Visualizza Versione Completa : Chi ha notizie di SMILLA ?
Ma qualcuno ha notizie di Smilla ?
Mi sembra di ricordare che Smillina fosse prevista per ieri.
Smillin ha scritto:
Mi hanno detto che sono previsto/a per il 12/04/2006.
Mi dispiace per la foto ma era l'unica macchina fotografica disponibile in ospedale, pensa te!
:wink:
me lo domandavo anch'io in questi giorni.
Nessuno sa nulla???????????
Massimo il panaco
13/04/2006, 15:36
Io pure me lo chiedevo........... fatecelo sapere.......... ora!!!!!!!!!
Quoto :)
E' da tempo che mi chiedevo il perchè della sua assenza dal forum... :?
Sta bene e mi sa che per la rampa di lancio e relativo conto alla rovescia non manca molto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sta bene e mi sa che per la rampa di lancio e relativo conto alla rovescia non manca molto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se la senti le porti i miei saluti e auguri? :D
Certo! :D
Certo! :D
Facci sapere, per favore, ci manka un pò di "ordine" in questo forum :mrgreen:
Grazie & Ciao
[
Facci sapere, per favore, ci manka un pò di "ordine" in questo forum :mrgreen:
Grazie & Ciao
:lol: :lol:
Un sluto a Smilla. :wink:
Un sluto a Smilla. :wink:
No sò cosè, ma anch'io :mrgreen:
Smillina
13/04/2006, 19:19
Ciao a tutti!
Sono Smillina.
Quelli scemi di dottori vogliono farmi uscire comunque. Il tempo secondo loro è scaduto ma sto così bene qui dentro: fa caldo, ho cibo in abbondanza, faccio quello che voglio e soprattutto stresso mia madre. :twisted: Meno male che le ho permesso di votare, altrimenti sarebbe tanto arrabbiata. Ci teneva particolarmente. :wink: Sarò stata la più piccola anima in una cabina elettorale mi sa... :lol:
Ormai dopo tante visite la macchina di papà sa a memoria la strada fino all’ospedale. Domani altra visita. Dicono che è quella definitiva e che è meglio che mi decida altrimenti decidono loro per me. :shock: Ma chi me lo fa fare? Hanno detto alla mamma che il parto sarebbe difficile perché non ho chiuso la bocca questi nove mesi ed ho raggiunto proporzioni esuberanti. Dicono che qualcosa sui 4 / 4,5 kg. Infatti comincia ad essere strettino qui dentro.
Per adesso il mio divertimento preferito è calciare la pancia della mamma. Lei impazzisce, io mi ammazzo dalle risate mentre papà si spaventa con i salti che una pancia può fare. Però non durerà per molto. Oggi ho sentito il complotto dei soliti dottori (conoscete quei diavoletti vestiti di verde che premono la pancia dove vivi come se tu non ci fossi, grrrr?) Domani dovrebbero ricoverare la mamma. Ma i dottori non fanno mai i fatti loro? :roll: :evil:
Un saluto a tutti gli zii/zie! :wink: Vado a riposarmi che domani può essere il grande giorno. :? :? :? :oops: :wink:
Grande Smillina :!:
Massimo il panaco
13/04/2006, 20:00
Bella li Smillina forza, forza, forza....... :wink:
Evvai Smillina... dai che il meglio deve ancora arrivare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: con tanti zie/zii come noi il divertimento non macherà mai :roll:
A proposito papà e mamma ti hanno già "tunizzato" la culla?
:P :P ....basta saper scegliere quelli giusti......o almeno evitare quelli sbagliati.... :lol: :lol: :lol:
vaismillin......op op op op op op... :wink:
Dai Smillina, ti aspettiamo :D
Dì anche alla mamma di farsi viva da queste parti :P
Un grande in bocca al lupo dalla Mamy :wink:
Giringiro
13/04/2006, 23:13
Ciao Smillina! Un salutone alla mamma! :D :wink:
:angry_011:
Forza Smillin, Forza Smillin !
:angry_011:
Vi aspettiamo On-Line.
