8) 8) che quotava me :mrgreen:

Stillo
04/05/2006, 20:43
A che ore pensate di essere a Castiglio d' Orcia????

Se è dopo l' una mi aggrego pure io e probabilmente Spillone.
Cmq da lì la via + bella è x Pienza Torrita Sinalunga Lucignano Arezzo ecc. ecc.
Se tornano gli orari sarei è che felice di guidarvici :wink: :wink: :wink:
Tu pensa a portà quarche dorce :roll: :roll: :D :D così pè strada se li magnamo :D :D :D se pò fà, se pò fà.
p.s. la strada da Buonconvento a Asciano è la mia preferita anche se è molto stretta. ciaoo :) :D :wink:

E magari te vorresti ferma' all' abbazia di Monte Oliveto a magnatte li dorci :wink:

crazyhorse
05/05/2006, 08:09
A che ore pensate di essere a Castiglio d' Orcia????

Se è dopo l' una mi aggrego pure io e probabilmente Spillone.
Cmq da lì la via + bella è x Pienza Torrita Sinalunga Lucignano Arezzo ecc. ecc.
Se tornano gli orari sarei è che felice di guidarvici :wink: :wink: :wink:
Tu pensa a portà quarche dorce :roll: :roll: :D :D così pè strada se li magnamo :D :D :D se pò fà, se pò fà.
p.s. la strada da Buonconvento a Asciano è la mia preferita anche se è molto stretta. ciaoo :) :D :wink:

E magari te vorresti ferma' all' abbazia di Monte Oliveto a magnatte li dorci :wink:
Non proprio all'Abbazia, ma un pò più avanti dove c'è un ber panorama :D :D per incontrarsi, per me va più che bene :D :D :wink: ciaoo :) :D :wink:

crazyhorse
05/05/2006, 08:31
ritrovo presso distributore Esso sul G.R.A.(corsia esterna) dopo la Casilina alle ore 10.00 per Sosiopa e Blackblu e forse Angelo.
ritrovo presso il primo slargo(500mt) dopo aver preso la Cassia Bis(la prima uscita dopo la Flaminia sempre corsia esterna) alle ore 10,30 per Alfaomega e Crazyhorse. Per Martepower decidi tu quella che ti è più favorevole. Per Stillo e Spillone, vi va bene alle 13.00 - 13,30 all' incrocio tra la Cassia per salire a Radicofani venendo da Acquapendente :?: Per tutti, scrivete se vi va bene. il mio cell. 3402201556.ciaoo :) :D :wink:

Gonzo
05/05/2006, 08:55
E magari te vorresti ferma' all' abbazia di Monte Oliveto a magnatte li dorci


Ragazzi l'Abbazia di Monte Oliveto Maggiore e' in gestione a dei miei parenti...oooops....il ristorante....non l'abbazia....se per caso avete intenzione di fermarvi li per il pranzo...dite a chi ha il mio cell di contattarmi....MartePower lo ha...non vi prometto niente...pero' avviso mia Zia e magari vi tratta con un occhio di riguardo!!!

:wink:

sosiopa
05/05/2006, 17:32
ritrovo presso distributore Esso sul G.R.A.(corsia esterna) dopo la Casilina alle ore 10.00 per Sosiopa e Blackblu e forse Angelo.
ritrovo presso il primo slargo(500mt) dopo aver preso la Cassia Bis(la prima uscita dopo la Flaminia sempre corsia esterna) alle ore 10,30 per Alfaomega e Crazyhorse. Per Martepower decidi tu quella che ti è più favorevole. Per Stillo e Spillone, vi va bene alle 13.00 - 13,30 all' incrocio tra la Cassia per salire a Radicofani venendo da Acquapendente :?: Per tutti, scrivete se vi va bene. il mio cell. 3402201556.ciaoo :) :D :wink:

Per me va bene, io alle 9.30 sono al distributore della ESSO con il pieno ed alle 10.00 si parte per l'appuntamento sulla Cassia Bis.

Ciao

alfaomega
05/05/2006, 18:57
crazy, poi ci sentiamo, ma se ricordo bene stiamo nella stessa zona... [ci siamo conosciuti da Funaro Gomme ti ricordi? ;)] possiamo partire direttamente da casa insieme, sennò è ok anche lo slargo sulla cassia, dimmi tu. :D

Angelo
05/05/2006, 23:42
ritrovo presso distributore Esso sul G.R.A.(corsia esterna) dopo la Casilina alle ore 10.00 per Sosiopa e Blackblu e forse Angelo.
ritrovo presso il primo slargo(500mt) dopo aver preso la Cassia Bis(la prima uscita dopo la Flaminia sempre corsia esterna) alle ore 10,30 per Alfaomega e Crazyhorse. Per Martepower decidi tu quella che ti è più favorevole. Per Stillo e Spillone, vi va bene alle 13.00 - 13,30 all' incrocio tra la Cassia per salire a Radicofani venendo da Acquapendente :?: Per tutti, scrivete se vi va bene. il mio cell. 3402201556.ciaoo :) :D :wink:
Mo te riconosco :D

crazyhorse
08/05/2006, 08:19
ritrovo presso distributore Esso sul G.R.A.(corsia esterna) dopo la Casilina alle ore 10.00 per Sosiopa e Blackblu e forse Angelo.
ritrovo presso il primo slargo(500mt) dopo aver preso la Cassia Bis(la prima uscita dopo la Flaminia sempre corsia esterna) alle ore 10,30 per Alfaomega e Crazyhorse. Per Martepower decidi tu quella che ti è più favorevole. Per Stillo e Spillone, vi va bene alle 13.00 - 13,30 all' incrocio tra la Cassia per salire a Radicofani venendo da Acquapendente :?: Per tutti, scrivete se vi va bene. il mio cell. 3402201556.ciaoo :) :D :wink:
Mo te riconosco :D
Ciao Fratè, ma tu poi che fai :?: parti la mattina cò noi o il pom :?:
P.S. per tutti, lasciate i numeri dei cell. anche in m.p. ciaoo :) :D :wink:

blackblu
08/05/2006, 17:43
Ok, per me va benissimo così. :D
Rendez-vous con Angelo a Pomezia verso le 9,00 se parte con noi, altrimenti diretto alla punta con Sosiopa al distributore Esso-GRA/Casilina 9,30-10,00. :wink:
Cmq abbiamo ancora qualche giorno per eventuali aggiustamenti, io poi non ci sarò dal 12 al 17 p.v. e quindi potrò rileggervi solo il giorno prima della partenza... :roll:
Per ogni evenienza il mio cell. 3387253455
ciaoooo 8)

sosiopa
09/05/2006, 09:21
Il mio Cell. 3476371024

Ciao

Nazran
09/05/2006, 09:28
Mi sono iscritto anch'io al fazertoscana 8)

Angelo vengo anch'io al raduno alle 9 a Pomezia e partiamo insiem :D

MartePower
09/05/2006, 17:38
noooooo :cry:

Nazran
09/05/2006, 17:43
noooooo :cry:

Guarda che la toscana e' terra rossa, sai? :twisted: :twisted:


Appena entrati dentro i confini toscani....
...tutti con il pugno alzato 8)

MartePower
09/05/2006, 17:49
pue io te alzo un pugno, ma in faccia
toscana... mia terra adottiva ormai :twisted:

Nazran
09/05/2006, 17:52
pue io te alzo un pugno, ma in faccia
toscana... mia terra adottiva ormai :twisted:

...Il solito squadrista... 8)

Piuttosto mi confermi che si vive bene nelle terre governate dai rossi da sempre??
:twisted:

MartePower
09/05/2006, 18:22
non si vive tanto bene
cade un albero e piantano un autovelox :roll:

lancelot
09/05/2006, 18:38
non si vive tanto bene
cade un albero e piantano un autovelox :roll:

A proposito di velox....
Mandami il file che tu sai :roll: :roll:

MartePower
09/05/2006, 18:43
sappi che ti ho ceduto il mio quest2 xché non potevo andarlo a prendere, l'altro è finito sotto una lavatrice :cry: mi devi una cena :mrgreen:
mandami una mail e mi ricordo di girarti giro lo zip :wink:

Angelo
09/05/2006, 18:46
Mi sono iscritto anch'io al fazertoscana 8)
Angelo vengo anch'io al raduno alle 9 a Pomezia e partiamo insiem :D

Rendez-vous con Angelo a Pomezia verso le 9,00
La colonna pontina s'ingrossa :D
.
.
per che ne fosse sprovvisto
3336554429

blackblu
10/05/2006, 13:20
Mi sono iscritto anch'io al fazertoscana 8)
Angelo vengo anch'io al raduno alle 9 a Pomezia e partiamo insiem :D

Rendez-vous con Angelo a Pomezia verso le 9,00
La colonna pontina s'ingrossa :D



Allora è sicuro parti con noi? Se sì, punta Pomezia ore 9,00, dove di preciso?

Angelo
10/05/2006, 22:19
Allora è sicuro parti con noi? Se sì, punta Pomezia ore 9,00, dove di preciso?
Figliuolo carissimo, di sicuro a questo mondo c'e' solo la http://www.simonerossi.it/faccine/morto.gif
SGRAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTT
:D
scherzi a parte, in ufficio siamo in chiusura di bilancio, ho presentato il mio piano ferie che e' stato preso ma ancora non accettato.
Comunque al 99% non ci dovrebbero essere problemi.
Per il luogo ........ per non perdere tempo (il caffe' lo prendiamo alla Esso sul GRA superata la Casilina) potrebbe andar bene la stazione di servizio (mi sembra ERG ma saro' piu' preciso) sulla Pontina appena dopo il sottovia di Pomezia.
Puo' andare?

blackblu
11/05/2006, 19:18
OK, va benissimo. Restiamo d'accordo così. :D
Starò via qualche giorno, prossimo contatto giovedì 18 la vigilia della partenza. :wink:
Salutoni.

alfaomega
12/05/2006, 00:57
Ciao ragazzi, anche per me è meglio la Flaminia o Cassia, per l'orario sulla Flaminia o Cassia direi di trovarci alle 10.00, in modo da stare prima possibile a Poppi e fare le cose con tutta calma, per il percorso dell'andata vi andrebbe di fare : Cassia bis- Monterosi- via Cimina- Viterbo- Montefiascone- Bolsena- Acquapendente- Radicofani- S.Quirico d'Orcia- Buonconvento- Abbazia di Monte Oliveto- Asciano-Vescona- Taverne d'Arbia- n.326 dir. Colonna di Grillo- n.73 per Monte S. Savino- Arezzo- Bibbiena- Poppi. Per il ritorno si potrebbe fare la n. 71. Fatemi sapere. ciaoo :) :D :wink:
e se da Taverne d'Arbia ce ne andassimo per
Quercegrossa
Castellina in Chianti
Greve in Chianti
Ponte agli Stolli
Figline Valdarno
Incisa Valdarno
Pontassieve
Consuma
Poppi?

Così ci facciamo in due giorni la Consuma A/R... ;)

Ho tracciato anche una variante che passa per Reggello... tanto per gradire... :D


http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/chianti.gif

crazyhorse
12/05/2006, 08:29
Dopo Taverne D'Arbia per me quello che vogliamo fare, facciamo. :D :D :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

spillone
15/05/2006, 08:36
Ragazzi vi dispiace se San Lorenzo Nuovo (Tra Bolsena a Acquapendente) mi aggrego a voi? :mrgreen: poi devo sentire Stillo ma credo che anche lui si aggreghi credo verso S.Quirico D'orcia

Se possibile fatemi sapere a che ore vi devo aspettare a San Lorenzo Nuovo
tanks e a presto! :wink:


P.S.
Quoto alfaomega per la strada tra Siena e Greve in Chianti la 222 è roba da saponette in terra (a sapercele mettere :oops: e velox permettendo ma non ci sono postazioni fisse..) l'abbiamo pulita 10gg fà per il Terre di Siena :wink:

alfaomega
15/05/2006, 09:00
P.S.
Quoto alfaomega per la strada tra Siena e Greve in Chianti la 222 è roba da saponette in terra (a sapercele mettere :oops: e velox permettendo ma non ci sono postazioni fisse..) l'abbiamo pulita 10gg fà per il Terre di Siena :wink:
peccato essere zavorrati [con le valigie].... ma sarà divertente lo stesso ;)
allora direi che abbiamo deliberato il percorso definitivo, ok? ;)

spillone
15/05/2006, 09:05
Ragazzi mi sono ricordato di una cosa importante:
tra Montefiascone e Bolsenta sulla SS 2 c'è una postazione velox fissa al laser li il limite è di 70 KM/h occhio :wink:

sempre sullo stesso tratto di strada occhio anche hai bast#$&issimi vigili di Bolsena che si nascondo con macchine civetta in ogni anfratto :twisted:

Nazran
15/05/2006, 09:17
Ragazzi mi sono ricordato di una cosa importante:
tra Montefiascone e Bolsenta sulla SS 2 c'è una postazione velox fissa al laser li il limite è di 70 KM/h occhio :wink:

sempre sullo stesso tratto di strada occhio anche hai bast#$&issimi vigili di Bolsena che si nascondo con macchine civetta in ogni anfratto :twisted:

Mi sa che bisogna fare come molti: bandana sulla targa fissa :roll:


aaa brutto mangiabambini, allora ci si vede venerdi?? :twisted:

MartePower
15/05/2006, 13:17
tra Montefiascone e Bolsenta sulla SS 2 c'è una postazione velox fissa al laser li il limite è di 70 KM/h occhioce stanno certe inchiodate :lol: :lol: :lol: :lol:

prima di bolsena di solito c'è una macchina bianca
ne sa qualcosa angelone

MartePower
15/05/2006, 16:46
comunque io vorrei arrivare massimo per le 16
devo lavora' e deve lavora' pure angelo :twisted:

Angelo
15/05/2006, 20:02
...............
prima di bolsena di solito c'è una macchina bianca
ne sa qualcosa angelone
'tacci loro, me l'hanno fatto :obscene_008:
:evil:
in fondo pero' e' stata colpa mia, m'ero ingarellato con 4 sboroni :lol:

Angelo
15/05/2006, 20:03
.......... deve lavora' pure angelo :twisted:
Gia' me vie' er prurito, devo esse allergico.

Stillo
15/05/2006, 22:00
Ragazzi vi dispiace se San Lorenzo Nuovo (Tra Bolsena a Acquapendente) mi aggrego a voi? :mrgreen: poi devo sentire Stillo ma credo che anche lui si aggreghi credo verso S.Quirico D'orcia

Se possibile fatemi sapere a che ore vi devo aspettare a San Lorenzo Nuovo
tanks e a presto! :wink:


P.S.
Quoto alfaomega per la strada tra Siena e Greve in Chianti la 222 è roba da saponette in terra (a sapercele mettere :oops: e velox permettendo ma non ci sono postazioni fisse..) l'abbiamo pulita 10gg fà per il Terre di Siena :wink:

Dipende tutto da che ora riesco a partire, visto che il venerdì mattina lavoro, credo che vi verro' incontro, la Cassia fino al bivio di Abbadia è sempre piacevole da percorrere :wink:

MartePower
15/05/2006, 22:19
...............
prima di bolsena di solito c'è una macchina bianca
ne sa qualcosa angelone
'tacci loro, me l'hanno fatto :obscene_008:
:evil:
in fondo pero' e' stata colpa mia, m'ero ingarellato con 4 sboroni :lol:
a me ha detto bene che una macchina m'ha bloccato la via
te stavo per seguire a rota :lol: :lol: :lol:

spillone
16/05/2006, 22:16
Cè una lista dei partecipanti che partono dal Lazio con degli orari o è da decidere? :roll:

alfaomega
16/05/2006, 22:43
Cè una lista dei partecipanti che partono dal Lazio con degli orari o è da decidere? :roll:
dovrebbe essere a pagina 2.... teoricamente partiamo "tutti insieme" dall'uscita cassia bis del GRA alle 10.30-10.45

lancelot
17/05/2006, 06:58
.... teoricamente partiamo "tutti insieme" dall'uscita cassia bis del GRA alle 10.30-10.45

Voi che potete si! :evil:
Io torno a casa dal lavoro alle 17.00, prima delle 18.00 non parto :evil: :evil: :evil:

lancelot
17/05/2006, 06:59
Dimenticavo:
FATEME LASCIA' QUARCHECCOSA PE CENA! :roll:

Faber69
17/05/2006, 10:21
Ragazzacci ...... sssssshhhhhhhh
in sottovoce .... ci sto provando pure io ........ a meno che la pargola in arrivo
non inominci a fare la donna prima di nascere ovvero .... la rompi maro..... ssssshhhh :mrgreen:

Comunque ..... dicevo :roll: non è che per caso qualcuno si sacrifica e fa compagnia al Faberone con una
partenza di quelle diciamo ..... poco intelligenti ...... diciamo con una botta di cuore ...
partenza sabato mattina alle ore 06:30 e ritorno sempre in serata :shock:

Risposte:
Aho made che ...., a scemo de guerra ...., ma che sei caduto dal seggiolone da piccolo...

Mi sono risposto da solo .... va bhe .... vorrà dire che vedò le vostre brutte e sporche facciacce mentre si prenderà
il caffe alle 08:45 .... a poppi :lol: 8) :wink:

LAMPS Ragazzacci

MartePower
17/05/2006, 11:54
Grande Fazer :mrgreen:

RAGAZZI FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
Io vorrei arrivare prima delle 17

alfaomega
17/05/2006, 12:59
Grande Fazer :mrgreen:

RAGAZZI FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
Io vorrei arrivare prima delle 17
se riusciamo a essere puntuali all'appuntamento sulla cassia bisse direi che ce stamo tranquilli con gli orari...
alle brutte [so che non è bello e quindi preferirei evitarlo, divertendoci tutti insieme] se c'è qualcuno che arrivati a siena ha fretta di arrivare ci possiamo spezzare in due gruppetti, uno per la strada che ho segnato, l'altro verso arezzo-bibbiena-poppi... che alla fine è uguale come distanza, ma sicuramente più scorrevole perchè quasi-superstrada
Ah, per me è preferibile fare una pausa pranzo non lunga, magari una cosa al volo... in modo da guidare non abbottati ;)

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/chianti.gif

MartePower
17/05/2006, 13:00
a me il secondo piace molto
passa vicino al fiume

Angelo
17/05/2006, 19:54
........
partenza sabato mattina alle ore 06:30 e
.... vorrà dire che vedò le vostre brutte e sporche facciacce mentre si prenderà il caffe alle 08:45 .... a poppi .......
:shock:
6:30/8:45
ma vieni con un mezzo di servizio dei tuoi :D
http://www.aeronautica.difesa.it/UCSMA/images/fn5132-2.jpg

alfaomega
17/05/2006, 20:15
a me il secondo piace molto
passa vicino al fiume
quale sarebbe "il secondo"? :shock:

ho tracciato pure la variante viola..... c'è da sbizzarrirsi :D

http://www.valeriocoletti.it/stuff/fazeritalia/chianti2.gif

MartePower
17/05/2006, 20:17
quello corto :evil:

alfaomega
17/05/2006, 21:17
nun ce sto a capì gnente.... :lol:

MartePower
17/05/2006, 21:58
manco io
mettemo le punte per partire
io devo stare su per 16/16.30

MartePower
18/05/2006, 01:47
io direi di andare sul classico

cassia bis
cimina
montefiascone
cimina
S71
AREZZO
Ponte a poppiu

290km
6h di viaggio

lancelot
18/05/2006, 08:11
io direi di andare sul classico

cassia bis
cimina
montefiascone
cimina
S71
AREZZO
Ponte a poppiu

290km
6h di viaggio

Guarda che devi andà al FazerToscana, il FazerSicilia è tra 3 settimane.... :twisted:

crazyhorse
18/05/2006, 08:14
io direi di andare sul classico

cassia bis
cimina
montefiascone
cimina
S71
AREZZO
Ponte a poppiu

290km
6h di viaggio
Io non ho problemi di arrivo e quindi faccio la strada con voi fino a Viterbo e poi continuo per quella che ho scritto nelle pagine indietro. ciaoo :) :D :wink:

spillone
18/05/2006, 09:43
io direi di andare sul classico

cassia bis
cimina
montefiascone
cimina
S71
AREZZO
Ponte a poppiu

290km
6h di viaggio
:shock:
ma con che ci vieni la vespa 50 special e senza neanche il 75 polini!!

:lol:

alfaomega
18/05/2006, 09:43
io direi di andare sul classico

cassia bis
cimina
montefiascone
cimina
S71
AREZZO
Ponte a poppiu

290km
6h di viaggio
Io non ho problemi di arrivo e quindi faccio la strada con voi fino a Viterbo e poi continuo per quella che ho scritto nelle pagine indietro. ciaoo :) :D :wink:ok crazy, io vengo con te e raccattiamo spillone per strada ;)

sosiopa
18/05/2006, 09:48
Per me un percorso vale l'altro e quindi domani mattina decido.

Vorrei ricordare ai Romani che domani c'è lo sciopero generale dei mezzi pubblici e quindi ci sarà un pò più di traffico e quindi è bene uscire di casa qualche minuto prima, anche se io abito ad un Km circa dal primo appuntamento della ESSO.

Se qualcuno per caso non fa in tempo al primo appuntamento puo venire direttamente al secondo sulla Cassia Bis alle 10.00

A domani Ciao

spillone
18/05/2006, 09:51
io direi di andare sul classico

cassia bis
cimina
montefiascone
cimina
S71
AREZZO
Ponte a poppiu

290km
6h di viaggio
Io non ho problemi di arrivo e quindi faccio la strada con voi fino a Viterbo e poi continuo per quella che ho scritto nelle pagine indietro. ciaoo :) :D :wink:ok crazy, io vengo con te e raccattiamo spillone per strada ;)

ecco bravi :wink:
appuntamento a che ore circa a San Lorenzo Nuovo?
13.30?

crazyhorse
18/05/2006, 10:43
ecco bravi :wink:
appuntamento a che ore circa a San Lorenzo Nuovo?
13.30?[/quote]

Penso saremo lì verso le 12.00 + o - (13.30 troppo tardi). ciaoo :) :D :wink:

P.S. sentito Stillo ora ora per tel. e mi ha detto che non sa se può venire.

alfaomega
18/05/2006, 12:23
franco, puoi girarmi per piacere in mp i numeri del drappello romani+toscani che faranno la strada con noi? Grazie ;)

MartePower
18/05/2006, 14:13
io direi di andare sul classico

cassia bis
cimina
montefiascone
cimina
S71
AREZZO
Ponte a poppiu

290km
6h di viaggio
:shock:
ma con che ci vieni la vespa 50 special e senza neanche il 75 polini!!

:lol:2 ore so de pranzo al lago :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MartePower
18/05/2006, 14:14
ROMANI

CI VEDIAMO AL BAR DEL CENTRO COMMERICIALE LE RUGHE
ORE 9 ?

lancelot
18/05/2006, 14:22
Strappo muscolare fianco sinistro stamattina alle 07.00.
Consultato medico.
Terapia: Cortisone in alto dosaggio e Muscoril, riposo.
Riposo?
MA RIPOSO DE CHE!
A costo de venì co le stampelle domani sera parto.
Fateme tenè in callo la cena............... :evil:

MartePower
18/05/2006, 14:23
Strappo muscolare fianco sinistro stamattina alle 07.00.
Consultato medico.
Terapia: Cortisone in alto dosaggio e Muscoril, riposo.
Riposo?
MA RIPOSO DE CHE!
A costo de venì co le stampelle domani sera parto.
Fateme tenè in callo la cena............... :evil:che uomo :oops: :lol: :lol: :lol:

lancelot
18/05/2006, 14:27
che uomo :oops: :lol: :lol: :lol:

Se sentissi pure la voce esclameresti: che bestemmioni!!!!

MartePower
18/05/2006, 14:27
che uomo :oops: :lol: :lol: :lol:

Se sentissi pure la voce esclameresti: che bestemmioni!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

spillone
18/05/2006, 15:27
Dove avete intenzione di pranzare? e a che ore?

blackblu
18/05/2006, 15:50
Rieccomi, sono tornato! :D
Allora domani si parte e mi pare che una buona dose di allegra confusione sulla partenza e sulla strada da fare non manchi.... più che giusto :?
:mrgreen:

blackblu
18/05/2006, 16:03
Ricapitoliamo:
- ore 9,00 : stazione di servizio ERG sulla Pontina appena dopo il sottovia di Pomezia, incontro con Angelo e Nazran;
- ore 9,30/10,00 : Esso sul GRA superata la Casilina, agganciamo Sosiopa;
quindi di corsa all'appuntamento con il resto del gruppo sulla Cassia bis.

Gli interessati sono pregati di confermare, please !! :lol:

MartePower
18/05/2006, 16:07
Ricapitoliamo in grande :
- ore 9,00 : stazione di servizio ERG sulla Pontina appena dopo il sottovia di Pomezia, incontro con Angelo e Nazran;
- ore 9,30/10,00 : Esso sul GRA superata la Casilina carreggiata esterna, agganciamo Sosiopa;
quindi di corsa all'appuntamento con il resto del gruppo sulla Cassia bis.



MartePower casilina



Gli interessati sono pregati di confermare, please !! :lol:

blackblu
18/05/2006, 16:14
A scanso di equivoci :wink:

Ricapitoliamo in grande :
- ore 9,00 : stazione di servizio ERG sulla Pontina appena dopo il sottovia di Pomezia, incontro Blackblu, Angelo e Nazran;
- ore 9,30/10,00 : Esso sul GRA superata la Casilina carreggiata esterna, agganciamo Sosiopa;
quindi di corsa all'appuntamento con il resto del gruppo sulla Cassia bis.



MartePower casilina



Gli interessati sono pregati di confermare, please !! :lol:

lancelot
18/05/2006, 21:09
Aggiornamento:
Mi fa un male cane, ho rinunciato alla partita di stasera (il che la dice lunga sulle mie condizioni...) ma conto di poter partire domani alle 18.00.
Tutto dipende da come va al lavoro domattina, ho un impegno preso da tempo e non posso annullare.
Il cortisone da 25 Mg picchia duro allo stomaco.... :(

Stillo
18/05/2006, 21:20
Io non sono ancora sicurissimo di quel che faro'.
Tutti i rompicoglioni si son messi daccordo per volere le torte Domenica, ho staccato dal lavoro da 15 min e ora vado a preparare la moto.

Il sostituto commesso è stato operato stamani (svuotamento dell' H2 O da un testilolo) e non so' se Domenica è in forma.
Ci sta' che deba ripartire il Sabato sera :evil:



Aggiornamento:
Mi fa un male cane, ho rinunciato alla partita di stasera (il che la dice lunga sulle mie condizioni...) ma conto di poter partire domani alle 18.00.
Tutto dipende da come va al lavoro domattina, ho un impegno preso da tempo e non posso annullare.
Il cortisone da 25 Mg picchia duro allo stomaco.... :(

Non si è mai visto che un piccolo strappetto fermi un prode cavaliere della tavola rot/imbandita :lol: :lol: :lol:
Forza Mauro :wink: :wink: :wink:

N.B. Ma la posizione in sella l' hai provata???
N.B.2 Se non sei in forma va bene a noi staffette, che non dobbiamo continuamente tenerti d' occhio durante il giro :lol: :lol: :lol: 8)

MartePower
18/05/2006, 21:34
lancelot... faccio er tifo per te :mrgreen:

Angelo
18/05/2006, 22:28
Ore 9 presente :wink:
devo ancora preparare i bagagli e tutto il resto :roll: vengo con la moto sporca vi offendete? 8)

alfaomega
18/05/2006, 22:29
A scanso di equivoci :wink:

Ricapitoliamo in grande :
- ore 9,00 : stazione di servizio ERG sulla Pontina appena dopo il sottovia di Pomezia, incontro Blackblu, Angelo e Nazran;
- ore 9,30/10,00 : Esso sul GRA superata la Casilina carreggiata esterna, agganciamo Sosiopa;
quindi di corsa all'appuntamento (h. 10,30) con il resto del gruppo sulla Cassia bis [prima piazzola dopo la galleria]

Resto del gruppo:
Crazyhorse
Alfaomega



MartePower casilina

Dagasse
18/05/2006, 22:30
vengo con la moto sporca vi offendete? 8)

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :wink:

Nazran
18/05/2006, 22:30
Ce sto, ce sto.

Domattina h 9.00 presente. 8)

Solo che devo preparare le borse da serbatoio e non c'ho voglia :roll:

Angelo
18/05/2006, 22:39
vengo con la moto sporca vi offendete? 8)

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :wink:
Ho pulito il serbatoio per metterci la borsa e il marmittone che impolverato fa cagare :D

sosiopa
18/05/2006, 22:47
Ci vediamo domani mattina alle 9.30

Ciao

MartePower
18/05/2006, 22:50
Ce sto, ce sto.

Domattina h 9.00 presente. 8)

Solo che devo preparare le borse da serbatoio e non c'ho voglia :roll:falla preparà ar gatto 8)

Nazran
18/05/2006, 22:59
Ce sto, ce sto.

Domattina h 9.00 presente. 8)

Solo che devo preparare le borse da serbatoio e non c'ho voglia :roll:falla preparà ar gatto 8)

gia' m'ha rotto abbastanza mentre la preparavo: s'infilava dentro e si metteva a giocare coi calzini (puliti) :?

MartePower
18/05/2006, 23:09
erano puliti :lol:

alfaomega
18/05/2006, 23:16
a me è entrato tutto in uno zaino [e considerate che vengo in tuta INTERA quindi devo portarmi un cambio completo per la sera...].

la cosa mi preoccupa dato che di solito mi serve un armadio di roba per 2gg

probabilmente ho portato solo un jeans e il sopra del pigiama... vabbè, tanto è na cosa in famija no? :mrgreen:

MartePower
18/05/2006, 23:18
beato te, solo un pantalone di scorta mi occupa mezzo bauletto e l'altro mezzo il maglione

senza contare che devo portare il portatile e varia robba per il raduno :roll:

blackblu
18/05/2006, 23:22
Ho pulito il serbatoio per metterci la borsa .............

Porcaccia ho pensato a tutto , spero :roll: , tranne che a questo :?

Mi toccherà alzarmi un'ora prima domattina :cry:
:lol:
Buonanotte a tutti, ci vediamo domani!!! 8)

Chiudo

alfaomega
18/05/2006, 23:27
senza contare che devo portare il portatile e varia robba per il raduno :roll:
in effetti è l'onere/onore di essere il capoccia :!:
io mi sò portato una pennetta...
se non mi basta la flashmemory della digitale ti ruberò 2 minuti il pc per travasare le foto sulla penna ;) :twisted:

speramo che non faccia freddo [non dovrebbe] visto che c'ho appresso solo una felpa e non una giacca... vabbè tanto l'alcool scalda :D :D :D

notteeeeeeeeeee

MartePower
18/05/2006, 23:33
io c'ho, oltre vestiti e affini...
- portatile
- cassettina
- moduli scarico responsabilità
- adesivi
- bandiera
- penne
- pennarelli
- spago
- nastro adesivo

un TIR, mica un fazer
:shock: