PDA

Visualizza Versione Completa : [TUTTE] Mercato Parallelo

Teeth R
14/04/2006, 09:03
Buongiorno anche a voi!!

Come ogni buon motociclettista (leggasi motociclista) è venuto il sacro momento di vendere la mia Ona x accattare al gsxr 750, al di là dei commenti tipo: FIGO! AUGURI! CHE CA... FAI?? etc volevo chiedervi info sul mercato parallelo di moto e non di stupefacenti (anche se...)

Per quanto ne so, non c'è garanzia e potrei incappare il modelli depotenziati etc solo x un risparmio di circa TREMILAEURO!!!

Ora ditemi voi GURU della situazione, che ne sapete??

Grazie Ale

PS: USA/Cina che bel mercato :shock:

crazyrider
14/04/2006, 11:02
un mio amico che le vende , dal quale lavoro saltuariamente, acquista all'estero con prezzi vantaggiosi, ma le mot sono rigorosamente dotate di documenti italiani, quindi con garanzia e tutto in ordine, i prezzi al pubblico fanno venire il mal di pancia!!!!
sulla moto che vuoi tu poi . . .

Teeth R
14/04/2006, 11:12
Grazie ma il mio aggancio se così si può dire è in america ed è un concessionario ufficiale Suzuki.

nicolas
14/04/2006, 13:28
Minkiazza!!!!!
Ciao caro...
;-)

§SilverSurfer§
14/04/2006, 15:55
8) e che saranno mai 3.000 eurozzi ?

Ma per una richiesta di preventivo? Ok vi contatto via mp :mrgreen:

Barone Rosso
14/04/2006, 21:45
1 consiglio, accertati ke il conce abbia versato la tassa altrimenti diventi còrreo di evasione e poi... pùff -->fiamme gialle e ritiro, a meno ke nn la compri da un "estero" ke abbia già immatricolato (da quel ke dici nn sembrerebbe) tipo se comprassi la moto di Lontano. 8) (1 mio amico ci è già "passato" e sxo nn sia quel ke tu esponi, ma se ho ben compreso... )