In bocca al lupo Smilla :P :wink: :wink:
Il mio traguardo è a ottobre e a me sembra ancora così lontano..ma il tempo passa e non me ne accorgo :oops: :mrgreen:
Ziotoposky
15/04/2006, 00:44
Ciao Smillinaaaaaaaa
guriguriguri..
si occhei li caccio via io quegli ziacci brutti
di Panza e Motorana.. :twisted:
un bacione a te ed alla mamma da ziotoposky :wink: 8) :mrgreen:
Th3GhostRider
15/04/2006, 01:00
Hey Smillina! Contenti di rileggerti :D Però non stressare troppo la mamma se no appena riprende servizio, sarà l'incubo degli automobilisti :twisted: :mrgreen:
Ciao Smilla
e vai di bebè :D
salute e prosperità a voi. :D
Vai smillina, fatti sentire da quei dottoracci.
Vedi di uscire da li che così si fa festa!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps
UFO
mattomatte
17/04/2006, 00:19
Augurissimi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Motogatto
17/04/2006, 00:52
Forza Smilla e forza Smillin! :happy_013:
ShadowRider
17/04/2006, 11:40
Auguri Smillina e mammina! :wink:
Penso proprio che, quando Smillina sarà nata, potremo valutare quanto ha pianto la notte dalle multe che la mamma eleverà il giorno dopo... :wink:
esorciccio71
17/04/2006, 12:30
sto così bene qui dentro: fa caldo, ho cibo in abbondanza, faccio quello che voglio
Ciao Smillin,
anche mio figlio pensava la stessa cosa, però ormai dovresti essere uscita. Facci sapere come è andato il parto e come state tu e la mamma!
Un abbraccio
Francesco, Grazia e Michele
vai smillina!!!!
:D
un grosso in bocca al lupo alla mamma
gigimanetta
18/04/2006, 09:05
Un salutone e un'abbraccio :)
Gigi
Bacioni e abbracci carissimi!!!
Smillina, dove 6 ? :mrgreen:
Ma qualcuno ha notizie di Smilla ?
Smillin ha scritto:
Mi hanno detto che sono previsto/a per il 12/04/2006.
Mi dispiace per la foto ma era l'unica macchina fotografica disponibile in ospedale, pensa te!
aspettavo sue notizie pure io
Ciao a tutti!
Sono Smillina.
Quelli scemi di dottori vogliono farmi uscire comunque. Il tempo secondo loro è scaduto ma sto così bene qui dentro: fa caldo, ho cibo in abbondanza, faccio quello che voglio e soprattutto stresso mia madre. :twisted: Meno male che le ho permesso di votare, altrimenti sarebbe tanto arrabbiata. Ci teneva particolarmente. :wink: Sarò stata la più piccola anima in una cabina elettorale mi sa... :lol:
Ormai dopo tante visite la macchina di papà sa a memoria la strada fino all’ospedale. Domani altra visita. Dicono che è quella definitiva e che è meglio che mi decida altrimenti decidono loro per me. :shock: Ma chi me lo fa fare? Hanno detto alla mamma che il parto sarebbe difficile perché non ho chiuso la bocca questi nove mesi ed ho raggiunto proporzioni esuberanti. Dicono che qualcosa sui 4 / 4,5 kg. Infatti comincia ad essere strettino qui dentro.
Per adesso il mio divertimento preferito è calciare la pancia della mamma. Lei impazzisce, io mi ammazzo dalle risate mentre papà si spaventa con i salti che una pancia può fare. Però non durerà per molto. Oggi ho sentito il complotto dei soliti dottori (conoscete quei diavoletti vestiti di verde che premono la pancia dove vivi come se tu non ci fossi, grrrr?) Domani dovrebbero ricoverare la mamma. Ma i dottori non fanno mai i fatti loro? :roll: :evil:
Un saluto a tutti gli zii/zie! :wink: Vado a riposarmi che domani può essere il grande giorno. :? :? :? :oops: :wink:
insomma tra poco un'altra bellissima bambolina sarà in circolazione! :wink: :wink: :wink:
In bocca al Lupo :wink:
Ti aspettiamo :D
Smillina
24/04/2006, 19:19
Ciao zii e zie!
Eccomi! Adesso ho un volto, un nome ed una famiglia. :mrgreen:
Vi ringrazio di esservi preoccupati per me. Infatti ho fatto soffrire non poco la mamma. Non volevo uscire. Era così caldo lì dentro...
Adesso faccio soffrire la mamma perché non mi va proprio di poppare al seno. Troppa fatica! Il biberon è molto più simpatico, giusto? Il latte esce da solo. Ma la povera mamma si trova lì a togliere il suo latte per darmelo. E' disperata, poverina, ma proprio non ce la faccio a prendere direttamente dalla sorgente. :(
Passo le mie giornate a far impazzire la mamma ed il papà (quando ho mal di pancia), a dormire, a mangiare ed a sporcare biancherie varie. Non male la vita da neonato. 8) :mrgreen:
Però odio il momento del bagnetto! :evil: E quando mi cambiano? Ma perché devono mettermi addosso tutta quella crema ed oli? :? Mi sento così appiccicosa... :(
Fantastiko !!!
Ciao Smillin, ma che bell'Avatar che hai ! :wink:
Ti hanno già regalato una palettina per fermare Mamma & Papà per un controllo documenti ? :mrgreen:
Un abbraccio dai "FazerZii"
:lol:
Complimentoni Smillin ora sei fuori...adesso viene il bello!!! :mrgreen:
Superpippo
24/04/2006, 19:58
Ma benvenuta piccolina !!! :D :D :D
Augurissimi a mamma è papà !!! :wink:
Yanez 55
25/04/2006, 08:42
Benvenuta Smillin :happy_009:
Auguri :glasses_003:
Lamps, Fabio
Benvenuta cucciola....
allora due consigli pratici sulla "gestione familiare" :mrgreen:
a) fatti immediatamente tunizzare la culla
b) il pupazzo preferito è quello che risci a tirare + lontano creando più danni in casa :mrgreen:
c) è cosa buona e giusta quando papà e mamma ti diranno "fai il ruttino" prendere nota di data ed ora della richiesta, perchè poi quando lo farai da grande potrai sempre avere una pezza giustificativa a fronte di sgridate :mrgreen: :mrgreen:
per altri consigli non dubitare, di Zio Motorana ti puoi fidare :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa, e non dar retta a quell'ubriacone dello zio anfibio....anche se quella del ruttino...... :lol: :lol:
Benvenuta alla piccola Lavinia, che appena nata sembra avere già un bel caratterino! :wink:
Un caloroso benvenuto alla nuova scricciolina. :mrgreen: :mrgreen:
Lamps
UFO
Smillina
26/04/2006, 18:19
c) è cosa buona e giusta quando papà e mamma ti diranno "fai il ruttino" prendere nota di data ed ora della richiesta, perchè poi quando lo farai da grande potrai sempre avere una pezza giustificativa a fronte di sgridate :mrgreen: :mrgreen:
per altri consigli non dubitare, di Zio Motorana ti puoi fidare :mrgreen:
8) 8) :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Smillina
26/04/2006, 18:34
Benvenuta alla piccola Lavinia, che appena nata sembra avere già un bel caratterino! :wink:
Chi?? Io??? Mica ti impomatano tutte le volte che fai i bisognini! :evil:
Poi, mentre sei lì che mangi, ti tolgono il biberon di bocca con la scusa di farti fare la pausa.
Poi... quelle maledette coliche! :evil: Chi le ha inventate? :evil: :evil: :evil:
complimenti a smilla .. :D :D :D
benvenuta!!! :D
le coliche son brutte bestie, hai ragione!! ma come son venute se ne andranno pure...
macmariomario
29/04/2006, 00:21
complimenti a smilla .. :D :D :D
:D :D :D :happy_013:
Smillina
01/05/2006, 13:06
Ciao zii/zie!
Oggi mi sento coccolona. Baci a tutti! :love_012: :love_012: :love_012: :love_012: :love_012: :love_012: :love_012: :happy_009:
Con tutte queste attenzioni, vedi di non diventare una bambina viziata! :mrgreen:
Ciao zii/zie!
Oggi mi sento coccolona. Baci a tutti! :love_012: :love_012: :love_012: :love_012: :love_012: :love_012: :love_012: :happy_009:
Ciao Smillina :!:
Guarda ke sono bellissime anke quele gialle :mrgreen: