PDA

Visualizza Versione Completa : PREVENZIONE

Tomcat
13/04/2006, 08:11
che, come ben si sa, è meglio della cura :wink:
Stamattina ho sentito alcuni notiziari riportanti dichiarazioni molto bellicose di un certo personaggio "politico" sulle cui condizioni mentali mi sono già espresso. Beh, sono preoccupato, una volta tanto lo sono: seminare zizzania e magari anche peggio non è buona cosa, a mio parere. Sto scrivendo di fretta, perché ho un mucchio di cose da fare, ma tengo a questa proposta, seppur buttata lì: almeno qua non caschiamo in certe trappole, proviamo ad applicare un po' di quell'aristocratico distacco che spesso serve a contrastare la rozzezza patologica di certe provocazioni, con ironia, magari...facciamo in modo che almeno il nostro forum resti fuori dal clima folle che qualcuno tenta di creare. Grazie :wink:

PS magari in tarda mattinata mi spiegherò meglio....ora debbo scappare :(

Massimo il panaco
13/04/2006, 08:39
Se ti riferisci alle dichiarazioni di Silvio : " il risultato delle elezioni DEVE cambiare" mi trovi in perfetta sincronia.

facciamo in modo che almeno il nostro forum resti fuori dal clima folle che qualcuno tenta di creare. Grazie

Ecco facciamo in modo :wink:

etzawane
13/04/2006, 09:05
Sono d'accordo.
(cazzzz.... stringato e sintetico, non mi riconosco più :wink: )

Frio
13/04/2006, 09:10
Sottoscrivo :) :)

One
13/04/2006, 09:15
ci proverò... :x

:wink: :mrgreen: :wink: :mrgreen:

LukeDuke
13/04/2006, 09:17
idem... anche se ultimamente scrivo poco.

One
13/04/2006, 09:22

ciao sei nuovo? Presentati nell'apposita sezione... :lol: :lol: :wink:

etzawane
13/04/2006, 09:28

ciao sei nuovo? Presentati nell'apposita sezione... :lol: :lol: :wink:
E' vero!
In FazerReligiosi, mi raccomando.
:lol: :wink:

pirein
13/04/2006, 10:05
@ Doc: ti sei spiegato benissimo e concordo in toto.

@ LukeDuke: ecco bravo presentati che la mia mamma mi ha sempre detto di non parlare con gli sconosciuti. :mrgreen:
Mannaggia Damiano, hai smesso di scrivere proprio sotto le elezioni.
B16...tutto bene?

Massimo il panaco
13/04/2006, 10:14
Meglio!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao Damiano e BUONA PASQUA

One
13/04/2006, 10:35
Ho riflettuto a lungo sulla proposta del Doc, sul TITOLO del suo 3d, sulle teste di cazzo e coglioni che discutono a riguardo :mrgreen: e in effetti per non fare casini ho trovato la soluzione che tutti dovremmo seguire ..... 8)

http://www.rockyhorror.ch/gallery/condom.jpg

:mrgreen: :mrgreen:

Massimo il panaco
13/04/2006, 11:38
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Non farmi dire chi penso sia l'uomo profilattico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

One
13/04/2006, 11:50
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Non farmi dire chi penso sia l'uomo profilattico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

azz non ci avevo fatto caso... forse è lo stesso che penso io!! :shock: :lol: :wink:

Tomcat
13/04/2006, 12:02
va bene la profilassi, ma mi pare un po' esagerato.....in particolare per la funzione respiratoria :roll: :mrgreen:

Massimo il panaco
13/04/2006, 12:14
va bene la profilassi, ma mi pare un po' esagerato.....in particolare per la funzione respiratoria :roll: :mrgreen:Almeno si può escludere il pneumotorace, e poi scusa il tuo respira? :shock:

Tomcat
13/04/2006, 12:19
va bene la profilassi, ma mi pare un po' esagerato.....in particolare per la funzione respiratoria :roll: :mrgreen:Almeno si può escludere il pneumotorace, e poi scusa il tuo respira? :shock:

Non me ne parlare...respira, parla (a volte sproloquia proprio), insomma fa quel kazzo che vuole.... :? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

LukeDuke
13/04/2006, 12:23
B16...tutto bene?

no, è ancora vivo... 8) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol:

nicolas
13/04/2006, 12:47
Stamattina ho sentito alcuni notiziari riportanti dichiarazioni molto bellicose di un certo personaggio "politico" sulle cui condizioni mentali mi sono già espresso. Beh, sono preoccupato, una volta tanto lo sono: seminare zizzania e magari anche peggio non è buona cosa, a mio parere. Sto scrivendo di fretta, perché ho un mucchio di cose da fare, ma tengo a questa proposta, seppur buttata lì: almeno qua non caschiamo in certe trappole, proviamo ad applicare un po' di quell'aristocratico distacco che spesso serve a contrastare la rozzezza patologica di certe provocazioni, con ironia, magari...facciamo in modo che almeno il nostro forum resti fuori dal clima folle che qualcuno tenta di creare. Grazie :wink:

E quindi?
Bisogna dire che e' tutto normale?
Purtroppo ci siamo abituati un po' tutti a cose fino a qualche anno fa nemmeno immaginabili. All'estero anche oggi.
Vabbe', vediamo cosa succede.

PS Quando sento qualcuno del centro-sx ipotizzare concordia istituzionale, magari cedendo una camera, mi vengono i brividi. Che errore sottovalutare cosi' tanto il signor B.

Angelo
13/04/2006, 13:15
..............
Che errore sottovalutare cosi' tanto il signor B.
:happy_014:

Tomcat
13/04/2006, 13:25

E quindi?
Bisogna dire che e' tutto normale?
Purtroppo ci siamo abituati un po' tutti a cose fino a qualche anno fa nemmeno immaginabili. All'estero anche oggi.
Vabbe', vediamo cosa succede.

PS Quando sento qualcuno del centro-sx ipotizzare concordia istituzionale, magari cedendo una camera, mi vengono i brividi. Che errore sottovalutare cosi' tanto il signor B.

Assolutamente no, infatti ho chiaramente parlato di patologia. E la proposta è proprio di non sottovalutare la medesima e di non lasciarsi coinvolgere dal clima da "guerra civile" che palesemente vorrebbe creare.

orz
13/04/2006, 13:58

ciao sei nuovo? Presentati nell'apposita sezione... :lol: :lol: :wink: :toothy_016: